|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: mi è arrivata la mail dell'RMA, in pratica devo riconsegnare il prodotto al pick&pay oppure me lo viene a prendere TNT direttamente a casa. Non ho ben capito se me lo sostituiscono subito, ma credo di no.. In ogni caso l'importante è che mi restituiscano un oggetto funzionante.
![]() Ultima modifica di Dulas : 29-01-2010 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
A meno di policy specifiche del negozio, un oggetto acquistato in un pick and pay non dà diritto al recesso. questo lo so per sicuro (perché il contratto si perfeziona nel negozio, non su internet). poi per curiosità stasera guardo meglio il sito IT Grazie delle info sull'RMA.. cmq, a parte il fruscio maledetto, non sono per nulla male le cuffie. Speriamo sia veramente solo una partita "sfigata". Vediamo intanto se mi rispondono quelli del supporto crucco.
![]() |
![]() |
#2643 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
per il fatto delle rocat e fruscio credo che sia lo stesso fruscio leggero di sottofondo presente con le tritton e sharkoon XD,raga mi spiace ma anche con rma non risolvete,vi consiglio un bel recesso e aspettare di avere un po di soldi per cuffie più decenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se fosse così il fruscio lo sentirebbero tutti. A me e ad altri non accade.
P.S. per quanto riguarda la partita difettosa è una possibilità tutt'altro che remota, noto che entrambi avete acquistato le cuffie su eprice. Per la cronaca io le ho prese su echiave. Ultima modifica di Psyred : 29-01-2010 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
Più tardi cmq le riporto al Pick & Pay di Roma Torrevecchia, vi faccio sapere cosa mi dicono questa sera.
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
cmq vi dico quello che sento io quando inserisco l'USB (con i jack della scheda audio staccati): una sorta di "bump" sordo, poi il fruscio che nel mio caso dura una frazione di secondo e si smorza immediatamente, diventando inudibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Anche a me fa la stessa cosa tranne che il fruscio non si smorza risulta udibilissimo anche ascoltando una sorgente audio allo stesso tempo.
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
Setto pensiero anche sul discorso RMA, restituzione, etc.. Vorrei avere delle cuffie che non fanno rumore, anche a costo di farmele riparare/sostituire o quant'altro.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 29-01-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
|
Allora credo che le vostre siano proprio difettose, di sicuro un fruscio a quel livello non lo sopporterei....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
|
Nel mio caso il fruscio non è forte.. per intenderci magari dopo un po' ci si assuefà, e quasi non lo si percepisce più, anche senza ascoltarci nulla di sopra. Però, fatto sta che però quando poi stacco l'USB sento una differenza nettissima..sento il silenzio, che prima non c'era.
ma soprattutto, ho speso per un prodotto e desidero che funzioni correttamente. E' una cuffia che quando si alimenta fa rumore, non funziona correttamente... è soprattutto una questione di principio, per quello che mi riguarda.
![]() |
#2651 |
Senior Member
|
si ognuno ha la sua soglia di tolleranza per disturbi del genere, per quanto mi riguarda non ho mai sentito alcun tipo di fruscio fin dall'inizio, il che mi fa pensare che vi siano proprio capitati dei prodotti difettosi. Cmq fate bene a far valere le vostre ragioni, a me capitò una cosa simile con le Barracuda (con il primo paio mi partivano i canali random), con queste, almeno per ora, sono stato decisamente più fortunato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... le Shark le ho viste ma non provate..... e non mi ispirano molta fiducia "alla lunga"
... le Tritton le ho viste e sentite ma non testate. non somo male anche se sembrano un pò plastica leggera. suonano bene ma forse sono un pò complicate da recuperare. ... io dopo tanti anni di logy sono passato 2 anni fa alle Razer e per ora non ho alcuna intenzione di cambiare per altri modelli ignoti. vanno bene e suonano bene. c'è da ricordare che sono cuffie, non impianti audio, quindi tutte hanno dei limiti nella resa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Le mie Kone non mi hanno dato questi difetti sotto XP, nessun fruscio a meno di non tenere il volume molto alto, ma ripeto molto alto.
Su 7 all'inizio avevo un fruscio, non riuscivo a capire, oltretutto cambiava frequenza con il navigare o con i click nelle varie finestre, ho scaricato gli ultimi realtek High Definition driver e tutto e' sparito.
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi hardware, software o altri aspetti del pc non c'entrano. è un problema di corrente USB male gestita delle cuffie.
![]() |
![]() |
#2655 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 |
Senior Member
|
Secondo me la qualità delle cuffie è ottima, anche perchè non è che siano proprio regalate.. sarà sicuramente una partita difettosa.
Io le ho restituite, ora me ne invieranno un nuovo paio.
![]() |
![]() |
#2657 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cosa ne pensate di queste?
http://www.overclockers-store.com/za...nd-p-1138.html e poi, io avendo gia un sistema di casse 5.1, come posso collegare le cuffie? devo ogni volta staccare e riattaccare a seconda di che sistema voglio usare? non esiste qualche switch?
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.