|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
ESATTO!!!!!!!!!
C'è da dire xò che nalla tabella LOG mi dice: porta aperta 4662(TPC) su firewall di windxp per questa sessione e lo stesso mi dice x la porta 4672(UDP).......che ne pensi?
ciao.
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dopo un mese passato con questo router, getto la spugna.
con alcie 20 mega e' impossibile riuscire a navigare senza continue disconnessioni/cadute della portante. ho l'ultimo filmware europeo, ho provato x sicurezza a riaggiornarlo, ma niente. fra l'altro con l'alice w-gate non ho alcun problema, la connessione non cade mai (peccato il w-gate sia un modem + che un router, quindi niente firewall hardware). qualcuno mi puo' consignliare un router che funzioni bene con alice 20 mega? (con questo non ce la faccio +) |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
|
da quanto ho letto, il firmware spagnolo non consente l'adsl2+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
Cmq io consiglio di usare la versione normale di eMule per evitare qualsiasi genere di problemi, con il protocollo, incompatibilità, bannamenti o altro (da quello che ho letto tempo fa).
Le mod avranno più funzioni ma dopo non servono a niente se si viene bannati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
BENE
Penso che a questo punto sia un problema di firmware..... io ho scaricato la tua versione ora mi dici la procedura x installarlo nel router......già da adesso un supergrazie!!!!!!!!!
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
Spacchetti l'archivio zip dove vuoi, tanto è solo un file, vai col browser nella pagina di config del router, vai su tools, firmware, fai sfoglia e vai a trovare il file estratto dal pacchetto, apri e fai Apply! Il router farà il suo lavoro di aggiornamento impiegando qualche minuto e poi si riavvierà. Facendo cosi manterrai tutte le tue (eventuali) impostazioni. Buon aggiornamento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
BINGOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono riuscito ad aggiornare il router infatti ora riesco aconnettermi ai server di emule ma purtroppo con un ID basso........ c'è da dire xò che ora almeno riesco aconnettermi prima neanche quello...... ora che mi consigli di fare?
CIAO.
![]() |
#230 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso x avere l'id alto devi sbloccare le porte di eMule sul router, vai a pagina 6 al post 108 e segui passo passo quello che ho fatto io. Se stai già usando la versione normale di eMule non dovrebbero esserci più problemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
sono contentissimo veramente grazie del tuo prezioso aiuto..... adesso stò scaricando qualcosa quindi nn posso configurarlo x un ID alto (sai l'ebrezza di provare subito) ma appena ho finito smanetto subito ci sentiamo a presto.
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
![]() A presto allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti!
prima di esporre il mio problema volevo portare anche la mia testimonianza riguardo il dsl524t ed Emule: ho comprato questo router per condividere internet tra 2 pc ... tutto a posto tranne per il fatto che utilizzando emule il router si bloccava e andava riavviato ... quando ormai mio fratello aveva gia deciso di aprirlo per poterci sputare dentro, grazie a questo thread sono riuscito a risolvere il problema aggiornando il firmware con quello inglese DSL-524T_FW_V3.00B01T02.UK-A.20060621. veniamo al mio problema ![]() ![]() Per favore ditemi cosa posso fare per migliorare la situazione ... buon anno! ... anche se non mi aiutate, è chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
Ciao xerjio.
Il problema di cui parli l'ho avuto anche io qualche sera fa, dopo aver spento e riacceso il router (xkè non lo stavo usando). Non ti so dire il perchè ma dopo un po' che era acceso si è messo ad andare bene. A te lo fa anche se è un po' che va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
Dimenticavo.....
![]() eMule funziona bene? Nonostante questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
![]() qualsiasi consiglio è sempre ben accetto, bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Status di D-Link 524-T
Sale a tutti,
vorrei sapere se i dati presenti nella foto allegata, sono sinonimi di un buon funzionamento della rete o del router. Visto che da quando ho installato l'ultimo firmware europeo, facendo lo speed-test offerto da libero sul sito speed-test viene visualizzato che la velocità di download attuale è di 1200KB/sec (al max), mentre prima era intorno ai 3000KB/sec (ovviamente entrambe le prove di velocità sono state fatte senza che nessun programma, che utilizzasse internet, fosse in esecuzione) GRAZIE MILLE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
ciao vorrei una info? ke kontratto adsl hai con libero? i dns li hai messi tu o li ha presi da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.