|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora direi PPPoA Vc-Mux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho tin.it
http://tin.alice.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
X Zizo
dopo avere digitato "echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max" e avere inviato devo ricevere qualche tipo di risposta di conferma che l'operazione e avvenuta? ... da me non è spuntato niente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Junior Member
|
No, non ti viene fuori nessun messaggio... Se proprio vuoi vedere se si e impostato digita " cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max " e guarda se il valore che ti da in risposta e 4096.. Per il resto sei a posto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Junior Member
|
Grazie per l'ospitalità xerjio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
|
Ecore, prova a mettere le impostazioni scritte prima:
VPI = 8 ; VCI = 35; Protocollo = PPPoA Vc-MUX e come dns usa 212.216.112.112 e il 212.216.172.062... Tutto qua.. Per qualsiasi problema scrivi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Member
|
Quote:
su ogni pc collegato al router .... non so se è una domanda sciocca ma non ne capisco molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
ho appena uppato anchio quello di zizo.... il mulo è tornato in funzione, vediamo quanto regge......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
Il comando " echo 4096 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max " va a modificare un parametro del sistema operativo del router (BusyBox)...
Quindi basta farlo da un computer solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.s. per il prezzo, ho deciso guardando in internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
Sappimi dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Io sono più di 2 mesi che l'ho messo e non si è più impallato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Member
|
Quote:
Che dire ..... ![]() L'unico problema che posso riscontrare è il pc che è in seria difficoltà! Devo cambiarlo......il vecchio duron800 non ce la fa più ![]() Dimenticavo...... intanto che lui scarica, io navigo e rispondo al forum con l'altro pc. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
|
P.S.
L'altro giorno ho aperto anche Bitcomet insieme a eMule. Ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Junior Member
|
Dunque.. Con qualche accorgimento il router supporta parecchie connessioni.. Adesso vado a monitorare quante ne ho io, che utilizzo eMule a 800 attive, Azureus a infinite e strongDC anche quello ad infinite.. Per far si che il router non si blocchi basta impostargli una maggiore memoria per la gestione delle connessioni, che si ha con " echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max "... Per aiutarlo ulteriormente si puo diminuire il tempo in cui vengono chiuse le connessioni aperte ma praticamente non attive, perchè senza scambio effettivo di dati.. Si puo fare con quest'altro comandino : " echo x > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout ", dove x e il tempo ed è consigliato impostarlo con un valore compreso tra 10 e 60.
Sembrerebbe però che una volta spento il router perda tutte queste impostazioni che necessitano quindi di essere reinserite.. Nel caso questo avvenga ho gia creato un piccolo script per l'esecuzione dei comandi all'avvio di windows.. E se proprio sto router vi sembra lento si puo adirittura overclockare: dai 150 Mhz di processore e dai 100Mhz di sistema si puo arrivare rispettivamente a 200 e a 150... Bell'aumento mi sembra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
Io in effetti non sono mai andato a modificare quelle impostazioni.
Overcloccare il router?e come si fa? Ultima modifica di fabioxyz : 05-01-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ....almeno se lo tieni originale (senza le modifiche dette da zizo) Ultima modifica di fabioxyz : 05-01-2007 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.