|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
firewall
Ciao a tutti vorrei chiedere come attivare il mio firewall integrato nel mio router d-link 524t......quando vado nella sezione firewall all'interno della configurazione del router devo selezionare tutte le caselle con il segno di spunta?rix please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Junior Member
|
Ho installato il firmware inglese,per ora la connessione nn è mai caduta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il dsl 524 t , io ho risolto con il firmware spagnolo e disattivando il dhcp,ma adesso non riesco a far funzionare la fonera che prima invece andava bene,in pratica vede le reti ma non mi permette di navigare qualcuno che può consigliarmi come aprire la fonera ad internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() Download: Upload: limitato a: Fonti max/file Limite massimo: Limiti di connessione Connessioni massime: Grazie della vostra esperienza! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema configurazione rete
Problema:
dopo varie peripezie sono riuscito ad ottenere un funzionamento stabile del router dsl 524t(aggiornamento firmware spagnolo,dhcp disattivato,e reset da retro) ma ora ho un problema con la rete wireless,in pratica la mia rete è composta da un router dsl 524t + 1 pc collegato alla Lan e al wireless+1 pc collegato al wireless, il collegamento wireless avviene tramite un access point fonera.Prima del settaggio dhcp disattivato sul router, i pc si agganciavano entrambi all'ap,ora si aggancia solo uno.Ho aperto le lan clients da router:192.168.1.2 e 192.168.1.3., ma continua a funzionare solo un pc con wireless cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Premetto che ho una 2 Mega di Alice, perciò circa 250 KB in download e circa 32 KB in upload (più o meno)..... ![]() Io ho impostato quanto segue: Download - Illimitato Upload - Limitato a 25 ( ma a volte lo porto pure a 30) KB/s Fonti massime per file - 1500 ![]() Connessioni massime - 600 ![]() E va che è una bellezza!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | ||
Member
|
Quote:
![]() Io il firewall l'ho abilitato solo nella sezione Home - Wan Firewall enable...... Nella sua sezione Advanced - Firewall non ho spuntato nulla........... ![]() E cmq mi sembra che vada bene lo stesso, perchè i primi tempi lo tenevo disattivato, il firewall, e su Kaspersky ricevevo degli attacchi ogni tanto..... ![]() Ma da quando l'ho abilitato non ho più visto nessun attacco. ![]() Quote:
![]() Visto che funzia bene il fw inglese!!!! ![]() Ovvio la velocità di download dipende da quello che scarichi........... Qualche volta mi è capitato che mi saturasse la banda di download!!!!! ![]() Andava come un dannato a 250 KB!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Junior Member
|
come far vedere la porta del webserver all'esterno
ciao ragazzi possiedo un dsl 524t e vorrei portare sulla porta 8080 il webserver di emule di modo che ci possa accedere anche dal lavoro visto che sono sotto proxy con firewall e posso vedere solo porte di tipo 80,8080 21. via browser.
come faccio a far vedere all'indirizzo esterno (quello del router 524t sulla rete) la porta 8080 collegata alla porta interna del mio pc sulla rete locale tipo 192..... dove gira emule? devo fare un port f.? e se si come si fa? spero di essermi spiegato e grazie a chi mi volesse aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Member
|
Quote:
![]() Un tecnico della D-Link Italiana mi ha consigliato quanto segue: firmware: DSL-524T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.EU-A.20061127 Fonti max per file: 70 Connessioni max: 700 Io ho Libero 4 Mega quindi ho impostato Download: 512 Upload:32 limitato a 25 (anche se il tecnico imposta 15 per sè) Io tenendo il firmware inglese che come ho gia detto in un altro post, di notte va molto bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque Amnova, come ho provato con successo ![]() ![]() ![]() CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ho bisogno di aiuto
scusate la mia ignoranza io ho il modem dsl 524 t,ho scaricato e installato il firmware inglese ma il mulo ed altri programmi come azureus bit torrent nn mifunzionano per esempio emule sono sempre con id basso mentre negli altri mi da errore nat.. per caso sapete come posso risolvere il problema nat.vi prego chiedo aiuto..premesso una volta ke ho aggiornato il firmware l'altri settaggi nn li ho modificati sono impostati in default perche sono inesperto in inglese e non vorrei fare danni..grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
suppongo tu conosca l'italiano e magari avrai sentito parlare di google, bene! http://www.google.it/search?source=i...n+Google&meta= ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. 70 come fonti massime per file???? ![]() Ammazza!!!!!!! ![]() ![]() Non è un po' troppo?? Facciamo 10 cosi prima che scarichi.........!!!!! ![]() Ma sono matti?????? ![]() Bah!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Junior Member
|
Ciao
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Member
|
Quote:
![]() Si me l'hanno già detto anche qualche tempo fa per via delle connessioni massime...... ![]() Mi dicevano addirittura che era impossibile che il router ne sopportasse più di un centinaio ![]() Intanto io ce l'ho ancora li che va benissimo e non fa neanche una piega a lavorare con eMule e UTorrent attaccati! (Questo su un pc) ![]() E a volte mi scappa pure UTorrent, in contemporanea, anche su l'altro pc........ ![]() Perciò se regge tutto questo....... ![]() Aspetta che guardo....... ![]() No..... Del fumo non ne viene fuori! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aspetta......... ![]() Non è che intendeva Fonti massime per file 700 e Connessioni massime 70 per caso è? ![]() Perchè pensandoci bene 700 come connessioni massime......... Io ce le posso anche mettere, però che lo consiglino loro..... Strano. ![]() Mmmmmm ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
|
Non è che intendeva Fonti massime per file 700 e Connessioni massime 70 per caso è?
![]() Perchè pensandoci bene 700 come connessioni massime......... Io ce le posso anche mettere, però che lo consiglino loro..... Strano. ![]() Mmmmmm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Fonti max/file 50, Connessioni max: 500 oppure (questo è il mio settaggio.....) Fonti max/file 60, Connessioni max: 600 oppure Fonti max/file 70, Connessioni max: 700 e via così. e di fronte alla mia perplessità ![]() ![]() ![]() ![]() ipotesi, se utilizzo 50 fonti per ogni file accodato e accodo 15 ricerche, avrò un sempre un massimo di 500 entrate utilizzate nella tabella di indirizzamento perchè ho messo un limite di connessioni di 500" ![]() Anche se in questa ultima riflessione ho qualche difficoltà : seguirlo, ho fatto varie prove e ti dico che per me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni aggiornamento in materia è super interessante! CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Junior Member
|
ciao
Quote:
Bella la battutta sul fumo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Boh! ![]() Ultima modifica di Amnova : 30-05-2007 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai la mia stessa linea!!!! ![]() I miei settaggi sono quelli............ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.