Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 20:29   #1901
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Ragazzi scusate entro "di sponda" nella discussione. Oggi mi balenava per la testa di riacquistare un pezzo del pc dopo ecoli di inattività. E volevo un attimino prendere un qualcosa per sentire musica e giocare in 5.1 con delle cuffie. Sento di 5.1 emulato via software e 5.1 reale (vedi razer?). La mia domanda è,la differenza ad orecchio si sente?
Non volevo svenarmi ma sono abituato ad avere il meglioperché la tecnologia IMHO non ammette compremessi onde evitare di ritrovarmi già vecchi (e la 8800gtx da 2 anni nel case ne è conferma di questo mio modo di vedere le cose) quindi,cose mi consigliate? leggevo delle medusa ma hanno già più che un anno...sono ancora al top?
Stavo vedendo anche le zalman ma la legge dell'informatica mi induce a pensare che i suoi 45 euro contro i 90,hanno un qualche differenza. Mi delucidate? Grazie

Ps
Le razer so per certo che sono le migliori ma 1 su 3 risulta bene,gli altri molto spesso hanno il woofer sfondato o qualche difetto e non vorrei andare incontro ad rma.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 23:07   #1902
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate entro "di sponda" nella discussione. Oggi mi balenava per la testa di riacquistare un pezzo del pc dopo ecoli di inattività. E volevo un attimino prendere un qualcosa per sentire musica e giocare in 5.1 con delle cuffie. Sento di 5.1 emulato via software e 5.1 reale (vedi razer?). La mia domanda è,la differenza ad orecchio si sente?
Non volevo svenarmi ma sono abituato ad avere il meglioperché la tecnologia IMHO non ammette compremessi onde evitare di ritrovarmi già vecchi (e la 8800gtx da 2 anni nel case ne è conferma di questo mio modo di vedere le cose) quindi,cose mi consigliate? leggevo delle medusa ma hanno già più che un anno...sono ancora al top?
Stavo vedendo anche le zalman ma la legge dell'informatica mi induce a pensare che i suoi 45 euro contro i 90,hanno un qualche differenza. Mi delucidate? Grazie

Ps
Le razer so per certo che sono le migliori ma 1 su 3 risulta bene,gli altri molto spesso hanno il woofer sfondato o qualche difetto e non vorrei andare incontro ad rma.
per 5.1 reale significa che le cuffie devono avere 6 altoparlanti per ciascun padiglione solitamente ne possiedono 3 per questo motivo quasi tutte le cuffie 5.1 dispongono di una propria scheda audio integrata nel cavo di collegamento che miscela i 6 canali nei 3 altoparlanti del padiglione auricolare.

in effetti le barracuda hanno avuto parecchi difetti di produzione comunque ora sono uscite le Megalodon in 7.1 http://www2.razerzone.com/Megalodon/ prova magari a chiedere nella discussione ufficiale delle Barracuda se qualcuno ne sa qualcosa anche se mi sembra ancora presto per dei giudizzi.

le Zalman non sono all'altezza in qialità audio ne rispetto alle barracuda ne rispetto alle Medusa io le ho posso confermartelo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 08:01   #1903
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
si ma le megalodon sono un pacco,si colllegano al pc tramite USB,anatema,da scartare a priori.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 10:39   #1904
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per 5.1 reale significa che le cuffie devono avere 6 altoparlanti per ciascun padiglione solitamente ne possiedono 3 per questo motivo quasi tutte le cuffie 5.1 dispongono di una propria scheda audio integrata nel cavo di collegamento che miscela i 6 canali nei 3 altoparlanti del padiglione auricolare.

in effetti le barracuda hanno avuto parecchi difetti di produzione comunque ora sono uscite le Megalodon in 7.1 http://www2.razerzone.com/Megalodon/ prova magari a chiedere nella discussione ufficiale delle Barracuda se qualcuno ne sa qualcosa anche se mi sembra ancora presto per dei giudizzi.

le Zalman non sono all'altezza in qialità audio ne rispetto alle barracuda ne rispetto alle Medusa io le ho posso confermartelo.
scusate rettifico allinizio ho scritto (che le cuffie devono avere 6 altoparlanti per padiglione) cio che invece volevo dire è che devono avere un altoparlante ciascuno per front rear center +1sub per padiglione auricolare, e che essendo molto ravvicinati, necessitano di una scheda specifica, per mantenere credibili i ritardi dei vari canali, cosa non necessaria, con i diffusori disposti correttamente spaziati.

ormai sembra che il collegamento USB sia diventato prassi corrente, alla fine per il momento, ho accantonato il 5.1 per tempi migliori, comunque non perdo la speranza.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 11-11-2008, 11:30   #1905
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
@ bystronic
Mi pare di aver capito che le hai sperimentate qusi tutte!!

Quindi vorrei chiderti una info:
Ho appena ordinato le Medusa 5.1 Mobile Edition USB e non ho aspettative altissime per quanto riguarda la resa dell'effetto Dolby Surround... anche se 3 diffusori per ogni padiglione non mi sembrano roba da poco... credo che la loro figura la faranno.
Quello che mi fa un pò paura, e quì nasce il quesito, è l'occupazione delle risorse da parte del software dedicato alla gestione del sistema 5.1. Mi spiego meglio, il fatto stesso che queste cuffie richiedano una connessione 2.0 lascia intendere la grande mole di dati che dovrà essere spostata e gestita dal processore, e il fatto che non possiedo proprio un procio... all'ultimo grido... mi preoccupa.
Voglio dire: nella tua esperienza hai notato differenze nelle performance con giochi come Crysis o World in Conflict o comunque tutti quei titoli che sono notoriamente dei mattoni??

Inoltre, avendo letto che per questo particolare modello di cuffie si ottengono le prestazioni (sonore) migliori solo dopo aver trascorso del tempo con il software in dotazione... potresti spendere qualche parola sulle regolazioni?

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 12:22   #1906
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Tadness Guarda i messaggi
@ bystronic
Mi pare di aver capito che le hai sperimentate qusi tutte!!

Quindi vorrei chiderti una info:
Ho appena ordinato le Medusa 5.1 Mobile Edition USB e non ho aspettative altissime per quanto riguarda la resa dell'effetto Dolby Surround... anche se 3 diffusori per ogni padiglione non mi sembrano roba da poco... credo che la loro figura la faranno.
Quello che mi fa un pò paura, e quì nasce il quesito, è l'occupazione delle risorse da parte del software dedicato alla gestione del sistema 5.1. Mi spiego meglio, il fatto stesso che queste cuffie richiedano una connessione 2.0 lascia intendere la grande mole di dati che dovrà essere spostata e gestita dal processore, e il fatto che non possiedo proprio un procio... all'ultimo grido... mi preoccupa.
Voglio dire: nella tua esperienza hai notato differenze nelle performance con giochi come Crysis o World in Conflict o comunque tutti quei titoli che sono notoriamente dei mattoni??

Inoltre, avendo letto che per questo particolare modello di cuffie si ottengono le prestazioni (sonore) migliori solo dopo aver trascorso del tempo con il software in dotazione... potresti spendere qualche parola sulle regolazioni?
purtroppo sono la persona meno adatta a testare l'efficacia dell'elaborazione audio con un processore datato dato il quello in mio possesso in (non farebbe nessuna fatica) pero le ho provate con un semplice core 2 duo di un portatile ASUS g2s con NFS Prosteet e non ha mai avuto incertezze.

l'audio e comunque buono se non ti aspetti la spazialità di un sistema di diffusori.

per le regolazioni non posso al momento aiutarti perchè il driver delle medusa mi fa sclerare quello del mouse Razer Habu che ho dapoco installato e console della X-FI (per questo ODIO le cuffie con USB) se reglo il volume dal controllo sul filo si disabilita l'audio nel gioco

comunque se non possiedi schede audio separate non dovresti incontrare problemi nemmeno di gestione magari riservale un USB non condivisa per sicurezza.
Old 11-11-2008, 12:33   #1907
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
le ho provate con un semplice core 2 duo di un portatile ASUS g2s con NFS Prosteet e non ha mai avuto incertezze.
Questò è già confortante...

Quote:
per le regolazioni non posso al momento aiutarti perchè il driver delle medusa mi fa sclerare quello del mouse Razer Habu
...brutta questa notizia... spero di non aver problemi con i driver del G9...

Quote:
comunque se non possiedi schede audio separate non dovresti incontrare problemi nemmeno di gestione magari riservale un USB non condivisa per sicurezza.
Lo farò sicuramente e... no, non ho nessun'altra scheda audio oltre a quella integrata nella MoBo.. soprattutto per questo ho optato per la Mobile Edition...

Un'ultima domanda... ma quando collegherò le Medusa, dovrò disabilitare la scheda audio integrata dalla gestione periferiche... o si occuperanno di tutto i driver delle cuffie??

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Old 11-11-2008, 13:21   #1908
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
si ma le megalodon sono un pacco,si colllegano al pc tramite USB,anatema,da scartare a priori.
Grazie della delucidazione
Quindi dove mi indirizzate?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:36   #1909
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da Tadness Guarda i messaggi
Questò è già confortante...

...brutta questa notizia... spero di non aver problemi con i driver del G9...

Lo farò sicuramente e... no, non ho nessun'altra scheda audio oltre a quella integrata nella MoBo.. soprattutto per questo ho optato per la Mobile Edition...

Un'ultima domanda... ma quando collegherò le Medusa, dovrò disabilitare la scheda audio integrata dalla gestione periferiche... o si occuperanno di tutto i driver delle cuffie??
per il G9 stai tranquillo è il driver del Razer (mouse usb) che è particolare e purtoppo la X-FI nella mia configurazione pretende il controllo dell'audio quindi problemi

quando collegherai le medusa, non dovrai disabilitare la scheda integrata della Mobo, si occuperà di tutto il software a corredo delle cuffie, di questo ne sono certo, perche il portatile Asus usa una scheda audio Realtec, e non una dedicata

comunque i problemi liho avuti sotto Vista con XP non ne avevo Boh
Old 11-11-2008, 21:51   #1910
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
quando collegherai le medusa, non dovrai disabilitare la scheda integrata della Mobo, si occuperà di tutto il software a corredo delle cuffie
Ok perfetto... hai sciolto tutte le mie riserve.... ora sono pronto per collegarle. Quando mi arriveranno posterò le mie impressioni, nel frattempo.... grazie di tutto!

P.S.: Complimenti per la tua configurazione... soprattutto il comparto VGA

~WASD Lifestyle~
Old 11-11-2008, 22:52   #1911
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
ragazzi ho preso delle sharkoon cosmic 5.1....non ho grosse pretese dal reparto audio, mi bastavano delle cuffie dove si sentisse abbastanza bene...e ho visto che sono 5.1....per ora ho la scheda audio integrata, ma a breve dovreiprendere una x-fi music...che mi dite di questi componenti? le cuffie sono da buttare via?
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 07:36   #1912
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
ragazzi ho preso delle sharkoon cosmic 5.1....non ho grosse pretese dal reparto audio, mi bastavano delle cuffie dove si sentisse abbastanza bene...e ho visto che sono 5.1....per ora ho la scheda audio integrata, ma a breve dovreiprendere una x-fi music...che mi dite di questi componenti? le cuffie sono da buttare via?
no tranquillo queste cuffie sono amplificate e no hanno una scheda audio prorietaria quindi la X-FI non può farle che bene sempre che tu non si a sotto VISTA perche la X-FI sotto vista necessita dei driver ALCHEMY per funzionare con i giochi, e sopratutto non usare i MIXER EAX 2.0 vedi discussione ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=982276
Old 13-11-2008, 10:33   #1913
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
dove le devi connettre?

in che modo?

cercate di dare qualche informazione in più
già....
ho una x fi platinum

per non farti tornare indietro con il topic ho chiesto informazioni sulle steelserie siberia e gamecom 777
Old 13-11-2008, 10:58   #1914
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
già....
ho una x fi platinum

per non farti tornare indietro con il topic ho chiesto informazioni sulle steelserie siberia e gamecom 777
dunque per le siberia dato che disponi di X-FI siggerisco le SteelSeries Siberia Full-size Headset quelle con i 3 Jack perche se prendessi quelle USB con la Souncard non sfutteresti la tua creative, però attento che le siberia non hanno MIC. e va acquistato a parte ed è di quelli che siagganciano alla camicia tipo quelli dei conduttori televisivi.

da quel che vedo le Plantronics Gamecom 777 hanno una propria scheda 5.1 USB quindi sicuramente niente X-FI pero dispongoni del MIC incorporato, poi vedi tù.
Old 13-11-2008, 16:50   #1915
dariox am2
Senior Member

Quote:
no tranquillo queste cuffie sono amplificate e no hanno una scheda audio prorietaria quindi la X-FI non può farle che bene sempre che tu non si a sotto VISTA perche la X-FI sotto vista necessita dei driver ALCHEMY per funzionare con i giochi, e sopratutto non usare i MIXER EAX 2.0 vedi discussione ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=982276
Ciao, grazie innanzitutto per la risposta completa! .....

Le cuffie mi sono arrivate e devo dire che suonano abbastanza bene..l effetto vibrazione bassi e davvero carino... .....per il SO tranquillo io vado ancora con XP...se no sapevo degli alchemy.......solo una cosa...con le cuffie, (che hanno 4 jack, verde-arancione-nero-rosa, per i canali dietro, davanti ecc e microfno, mi hanno anche dato un gruppo di cavi jack-->RCA.....da collegare direttamente al subwoofer del mio 5.1 che smista il segnale alle 5 casse....servono per quello vero??? ma cosi mi funzionerebbero solo se accendo l impianto della creative le cuffie vero?

ps. scusate ancora la rottura, ho un ultimo dubbio...se io volessi usare cuffie 5.1 + casse 5.1 in contemporanea...senza dover staccare sempre uno o l altor..come posso fare?
Old 15-11-2008, 14:37   #1916
mrc.barba
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Innanzitutto ciao!
ho scartabellato un pochino nelle 90 e passa pagine della discussione e alla fine sono indeciso tra

sharkoon cosmic 5.1
STEELSERIES STEELSOUND 5H V2

son 2 prezzi differenti, ma volevo sapere se creano problemi con la mia scheda audio Realtek HD audio.

Inoltre (domanda da noob estremo) volevo chiedere se tutte le cuffie 5.1 hanno bisogno di alimentazione supplementare (come ho visto sulle sharkoon)...

A questi prezzi dite che è meglio che mi compri un paio di cuffie 2.1 nettamente migliori dal punto di vista qualitativo??? tnx
mrc.barba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 00:10   #1917
dariox am2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrc.barba Guarda i messaggi
Innanzitutto ciao!
ho scartabellato un pochino nelle 90 e passa pagine della discussione e alla fine sono indeciso tra

sharkoon cosmic 5.1

son 2 prezzi differenti, ma volevo sapere se creano problemi con la mia scheda audio Realtek HD audio.

Inoltre (domanda da noob estremo) volevo chiedere se tutte le cuffie 5.1 hanno bisogno di alimentazione supplementare (come ho visto sulle sharkoon)...

A questi prezzi dite che è meglio che mi compri un paio di cuffie 2.1 nettamente migliori dal punto di vista qualitativo??? tnx
io come ho dett ho appena preso le sharkoon 5.1...non mi dispiacciono..si sente abbastanza bene e sono abstanza fatte bene..per i problemi con la sk audio integrata penso che non ce ne siano in quanto io le sto usando ancora con essa XD.....
Old 16-11-2008, 10:12   #1918
mrc.barba
Senior Member

Quote:
Innanzitutto ciao!

sharkoon cosmic 5.1

le HD201 sennheiser nel sito ufficiale le dà come cuffie microfoniche... ma a me nn sembra proprio che lo siano.. voi che dite?
Old 16-11-2008, 11:37   #1919
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
le HD201 sennheiser nel sito ufficiale le dà come cuffie microfoniche... ma a me nn sembra proprio che lo siano.. voi che dite?
le serie HD NON sono microfoniche, quelle sono la serie PC es. PC151, 161, 350 ma sono tutte stereo.

se scegli cuffie USB, cerca quelle con scheda audio, in boudle con le cuffie, non userai la tua scheda audio,così come quelle che non ne sono dotate, ma eviterai che sia il Software a corredo, ad occuparsi del suono, che può andare in conflitto con drivers del PC, ed eviti preocupazioni.
Old 16-11-2008, 11:55   #1920
mrc.barba
Senior Member

mmmh io pensavo di prenderle con la presa jack non usb..
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian