|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Pero dato che a me sa alquanto briga reimpostare tutte le porte x eMule, torrent e quake, preferisco lasciarlo com'è! ![]() Controllo se tutto va bene e se c'è qualcosa che non quadra.....allora via col reset! ![]() Cmq x adesso resto col fw inglese che ho messo e poi se mi da noie......si cambia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
X AMNOVA
Potresti postare la tua configurazione una volta testata??? ![]() Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sto seguendo pokissimo la discussione.Purtroppo a causa degli esami ho davvero pokissimo tempo da dedikare al pc!!!
Appena termina questo periodaccio proverò il firmware consigliato da dark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora ho provato il tuo... ed anche in questo caso sembrava non funzionare, mi dava un'errore proprio all'inizio... POi ho provato quello acorp... e per il momento và tutto bene... e devo dire che SEMBRA a prima vista fantastico... generalmente in questo orario si disconnette subito, ora regge... lo tenog un pio di giorni sottotorchio poi vi dico... Comunque dark grazie mille... se è effettivamente tutto risolto lo devo solo grazie a te... sembra un altro router! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso farti una domanda stupida forse!? Tramite le future impostazioni,se installo questo firmware,ho la possibilità di settare un qualcosa ke mi permetti di migliorare il ping???Gioco spesso online ed è quello uno dei valori più importante da ottimizzare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si viaggia veramente bene su ngi eh? ![]() Quando mi va bene sono a 80ms..... ![]() ![]() Alice 2 Mega........Uff! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Con l'ADSL 2+ di libero da un mesetto ormai pingo sui 20/22ms ms...era soltanto una curiosità x sapere se a livello tecnico esisteva qualke ulteriore miglioria sui tempi di latenza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
Buonasera!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ... devo scaricare la beta due... ma è tutto in automatico? Nel senso, dopo che flasho e booto, clikko su esegui e fà tutto da solo? Intanto mi si è sconnesso solo una volta 5 minuti fà....ma ci può stare, in fondo avevo torrent + internet+ msn con varie conv... generalmente in queste situazioni mancora riuscivo ad entrare che già usciva...e din più sembra essere un caso isolato!!! Tu comunque mi consigli di provare il routertech?Ma il settaggio è facile come su questo acorp che ho ora? Qui addirittura c'erano già le porte aperte per emule ed i torrent-... è stato facilissimo!!! Ps.Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il dsp > http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Signal_Processor Per la beta2 c'è il pacchetto tiupgrade, lancialo in corrupted e a fine aggiornamento fai un reset! Il firmware è mooolto simile all'Acorp ma ha molte più connessioni contemporanee (12000 circa) e la possibilità di impostare script e roba varia, insomma ha molte cose in più ![]() Le porte emule etc ci stanno anche sul routertech ![]() Figurati ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-01-2007 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
|
X AMNOVA
Se ti va tutti e due grazie, e tienici informati. ![]() X DARKWOLF Ciao siccome sarò anche un pò tardo mi spiegi in poche parole la storia ciclamab, routertech etc.... Io ho un 524t d-link. Puoi anche dirmi dove trovare file, guide etc.... x quello che andari a spiegarmi? Grazie. ![]() X TUTTI Come fatè ad inserire nelle risposte quello che dicono gli altri in un quadratino azzurro? Ciao, buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Firmware Version : V3.00B01T02.UK-A.20060621 confermo tutto quello che hai detto che fa skifo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Tanto per farvi avere un'idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.