Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 13:13   #7741
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da crysis_93 Guarda i messaggi
Ebbene sì crysis sarà una trilogia lo hanno annunciato i suoi creatori
Porc... , non lo sapevo, che palle mi toccherà aspettare il seguito e poi un'altro seguito per finirlo tutto , poco male, vorrà dire che ci rigiocherò cambiando la difficoltà.
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:28   #7742
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ma la patch sta per uscire?tra un po'?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:30   #7743
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ma la patch sta per uscire?tra un po'?
magari per pasqua
Old 05-01-2008, 13:46   #7744
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
per il blur lo setti da config
ma dal pannello NVIDIA o dal gioco?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:46   #7745
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ti sbagli su vista si perdono circa 10 frame nei giochi e scusami se è poco
e nn te lo dico per sentito dire ma ho fatto delle prove.
Se vuoi giocare in dx10 a crysis in single player ok, ma per il resto xp è sempre superiore e il fatto di castrare la mia vga mi dava fastidio . Le cose sono migliorate parecchio e miglioreranno ancora, tuttavia al momento attuale nn ci siamo ancora (io sto parlando dei giochi) infatti sto ritorndo a xp.

ps ovviamente parlo delle versioni 64 bit, vista a 32 nn l'ho mai provato e xp a 32 è da un pò che nn lo uso, anche perchè coi 64 bit mi trovo bene
In questa settimana non ho fatto altro che istallare XP Pro, Vista 32 e Vista 64, e solo ed esclusivamente Crysis, Lo stesso gioco su Vista e' piu bello graficamente, e per me questo basta ed avanza, i 10 fps sono in realta 5 a mala pena, e se usi Vista per 2 mesi non torni piu' indietro....
il tuo discorso puo' andare bene per chi ha PC di fascia media secondo me.

P.
Old 05-01-2008, 13:51   #7746
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ma dal pannello NVIDIA o dal gioco?
Dal file system.cfg che crei nella cartella di gioco, come da 3d tecnico.

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
In questa settimana non ho fatto altro che istallare XP Pro, Vista 32 e Vista 64, e solo ed esclusivamente Crysis, Lo stesso gioco su Vista e' piu bello graficamente, e per me questo basta ed avanza, i 10 fps sono in realta 5 a mala pena, e se usi Vista per 2 mesi non torni piu' indietro....

P.
A che ris giochi?
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:54   #7747
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

P.
evidentemente nn hai fatto test seri, e per informazione vista lo uso da 7 mesi .Inoltre hai installato solo crysis? e che test sarebbe? prova + giochi poi se ne riparla. Per la qualità infatti ho detto che solo con crysis in single player è capibile sacrificare qualche frame, anche se anche con xp e i fix la qualità è molt o alta. Cmq considera che io con vista gioco a 1440*900 tutto very high tranne shader o ombre, su xp+fix a 1680*1050 tutto very high .

ps hai provato xp a 64 bit? e poi che driver hai usato?
Old 05-01-2008, 15:36   #7748
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
si ma con xp non si possono joinare i server dx10 e questo basta a far prevalere vista
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:50   #7749
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
si ma con xp non si possono joinare i server dx10 e questo basta a far prevalere vista

Il marketing miete vittime.
Old 05-01-2008, 15:52   #7750
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
evidentemente nn hai fatto test seri, e per informazione vista lo uso da 7 mesi .Inoltre hai installato solo crysis? e che test sarebbe? prova + giochi poi se ne riparla. Per la qualità infatti ho detto che solo con crysis in single player è capibile sacrificare qualche frame, anche se anche con xp e i fix la qualità è molt o alta. Cmq considera che io con vista gioco a 1440*900 tutto very high tranne shader o ombre, su xp+fix a 1680*1050 tutto very high .

ps hai provato xp a 64 bit? e poi che driver hai usato?
Vista c'e l'ho da Gennaio 07...
Tutti i giochi vanno alla grande, se devi fare i Test, come i Bench devi mettere l'essenziale, come quando vuoi barare al 3dmark, se ti facessi vedere cosa vedo io quando gira il 3dmark ( pratricamente tutto deforme), ma alla fine conta il 13000 finale (non mi chiedere i trucchi perche' non te li dico).....
Moto GP07, Stalker, Fifa08, Oblivion, Fear, Tomb Raider l'ultimo,Quake4, Bioshok, LostPlanet... credo possano bastare, prestazioni ottime sotto Vista32 con i 169.13 ma anche gli ultimi 169.28 vanno bene....
I Fix su XP, un Bluff almeno questo dicono i piu' informati, il codice DX10 e' un'altra cosa, come fai ad emularlo, spiegami ??
Anche io faccio 50 fps con i trucchi, ma a cosa serve ?
Ho formattato appunto per far girare il gioco sulle 2 piattaforme, praticamente il Win 98 contro il nuovo XP... un film gia visto...
Sotto Vista la qualita' comanda, tutto il resto non conta, bisogna farlo girare con la qualita' non come faccio io i Bench al 3D mark ....
Adesso non basta tutto l'Hardware del mondo pef fare i 60-70 fps degli altri giochi, ma nel 2009 ce la potremmo fare.

P.

Ultima modifica di parcher : 05-01-2008 alle 15:56.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:55   #7751
saba90
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
no problem.... io c'ho crysis in tutti e due con l'hd partizionato....
saba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:20   #7752
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi

Quoto.

Quote:
Tutti i giochi vanno alla grande, se devi fare i Test, come i Bench devi mettere l'essenziale, come quando vuoi barare al 3dmark, se ti facessi vedere cosa vedo io quando gira il 3dmark ( pratricamente tutto deforme), ma alla fine conta il 13000 finale (non mi chiedere i trucchi perche' non te li dico).....
Moto GP07, Stalker, Fifa08, Oblivion, Fear, Tomb Raider l'ultimo,Quake4, Bioshok, LostPlanet... credo possano bastare, prestazioni ottime sotto Vista32 con i 169.13 ma anche gli ultimi 169.28 vanno bene....
I Fix su XP, un Bluff almeno questo dicono i piu' informati, il codice DX10 e' un'altra cosa, come fai ad emularlo, spiegami ??
Ho formattato appunto per far girare il gioco sulle 2 piattaforme, praticamente il Win 98 contro il nuovo XP... un film gia visto...
Sotto Vista la qualita' comanda, tutto il resto non conta, bisogna farlo girare con la qualita' non come faccio io i Bench al 3D mark ....
Adesso non basta tutto l'Hardware del mondo pef fare i 60-70 fps degli altri giochi, ma nel 2009 ce la potremmo fare.

P.
Non emuli un bel nulla. La maggior parte della qualità very high non ha nulla a che fare con le dx10, ed era disattivata su xp per una cosa che si chiama marketing. Punto.

Su vista hai le dx10, quindi dato che su Crysis qualche effetto è dx10-only, la qualità complessiva è matematicamente più alta. Poi il fatto che per te possa valerne la pena e per me assolutamente no è puramente personale.

P.S. I "trucchi" non esistono. Solo i modi per fare più fps, che naturalmente incidono sulla qualità grafica. E non hanno niente di nascosto o illegale mi pare.

Ultima modifica di Karmian : 05-01-2008 alle 16:23.
Old 05-01-2008, 16:20   #7753
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Dal file system.cfg che crei nella cartella di gioco, come da 3d tecnico.
ma dov'è il 3d tecnico che spiega come azione il blur?
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:39   #7754
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ciao, devo fare una missione in cui mi si chiede di distruggere i carrarmati, come devo fare?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:54   #7755
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi

il marketing fragga da mori , avete presente il ciclo giorno notte esclusivo per le dx10??? beè c'è già su alcuni server dx9...ah rimane la fisica...questione di tempo

Quote:

P.
nn si capisce benissimo quello che dici, trucchi?? , cmq sia dato che hai citato il 3dmark (che io ritengo inutile per giudicare le prestazioni) con vista perdo 200 punti primo, secondo te dici che i giochi vanno bene con vista, ok nn dico che nn vanno bene, mache con xp vanno meglio e questo è un dato di fatto, e ti ripeto che escluso crysis in single nn vedo perchè perdere frame e castrare quindi la tua vga stop. Io ho un bel dual boot e per giocare uso xp 64bit che va alla grande, meglio di vista con i giochi.Hai provato a fare test comparativi con i soliti giochi tra vista e xp e vedere la diff di frame? evidentemente no...

poi fai come vuoi e dai retta ai "più informati"
Old 05-01-2008, 16:56   #7756
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao, devo fare una missione in cui mi si chiede di distruggere i carrarmati, come devo fare?
appunto, distruggere i carrarmati!!!!!!!! usa il
Spoiler:
lanciarazzi c'è una parte dove ce ne sono tanti!trovali!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 16:57   #7757
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
appunto, distruggere i carrarmati!!!!!!!! usa il
Spoiler:
lanciarazzi c'è una parte dove ce ne sono tanti!trovali!
Ed io che li prendevo a pugni!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 17:04   #7758
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
come si uccide

Spoiler:
quel coreano che ha preso i 2 scienziati in ostaggio?appena mi sfiora muoio
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:23   #7759
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
ma dov'è il 3d tecnico che spiega come azione il blur?
E' qui, come da link nel primo post. Le cvar del blur le trovi sotto "effetto sfocatura".

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ed io che li prendevo a pugni!

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83 Guarda i messaggi
Spoiler:
quel coreano che ha preso i 2 scienziati in ostaggio?appena mi sfiora muoio
Spoiler:
In che difficoltà sei? Comunque basta usare per bene quello che hai nella tuta e pigliare le armi che trovi in giro... non è difficile.
Old 05-01-2008, 18:47   #7760
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
E' qui, come da link nel primo post. Le cvar del blur le trovi sotto "effetto sfocatura".

Spoiler:
In che difficoltà sei? Comunque basta usare per bene quello che hai nella tuta e pigliare le armi che trovi in giro... non è difficile.
nn avevo visto armi in giro...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian