Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 11:22   #8761
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Spoiler:
Il fucile Gauss l'avevo già trovato precedentemente - direi nel livello dove ti muovi con il carro armato -. Poi i coreani mi hanno spogliato di tutto
Spoiler:
hai ragione, lo si aveva già, fino a che non lo ritrovi cerca di arrivargli vicino con l'invisibilità e sparagli due colpi di fucile a pompa: vanno giù.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:27   #8762
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ieri sera io e un amico abbiam tentato un MP con Hamachi, tutto ok con ad es COD4 o UT2k4, ma in Crysis non c'è verso, avvio il server, mi vede nell'elenco, ma appena tenta di connettersi (anche con IP diretto), dice "Impossibile connettersi al server" , sia con che senza punkbuster....cosa sbagliamo ?
C'è una procedura particolare da seguire ?
Nessuno ha qualche info al riguardo ?
Eppure ho anche un account Gamespy....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:07   #8763
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io con vista ho dovuto lasciare i suoi driver (che mi funziano benissimo) e levare quelli dell'asus (uso la scheda integrata che funziona bene e ha il 5.1)altrimenti il gioco crashava dopo max 10 minuti
con xp invece uso i driver asus senza problemi
non ho capito scusa, cosa centra la asus con la scheda audio,cioe mi dici che con vista dovrei disabilitare l'audigi da 150 euro e usare la scheda audio integrata della scheda madre(dfi nf4 sli)?
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:08   #8764
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Ciao ghitanas, in cosa trovi i 169.13 migliori dei .28?

Io ho gli ultimi beta su vista64 ma in effetti non ho notato miglioramenti di sorta, anche se a dire il vero non ho fatto bench comparativi...
sono gli unici che mi hanno fatto guadagnare fps con crysis sia con vista che con xp, con vista li ho testati meglio cmq.Con gli altri ho sempre fatto meno fps
Old 15-01-2008, 13:11   #8765
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
non ho capito scusa, cosa centra la asus con la scheda audio,cioe mi dici che con vista dovrei disabilitare l'audigi da 150 euro e usare la scheda audio integrata della scheda madre(dfi nf4 sli)?
ti dico che con vista i driver dei vari produttori possono dare problemi, sia che tu abbia una scheda discreta oppure usi quella integrata (con cui io mi trovo bene).
NN so com'è nella dfi il comparto audio, però la mia integrata supporta fino al 7.1 e ha una discreta qualità e questo mi basta, prova a togliere la scheda audio e i suoi driver e usa la scheda integrata nella mobo con i driver di vista, e guarda se nn ti da + problemi, giusto per provare
Old 15-01-2008, 13:33   #8766
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi per chi sa l'inglese,mi sapete dire piu' o meno cosa dicono qui:
http://www.crymod.com/thread.php?thr...2&hilight=beta
sembra una mod delle armi di crysis!per favore!si puo'scarikare?

Ultima modifica di nikol83 : 15-01-2008 alle 14:28.
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:38   #8767
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da samfdk Guarda i messaggi
C'è qualcuno che mi fa un piacere enorme, vi posto l'ultimo salvataggio, la direzione da seguire è quella che vi apparirà non appena sarà caricato, non pretendo che mi portiate fuori dalle caverne, basta solo che mi troviate una via d'uscita da quel punto. Da li dove ho salvato vado avanti circa 2 minuti, passo attraverso una porta azzurra, mi calo in un tubo azzurro e poi arrivo in un'altra caverna, da li non riesco più a uscire.
Grazie mille a quella povera anima che mi dedica 2 minuti. Scusate ma sto sclerando odio quel livello

http://files.filefront.com/crysisrar.../fileinfo.html

Vi prego, qualcuno mi aiuti, è da più di una settimana che continuo a girare in 200 metri quadrati.
Magari qualcuno di voi che ha già fatto quel pezzo ci mette 1 minuto.
Old 15-01-2008, 14:47   #8768
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Vi prego, qualcuno mi aiuti, è da più di una settimana che continuo a girare in 200 metri quadrati.
Magari qualcuno di voi che ha già fatto quel pezzo ci mette 1 minuto.
E' il livello:

Spoiler:
dell'astronave?

Nel caso anche io sono rimasto un pò disorientato ma con un pò di pazienza ne sono uscito.

Non l'ho provato ma magari prova a seguire quello che c'è scritto -> QUI
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:53   #8769
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ragazzi per chi sa l'inglese,mi sapete dire piu' o meno cosa dicono qui:
http://www.crymod.com/thread.php?thr...2&hilight=beta
sembra una mod delle armi di crysis!per favore!si puo'scarikare?
Per le mod c'è QUI il thread apposito !
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 15-01-2008, 15:18   #8770
samfdk
Senior Member

L'Avatar di samfdk

Città: Trento
Quote:
E' il livello:

Spoiler:
dell'astronave?

Nel caso anche io sono rimasto un pò disorientato ma con un pò di pazienza ne sono uscito.

Non l'ho provato ma magari prova a seguire quello che c'è scritto -> QUI
Spoiler:

Non mi pare ci sia un'astronave, entro in una grotta calandomi da un foro con una luce azzurra e poi trovo a girare come uno scemo. Ci sono 2 vie, una che mi riporta da dove sono partito praticamente è una specia di passaggio circolare che gira attorno ad una parte di roccia. L'altra via mi fa passare in un tunnel molto grande ( quelli che ci sono un pò dappertutto in quel livello) e alla fine mi trovo davanti ad un vetro e da li non posso proseguire!
A, dimenticavo nella grotta prima sul fondale c'è un apparecchio, non capisco cosa sia con dei grossi tunnel ( quelli che dicevo prima) nei quali però non ci posso entrare, posso solo guarci dentro dai vetri trasparenti che ci sono sulle pareti.

Ultima modifica di samfdk : 15-01-2008 alle 15:23.
samfdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:22   #8771
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Spoiler:

Non mi pare ci sia un'astronave, entro in una grotta calandomi da un foro con una luce azzurra e poi trovo a girare come uno scemo. Ci sono 2 vie, una che mi riporta da dove sono partito praticamente è una specia di tunnel tra le rocce circolare che gira attorno ad una parte di roccia. L'altra via mi fa passare in un tunnel molto grande ( quelli che ci sono un pò dappertutto in quel livello) e alla fine mi trovo davanti ad un vetro e da li non posso proseguire!
Forse è meglio se posti uno screen, perchè non ho ben capito dove sei:
Spoiler:
Hanno già rapito Profect dove sei tu?
Old 15-01-2008, 15:38   #8772
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Spoiler:

Non mi pare ci sia un'astronave, entro in una grotta calandomi da un foro con una luce azzurra e poi trovo a girare come uno scemo. Ci sono 2 vie, una che mi riporta da dove sono partito praticamente è una specia di passaggio circolare che gira attorno ad una parte di roccia. L'altra via mi fa passare in un tunnel molto grande ( quelli che ci sono un pò dappertutto in quel livello) e alla fine mi trovo davanti ad un vetro e da li non posso proseguire!
A, dimenticavo nella grotta prima sul fondale c'è un apparecchio, non capisco cosa sia con dei grossi tunnel ( quelli che dicevo prima) nei quali però non ci posso entrare, posso solo guarci dentro dai vetri trasparenti che ci sono sulle pareti.
Spoiler:
E' il livello a gravità zero ?
Se è quello, tu SEI nell'astronave! Cmq se è il 'vetro' che penso, tu devi solo aspettare che si apra, poi ti trovi in mezzo a altri due (sono scudi), aspetti ancora, si apre il successivo, passi pure quello...e via, per 2 o 3 volte mi pare, poi ti trovi in uno stanzone con un'uscita sul fondo e un sacco di alieni, ammazzandoli tutti, l'uscita si aprirà
Old 15-01-2008, 15:50   #8773
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Spoiler:

Manda uno screen... non ho capito dove sei...
Old 15-01-2008, 16:09   #8774
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

raga aiuto!mi fa un brutto scherzo!mentre gioco al livello della neve,esce e mi dice''il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato''andava tutto ok!che puo essere?ho provato a cambiare driver ma fa lo stesso!aiutooooooooooo!
Old 15-01-2008, 16:25   #8775
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Nessuno ha qualche info al riguardo ?
Eppure ho anche un account Gamespy....
a me è successo quando ho disinstallato la demo e avevo il gioco già installato, ho reinstallato tutto e adesso funziona (cioè demo + gioco andava disinstallata la demo non andava) ho anche abilitato le porte nel mio router ma penso che non sia quello dal momento che andava lo stesso!!
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:36   #8776
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
la patch migliora qualche cosa??

Ciao!! A me interssa sopratutto per il mp.L' ho installata ma la prima impressione non è stata buona dopo 5 min in una partita tutti contro tutti sono respawnato in un posto dal quale non potevo uscire ,insomma un baggazzo!!!! che prima della patch non avevo mai avuto...... complimenti!!.per il resto devo ancora vedere ma le premesse non sono buone.
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:52   #8777
moro_intel
Member

scusate

raga io ho l'account su internet però non mi fa entrare a nessun server come faccio ??
moro_intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:53   #8778
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
raga aiuto!mi fa un brutto scherzo!mentre gioco al livello della neve,esce e mi dice''il driver video nvlddmkm ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato''andava tutto ok!che puo essere?ho provato a cambiare driver ma fa lo stesso!aiutooooooooooo!
Maledetto Vista!!!Io sono ritornato a Xp!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:59   #8779
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Quote:
Crasha sempre allo stesso posto? Dopo un pò di tempo a caso?

A me è capitato una sola volta nei livelli prima (ma devo ancora giocare tutto il livello della neve) ma è bastato fare un boot del pc (boot tranquillo... cioè con riavvia... niente reset fisico) e non mi ha più dato il problema.

Infatti mi diceva "...è stato ripristinato" ma di fatto c'era qualche menata in memoria che continuava a farlo crashare fino al boot... dopo tutto ok.

Ah, ho vista 64 bit
Old 15-01-2008, 17:32   #8780
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Crasha sempre allo stesso posto? Dopo un pò di tempo a caso?

A me è capitato una sola volta nei livelli prima (ma devo ancora giocare tutto il livello della neve) ma è bastato fare un boot del pc (boot tranquillo... cioè con riavvia... niente reset fisico) e non mi ha più dato il problema.

Infatti mi diceva "...è stato ripristinato" ma di fatto c'era qualche menata in memoria che continuava a farlo crashare fino al boot... dopo tutto ok.

Ah, ho vista 64 bit
cioe che dovrei fare ho vista 32!aiutami!
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian