Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2007, 13:59   #12881
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
oh raga mandatemi un PM col vostro nick in game o su xfire (ancora meglio) almeno ci si incontra, poi faccio una lista casomai senza riempire il thread di msg
trentemoller è offline  
Old 05-10-2007, 14:21   #12882
iMp3z
Member

L'Avatar di iMp3z

Iscritto dal: Sep 2007
Provato.

Gioco orrendo con gameplay peggio di BF. Graficamente con una GTS 640 a 1600x1050 scatta con dettagli alti. A livelli medi è cmq ingiocabile se ci stanno scenari ampi.

Mi sa che per goderselo occorre aspettare le next gen di sk video.

Hanno fatto decisamente troppo gli sboroni. Magari tra un annetto è una favola, ma adesso.... l' UE3 è mooolto + fluido (fisica a parte che cmq nella beta non ci sta).
iMp3z è offline  
Old 05-10-2007, 14:30   #12883
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da iMp3z Guarda i messaggi
Provato.

Gioco orrendo con gameplay peggio di BF. Graficamente con una GTS 640 a 1600x1050 scatta con dettagli alti. A livelli medi è cmq ingiocabile se ci stanno scenari ampi.

Hanno fatto decisamente troppo gli sboroni. Magari tra un annetto è una favola, ma adesso.... l' UE3 è mooolto + fluido (fisica a parte che cmq nella beta non ci sta).

amico mio te sei mbriaco potente !!!
fatti qualche ora di sonno cosi resetti il cervello e poi torna !!

ps: hai visto un altro gioco fidate !!
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 05-10-2007, 14:31   #12884
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Provato.

TEMPO 5 SECONDI E TI VENGONO A PRENDERE A CASA....
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 05-10-2007, 14:36   #12885
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

huahuahuhu vai vai che arrivo pure io !!

comunque non capisco come si possa giocare 5 minuti ad un gioco e sparare a zero .. !! ma giocaci almeno na settimana e poi dici vado a giocare a bioshock ( ) ....... e cmq non penso esista 1600x1050 quindi mi sa che sei un po confuso o forse non conosco quella risoluzione
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 05-10-2007, 14:51   #12886
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
il torrente fa al caso tuo... isohunt è la via ps mi presti la key sto impazzendo lo voglio vedereeeee
mi sa che prima devi fare un piccolo aggiornamento al pc

Quote:
Provato.

x.vegeth.x è offline  
Old 05-10-2007, 14:53   #12887
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi chi è così gentile da postare un guida per fare tweking alla versione beta del gioco? In particolare avevo letto che è possibile attivare la qualità "ultra" sbloccandola, e poi vorrei sapere come fare per l'antialiasing, dato che non riesco ad abilitarlo.

Lo sto provando e come qualità grafica mi sembra molto buono, certo è bello pesante e si vede che ci stanno ancora lavorando e che c'è da lavorarci, speriamo che la versione definitiva del gioco sia migliore da questo punto di vista, anche se purtroppo non è detto che sia così...

L'interattività dell'ambiente mi sembra anch'essa migliorabile, vediamo un po'.
VitOne è offline  
Old 05-10-2007, 15:06   #12888
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Ragazzi chi è così gentile da postare un guida per fare tweking alla versione beta del gioco? In particolare avevo letto che è possibile attivare la qualità "ultra" sbloccandola, e poi vorrei sapere come fare per l'antialiasing, dato che non riesco ad abilitarlo.

Lo sto provando e come qualità grafica mi sembra molto buono, certo è bello pesante e si vede che ci stanno ancora lavorando e che c'è da lavorarci, speriamo che la versione definitiva del gioco sia migliore da questo punto di vista, anche se purtroppo non è detto che sia così...

L'interattività dell'ambiente mi sembra anch'essa migliorabile, vediamo un po'.

già postata
x.vegeth.x è offline  
Old 05-10-2007, 15:08   #12889
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ieri sera l'abbiamo fatto, eravamo 5-6 però ci dobbiamo mettere d'accordo fuori il forum o per PM
Io più che mettere a disposizione il mio "forum-ino" privato non posso. L'unica alternativa è msn (credo).
Scrambler77 è offline  
Old 05-10-2007, 15:12   #12890
tsem006
Member

L'Avatar di tsem006

Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
personalizzazione arma

Chiedo se qualcuno ha provato ad acquistare gadget e applicarli all'arma in moda da poterla personalizzare come si vede dai filmati direttamente durante il gioco.
Purtroppo avendoci giocato poco e essendo una mazza in giochi online non ho acquisito punti e di conseguenza non ho potuto acquistare appunto gadget per poterli usare sull'arma.

Ciao
tsem006 è offline  
Old 05-10-2007, 15:16   #12891
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tsem006 Guarda i messaggi
Chiedo se qualcuno ha provato ad acquistare gadget e applicarli all'arma in moda da poterla personalizzare come si vede dai filmati direttamente durante il gioco.
Purtroppo avendoci giocato poco e essendo una mazza in giochi online non ho acquisito punti e di conseguenza non ho potuto acquistare appunto gadget per poterli usare sull'arma.

Ciao
I miei gadget preferiti sono silenziatore, oculare sniper e proiettili esplosivi...

Ricordo un lamerone quì dentro (un certo slevin ) che si barrica col plasma-rifle nella prototype factory...

Cmq si... è proprio come nei video (tra l'altro è parecchio bello l'effetto depth-of-field quando si installano i gadget o si utilizzano le visuali mirate)...
Scrambler77 è offline  
Old 05-10-2007, 15:17   #12892
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
già postata
Messaggio numero: 13078 Grazie, sei stato utilissimo . Ti ringrazierei ancora di più se mi dicessi quale dei 13000 e rotti messaggi la contiene, perché con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovare nulla .
VitOne è offline  
Old 05-10-2007, 15:19   #12893
vercingetorige9
Member

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Messaggio numero: 13078 Grazie, sei stato utilissimo . Ti ringrazierei ancora di più se mi dicessi quale dei 13000 e rotti messaggi la contiene, perché con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovare nulla .

de quello che t'ho detto io nun ciai capito na mazza?
vercingetorige9 è offline  
Old 05-10-2007, 15:20   #12894
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Grazie mille maxmix65
Old 05-10-2007, 15:23   #12895
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
potete mettere in rilievo la guida o mettere un link alla guida presente in questo thread per fare un pò di ottimizzazione ?

Ciao!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline  
Old 05-10-2007, 15:24   #12896
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
I miei gadget preferiti sono silenziatore, oculare sniper e proiettili esplosivi...

Ricordo un lamerone quì dentro (un certo slevin ) che si barrica col plasma-rifle nella prototype factory...

Cmq si... è proprio come nei video (tra l'altro è parecchio bello l'effetto depth-of-field quando si installano i gadget o si utilizzano le visuali mirate)...
Come si fanno a cambiare i proiettili da normali ad esplosivi?
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline  
Old 05-10-2007, 15:26   #12897
iMp3z
Member

L'Avatar di iMp3z

Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
huahuahuhu vai vai che arrivo pure io !!

comunque non capisco come si possa giocare 5 minuti ad un gioco e sparare a zero .. !! ma giocaci almeno na settimana e poi dici vado a giocare a bioshock ( ) ....... e cmq non penso esista 1600x1050 quindi mi sa che sei un po confuso o forse non conosco quella risoluzione
solita risoluzione lcd 22" (samsung 226bw). non mi pare niente di così strana.

il gioco è graficamente potente, ma il gameplay (sempre riferito al mp) di altri titoli non mi sembra così da urlo -.-

facile poi giocare con uno sli di 8800 ultra e dire "Ma va fluidissimo"

guarda che io gioco solo fps online e almeno sotto il punto di vista mp qualcosa posso dire

E' l'ennesima rivisitazione alla bf. Carino per qualche giorno ... sarà ma quake per me è imbattibile ^_^

Ultima modifica di iMp3z : 05-10-2007 alle 15:29.
iMp3z è offline  
Old 05-10-2007, 15:26   #12898
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
x
Old 05-10-2007, 15:36   #12899
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi

vabbè ogni tanto bisogna anche camperare dai! quando mi hai detto scendi giù sono sceso! cmq è stupendo andare dietro i carrarmati piazzare 2 C4 (l'esplosivo quello col telecomando nn se si chiama così) e farlo saltare

cmq si potrebbe usare anche comrade direttamente x incontrarci! da li credo si possa entrare nello stesso server senza vedere ip e niente..

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
con X.. era con te che ci scontravamo in macchina?
trentemoller è offline  
Old 05-10-2007, 16:01   #12900
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
solita risoluzione lcd 22" (samsung 226bw). non mi pare niente di così strana.

il gioco è graficamente potente, ma il gameplay (sempre riferito al mp) di altri titoli non mi sembra così da urlo -.-

facile poi giocare con uno sli di 8800 ultra e dire "Ma va fluidissimo"

guarda che io gioco solo fps online e almeno sotto il punto di vista mp qualcosa posso dire

E' l'ennesima rivisitazione alla bf. Carino per qualche giorno ... sarà ma quake per me è imbattibile ^_^

rispetto la tua posizione, ma non la condivido !!
io sono molto contento perchè anche io gioco solo fps online e mi pagano per giocarci e mi mandano in trasferta, però ti posso dire che come gameplay almeno per quanto mi riguarda mi piace molto e poi hanno migliorato sensibilmente quello che era il modo di sparare .... escono fuori unscoped da paura e anche la mira non mi dispiace anche se c'è tanto rinculo dell'arma .. !!
poi una considerazione personale è che un amante di quake come te è difficile che possa avere un approcio a un game cosi, come io ho difficoltà a guardare soltanto na partita di quake (alla lan 5 minuti dietro un player per poco non sboccavo l'anima ) ....... io personalmente amo pazzescamente crysis ... ricordate i kevlar faranno maleeeeeeeeee ahuahua
alexultra è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian