|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i film e roba varia, un dts lo puoi sfruttare solo tramite uscita digitale e quindi con le cuffie centra ben poco. per il discorso eax: Quote:
Ultima modifica di iNfectedMachine : 15-09-2010 alle 18:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
le cuffie sono partite dagli Stati Uniti il 10 Settembre... ...Oggi 14 Settembre alle ore 22.30 sono arrivate in Italia a Somma Lombardo. E' solo questione di 1 o 2 giorni e le avrò fra le mani e poi giù a fare delle foto e provarle. mi sa che sia giunta l'ora di ri-montare la mia cara X-Fi Titanium ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve a tutti, sapreste consigliarmi delle buone cuffie che siano comode? A me non interessa molto la qualità audio (ovviamente fino ad un certo punto..) più che altro dato che le indosso per molte ore in conversazioni su skype dopo qualche ora mi danno parecchio fastidio alle orecchie... Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
|
Psyko 5.1 at HOME
Finalmente oggi mi sono arrivate le Psyko
![]() ![]() Adesso procedo ad installare la X-Fi Titanium e poi le monto. Entro stasera posterò anche le foto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
avrei intenzione di comprare delle buone cuffie 5.1/7.1 per giocare. Il problema è che vorrei utilizzare le cuffie su un portatile (ASUS M70VN-7T034C) che come uscite presenta: - uscita audio (jack 3.5) - uscita microfono (jack 3.5) - uscita S/PDIF (jack 3.5) Vorrei sapere come poter collegare delle cuffie sul portatile avendo solo quelle uscite. Oppure mi consigliate di prendere delle cuffie USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 |
Senior Member
|
Foto Psyko 5.1
Ecco come promesso le foto delle cuffie...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo un periodo di prova con qualche gioco (Battlefield Bad Company 2, Call of Duty MW2, Mass Effect 2), film in Blue-Ray e musica queste sono le mie impressioni sulle cuffie. 1. Materiali, Dimensioni, Peso Le cuffie sono ben realizzate e completamente in plastica. Ad un primo contatto trasmettono subito un senso di robustezza; anche il meccanismo per scorrere in alto e in basso i padiglioni sembra robusto. Sempre per quanto riguarda i padiglioni, l'imbottitura è bella morbida e si adatta perfettamente all'orecchio. Nonostante il peso, che è decisamente superiore ad altre cuffie (come metro di paragone uso le G35 che avevo prima) sono estremamente comode e confortevoli e anche dopo parecchie ore di gioco il loro peso non crea problemi ne fastidi...e se hai caldo, basta aprire i padiglioni senza doverti levare le cuffie ![]() 2. Impressioni d'uso L'installazione è stata molto semplice, basta infatti collegare gli spinotti al suo ampli e poi alla scheda audio 5.1. Iniziamo prima con i giochi che è quello per il quale sono state create. Il primo gioco che ho provato è stato Bad Company 2. Beh che dire... sono davvero rimasto impressionato e per un attimo mi sentivo perso. Rispetto alle G35, che secondo il mio parere sono davvero delle buone cuffie, in queste Psyko si riesce a distinguere molto meglio da che direzione proviene un determinato suono. Il coinvolgimento è davvero notevole, sembra veramente di essere in un campo di battaglia reale. Effetti sonori, esplosioni davvero ottimi. Tutto questo vale anche per Call of Duty MW2. L'audio in game con questo gioco è fantastico e le cuffie, come per BC2, fanno il loro lavoro alla grande. I vari effetti sonori sono riprodotti in modo ottimo. Facendo un paragone con le G35 posso dire con certezza che sono decisamente superiori. L'audio è davvero ottimo, i suoni sono ben riprodotti così come i vari effetti sonori e i bassi e si distingue molto meglio da dove proviene l'audio il tutto per un effetto 5.1 sorprendente. Per quanto riguarda i film in blue-ray le cosìne cambiano un pochino. Con questo non voglio dire che fanno schifo, anzi si sente molto bene, forse anche troppo. La direzionalità del suono è molto accentuata e questo a volte può essere un difetto e non un pregio. Capita che in alcune scene il suono diventi poco coinvolgente, in linea di massima cmq queste Psyko si comportano molto bene anche con i film. Direi che sono a livello delle G35 e forse in alcuni casi quest'ultime sono leggermente meglio. La musica invece non sono il loro forte. Non sono fatte per ascoltare musica. Un paio di cuffie stereo di buona qualità sono decisamente meglio. 3. Conclusioni Alla fine dei conti posso ritenermi molto soddisfatto dell'acquisto. Sono cuffie per giocare e in questo ambito danno il loro meglio, sopratutto negli FPS. Il gioco ascoltato con queste cuffie è tutta un'altra cosa, un'esperienza davvero fantastica. Nessuno vi sfuggirà più... o vi sorprenderà alle spalle ![]() In ultimo c'è da dire che se uno fosse interessato all'acquisto deve prima valutarne la spesa. le cuffie si trovano solo negli Stati Uniti. Se volete comprarle dovete affidarvi a dei servizi come (Viaddres, MyUs o simili). Oltre al costo delle cuffie dovete metterci anche le spese di spedizione dagli USA all'iItalia e le spese di sdoganamento. In parole povere... pensateci su parecchio prima di acquistarle. P.S. Tendo a precisare che quanto scritto è un mio giudizio personale e che non sono un esperto nel settore audio. Sicuramente uno più bravo avrebbe espresso giudizi migliori e più precisi. Se avete domande da fare, fatevi avanti. Grazie a tutti Ultima modifica di Solit : 29-09-2010 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi chiedevo se ci fosse un altro modo per collegare le cuffie oltre a quelle USB, in modo da poterle usare non solo per il PC. Comunque "Oppure mi consigliate di prendere delle cuffie USB?" non era inteso come "Quale cuffia USB prendere?", ma "Se non ci fosse nessuna possibilità di collegare delle "normali" cuffie, le USB hanno una pari qualità/personalizzazione nelle impostazioni?" Tra le USB sarei orientato verso le Steelseries 7H o le Siberia V2, ma ci sono ancora alcune indecisioni, per cui vorrei togliermi alcuni dubbi che ho. Ultima modifica di Jackye : 16-09-2010 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
|
... si ma significa che tu non hai neanche letto quello che c'è scritto in 1° pagina, altrimenti sapresti quali puoi usare oltre al pc e quali no con la presa USB
![]() ... quindi torna a leggere e leggiti i link allegati che servono a qualcosa... inoltre leggiti ALMENO le ultime 4-5 pagine che se ne è parlato per la milliardesima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
comunque, ho letto un po' di recensioni sulle psyko, e, al di là del prezzo fuori portata per me, non capisco il perché abbiano messo tutte le casse sopra e i sub sotto!! Inoltre, il box che funge come amplificatore dovrebbe essere non necessario metterlo, e ti volevo chiedere se ha o meno uno switch audio per collegarci le casse, visto che sulle recensioni non è riportato (e penso che non ci sia!).
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 Ultima modifica di illidan2000 : 17-09-2010 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 | |
Senior Member
|
Quote:
se supporta la virtualizzazione del dolby, vanno bene quelle stereo virtualizzate (7.1), montate sul jack stereo. (sennheiser pc350, ecc...)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 Ultima modifica di illidan2000 : 17-09-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi sapere perchè hanno messo le casse nella parte superiore basta guardare il loro sito e capirai. L'audio si propaga dalle casse al padiglione auricolare tramite dei tubi. Il box a parte accendere e spegnere le cuffie e regolarne il volume permette anche di regolare il sub. Ha anche 5 lucine che si accendono a seconda di dove viene il suono. Non capisco il discorso dello switch... che cosa intendi? il box serve solo per collegarci le cuffie e nient'altro. Per il momento non esprimo giudizi in merito, voglio prima provarle con calma. Posso dire che per il momento, pur essendo molto pesanti, sono molto comode e nonostante diverse ore di gioco non stancano affatto. Ultima modifica di Solit : 17-09-2010 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Lunedì arrivano le astro, ripeto per la millesima volta se a qualcuno interessano delle impressioni o delle foto io le metto volentieri.
XBOX 360 Elite Jasper v2 120GB|MacBook Pro 5,1 15"|Canon EOS 450D/Canon EOS 7D|EF 50mm f1.8 / EF 17-40mm f/4L USM|Samsung Syncmaster T260HD|iPhone 3GS 16GB|XBOX LIVE Gamertag: AlexPostMortem|Astro A40|PC:|Case: Cooler Master HAF X|CPU: Intel Core i7 950|OS: Windows 7 Ultimate 64bit|MOBO: GA-X58A-UD3R|RAM: Corsair Dominator GT 1600MHz 6GB|PSU: Cooler Master Silent Pro Gold M1000|VGA: GTX 460 GLH Double SLI + XFX 8800GTS Alpha Dog Edition|HD: OCZ RevoDrive 120GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
E' ovvio che siamo interessati.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 |
Senior Member
|
Vorrei segnalare anche queste Cyber Sniper 5.1 reali su USB, che non sono in prima pagina, ma facilmente reperibili:
http://www.cybersnipa.com/us/gaming-....1-headset.php
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi sono un pò ignorante in materia, potreste consigliarmi delle ottime cuffie da collegare alla mia PS3 x giocare e vedere dvd??
Mi hanno parlato molto bene delle Sharkoon, voi che ne pensate?!? Attendo un vostro parere... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.