Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 20:15   #121
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da carlobs Guarda i messaggi
Ho provato Cry-mod launcher e anche crysislauncher ma non riesco a far andare i mod, intendo le mappe modificate... non capisco scompatto le varie mappe nella cartella mods di crysis e entrambi i software me la vedono e mi fanno anche vedere i nomi delle mod, che sono ognuna nella cartella con il proprio nome, ma poi quando le lancio non partono, il gioco iniza sempre dal primo livello originale. l'unico modo che ho torvato è manualmente metterle sotto Levels e usare da console "map nomemod"... qualcuno sa aiutarmi? uso ovviamente un config.sys per la grafica vixata.. sotto xp32

grazie
questo succede anche a me. però facendo nel modo che ho descritto prima le mappe funzionano. peccato che ancora ci sia qualche problema, spero risolvano, anche perchè facendo nel modo in cui non funziona è più semplice e non si andrebbe a incasinare la cartella "levels" originale del gioco contenente le mappe originali. spero in una futura release. non appena si saprà qualcosa ve la farò sapere. però nel modo che ho detto prima le mappe vanno.
Old 24-12-2007, 16:20   #122
carlobs
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ho appena provato il crymod-launcher e funziona perfettamente. una volta scaricata la mappa, dovete mettere la cartella del livello dentro a quella con tutti i livelli di crysis. se avete già aperto il programma, chiudetelo e riapritelo e vedrete nella lista la mappa appena scaricata insieme a tutte le altre. ad esempio io ho scaricato la mappa physics 2 (molto LOL ) e ho messo la cartella della mappa (che contiene i vari file tipo .cry e gli altri) nella cartella "Levels" del gioco. tutto qui. e mi è partita. per crysis launcher devo ancora testarlo. però crymod launcher è veramente ben fatto, e si può personalizzare di tutto.
si ma così la certella Levels diventa un bordello e non si capisce più quali sono gli originali e quali gli altri... a sto punto qulla utility mi pare del tutto inutile... speriamo la sistemino per bene.
carlobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 22:15   #123
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi ma come si caricano le mappe mod?????

Dal sandbox mi dice che il percorso non è valido.......devo mettere le cartelle in un determinato posto?

Altrimenti col programmino crymod luncher non riesco a far partire le mod.
Mi vede nella lista a tendina solo quelle classiche di crysis.

Sono handicappato così tanto??
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:47   #124
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si caricano le mappe mod?????

Dal sandbox mi dice che il percorso non è valido.......devo mettere le cartelle in un determinato posto?

Altrimenti col programmino crymod luncher non riesco a far partire le mod.
Mi vede nella lista a tendina solo quelle classiche di crysis.

Sono handicappato così tanto??
mettila nella cartella "Levels" si trova qui...

" C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Levels "
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:30   #125
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi!
belle novità per il mod di jurassic park!
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...-face#imagebox
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...pdate#imagebox
raptor all'azione:
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...rysis#imagebox

devo dire a malinquore ke il t-rex non mi piace affatto, non è proprio come quello di jurassic park (questo è troppo shiacciato, poco rubusto, poco "riempito"), a dire ke non mi sembra difficile riprodurlo
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...k-out#imagebox

questo è quelllo del film:
(ragazzi, (ricordo a tutti ke è stato fatto nel '92!)

però, ecco a voi sta magnificenza di video in rendering, non so se con il cryengine 2, speriamo, e se lo migliorano.. OH MY GOD!

la pecca di questa mod appunto è ke cercano di riprodurre il film ma non i dinosauri

altro video della jeep:
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...rough#imagebox

Ultima modifica di mircocatta : 29-12-2007 alle 17:20.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:53   #126
mircocatta
Senior Member

ma con l'editor si può scegliere di usare magari il coreano o una gallina?? sai ke fissa usare il trex??
Old 29-12-2007, 13:08   #127
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quel video del t-rex è precalcolato.......lo dicono nei commenti.

Ecco perchè è così magnifico......
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 29-12-2007, 13:22   #128
mircocatta
Senior Member

edit

Ultima modifica di mircocatta : 29-12-2007 alle 13:41.
Old 29-12-2007, 13:31   #129
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
lo so, è uno di quei tipici video ke ci sono in tutti i giochi, come la fine di crysis sull'aereo, ma cmq fatto da loro e fatto con il cryengine 2, quindi fa beeen sperare, non credi?
edit: se ho capito bene non è fatto con il cryengine2, e dicono che se fosse stato fatto cn il ce2, sarebbe stato "better"..o ho capito male?
La fine di crysis è in real time come TUTTO il gioco. In crysis non c'è una scena di precalcolato.

Solo il video dove fanno vedere le pecuniarità della tuta all'inizio del gioco....quello è CG con i modelli poligonali del cryengine2, ma si vede che è un filmato.
Old 29-12-2007, 13:41   #130
mircocatta
Senior Member

Quote:
La fine di crysis è in real time come TUTTO il gioco. In crysis non c'è una scena di precalcolato.

Solo il video dove fanno vedere le pecuniarità della tuta all'inizio del gioco....quello è CG con i modelli poligonali del cryengine2, ma si vede che è un filmato.
allora non avevo capito cosa si intende per rendering
Old 29-12-2007, 13:43   #131
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
allora non avevo capito cosa si intende per rendering
Che avevi capito?
Old 29-12-2007, 13:48   #132
mircocatta
Senior Member

Quote:
Che avevi capito?
tutta naltra cosa che non saprei spiegarti
Old 29-12-2007, 13:49   #133
andyxtheboss
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi, stò sviluppando una mia mappa con il SB2, ma ho ancora diversi dubbi:

- Come si inserisce una strada?
- Come inserisco il punto di spawn del mio personaggio all'inizio della mappa?
- Come inserisco una missione (intendo che mi venga dato un'obiettivo e che abbia un finale)?
- Come modifico l'arsenale con cui iniziare la partita?
- Come inserisco una musica personalizzata che inizi quando il mio personaggio passa da un certo punto della mappa?
- Come inserisco un cadavere, preferibilmente (se esiste) carbonizzato?
- Come faccio a mettere degli omini avversari che pattuglino con circospezione e sospetto una zona anche se non mi hanno visto?

Scusate se vi ho letteralmente coperto di domande!
Grazie,
A.
andyxtheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:51   #134
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
tutta naltra cosa che non saprei spiegarti
Ah
Old 29-12-2007, 15:21   #135
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ragazzi!
belle novità per il mod di jurassic park!
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...-face#imagebox
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...pdate#imagebox
raptor all'azione:
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...rysis#imagebox

devo dire a malinquore ke il t-rex non mi piace affatto, non è proprio come quello di jurassic park (questo è troppo shiacciato, poco rubusto, poco "riempito"), a dire ke non mi sembra difficile riprodurlo

questo è quelllo del film:
(ragazzi, (ricordo a tutti ke è stato fatto nel '92!)

però, ecco a voi sta magnificenza in 3d, non so se con il cryengine 2, speriamo, e se lo migliorano.. OH MY GOD!

la pecca di questa mod appunto è ke cercano di riprodurre il film ma non i dinosauri

altro video della jeep:
http://www.moddb.com/mods/8320/juras...rough#imagebox
sto mod è fotonico ...

è vero il t-rex pecca un pò, è troppo asciutto, speriamo lo correggano un pò rendendolo + massiccio
Old 29-12-2007, 16:37   #136
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Il TRex sembra un Raptor sotto steroidi...ma sto mod resta cmq da

Io cmq attendo news da quello sui Mech!!!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:26   #137
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sto mod è fotonico ...

è vero il t-rex pecca un pò, è troppo asciutto, speriamo lo correggano un pò rendendolo + massiccio
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Il TRex sembra un Raptor sotto steroidi...ma sto mod resta cmq da

Io cmq attendo news da quello sui Mech!!!
diciamo ke se applicassero questo di quest'altra mod:
http://www.moddb.com/mods/9191/lost-...ex-01#imagebox
sarebbe molto più bello

diciamo ke la mod di jurassic park non cura molto i dino ma tutto il resto, e sono secondo me veloci, gli altri della mod di "the lost world" fanno dei bei modelli ma non praticano nulla...
se si mescolassero! sai ke roba! quel secondo trex è mooolto meglio...
e anke altri dinosauri di quella seconda mod sono belli, come il dilophosauro o Parasaurolophus sono very good..

il problema credo ke entrambi i creatori dei due differenti mod si siano mandati a quel paese...magari ho capito male io
peccato
Old 30-12-2007, 00:37   #138
houseman91
Member

Iscritto dal: Mar 2007
raga ma ste map mod funzionano anke nel singolplayer??' se si come si fa?cioè copio i file scaricati della mappa...apro l'editor e apro la mappa?? non aprendo il Singolplayer di crysis?

Ultima modifica di houseman91 : 30-12-2007 alle 00:39.
houseman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 00:59   #139
houseman91
Member

allò io ho scaricato 1 mappa dove dice ke va bene anke col singol player...ora apro crysis premo \ e scrivo : con_restricted 0
poi dice ke devo scrivere map mapname...ma nn succede niente...nn capisco cosa devo fare?
Old 30-12-2007, 01:01   #140
houseman91
Member

o wagliò il top c'è l'ho fatta...cmq nn c'è 1 map dove ci sia l'arma nucleare?

Ultima modifica di houseman91 : 30-12-2007 alle 04:13.
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Libri coperti dal diritto d'autore: l'IA...
Anarchici tagliano i cavi del Tesla Supe...
10 MacBook Pro e Air M4 in super offerta...
Hai caldo al PC? Tre ventilatori da scri...
Smartwatch ai minimi storici su Amazon: ...
Fine di un'era: Sky e Eurosport si divid...
HyperOS 2.2 debutta in Europa: ecco i pr...
IPTV illegale, fioccano le sanzioni: 6.0...
I dirigenti delle grandi aziende pensano...
Top 5 bestseller: da 23,99€ a 999€, ecco...
Super offerte su Amazon per gamer e crea...
Lefant M330Pro è un robot senza r...
Le banche centrali stroncano le stableco...
Boom per MG, crollo per Tesla: il mercat...
Grazie a un coupon torna a 808€ il super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian