|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiuto
ciao ho aquistato un router dsl-524t però il firewall integrato nel router nn mi lascia caricare gran parte dei siti internet....sapete aiutarmi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve, sono in possesso di un DSL-524T, che ho da gennaio, fino ad ora non mi ha dato mai problemi, rimanendo acceso anche per 20 giorni consecutivi, ma adesso che ho capito come si sbloccano le porte per avere l'id alto sul mulo ho notato che dopo un pò si spegne la spia dell'adsl con conseguenza che devo staccare la spina e reimpostare tutto. Può capitare dopo 30 min come dopo 2 giorni. Quale può essere il problema e soprattutto si può risolvere?
Grazie a tutti per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Junior Member
|
anke a me
Anke a me purtroppo accadela stessa cosa....dopo un paio di ore avendo emule attacato con l'id alto la mia connessione a internet cadee sono costretto a spegnere e riaccendere il router.....AIUTATEMI PLEASE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() E' una vita che manco............ ![]() Cmq per questi problemi bisogna aggiornare il firmware! ![]() E' lo stesso problema che avevo appena preso il router, cioè a fine ottobre e da allora dopo vari aggiornamenti a diverse versioni del fw e varie prove..... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie....ma come posso fare ad aggiornare il firmware? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() e che è sempre meglio di quello che c'era su di fabbrica (DLinkWI-C_DSL-524T_V3.00B01T01.WI-C.20060323), ma mi piacerebbe migliorare. Se qualcuno ha qualche idea, prego si faccia avanti e dica... link compresi, grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
|
Quote:
che si scarica qua?: ftp://ftp.dlink.co.uk/dsl_routers_mo...A.20060621.zip Che altri firmware hai provato e con quali risultati? E che provider hai? Ho sentito che con Libero, che io ho, ci possono essere più problemi di linea che con ad es. Alice (Telecom) ti risulta? Grazie, ci sentiamo. CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Junior Member
|
si ma il problema è che quando cerco di accedere al link ke mi hai dato il browser mi dà l'errore di caricamento e non sò come fare....tu hai qualche idea?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Si il fw è quello del link. ![]() Ho provato anche quello europeo e quello spagnolo........ ![]() Però non andavano mica tanto bene, dirti esattamente cosa facevano di male non ci riesco perchè non mi ricordo......... ![]() Sono gia passati alcuni mesi e non mettendoci più mano............... ![]() Cmq mi sembra che non tenessero in memoria le porte aperte o giù di li. ![]() Quello inglese invece a me va molto bene è il primo che ho installato, poi mi dava alcune noie e ho provato gli altri, poi sono tornato a quello e da allora non mi ha più dato problemi. ![]() Io ho Alice e devo dire che va molto bene, ping a parte ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Member
|
Quote:
![]() che oltre al file windows (per capirci) hanno anche un image file. A cosa serve? Si deve caricare anche quello? E in che sequenza? Quale prima e quale dopo? Grazie, se sai qualcosa dimmi pure. CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo forum perchè leggendo e applicando tutti i consigli dati sono riuscito a risolvere, almeno spero, tutti i problemi ,di cui ormai sono a conoscenza tutti, relativi al dsl-524t e a emule.
Sono 3 gg che il mulo va benissimo, lo attacco alle 18:00 e lo stacco alle 06:30 del giorno dopo e nonostante io abbia libero 4MB tutto incluso va abbastanza veloce (fino alle 20:00 il down si attesta sui 40 -50 KB/s dopo si tiene tra i 150 e 220), il router non si disconnette e pianta più. Per tutti quelli che potranno trarne utilità riassumo in breve ciò che ho fatto:
Spero di non essere stato troppo prolisso. Saluti e grazie di tutto.
![]() |
#634 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra l'altro sapendo che libero è un po bastarda e rallenta volutamente il PtoP durante il giorno(http://www.p2pforum.it/forum/showthr...0286&page=205), mi fa anche comodo attaccarlo a quell'ora. Aggiungo che prorio ieri ho aggiornato il mulo all'ultima versione (0.48a), e mi sembra che vada ancora meglio.
Antec p150 / Seasonic M12 600W / C2D E6600 / Thermalright Ultra-120 / P5B Dlx / CORSAIR Dominator 2x1GB DDR2 8500 1066 Mhz / 2*Maxtor DMax10 Sata II 16MB / Asus EN7900GTX / Win XP Pro SP2 Ultima modifica di lucone1973 : 18-05-2007 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Facendo l'upgrade ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
MA COME PASSWORD COSA DEVO METTERE? Ultima modifica di cryptone : 19-05-2007 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per chiunque dovesse avere i miei stessi problemi di utilizzo del G604T per emule, e per i continui blocchi cui andavo incontro vi illustro come ho fatto per risolverli. Ho aggiornato il firmware alla versione V2 che abilita anche l’adsl2+, scaricando l’exe dal link seguente (facilissimo da installare, si deve solo inserire ip address e password del router) ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604...1.EU.20050930/ fa tutto in automatico, a parte la configurazione di cui è bene stamparsi una schermata dei settaggi prima, per poi reimpostarli al riavvio del router stesso (al menù del quale sarà anche aggiunto un comodo wizard di config). Dopodiche ho aperto le porte per emule come descritto sul sito stesso del programma e ora va perfettamente, senza alcun problema riscontrato… ![]() ![]() ![]() CIAO, spero possa aiutare! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Member
|
Quote:
![]() A dirti la verità non ne ho la più pallida idea di cosa serva quel file............. ![]() Non ricordo se ne abbiamo gia parlato nel forum in passato ma mi pare.......... ![]() Azzzzz che memoria che ho!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Megli di quello che avevo prima scaricato sul sito D-Link spagnolo ma targato EU. Di giorno è invece un po' più "permaloso" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Sul file image non ho neanch'io novità, vedremo se qualche bravo esperto ci ricorda a che serve e se si carica insieme al file "window". CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.