Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 18:09   #441
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Zealot87
Aspetta dark, io ho inziato con ciclamab... però non ho capito bene un punto... dopo che carico il firmware e clikko su connessione bootloader, che dovrei fare?
La guida di ciclamab è la, leggila perbene! Ma per l'ennesima volta fai il tutto con il pacchetto incluso (tiupgrade) più facile da usare!
Old 31-01-2007, 18:30   #442
Amnova
Member

L'Avatar di Amnova

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
@Amnova
al cambio di firmware è sempre bene resettare, sopratutto se il firmware è decisamente diverso rispetto al precedente e il routertech è moooolto diverso dai dlink
Giusto, il reset è sempre meglio!!!!
Pero dato che a me sa alquanto briga reimpostare tutte le porte x eMule, torrent e quake, preferisco lasciarlo com'è!
Controllo se tutto va bene e se c'è qualcosa che non quadra.....allora via col reset!
Cmq x adesso resto col fw inglese che ho messo e poi se mi da noie......si cambia!
Amnova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:37   #443
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

Iscritto dal: Jul 2005
X AMNOVA

Potresti postare la tua configurazione una volta testata???

Grazie.
crazy1_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:43   #444
Amnova
Member

L'Avatar di Amnova

Quote:
Originariamente inviato da crazy1_it
X AMNOVA

Potresti postare la tua configurazione una volta testata???

Grazie.
Intendi i valori che ho messo e modificato o il file config.bin?
Old 31-01-2007, 19:13   #445
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Iscritto dal: Mar 2006
Sto seguendo pokissimo la discussione.Purtroppo a causa degli esami ho davvero pokissimo tempo da dedikare al pc!!!
Appena termina questo periodaccio proverò il firmware consigliato da dark
|BjT| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:25   #446
Zealot87
Bannato

Quote:
La guida di ciclamab è la, leggila perbene! Ma per l'ennesima volta fai il tutto con il pacchetto incluso (tiupgrade) più facile da usare!
Allora con ciclamn mi dava errore mtd4... dopo che riuscivo a flasharlo, quando clikkavo su esegui si caricava la barra e poi mi dava questo errore... e in sostanza non metteva il firmware .
Allora ho provato il tuo... ed anche in questo caso sembrava non funzionare, mi dava un'errore proprio all'inizio...
POi ho provato quello acorp... e per il momento và tutto bene... e devo dire che SEMBRA a prima vista fantastico... generalmente in questo orario si disconnette subito, ora regge... lo tenog un pio di giorni sottotorchio poi vi dico...

Comunque dark grazie mille... se è effettivamente tutto risolto lo devo solo grazie a te... sembra un altro router!
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 19:46   #447
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Allora con ciclamn mi dava errore mtd4...
Ma avevi scelto quali partizioni? Ti avevo detto di usare il nuovo pacchetto della beta2... che contiene le partizioni corrette - comunque l'acorp non è male, ma ricorda che il routertech è basato sui sorgenti acorp e in seguito notevolmente migliorato! - è probabile ad esempio che le future (ormai prossime) versioni avranno la possibilità di scegliere il dsp da settare quindi di essere compatibili e ottimizzati con le diverse adsl!
Old 31-01-2007, 20:18   #448
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Quote:
Ma avevi scelto quali partizioni? Ti avevo detto di usare il nuovo pacchetto della beta2... che contiene le partizioni corrette - comunque l'acorp non è male, ma ricorda che il routertech è basato sui sorgenti acorp e in seguito notevolmente migliorato! - è probabile ad esempio che le future (ormai prossime) versioni avranno la possibilità di scegliere il dsp da settare quindi di essere compatibili e ottimizzati con le diverse adsl!

Posso farti una domanda stupida forse!?
Tramite le future impostazioni,se installo questo firmware,ho la possibilità di settare un qualcosa ke mi permetti di migliorare il ping???Gioco spesso online ed è quello uno dei valori più importante da ottimizzare!
Old 31-01-2007, 20:26   #449
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |BjT|
Posso farti una domanda stupida forse!?
Tramite le future impostazioni,se installo questo firmware,ho la possibilità di settare un qualcosa ke mi permetti di migliorare il ping???Gioco spesso online ed è quello uno dei valori più importante da ottimizzare!
il ping dipende anche e sopratutto dalla qualità della linea! con un DSP buono per la tua linea puoi avere probabilmente qualche lieve miglioramento! io attualmente su ngi ho 30 ms
Old 31-01-2007, 21:02   #450
Amnova
Member

L'Avatar di Amnova

Quote:
il ping dipende anche e sopratutto dalla qualità della linea! con un DSP buono per la tua linea puoi avere probabilmente qualche lieve miglioramento! io attualmente su ngi ho 30 ms
Accidenti!!!!!! 30ms.........
Si viaggia veramente bene su ngi eh?
Quando mi va bene sono a 80ms.....
Alice 2 Mega........Uff!
Old 31-01-2007, 21:09   #451
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amnova
Accidenti!!!!!! 30ms.........
Si viaggia veramente bene su ngi eh?
Quando mi va bene sono a 80ms.....
Alice 2 Mega........Uff!
che hai capito io sto con tiscali 4Mb! Ho fatto il ping a ngi
Old 31-01-2007, 21:13   #452
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Con l'ADSL 2+ di libero da un mesetto ormai pingo sui 20/22ms ms...era soltanto una curiosità x sapere se a livello tecnico esisteva qualke ulteriore miglioria sui tempi di latenza

Old 31-01-2007, 21:15   #453
Amnova
Member

L'Avatar di Amnova

Quote:
che hai capito io sto con tiscali 4Mb! Ho fatto il ping a ngi
A!!!!
Buonasera!!!!!
Old 31-01-2007, 21:15   #454
Zealot87
Bannato

Quote:
Scusa l'ignoranza... cosa è il dsp?
Comunque ... devo scaricare la beta due... ma è tutto in automatico?
Nel senso, dopo che flasho e booto, clikko su esegui e fà tutto da solo?

Intanto mi si è sconnesso solo una volta 5 minuti fà....ma ci può stare, in fondo avevo torrent + internet+ msn con varie conv... generalmente in queste situazioni mancora riuscivo ad entrare che già usciva...e din più sembra essere un caso isolato!!!

Tu comunque mi consigli di provare il routertech?Ma il settaggio è facile come su questo acorp che ho ora?
Qui addirittura c'erano già le porte aperte per emule ed i torrent-... è stato facilissimo!!!

Ps.Grazie ancora!
Old 31-01-2007, 21:23   #455
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da |BjT|
Con l'ADSL 2+ di libero da un mesetto ormai pingo sui 20/22ms
Hai una 2+ ci mancherebbe scusa (io sto a 30 ma ho adsl standard) -
Il dsp > http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Signal_Processor
Per la beta2 c'è il pacchetto tiupgrade, lancialo in corrupted e a fine aggiornamento fai un reset! Il firmware è mooolto simile all'Acorp ma ha molte più connessioni contemporanee (12000 circa) e la possibilità di impostare script e roba varia, insomma ha molte cose in più
Le porte emule etc ci stanno anche sul routertech
Figurati

Ultima modifica di DarkWolf : 31-01-2007 alle 21:33.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 21:34   #456
Zealot87
Bannato

Quote:
Hai una 2+ ci mancherebbe scusa (io sto a 30 ma ho adsl standard) -
Il dsp > http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Signal_Processor
Per la beta2 c'è il pacchetto tiupgrade, lancialo in corrupted e a fine aggiornamento fai un reset! Il firmware è mooolto simile all'Acorp ma ha molte più connessioni contemporanee (12000 circa) e la possibilità di impostare script e roba varia, insomma ha molte cose in più
Le porte emule etc ci stanno anche sul routertech
Figurati
Domani in serata provo... intanto lascio la nottata con questo ... e vediamo cosa succede al risveglio !
Old 01-02-2007, 07:11   #457
crazy1_it
Member

L'Avatar di crazy1_it

X AMNOVA

Se ti va tutti e due grazie, e tienici informati.

X DARKWOLF

Ciao siccome sarò anche un pò tardo mi spiegi in poche parole la storia ciclamab, routertech etc.... Io ho un 524t d-link. Puoi anche dirmi dove trovare file, guide etc.... x quello che andari a spiegarmi? Grazie.

X TUTTI

Come fatè ad inserire nelle risposte quello che dicono gli altri in un quadratino azzurro?

Ciao, buona giornata.
crazy1_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:07   #458
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crazy1_it
X DARKWOLF - Ciao siccome sarò anche un pò tardo mi spiegi in poche parole la storia ciclamab, routertech etc.... Io ho un 524t d-link. Puoi anche dirmi dove trovare file, guide etc.... x quello che andari a spiegarmi? Grazie.
Per inserire il quadrato azzurro si usano i tag (quote;code;html;php...) per le altre domande vedi la mia firma
Old 01-02-2007, 13:43   #459
noems
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E quale sarebbe questo firmware?Quello inglese dico... mi sà che è quello che ho messo ora io, speriamo bene!!!
Comunque il modem è unno schifo, e la libero pure :|, si disconnette sempre :|
Il firmware è il seguente:

Firmware Version : V3.00B01T02.UK-A.20060621

confermo tutto quello che hai detto che fa skifo....
noems è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 16:33   #460
DarkWolf
Senior Member

Tanto per farvi avere un'idea!

Firmware routertech.... testimonianza
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2068

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP