|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Massalombarda (RA)
|
id cornuto...
ciao zizo. ho impostato le porte sia come consigliato da te in questa discussione che come da amnova in un altra: passo a passo.
ma eMule continua a connetersi con id basso: che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per fare una prova veloce, fai il testa porte di emule, opzioni - connessione - pulsante testa porte. Di li, in base al risultato che avrai, si vede subito se il problema è delle porte del router o no. P.S. quante volte l'ho fatto i primi tempi..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Member
|
Quote:
![]() Quella per il wireless? ![]() ![]() Quel WI non sta per wireless........ L'hai installata tu? Cmq prova a installare il fw inglese magari si mette a posto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Ultimo Firmware Russo!!
Product: DSL-524T ADSL Router
Release version: V3.02B01T01.RU-A.20061215 Release date: 2006/12/15 <Release NOTE>: 1. Support multi-nat and multi-firewall. Fixed 2. Possibility of addition subnet address as "Destination" at creation of route. Fixed 3. Addition DEFAULT ROUTE enable/disable in "PPTP", "StaticIP", "DynamicIP" settings. Fixed 4. Problem with PortMapping (Advanced > QoS). Fixed 5. From WAN side, block all ports (HTTP, SSH, Telnet). Fixed 6. Default Route is incorrect when PVC0 is PPPoE and PVC1 is DHCP. Fixed <HISTORY NOTES> 1. Support Firefox and Netscape browser 2. Support PPTP Client work with PPPOE/PPPOA/Static/DHCP WAN Connection type 3. Add internal port range on virtual server rules 4. Support add multiple port entries in one virtual server rule 5. SSH server can be enabled/disabled(default SSH server is disabled) 6. Fix trace route issue 7. Solve the problem that the password will become null if the customer just enabled remote telnet or Web 8. Fix limited attempts of PPP establishing(now the PPP failure retry count becomes infinite) 9. Fix port mapping bugs 10. Fix when PPTP up, visual server work wrong bug 11. Fix setting up the IP route. (1)Default settings Modulation Type: ADSL2+(multi-mode) connection1: PPPoE LLC VPI/VCI : 8/35 User name : admin Password : admin IP Address: 192.168.1.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 (2)ATM Driver 6.00.01.00 DSL HAL 6.00.01.00 DSL Datapumps 6.00.04.00 Annex A Quando arriverà da noi questo aggiornamento?? Ultimo FW Russo datato 15.12.2006
![]() |
#306 | |
Bannato
|
Quote:
No è quella per il router normale,non wi-fi... ora comunque sembra essere tutto funzionante, non mi spiego mica il motivo ... meglio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Altri "Ultimi" Firmware
Direttamente da voi dal sito Ufficiale D-Link POLACCO!!!
L'ultima RELEASE del Firmware EUROPEO!! Firmare Datato 04.01.2007 (27.11.2006) Anche se non ho capito la doppia "DATA".. DIchiarazione di Conformità 3.00B01T02EU_20061127 Changes: - Change default Time Zone to "GMT: Greenwich Mean Time" - Enabled blocking Ping/Telnet/FTP/DNS/IKE/RIP/DHCP from External Network by default - Remove some unnessary message in Log of web page - Move function in PPP button to Wan & Status - Support VBR-rt and CDVT/MBS - Disable "IKE from External Network" in the firewall - Disable the SSH port 22 in WAN side as default - Fix web issue: If you set the Protocol in PPPoA LLC after save and reboot, the configuration remain setted on PPPoA VC-MUX Link dove ho preso le info
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 12-01-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Junior Member
|
dannnato router
Quote:
![]() l'ID statico l'ho impostato e le regole anche (come consigliato da zizo, e prima come consigliatomi da amnova) le porte le ho provate ma risultano "chiuse". ps: stamattina mi sono alzato e il computer che uso per eMule (un pentium III con 128 mb di ram e SO win ME), che tralaltro è sempre acceso e connesso (ho alice free) era disonnesso, così come win xp. ho resettato il router la connessione non ripartiva. nella giornata però è ripartita egregiamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Member
|
Quote:
Il problema dev'esser per forza li! ![]() Dando risultato fallito, le porte non sono aperte.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Bannato
|
Ragazzi scusate ma ho aconra bisogna di aiuto...la mia era solo una pia illusione... ovviamente sono da capo a dodici!!!
Ancora NULLA! La linea và e viene,non riesco a fare assolutamente nulla... ragazzi mi confermate che comunque,visto e considerato che naviga anche se a tratti e che le porte sono regolarmente aperte non è un problema di configurazione? Perchè ho provato con il tasto reset ma è identico... a questo punto che faccio? Aggiorno il firmware con quello polacco?Ma è downgradabile? E soprattutto,per istallare il firmware,devo caricare il file scaricaato come configurazione?Oppure sbaglio e si istalla in un'altro modo? Scusate le milel domanade...ma qui la cosa non va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' arrivato proprio ieri il Router per il passaggio da 4 mega a 12 mega con Libero ADSL2+ !
Non ho avuto ancora la possibilità di testarlo al meglio,x il momento ho notato soltanto l'id basso con emule ma nessun problema di disconnessione. Ping magnifici di 20 ms!!!Finalmente gaming online divino ![]() Rileggo tutto il topic sperando di trovare la soluzione... ![]() ps. Firmware Version : V3.00B01T01.WI-C.20060323 |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Non ho problemi di disconnessioni improvvise,ma msn non funziona correttamente e emule con id basso purtroppo!!!
Quale guida mi consigliate di leggere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
|
Inoltre ho visto vagando in internet l'esistenza di un programma chiamato mulemorph. cos'è?
potrebbe servirmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
Molto probabilmente questo link potrebbe esserci molto utile.
Perdonatemi se è stato già postato http://www.emule-italia.it/emule_routers_Dlink_DSL_G604T.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Purtroppo testandolo meglio anke a me si disconette.
Questo router fa veramente c...e!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Bannato
|
Ragazzi...allora per il mio messaggio di prima?Mi spiegate qualìè il miglior firmmware e come istallarlo?
Insomma chi non ha problemi che firmware ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Anche a me servirebbe aiuto.... please....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.