|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9042 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve, sto cercando un bel paio di cuffie da usare per giocare alla PS4 e al PC. Preferibilmente ma non necessariamente wireless, per maggiore comodità. Ho puntato le Sony 2.0 ufficiali PS4. Che ne dite? Ho anche intravisto le Sennheiser U320 (universali, USB). Non saprei che altro trovare. Il mio budget è intorno ai 100 euro. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Io ho le Siberia v2, prese grazie ai consigli degli utenti di questo thread e sono uno spettacolo. Sent from my iPhone using Tapatalk
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9044 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9045 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Dunque:
ho provato a leggere post indietro e mi sono fatto solo un sacco di confusione. Al momento uso un pc portatile quindi sfrutto la (scarsissima) scheda audio integrata, ma presto voglio sistemarmi un bel pc desktop e la scheda audio avrà la sua parte (seppure non credo investirò più di 50/60€). Le mie necessità sono e saranno sempre per un paio di cuffie gaming, che però offrano una buona immersione. Inoltre mi interessa un buon microfono (ho gli amici rompiscatole se non mi sentono bene mentre giochiamo). Il budget sarebbe attorno agli 80€ , ma posso spostarmi un po' sopra se mi si propone qualcosa di decisamente migliore a quello che troverei con questo budget. Leggevo che molti sono soddisfatti delle SteelSeries Siberia V2, ma se non ho capito male sono stereo, quindi non offrirebbero un'immersione decente come invece delle 5.1, corretto? P.S. Le cerco doppio jack, le mie porte USB fanno già contatto, in più considerando che prenderò un desktop più o meno a breve, meglio evitare di spendere soldi in qualcosa di poco sfruttabile poi.
![]() |
![]() |
#9046 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9047 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io non noto questo problema con le Siberia V2, regolando il volume da windows non riesco assolutamente a tenerlo al massimo. E' anche una questione di soglia dell'udito. Hai avuto modo di provarne un altro paio per escludere un problema di quelle in cui hai riscontrato il difetto del volume?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9048 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Alla fine ho preso le roccat kave 5.1 nonostante i pareri negativi.
Le ho usate solo per un paio di giorni, comunuqe devo dire che non sono male. Il 5.1 è avvolgente e il suono chiaro. Il volume non è tenuto molto alto, magari stasera provo ad aumentarlo per vedere come si comporta. Ho letto che alcuni si lamentano del cavo un po corto dalla cuffia al controllo volume. In effetti non è lunghissimo ma tenendolo sulla scrivania io non ho problemi. Veniamo ai difetti: un po pesantucce (lo sapevo) ma la cosa si sente dopo oltre due ore di utilizzo (almeno da parte mia). Io di solito non sto più di due ore quindi va bene. Comunque niente di così insopportabile. Come qualcuno aveva segnalato, si sente un leggerissimo rumore di fondo che proviene dall'auricolare sx (quello del microfono), udibile SOLO in assoluto silenzio ed è molto lieve, a me non da fastidio. Ho provato a togliere il microfono ma il rumore permane. Per ora è tutto. Grazie a chi a dato consigli e se avete domande specifiche fatemele che vedrò di provarle meglio
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#9050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
A me per ora è sufficiente ![]()
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9052 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9053 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Insomma, diciamo che mediamente le siberia le si trova a 90€ mentre le 7H a 120€ ... un 25% in più non è proprio poco... poi se la differenza è così ampia che vale ben più di 30€ è un altro paio di maniche..
![]() |
![]() |
#9054 |
Senior Member
|
a mio avviso le roccatt non sono eccelse e le siberia non sono meglio delle 7h e le siberia che ha il mio amico non le ha pagate 90 ma 180!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Volevo chiedere secondo voi se a livello di risultati è preferibile razer surround o virtual dolby speaker che ho nella xonar dx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9056 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9057 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Salve gente, non essendo espertissimo e essendomi perso nel marasma di prodotti vorrei un consiglio su delle cuffie 5.1 reali, le preferirei wireless o con un filo davvero bello lungo, dato che le voglio usare sia per giocare con console (non mi interessa il microfono) ma anche per guardare film dal divano, per le connesssioni anche qui non sono espertissimo ma direi che l'ottico mi sembra la cosa migliore, budget fino a 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9058 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9059 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Innanzitutto grazie, a che razer ti riferisci? almeno controllo se sono compatibili con le console..
Comunque non è obbligatorio siano wireless basterebbe un cavo sufficientemente lungo.. Opinioni sulle Sharkoon X-Tatic PRO 5.1 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
|
non posso darti opinioni sulle 5.1 pure perchè a mio avviso sono peggiori delle virtual quindi le ho sempre evitate a priori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.