Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 09:25   #8881
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Iscritto dal: Jul 2006
HELP!!!

Salve a tutti... ho da poco preso il pc nuovo e ancora non sono riuscito a godermi questo giochillo
Ho il seguente problema sia con la demo che con il gioco intero....
Avvio, seleziono giocatore singolo, scelgo la difficoltà e.... quando la barra di caricamento arriva al 100% crasha...
L'errore preso dall'event viewer è questo:
Applicazione che ha provocato l'errore crysis.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore d3d9.dll, versione 5.3.2600.2180, indirizzo errore 0x000a59b2.

Ho provato diversi driver ma il comportamento è lo stesso

Asus 8800GT attualmente con diver Omega 169.21
Asus P5KE-WiFi (bios 0503)
Core2 Duo E6850@3,6GHz
2 GB Geil Ultra DDR2 800 4-4-4-12

Idee?
Vigorello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:32   #8882
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
tornando a parlare un po'del gioco in se',ma secondo voi il coltello come arma perche in Crysis non c'è?non serve?io in un gioco cosi avrei messo il coltello!voi che dite?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:35   #8883
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
Qualcuno mi dice come si sparano le granate dal fucile tramite l'innesto lanciagranate? E come si prende la gente per il collo?
Old 17-01-2008, 09:50   #8884
Deo4ever
Senior Member

L'Avatar di Deo4ever

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
C4... Buttaglielo sopra o sotto i cingoli e fallo detonare... 1 panetto di C4 basta per un carro armato.
C4... Mmm... si... e dove lo trovo del C4???

Spoiler:
Mi trovo dentro la scuola... Subito dopo aver liberato l'ostaggio quando mi chiede di eliminare i due carri per portare il salvo la donzella... Ho accoppato quasi tutti i nemici tranne i carri che mi stanno rompendo proprio!!!

Quote:
Originariamente inviato da samfdk Guarda i messaggi
Qualcuno mi dice come si sparano le granate dal fucile tramite l'innesto lanciagranate? E come si prende la gente per il collo?
Basta avvicinarti sull'ignaro da invisibile e poi "afferrarlo come qualsiasi altro oggetto" Semplicemente premendo il tasto default F.

Però non so ancora come si può uccidere, è un peccato doverlo semplicemente lanciare da scarpate o finestre...

Ultima modifica di Deo4ever : 17-01-2008 alle 09:55.
Deo4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:59   #8885
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vigorello Guarda i messaggi
HELP!!!

Salve a tutti... ho da poco preso il pc nuovo e ancora non sono riuscito a godermi questo giochillo
Ho il seguente problema sia con la demo che con il gioco intero....
Avvio, seleziono giocatore singolo, scelgo la difficoltà e.... quando la barra di caricamento arriva al 100% crasha...
L'errore preso dall'event viewer è questo:
Applicazione che ha provocato l'errore crysis.exe, versione 1.0.0.1, modulo che ha provocato l'errore d3d9.dll, versione 5.3.2600.2180, indirizzo errore 0x000a59b2.

Ho provato diversi driver ma il comportamento è lo stesso

Asus 8800GT attualmente con diver Omega 169.21
Asus P5KE-WiFi (bios 0503)
Core2 Duo E6850@3,6GHz
2 GB Geil Ultra DDR2 800 4-4-4-12

Idee?
prima di avviare Crysis fa prima partire Hwmonitor cosi' se crasha vedi a che temp erano la gpu ed i core!

se hai occato la cpu e/o la scheda video prova ad andare a default e vedi se funzia!

in alternatva metti gli ultimi driver ufficiali o meglio ancora i 169.13 che sembrano andare a braccetto con Crysis!
Old 17-01-2008, 10:00   #8886
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi

Spoiler:
Mi trovo dentro la scuola... Subito dopo aver liberato l'ostaggio quando mi chiede di eliminare i due carri per portare il salvo la donzella... Ho accoppato quasi tutti i nemici tranne i carri che mi stanno rompendo proprio!!!
Spoiler:
Dentro la scuola in una stanza a piano terra ci sono dei lanciarazzi... Prendili e non avrai problemi a distruggere i carri....

Quote:

Basta avvicinarti sull'ignaro da invisibile e poi "afferrarlo come qualsiasi altro oggetto" Semplicemente premendo il tasto default F.

Però non so ancora come si può uccidere, è un peccato doverlo semplicemente lanciare da scarpate o finestre...
Grazie...
Per lanciare le granate dal fucile?

Ultima modifica di samfdk : 17-01-2008 alle 10:03.
samfdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:00   #8887
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
giochillo

sei sempre tu o sei stato contagiato?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:21   #8888
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
prima di avviare Crysis fa prima partire Hwmonitor cosi' se crasha vedi a che temp erano la gpu ed i core!

se hai occato la cpu e/o la scheda video prova ad andare a default e vedi se funzia!

in alternatva metti gli ultimi driver ufficiali o meglio ancora i 169.13 che sembrano andare a braccetto con Crysis!
Ho fatto oc solo di cpu ed in ogni caso lo fa anche con tutto a default... non credo sia la temp della GPU perchè crasha subito... a video ho la schermata di caricamento (quella con i 2 paracadutisti)... l'indicatore arriva al 100% e... BOOM... esce sul desktop con l'errore che ho riportato... dimenticavo.... il s.o. è XP pro 32bit
Old 17-01-2008, 10:22   #8889
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

sei sempre tu o sei stato contagiato?
Old 17-01-2008, 10:24   #8890
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Deo4ever Guarda i messaggi

Spoiler:
Ah. Non avevo capito dove eri... In quel punto non mi pare ci sia del C4 ma ci sono lanciarazzi:

Spoiler:
al primo o secondo piano c'è una stanza piena di armi fra cui diversi lanciarazzi. Con un paio di colpi alla torretta o al cingolo un carro va giù. Una volta finito ricordati di portarti dietro un lancia razzi carico (3 colpi). Fa molto comodo contro gli elicotteri
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:39   #8891
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho fatto oc solo di cpu ed in ogni caso lo fa anche con tutto a default... non credo sia la temp della GPU perchè crasha subito... a video ho la schermata di caricamento (quella con i 2 paracadutisti)... l'indicatore arriva al 100% e... BOOM... esce sul desktop con l'errore che ho riportato... dimenticavo.... il s.o. è XP pro 32bit

prova coi driver 169.13!...

ps

suppongo sia originale..
Old 17-01-2008, 10:46   #8892
Vigorello
Member

L'Avatar di Vigorello

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
prova coi driver 169.13!...

ps

suppongo sia originale..
Proverò questa versione dei driver

Ovvio che è originale, ma se anche non lo fosse ho lo stesso identico problema con la demo
Old 17-01-2008, 10:48   #8893
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da samfdk Guarda i messaggi
Spoiler:
Dentro la scuola in una stanza a piano terra ci sono dei lanciarazzi... Prendili e non avrai problemi a distruggere i carri....

Grazie...
Per lanciare le granate dal fucile?
Mi pare si usi il tasto di fuoco alternativo, forse X se nn erro.

Per accoppare qualcuno mentre lo tieni, o lo strangoli (con Strenght potenziata) o lo lanci in giro, o lo pigli a pugni (solo se in mano non hai armi).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 10:56   #8894
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

quello che avete postato prima non è crysis 2!ma semplicemente crysis:
http://www.imageshack.gr/view.php?fi...c1okbcjjll.jpg
lo trovate qui:
http://nvnews.net/vbulletin/showthre...101997&page=21
Old 17-01-2008, 11:36   #8895
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
..ganzo!
..ma che impostazioni bisogna mettere per vederlo così! ?
..e che tipo di computer per farlo girare !?
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:40   #8896
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..ganzo!
..ma che impostazioni bisogna mettere per vederlo così! ?
..e che tipo di computer per farlo girare !?
nessuna, semplicemente prima di fare uscire un gioco i programmatori tendono a far circolare foto photoshoppate per aumentare la hype del gioco.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:50   #8897
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
nessuna, semplicemente prima di fare uscire un gioco i programmatori tendono a far circolare foto photoshoppate per aumentare la hype del gioco.
grazie ..quindi non sono reali, ma fotoshoppate
Peccato!
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 12:07   #8898
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
Allora... finalmente posso dire che ho finito anch'io questo gioco, nonostante le difficoltà dei miei strani frame rate bassi (che ho risolto solamente svuotando la cache degli shaders e giocando in DX9, senza cambiare ne driver, ne eseguibile e ne S.O. ) e soprattutto nonostante i mega bug che ci sono all'ultimo livello. Ora non sò a voi ma a me è successo di tutto tipo
Spoiler:
che ho dovuto ricaricare un triliardo di volte i salvataggi perché non potevo uccidere l'astronavona dato che mi dava "bersaglio non agganciato" con il TAC, ma ho visto che non sono il solo. Ma non solo quello. Più volte sono finito in mare camminando tranquillo sul ponte della portaerei e poi
quando mi nascondevo dentro la carlinga della navicella rotta sulla sinistra, a volte il muro mi proteggeva, a volte era come se fosse trasparente, e rimanevo congelato comunque inerme sotto il bersaglio degli spari. Poi un paio di volte non potevo uccidere il ragnone perché era trasparente (i missili lo trapassavano senza fargli niente). C'ho messo tipo 3 ore per fare la scena finale per trovare il giusto caricamento senza uno di questi bug. Frustrante al massimo... la ciliegina finale della crytek
l'ultimo livello è effettivamente una collezione di bug incredibili, a me pare di aver riscontrato tutti i problemi che hai avuto anche te, e oltre a ricaricare ho dovuto abbassare il dettaglio grafico perchè sennò impazziva la vga (invece che tutto very high tranne ombre e shader high a 1440*900 su vista, ho messo tutto medio per andare sul sicuro, sempre alla solita ris)
Old 17-01-2008, 12:07   #8899
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
non è cosi quelle sono foto del gioco!hanno usato qualke impostazione particolare!tipo colorgrading ecc ecc belle pero'!
Old 17-01-2008, 12:25   #8900
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Tu si che hai le idee chiare e sopratutto ,peccato che ti abbiano comprato un PC, una console sarebbe stata piu' idonea
Peccato che il pc me lo sia comprato da solo...e nemmeno è il primo...peccato che di REALI differenze ce ne siano veramente poche almeno guardando il primo livello, PECCATO che di DX10 ce ne sia davvero poca... peccato che con i FIX si ha quasi lo stesso risultato...ma piantala va

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian