|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
|
Re: MAGNEX VS MEDUSA
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Due giorni fà ho comprato le medusa on-line! quasi 60euretti!! Spero almeno di venir ripagato da ore ed ore di divertimento! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi iscrivo anch'io al thread.
Ormai ho visto che le medusa da drako sono finite,quindi se nn si vuole aspettare i decenni le tec da frael sebrano essere l'unica soluzione. Ma in definitiva come sono queste tec?Nessuno le ha provate? Intanto vado a leggere qualcuna delle recensioni che avete postato,però mi piacerebbe sentire il parere di qualche utente finale....
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
teac ordinate da frael arrivano a fine settimana o al max all'inizio della prossima....
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
abbiate pazianza ancora un po ma mi è arrivato il PC nuovoooooooooooo ieeeee e naturalmente devo assemblarlo con la dovuta calma.
p.s. vi posterò anche alcune foto per farvi apprezzare "al vivo" il confronto tra le 2 soluzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq appena ti arrivano posta le tue impressioni,mi raccomando!
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
nel sito risulta sempre in back order....
Tu quand'è che le hai ordinate?
![]() |
#589 |
Senior Member
|
io le avevo ordinate mercoledì scorso che erano finite. oggi mi è arrivata la mail con scritto che me le hanno spedite
![]()
![]() |
#590 |
Senior Member
|
ah,ecco perchè....evidentemente i nuovi arrivi sono andati a coprire gli ordini in arretrato...e gli ordini fatti ora sono andati subito in back order....certo però che vanno via come il pane....
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Nonn vedo l'ora di un confronto tra le Teac e le Speedlink! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ancora un po di pazienza, installo il software sul mio new PC e inizio la comparativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo venia....cmq credo che ci sia poca differenza tra le 2 marche no????????? ARF ARF ARF........ ![]() ![]() ![]() Aspetto con mooolta ansia la tua impressione tra le 2, dato che ancora non mi son deciso quale prendere tra le varie marche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() Oggi mi sono arrivate le Speedlink. Cazzpita! Se la qualità delle cuffie e pari alla bellezza della confezione...allora.... ![]() Non vedo l'ora di provarle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Basta,alla fine mi sono deciso.
![]() Ordinate le speedlink da drako,che ora le ha disponibili! ![]()
![]() |
#597 |
Senior Member
|
Non bastonatemi.....io ho preso queste in offerta e al posto di 99€ le ho pagate 19€.....
![]() ![]() ![]() Qualche d'uno di voi le conosce?????? Vi posto il modello e qualche immagine: Philips HG100 ![]() ![]() ![]() Vi spiego subito le cuffie in questione. Praticamente quei 2 "cosi" che sporgono fuori si appoggiano dietro alla nuca e tramite il comando si può regolare il senso di "vibrazione". In pratica quando ci sono i bassi questi 2 "cosi" alimentati da una pila da 1,5v danno un "colpo" o "vibrazione" a seconda dell'intensità del basso!!!! Chiedo scusa se ho postato, dato che le cuffie non sono 5.1, ma dato che le ho pagate parecchio meno del normale volevo sapere se conveniva tenerle o ridarle indietro!!!! Per chi conosce la lingua QUI' c'è una recensione. NB: Tra l'altro nel sito della Philips e anche sulla scatola vengono definite come "The Ultimate Gaming Experience"..."Gaming Headphone".... QUI' e QUI' trovate altre descrizioni. Aspetto vostri consigli!!!!!! NNB: Dimenticavo i dettagli tecnici: Risposta in frequenza: 40 - 28.000 Hz Sensibilità: 110 +/- 3 dB Impendenza: 32 Ohm Potenza massima di ingresso: 1 500 mW Che ne dite? Come sono le caratteristiche delle cuffie??? Provate così a pelle devo dire che mi sembrano cuffie sicuramente non da 80€ì...per quanto riguarda l'effetto vibrazione.....bhe è "caruccio"... Ultima modifica di marcos : 02-10-2004 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
RECENSIONE Teac Powermax HP-10
Oggi finalmente mi sono arrivate queste cuffie. Hanno un frontalino con il controllo del volume, due entrate usb, i led blu relativi ai singoli canali e l'entrata per due cuffie. Le cuffie sono estremamente comode, con una fascetta che va sopra alla testa. Hanno i padiglioni in velluto. Vibrano quando ci sono bassi. I canali si distinguono alla perfezione... ho provato con un film ac3 ed è stato molto coinvolgente. Si possono collegare sia al pc che ai vari lettori dvd. Hanno anche il microfono incorporato. Il controllo di volume che c'è sul filo delle cuffie permette di regolare i canali dietro, davanti e sub. Soddisfatissimo ![]() Peccato per la audigy 2 che mi sta abbandonando |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono indeciso come un porcellino fra Teac e Speedlink.
Le Speedlink sembrano più "faschion" ma le Teac danno più un'aria di "profescionall". Qua c'è la recensione in tedesco (l'unica per ora..): http://www.k-hardware.de/artikel.php...d=3200&seite=1 L'unico problema è il "Processing could be high-quality" se qualcuno mi potesse spiegare che vuol dire.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...certo che le Teac sono proprio belline...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.