|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Prima di tutto vi dico che sta ancora andando! ![]() Dall'altra sera quando l'ho aggiornato col fw inglese. X la config, le modifiche che ho fatto sono poche e semplici, quelle che servono x avere l'id alto con eMule e basta in sostanza..... Ho disabilitato il DHCP e impostato le porte che mi servono aperte nel virtual server, nient'altro! (oltre ad avere aggiunto i miei pc in lan clients ![]() Cmq allego il mio config cosi se qualcuno vuole provarlo, l'ho appena salvato...... Ocio però che gli indirizzi della lan e le porte di eMule non sono quelle standard!!!! ![]() Il router per me è 10.0.0.1! Penso che funzionerà solo se si ha il fw inglese.....no? ![]() Boh! ![]() Per fare le risposte nel quadratino azzurro basta che premi il pulsante "Quote" presente nel post di chi vuoi rispondere, tipo al mio premi quote qui a destra. ![]() Ultima modifica di Amnova : 01-02-2007 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
|
Quote:
Cmq adesso che sta andando un po' bene, a me fa un po' meno schifo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dove devo guardare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato il firmware suggerito da wolf... ragazzi è un'altro router,una sola disconnessione in un giorno intero... e sicuramente data da fattori esterni.... FANTASTICA! IO ho la acorp! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Primo accesso ad internet con DSL-524T
Sono nuovo del forum. Un saluto a tutti.
![]() Il mio problema che riguarda il modem DSL-524T che ho acquistato in sostituzione di quello in comodato da Libero é di iniziare finalmente a navigare. Ho seguito la procedura d' installazione rapida da CD che si é conclusa con successo. Apro Explorer per navigare ma questo non funziona ... "Impossibile visualizzare la pagina" ![]() Devo impostare Explorer diversamente dal modem 8Mb? Quali ulteriori verifiche posso fare? Premetto : per installare il modem ho dovuto disattivare le altre schede di rete ad esclusione della Ethernet, altrimenti l' installazione falliva con la risposta " Moden non rilevato ". Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se mi spiego ma neanche una disconnessione in 31 ore (con emule attivo a palla e due torrent già finiti) e considera che quasi ogni notte spengo il pc ![]() C'è chi afferma di avere l'ultima versione (dal 20 gennaio) attiva fino ad oggi senza il minimo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Member
|
Quote:
![]() Be......... 31 ore sono un po' pochine..... I primi tempi, quando ho fatto l'adsl a fine ottobre, ho tenuto il router acceso x quasi due mesi di fila e il pc addetto ai download acceso x delle ventine di giorni di fila senza interruzioni!! ![]() Ovviamente dopo aver aggiornato il fw con quello inglese. ![]() E durante tutto questo periodo non si è mai sconnesso! In pratica sono stato 2 mesi col stesso indirizzo ip!!! ![]() E adesso, dopo l'ultima sistemata che gli ho dato, sono 2 giorni che va senza problemi. ![]() Mitico fw quello inglese!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS con il mio v3 NZ moddato c'è uno che ha un uptime di un mese se non erro, ma questo routertech è mooooolto superiore a quello NZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Member
|
Quote:
Ma eMule lo direbbe connessione persa. Invece in tutto quel periodo non ha mai detto niente! Controllando in risorse di rete c'è la connessione sul dsl 524T (non connessione alla rete locale) e se li è scritto durata.....non so....5 giorni, vuol dire che durante quei 5 giorni il router non si è mai sconnesso no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai win XP? Una cosa che puoi controllare è la connessione alla rete locale che deve avere gli indirizzi ip e dns in automatico, perchè appena preso, il router ha il DHCP (quello che fornisce un ip automatico a ogni pc collegato) abilitato e perciò fornisce lui l'indirizzo al tuo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
|
Quote:
![]() Sono 2 giorni che va di fila e adesso non posso fare proprio quella prova che sto scaricando a bomba!! Dopo senno perdo le code!!!! ![]() Appena posso la faccio. ![]() Cmq il log non è chiarissimo..... ![]() Ma si capisce..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Member
|
Quote:
E infatti ho trovato qualcosa..... ![]() ![]() L'altra notte l'ha fatto!!! ![]() L'ha perso per pochi istanti!! Cmq su eMule non ho avuto ripercussioni, a parte connessione al server persa, che ogni tanto lo fa senza che la linea se ne vada (sto controllando)......boh! ![]() Non fanno niente di che no? Non si pianta e non rimane sconnesso...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Nella cartella Configurazione Alternativa flag su " Indirizzo IP privato automatico ". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Scusate la domanda da pesce lesso, ma il firmware di cui si parla nei post sopra, precisamente quello indicato da DarkWolf http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14827582
è ottimizzato anche il 524T?!! Cordialmente ringrazio Domenico
![]() |
#479 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-02-2007 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai provato a fargli il ping? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.