Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2011, 17:32   #16421
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi, ho un problemino con EADM.

Ho reinstallato crysis e crysis warhead e volevo "integrarli" in EA download manager tramite il seriale che ho sulla scatola del gioco, come ho fatto con mirror's edge.
Il problema è che non mi accetta i seriali, li considera errati. Ho provato a copiarli 2 volte, con le lettere maiuscole, con le lettere minuscole, con e senza trattini... nulla, non li prende, sia quello di crysis che quello di warhead.

Con mirror's edge, invece, non ho avuto alcun problema, seriale accettato al primo colpo.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

P.S. Ovviamente il gioco è originale.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:10   #16422
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problemino con EADM.

Ho reinstallato crysis e crysis warhead e volevo "integrarli" in EA download manager tramite il seriale che ho sulla scatola del gioco, come ho fatto con mirror's edge.
Il problema è che non mi accetta i seriali, li considera errati. Ho provato a copiarli 2 volte, con le lettere maiuscole, con le lettere minuscole, con e senza trattini... nulla, non li prende, sia quello di crysis che quello di warhead.

Con mirror's edge, invece, non ho avuto alcun problema, seriale accettato al primo colpo.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

P.S. Ovviamente il gioco è originale.
Purtroppo non tutti i giochi vecchi della EA si riescono a riscattare attraverso l'EADM.
Se guardi sul forum della EA c'è un sacco di gente che non riesce a riscattarli.
Gli sviluppatori hanno detto che cercheranno di risolvere questo problema, non si sa però quando sarà risolto.
Non resta che aspettare.
Old 03-05-2011, 20:57   #16423
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Purtroppo non tutti i giochi vecchi della EA si riescono a riscattare attraverso l'EADM.
Se guardi sul forum della EA c'è un sacco di gente che non riesce a riscattarli.
Gli sviluppatori hanno detto che cercheranno di risolvere questo problema, non si sa però quando sarà risolto.
Non resta che aspettare.
Ah, capisco
Vabbè, porterò pazienza
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 01:39   #16424
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Salve sono bloccato all'ultimo livello e più precisamente dove:
Spoiler:
Libero il primo campo con l'aereo per far decollare gli altri due aerei, proseguo per andarne a liberare un altro e devo passare accanto alla sfera di ghiaccio con i 2 piccoli vortici... finisco sempre per cadere in basso, cosa cavolo sbaglio? ci ho provato per più di mezz'ora di fila..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 01:57   #16425
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Salve sono bloccato all'ultimo livello e più precisamente dove:
Spoiler:
Libero il primo campo con l'aereo per far decollare gli altri due aerei, proseguo per andarne a liberare un altro e devo passare accanto alla sfera di ghiaccio con i 2 piccoli vortici... finisco sempre per cadere in basso, cosa cavolo sbaglio? ci ho provato per più di mezz'ora di fila..
Spoiler:
Semplicemente devi cercare di evitare i vortici che ti spediscono in basso....in poche parole, devi schivarli.
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 02:01   #16426
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Spoiler:
Semplicemente devi cercare di evitare i vortici che ti spediscono in basso....in poche parole, devi schivarli.
Già fatto ma pure che passo completamente a sinistra vengo spinto in basso..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:39   #16427
p4noramix
Senior Member

L'Avatar di p4noramix

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Già fatto ma pure che passo completamente a sinistra vengo spinto in basso..
Prova a ricominciare da un salvataggio più vecchio. Devi essere spedito in quel punto, conviene che ricominci un po' indietro e poi ti sbrighi
CaseBequiet Shadow base 800 AliSeasonic Focus GX850MoboMsi X870E Tomahawk CPU9700x +Arctic III pro 360RAMGSkill tridente 6000 Hard Disk9100 pro 1tb+ 990evo plus 2tbGPU9070 nitro+SorcioG502 HeroMonitorMSI MAG 274QRF QD E2 FotoGRIII +FA + D610 + 20 f4 mod ai + 28 f/1.8G + voigt 40mm f2 ultron + 55 f2.8 micro + 105 f/2.5 Ais + 180Af f/2.8
p4noramix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:53   #16428
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi, non ne esco... Con il processore a default il gioco mi crasha lo stesso, sia con le versioni 32 che 64 bit...
Vorrei sapere da qualcuno che ha avuto molta esperienza con questo titolo se tutto sommato questi crash sono normali e dovuio alla non perfetta ottimizzazione del gioco...
Non so proprio cosa fare....
se hai vista,devi aggiornare il sistema operativo con i due service pack,disattivando l'update automatico.avere il proprio sistema operativo aggiornato garantisce al 99% 0 e sottolineo 0 crash e instabilità dei giochi con notevoli benefici a livello di framerate.il tuo pc ti ringranzierà....
se hai seven...non lo so.....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:35   #16429
nuclear_fusion
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti,ho una domanda da fare:
ma non esiste un modo di capire chi usa i trucchi nel gioco online e spedirli fuori dalla partita a calci, o addirittura la possibilità di bannarli?

Perchè penso sia frustrante quando arrivi davanti a uno, gli svuoti vari caricatori addosso, ti secca e scopri che aveva ancora 100 di vita e 80 di energia...

Case iTek Destroyer - Alimentatore Thermaltake Paris 650 w - CPU i5 6500 - RAM HyperX Fury 8 gb 2133 mhz DDR4 - SSD Samsung evo 850 250 gb - MB Asrock z170 pro4 - VGA Sapphire Radeon R9 390X 8 gb DDR5
nuclear_fusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 21:14   #16430
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
ho comprato crysis con l'utima offerta su steam, qualche settimana fa.

non ci avevo mai giocato prima e lo finisco ora, dopo 4 anni dalla sua uscita.

lo ho finito con una 6850, 8gb ddr3 ed un x4 965 @ 3.8ghz, una configurazione abbastanza sopra quella consigliata direi.

giocato con impostazioni grafica elevata ed un misero 2x di AA il gioco era imbarazzante, con forti cali di framerate sulla parte finale..

la trama era scarsina, non ho mai aprezzato interpretare il supereroe USA che picchia i cattivi ma quì era un'insalata di luoghi comuni..

il gradino più basso lo tocchiamo con la longevità, quando lo ho finito non credevo ai miei occhi... il gioco è lungo meno (ma molto meno) della metà di far cry..

in più non c'è nessun archivment da collezionare, quindi non lo rigioco nemmeno per sogno...

a vedere i voti delle recensioni in prima pagina mi viene proprio da ridre.

per quanto mi riguarda è un gioco:
insufficiente nella trama
insufficiente nella longevità
insufficiente per la rigiocabilità
sufficiente per la grafica

sinceramente, graficamente, ho apprezzato di più metro 2033 e avp, (ma non solo graficamente eh, anche sotto una miriade di altri aspetti)

far cry era molto ma molto più bello, con questo crysis c'è stato un'enorme passo indietro...

insomma, ho speso 4.99€ per crisys complete, e sinceramente non se li valeva...
Old 04-06-2011, 21:22   #16431
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
ho comprato crysis con l'utima offerta su steam, qualche settimana fa.

non ci avevo mai giocato prima e lo finisco ora, dopo 4 anni dalla sua uscita.

lo ho finito con una 6850, 8gb ddr3 ed un x4 965 @ 3.8ghz, una configurazione abbastanza sopra quella consigliata direi.

giocato con impostazioni grafica elevata ed un misero 2x di AA il gioco era imbarazzante, con forti cali di framerate sulla parte finale..

la trama era scarsina, non ho mai aprezzato interpretare il supereroe USA che picchia i cattivi ma quì era un'insalata di luoghi comuni..

il gradino più basso lo tocchiamo con la longevità, quando lo ho finito non credevo ai miei occhi... il gioco è lungo meno (ma molto meno) della metà di far cry..

in più non c'è nessun archivment da collezionare, quindi non lo rigioco nemmeno per sogno...

a vedere i voti delle recensioni in prima pagina mi viene proprio da ridre.

per quanto mi riguarda è un gioco:
insufficiente nella trama
insufficiente nella longevità
insufficiente per la rigiocabilità
sufficiente per la grafica

sinceramente, graficamente, ho apprezzato di più metro 2033 e avp, (ma non solo graficamente eh, anche sotto una miriade di altri aspetti)

far cry era molto ma molto più bello, con questo crysis c'è stato un'enorme passo indietro...

insomma, ho speso 4.99€ per crisys complete, e sinceramente non se li valeva...
crysis è un fps dei tempi moderni, dura 15 ore circa in una scena dove gli fps se arrivano a 10 e tanto...

fa ridere il sufficiente per la grafica quando crysis ad oggi è il gioco con l'engine grafico più potente e spinto non per niente ti va male anche sulla 6850...

metro2033 io l'ho giocato, bello graficamente all'interno, ma all'esterno certe texture erano davvero a bassa risoluzioni, sopratutto quando incontravi una cosa arrugginita , in compenso gira di merda anche lui come crysis

AvP, anche l'ho giocato, se mi vuoi dire che AvP, per quanto bello, è al livello di metro2033 o Crysis allora hai bisogno di un oculista

per inciso, AvP l'ho finito in meno di 9 ore
metro 2033 l'ho finito in 8 ore rifacendo un pezzo varie volte

e come ben sai misurare il tempo di gioco non è difficile...

posso capire metro2033 che almeno ha una bella trama dietro ma...
Old 05-06-2011, 08:37   #16432
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Sto gioco mi sta facendo arrabbiare parecchio, il finale cavolo tralasciando che lo devo giocare in dx9 altrimenti nel giro di pochi minuti si prende tutta la ram quindi morto un sacco di volte perché rallentava tutto, sono al boss finale, devo distruggere la botola e questa non mi da il tempo di fare il target quando nei video che trovo in rete si vede che questa rimane aperta per un bel pò di tempo, cioé ma una fottuta patch no eh! Anche il Warhead ha tutti sti problemi?
Old 05-06-2011, 10:10   #16433
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
crysis è un fps dei tempi moderni, dura 15 ore circa in una scena dove gli fps se arrivano a 10 e tanto...
questa è una brutta moda introdotta da cod, che non necessariamente gli altri sono tenuti a seguire e per lo meno cod ha una solida base multiplayer. c'è più gente in cod 1 che su crysis..

Quote:
fa ridere il sufficiente per la grafica quando crysis ad oggi è il gioco con l'engine grafico più potente e spinto non per niente ti va male anche sulla 6850...
si, ho detto la cazzata del secolo scusate, la grafica di crysis è ben oltre la sufficienza.

bisogna considerare però se questa grafica è alla portata di tutti.

in teoria crysis ha una grafica da urlo, in pratica per poterci giocare devi abbassare tutto e riallinearlo agli altri giochi..

Quote:
metro2033 io l'ho giocato, bello graficamente all'interno, ma all'esterno certe texture erano davvero a bassa risoluzioni, sopratutto quando incontravi una cosa arrugginita , in compenso gira di merda anche lui come crysis
sono daccordo su tutto, anche se metro mi è sembrato scalasse meglio e comunque mi è sembrato avesse una minore pesantezza generale..

Quote:
AvP, anche l'ho giocato, se mi vuoi dire che AvP, per quanto bello, è al livello di metro2033 o Crysis allora hai bisogno di un oculista
bho mi sarò sbagliato...

Quote:
per inciso, AvP l'ho finito in meno di 9 ore
metro 2033 l'ho finito in 8 ore rifacendo un pezzo varie volte

e come ben sai misurare il tempo di gioco non è difficile...

posso capire metro2033 che almeno ha una bella trama dietro ma...
2033 e crysis li ho rigiocati varie volte dopo averli finiti per collezionare gli achivment, crysis invece una volta finito non lo rigioco..

insomma per me crysis è stato una delusione con una bella grafica e mi stupisco di tutto il successo che ha avuto..
Old 05-06-2011, 12:45   #16434
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sto gioco mi sta facendo arrabbiare parecchio, il finale cavolo tralasciando che lo devo giocare in dx9 altrimenti nel giro di pochi minuti si prende tutta la ram quindi morto un sacco di volte perché rallentava tutto, sono al boss finale, devo distruggere la botola e questa non mi da il tempo di fare il target quando nei video che trovo in rete si vede che questa rimane aperta per un bel pò di tempo, cioé ma una fottuta patch no eh! Anche il Warhead ha tutti sti problemi?
No warhead gira molto meglio
anche io il finale di crysis l'ho dovuto giocare in dx9 al tempo avevo altro hw (e8400 4ghz 2gb di ram etc) ma... crashava -.-
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
questa è una brutta moda introdotta da cod, che non necessariamente gli altri sono tenuti a seguire e per lo meno cod ha una solida base multiplayer. c'è più gente in cod 1 che su crysis..

si, ho detto la cazzata del secolo scusate, la grafica di crysis è ben oltre la sufficienza.

bisogna considerare però se questa grafica è alla portata di tutti.

in teoria crysis ha una grafica da urlo, in pratica per poterci giocare devi abbassare tutto e riallinearlo agli altri giochi..

sono daccordo su tutto, anche se metro mi è sembrato scalasse meglio e comunque mi è sembrato avesse una minore pesantezza generale..

bho mi sarò sbagliato...

2033 e crysis li ho rigiocati varie volte dopo averli finiti per collezionare gli achivment, crysis invece una volta finito non lo rigioco..

insomma per me crysis è stato una delusione con una bella grafica e mi stupisco di tutto il successo che ha avuto..
Mah per metro2033 vs crysis guarda direi che metro è peggio
In full HD entrambi, girano entrambi male, ma mentre su una hd5770 def mio fratello riesce a giocarci tutto al massimo con AA al minimo, io metro2033 che ho giocato da poco, con una gtx460 1gb a 850mhz di core, devo togliere AA, DOF e non ho i settaggi al massimo

aggiungici anche che io avevo, al tempo, un i7 860 a 3.9ghz, sull'altro ho un 955 c3 a 3.9ghz quindi non era solo superiore di gpu ma anche di cpu...

Io crysis l'ho giocato anni fa e tutto sommato me lo ero già goduto al massimo, però secondo me metro fa di peggio :\
Old 07-06-2011, 15:08   #16435
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
On line non gioca più nessuno?
Old 07-06-2011, 16:37   #16436
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
per l'Online dovete guardare crysis wars e non crysis.

cmq per quanto mi riguarda su crysis wars c'è ancora abbastanza gente tutto sommato visto ke ci sn ancora 200 server più o meno.

per il resto concordo con devil_mcry crysis/crysis warhead si meritano tutto il 9-8 che a suo tempo gli avevano dato.

in più aggiungo ke è meglio avere un gioko come crysis ke ti spinga a potenziare la propia configurazione propio per il piacere di vederlo al massimo in full HD con i filtri piuttosto ke una cosa come cod oppure crysis 2
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 20:17   #16437
Kta
Member

Iscritto dal: May 2008
Salve ho un problema con Crysis, l'ho appena installato e durante il gioco non subisco rallentamenti, ma quando provo a premere ESC oppure il tasto TAB, insomma quando chiamo il menù, il gioco si blocca per circa 2 minuti.
Il mio portatile ha 4 gb di ram un processore Intel Core Duo da 2.50 ghz e come scheda grafica una Nvidia GeForce 8400M GS.
L'hardware non sarà eccelso ma supporta comunque il gioco infatti mi viene consigliato di giocare ad un livello di dettaglio medio.
Purtroppo ogni volta che vado nel menù e qualche volta quando cambio le funzioni della tuta il gioco come detto si blocca per un paio di minuti, per poi sbloccarsi automaticamente.
Devo abbassare qualche opzione affinchè non si presenti questo problema ? Se si quale ? I driver della scheda video sono aggiornati.

Scusatemi se è un problema già postato ma il topic ha più di 800 pagine
Kta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 20:22   #16438
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
@Kta:
succede anche a me avvolte... avvolte me lo blocca da solo e va nel menù da solo senza che nessuno glielo abbia chiesto... secondo me è un bug del gioco, prova a reinstallare il gioco o/e le patch
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 18:22   #16439
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ciao ragazzi volevo chiedere...visto che è passato molto tempo nn ricordo bene la trama sul personaggio Prophet in crysis 1 ..chi me la può riassumere?

credo che il motivo di questa domanda sia evidente

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 18:51   #16440
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
per l'Online dovete guardare crysis wars e non crysis.

cmq per quanto mi riguarda su crysis wars c'è ancora abbastanza gente tutto sommato visto ke ci sn ancora 200 server più o meno.

per il resto concordo con devil_mcry crysis/crysis warhead si meritano tutto il 9-8 che a suo tempo gli avevano dato.

in più aggiungo ke è meglio avere un gioko come crysis ke ti spinga a potenziare la propia configurazione propio per il piacere di vederlo al massimo in full HD con i filtri piuttosto ke una cosa come cod oppure crysis 2
cmq io sto giocando a crysis 2 ora come ora
dx9 a parte, non è male è divertente... la grafica comunque è buona rispetto ad altri giochi, solo che è un peccato castrare l'hw dei pc in quel modo
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
The Social Network Parte II si far&agrav...
Scontro con monopattino nel varesotto, o...
iPhone 18 Pro: rivoluzione in vista...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP