|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, ho un problemone! ieri mi sono arrivate le cuffie medusa 5.1, bellissime! collegate al lettore dvd/dvx si sentono alla grande, lì è facile... ci sono 6 connettori e non ci si può sbagliare!
sul PC invece c'è qualcosa che non va! usando un file di media player per testare il 5.1 quando parla dal canale front sinistro lo sento nel destro! insomma sembrano esserci tutti i canali tranne il sinistro frontale che viene riprodotto nel destro! non so che fare... praticamente "la cassa" frontale destra riproduce ANCHE la frontale sinistra! la scheda audio è una sound blaster live! 5.1 e ho ricontrollato anche il manuale e mi sembra tutto corretto.. a voi non è successo nulla di simile? funzionare funzionano se no le sentirei male anche sul lettore dvd! che posso fare? nel bios non ho guardato, c'azzecca qualcosa? ![]() PS: anche i film riprodotti sul pc hanno, anche se si nota meno ,questa carenza sulla front sinistra e alcuni giochi proprio non si sentono come half life 2 e far cry mentre nfsu2 si sente bene ma il click dei menù come il click di browse di windows xp si sente prevalentemente da destra.. le impostazioni di base e avanzate del volume sono tutte su centro azzù! ieri sera ci ho perso 2 ore, datemi una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Come recensione prendo in esempio nfsu2: di solito nei giochi di guida toglievo sempre la musica durante le gare perchè si sovrapponeva agli effetti sonori dell'ambiente ed al rumore del motore, con queste cuffie invece tutti i suoni sono nitidi: la musica si sente da dio, il rumore del motore è perfettamente chiaro per non parlare poi dell'effetto che si sente facendo le rasette alle altre vetture! pienamente soddisfatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
Qualcuno di voi ha provato gli occhiali lcd Rimax o Olympus? Mi piacerebbe comprarli abbinandoli alle cuffie ma vorrei qualche parere da chi le possiede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pavia
|
oggi mi sono arrivate le medusa... che dire, mai mi sarei aspettato questa qualità da delle cuffie da 60€... certo come prodotto è molto "giocattoloso", nel senso buono del termine, ma la resa è davvero ottima... insomma sono molto soddisfatto, ve le raccomando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
anche a me sono arrivate ma purtroppo ho il pc KO.
unico difetto riscontrato per ora è che per me sono troppo grandi e non riesco a metterle su bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Domandone!
Io avendo un sistema inspire 5.1 5500 digital...non posso avere l'audio posizionale eax 5.1 nei giochi! Con delle cuffie 5.1 si ha l'audio posizionale?? Nel retro della audigy che entrate utilizzano queste cuffie? Grazie!
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Indecisione
Ragazzi ma c'è qualcuno che ci gioca bene con HL2?Volevo prenderle insieme al gioco, su Play.com, ma ho letto ke alcuni non sentono bene l'audio....sennò opterei x le trust...ma non hanno il microfono....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Le mie Medusa con HL2 vanno una meraviglia, si percepisce molto bene l'audio che viene da dietro.
I problemi di HL2 con l'audio non sono dovuti ai diffusori o alle cuffie.
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.amdplanet.it/archivio/news/1/2196
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
|
cioè, sulla scheda allora usa la coassiale, più 2 analogiche?
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uscita digitale non viene utilizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come faccio ad inserirlo direttamente nel post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Inserisci questo codice nel messaggio: [img]indirizzo-dell'-immagine[/img]
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riprovo a postarlo più grande.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Ho ordinato le Medusa e dovrebbero arrivarmi lunedi. Volevo sapere un paio di cose:
-Le cuffie sono attaccate ad una sorta di "centralina" che poi va collegata alla scheda audio giusto? -Le cuffie possono essere collegate solo alla scheda audio o a lettori DVD, non posso usarle ad esempio con un adattatore per un lettore CD o MP3 giusto? -Non posso avere cuffie e casse audio nello stesso momento giusto? O l'uno o l'altro!? Saluti Ham ![]() P.S. Sono parecchio difficili da configurare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Con l'adattatore fornito in dotazione puoi collegare le cuffie ad un qualsiasi lettore CD o MP3. 3- Puoi avere in contemporanea sia l'audio dalle casse che dalle cuffie. 4- Sono difficili da bilanciare fra alti e bassi, ma con una mezz'ora di prove continue dovresti sbrigartela. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie mille per le info! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.