|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a Tutti , scusate se quello che dico puo' essere x alcuni scontato ... allora ... quando da tool>system si fa' il save e reboot se questo viene fatto da wirelees e non da cavo di rete ci possono essere dei problemi ? chiedo questo perchè ieri dopo questa operazione non si è + acceso il led del wlan allora ho fatto un reset dal pulsantino ed il 624t è ripartito, altro quesito ... ho due chiavette wireless ho provato ad usarle separatamente prima una poi l'altra sul portatile ho notato che in CLIENT DHCP vengono riportate tutte e due i mac con i relativi ip , non dovrei vedere solo quello effettivamente in uso ?
Per la cronaca sul mio 624T ho messo il fw SP. Grazie a tutti e buona giornata. |
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Stesso comportamento. Povero, povero router... Lo stavo per defenestrare ingiustamente. Non capisco pero' come mai si impallini al punto da non rispondermi più, né da webserver né da telnet. Questo è molto strano; all'inizio, mi ricordo, potevo connettermi al router e vedere nello status ADSL che non era connesso. Comunque, dipende quindi dalla linea, dato che per puro caso nel periodo in cui utilizzavo il modem usb, e nei primi tempi di utilizzo del router, tutto andava. Ho fatto la prima prova chiamando il 187, e la risposta è stata "clicchi col tasto destro sul desktop, screen saver e alzi il valore a 60 minuti". Non ho speranze.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Saluti a tutti come tanti di voi possiedo il g624t ed hò problemi di disconessione con v.3 eu se volessi aggiornare alla versione spagnola dovrei rimettere di nuovo tutte le impostazioni sul router?
Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Member
|
ciao a tutti sono nuovo... anche se leggo da un pò le vostre discussioni su questo modem/router...
ora misteriosamente ho un problema... non riesco più ad accedere al wizard (per intenderci 192.168.1.1 non mi funziona più) non ho toccato niente...! ho fastweb, il router è collegato tramite ethernet al pc e l'hag di fastweb e collegato tramite ethernet al d-link... la connessione va perfettamente ma non posso aggiornare il firmware, cosa dovrei fare? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Member
|
E sopratutto per aggiornarlo bisogna eseguire tutti i preliminari come descritti da Carciofone?
|
|
|
|
|
|
#1626 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1627 | |
|
Member
|
Quote:
devo mettere quello? o necessariamente un IP simile a quello che mi hai scritto tu? |
|
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1629 |
|
Member
|
ok.. tutto risolto grazie.. mentre ci sono un'altra domandina.. come faccio a testare la velocità?
ps: il firmware EU (l'ultimo) migliora anche il collegamento wi-fi? cioè migliora il problema di caduta della connessione? |
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1631 |
|
Member
|
io ho una Marvell Yukon Gigabit Ethernet
come è? di schede di rete sinceramente non me ne intendo! |
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
DWL_G650M
Ciao a tutti, il problema dell'indirizzo ip l'ho temporaneamente messo da parte. Ora ho un altro quesito da porvi: ho appena acquistato un adattatore DWL-G650M Notebook Adapter da usare sull'altro notebook che possiedo con il mio D-Link G624M. L'installazione è andata a buon fine però vedo che la velocità è di 54 Mbps..da quanto mi risulta dovrebbe andare a 108 Mbps, ho provato a cercare nelle impostazioni e sul manaule d'istruzioni ma nn trovo niente per variare la velocità. Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare?
Grazie, buona serata. Gigi |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Per caso sul router hai disabilitato l'opzione Turbo? C'è un altro Access Point nelle vicinanze? La funzione Turbo dei chip Atheros (ossia quello del 624M) ha problemi col channel bonding (che da appunto i 108 mbps) se ci sono altri AP nei paraggi. In gestione periferiche nelle proprietà della scheda la potenza di trasmissione è al 100%? Perchè io ho le DWL-G520M PCI e da subito sono andato a 108 mbps |
|
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho un problema con emule .... dopo un po ke sta connesso ad un server (di solito metto come server Donkey1 o2) mi si disconnette da quel server ... ma nn e come prima ke cadeva la linea o il router ... perke in quel caso mi diceva errore fatale nella connessione .... invece ora mi dice solo ke si disconnette dal severver e si riconnette ad un altro ... per ora ho risolto settanto i server da me preferiti come stati e nelle impostazioni ho settato ke si riconnette automaticamente solo ai server statici.
ho router DSL g624t con firmware SP skeda d rete lan con ip statico ... tutto settato come guida... emule v0.47c ho messo le connessioni massime entrambe a 300 c'e qlk impostazione d emule consigliata? |
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Città: San Benedetto del Tronto
|
Le freccie sono tutte e due gialle, il firewall intendi quello di windows xp o quello del router? ho provato a disattivare entrambi ma non cambia nulla....cos'altro devo fare? UPnP deve essere abilitato o no? devo aggiornare di nuovo il firmware ? a quale versione ?
|
|
|
#1638 |
|
Member
|
Non hò ancora aggiornato il fir. V.3 europea con la v.3 spagnola del mio 624T
ieri hò aperto emule alle 11,30 ed è stato connesso sino a stanotte stamattina era in crash ma non sara colpa di alice e della linea telefonica (hò alice 4 mega)? Ora hò provato a cambiare le porte mettendo queste 1755-1756 hò messo le conessioni e le fonti a 500 vediamo quanto dura .Con il modem tradizionale si andava un pò piu lenti ma di disconessioni in 4 anni neanche una . |
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
E pensare che avevo G504T che andava da Dio e sono andato a prendermi sto mattone. Carciofone perchè non ci dai un aiuto? Ultima modifica di carlrossi : 08-02-2007 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Member
|
A me tocca spegnerlo e riaccenderlo non mi fa entrare per fare il reboot
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.