|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2102 |
|
Senior Member
|
Se hai a disposizione la psp già modificata non ti serve acquistare nulla! Altrimenti devi comprare una batteria col pandora.
|
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2104 |
|
Senior Member
|
Guarda, non ti preoccupare... Sono cose che eventualmente verranno fuori se dovessi approfondire la questione homebrew. Per me, l'unica cosa che devi fare a quella psp è mettere l'm33; il GEN era uscito fuori quando Dark-Alex trovava inutile fare uscire nuove versioni di custom firmware se non c'erano cambiamenti importanti, ma sempre meglio rimanere stickati sui firmware di Dark alex (cioé gli m33). In ogni caso sono tutte procedure semplicissime, al giorno d'oggi è praticamente impossibile rompere la psp con le installazioni fw.
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Quote:
cmq se hai un CF c'è opera (un browser alternativo) e psptube(un homebrew) |
|
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
|
#2108 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo a questo:
Non c'è più bisogno di modificare la ms. Si possono mettere direttamente i file dentro. |
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente mi sto riferendo alle operazioni da seguire nel caso non si disponesse di un'altra psp con CF! oppure non c'ho capito niente e stiamo parlando di cose diverse?? EDIT:ho appena visto che ora esiste il "pandora deluxe" per creare direttamente la magic memory da computer! |
|
|
|
|
|
|
#2110 |
|
Bannato
|
cmq spero di non fare una stupidaggine a non aspettare la nuova psp 3000....
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non hai fretta ti consiglio di aspettare, probabilmente la Slim la troverai anche dopo, almeno per un po' di tempo, ma così facendo potrai scegliere. Dalle voci che circolano non è che abbia molte cose in più, anzi la protezione contro i CF è una perdita per noi utenti. Però penso che il prezzo della Slim calerà un pochino.
|
|
|
|
#2112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
per quanto si sa adesso la psp3000 di migliore a lo schermo, che il microfono e basta
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che prima bisognava fare una procedura abbastanza complessa per formattare la memory e serviva necessariamente l'uso di no di quei programmi esterni, adesso basta letteralmente fare il copincolla di una cartella sulla memory.
|
|
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
|
I tool per pandora nel mondo psp sono svariati e alla fin fine perseguono tutti lo stesso obiettivo: creare la pandora. Quindi alla fine dipende dalla guida che si decide di seguire... E dal tool che consigliano... Per fare la memory stick, ripeto, nel 99% dei casi non esiste alcun tool. In ogni caso, qualunque tool usi, alla fine avrai le stesse due cose: la stessa pandora, la stessa memory stick e lo stesso modo di procedere. Io mi sono trovato bene con la guida di psp-ita, ci sono dei ragazzi davvero in gamba in quel forum e catalogano le informazioni in maniera veramente razionale, un po' come hwupgrade... Psp-tribe è un altro sito altrettanto buono, ma le info sono catalogate in modo un po' più ostico, talora è difficile trovare tutto, c'è roba vecchia in topic stickati, alcuni moderatori sono poco professionali, ecc.
|
|
|
|
|
|
#2117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un'informazione: ero interessato all'acquisto di una batteria pandora DATEL per una psp slim ma l'unico negozio che sembra averla è youbuy.it ed anche lì è esaurita da un pezzo. Ho notato però che è disponibile la stessa batteria, solo per la versione psp fat.
Nel sito specificano che non è compatibile con la psp slim ma in teoria non dovrebbe esserlo? Dovrebbe essere vero il contrario (una batteria per slim da usare su fat), no? Secondo voi mi conviene prendere quindi la datel per fat da usare poi su slim o butto via i soldi? Qualcuno ha provato? Altrimenti altri negozio che ce l'abbiano ce ne sono? Con google non ne ho trovato nemmeno uno, fanno tutti riferimento a youbuy... Fatemi sapere, per favore
|
|
|
#2119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
il problema è che non riuscirai più a chiudere la sportellino della batteria e tendendo la psp in mano sentirai sporgere la batt. perchè è più grossa. comunque quando una batteria è pandorizzata lo è sia per fat che per slim e quindi sono compatibili, l'unico problema sta solo nella dimensione
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
|
|
|
|
|
|
#2120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

non ho capito che centra col totalnewbie...