Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 13:55   #7681
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mikele Guarda i messaggi
thnks... giusto però non ho ancora capito da dove si setta l'AF, occorre farlo esternamente al gioco ?

un altra curiosità (quanto sto imparando grazie ragazzi :-) ) perdo di più aumentando l' AA o la risoluzione ? tipo da 1024x768 a 1820x1024 e AAx2 a AAx4 ?
L'af devi settarlo tramite driver.
Perdi di più con l'aa, ed è pure decisamente inutile metterlo se hai blur, colorgrading, edgeaa e roba varia.

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Immortal_Scream Guarda i messaggi
Spoiler:
niente ragazzi a causa del bug maledetto del boss finale ossia che il cannone tac nn si aggancia nn posso completare questo gioco sono tornato indietro con i salvataggi piu volte come mi è stato consigliato in altri forum ma nulla niente vabè posso dire di averlo finito! qualcuno ha risolto in qualche modo?
Spoiler:
Sicuro di non sbagliare ad agganciare? Hai provato a ricominciare il livello?
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:41   #7682
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ora che ho scoperto nhancer le modifiche eventuali ai giochi le faccio tutte con quel programma, che trovo molto buono
nhancer, che programma è?
Old 04-01-2008, 14:42   #7683
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
grandissimo gioco, peccato che ho beccato alcuni cheater...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:56   #7684
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
nhancer, che programma è?
l'ho scoperto sul thread tecnico di bioshock è un programma della nvidia (nn so se è compatibile anche con ati) che ti permette di smanettare moltissimo, e in maniera molto intuitiva, con le opzioni grafiche dei giochi. Per esempio è usato per attivare l'aa con bioshock altrimenti nn sarebbe possibile
Old 04-01-2008, 14:57   #7685
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
grandissimo gioco, peccato che ho beccato alcuni cheater...
io i server senza punkbuster li filtro
Old 04-01-2008, 17:00   #7686
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
In dx10 è dx10... E qui viene la fregatura del calo di fps anche in high rispetto alle dx9, pur senza effetti dx10-only.

Quoto...
continuo a non capire.....ho vista e 8800gtx e metto tutto su very high. a quel punto sono in dx 10??? non si deve impostare da qualche altra parte???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 17:37   #7687
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
continuo a non capire.....ho vista e 8800gtx e metto tutto su very high. a quel punto sono in dx 10??? non si deve impostare da qualche altra parte???

Ehm,non è difficile...Solo su vista puoi attivare i dettagli su very high!Su xp si arriva solamente fino agli high,ufficialmente parlando.Questo significa che su vista i dettagli su very high equivalgono allo sfruttare le directx 10!
Old 04-01-2008, 18:00   #7688
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Spoiler:
Che fine merdosa però
Che figata, con l'audio in inglese mentre ero nella nave che dovevo correre fuori, subito dopo aver disattivato il reattore e gli alieni assaltavano la nave si sono sentite citazioni cinematografiche come "This is Sparta!" da 300 e "Escono fuori dalle fottute pareti" da Aliens (ovviamente in inglese)
Memorabile.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 18:09   #7689
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Spoiler:
Che fine merdosa però
Che figata, con l'audio in inglese mentre ero nella nave che dovevo correre fuori, subito dopo aver disattivato il reattore e gli alieni assaltavano la nave si sono sentite citazioni cinematografiche come "This is Sparta!" da 300 e "Escono fuori dalle fottute pareti" da Aliens (ovviamente in inglese)
Memorabile.
per la centesima volta:

Spoiler:
la fine nn è merdosa, è cosi perchè crysis è una trilogia e quindi nn finisce, resta in sospeso per il prossimo episodio
Old 04-01-2008, 18:38   #7690
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Certo che sei in dx10... se non hai messo -dx9 al link ovviamente.
Old 04-01-2008, 18:50   #7691
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho un piccolo problema con questo fantastico gioco in Multiplayer.
Giocando online mi sono imbattuto in un server ITA, per fortuna :-P
Vado a cliccare e dopo un pò mi si disconnette, e noto che l'unica difefrenza è che ha trucchi permesssi NO.
Bene anche altri server dove i triucchi non sono permessi non entro.
Ma non capisco, poichè io prima i trucchi li avevo nel file di config a livello Delta, (munizione infinite... che goduria lol) ma hli levai prima di giocare in multi . Tuttavia continua a non farmi accedere.

Che devo fare?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 19:04   #7692
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Certo che sei in dx10... se non hai messo -dx9 al link ovviamente.
io ho messo tutto in very hight. di che collegamento parli?
Old 04-01-2008, 19:12   #7693
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
io ho messo tutto in very hight. di che collegamento parli?
Di quello del gioco...
Old 04-01-2008, 19:37   #7694
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
MA SOLO a me quando sono sulla portaerei:
Spoiler:
mi dice usa il cannone tac contro il mostro gigante non mi aggancia un cavolo??mi dice sempre non acquisito che devo fare?=?=?che devo puntare??
aiutooooooooooooooooooo
Old 04-01-2008, 19:41   #7695
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Spoiler:
Sicuro di non sbagliare ad agganciare? Hai provato a ricominciare il livello?
[/quote]
Spoiler:
ecco come si fa ad agganciare???io passo col mirino sopratutto il mostro e non mi dice mai "agganciato" ed ho provato pure a cliccare col tasto sx e dx del mouse ma niente...che dovrebbe dirmi o cosa dovrebbe succedere per farmi saprare sto missile nucleare???e a cosa devo sparare??
Old 04-01-2008, 19:46   #7696
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
l'ho scoperto sul thread tecnico di bioshock è un programma della nvidia (nn so se è compatibile anche con ati) che ti permette di smanettare moltissimo, e in maniera molto intuitiva, con le opzioni grafiche dei giochi. Per esempio è usato per attivare l'aa con bioshock altrimenti nn sarebbe possibile
Interessante, ora lo cerco...
Old 04-01-2008, 19:47   #7697
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
MA SOLO a me quando sono sulla portaerei:
Spoiler:
mi dice usa il cannone tac contro il mostro gigante non mi aggancia un cavolo??mi dice sempre non acquisito che devo fare?=?=?che devo puntare??
aiutooooooooooooooooooo

Spoiler:
Devi aganciare le quattro torrette ai lati, che sono quelle che ti sparano LOL.
E naturalmente devi stare anche fermo sull'obiettivo, perchè ci vuole qualche secondo.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 19:51   #7698
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi aganciare le quattro torrette ai lati, che sono quelle che ti sparano LOL.
E naturalmente devi stare anche fermo sull'obiettivo, perchè ci vuole qualche secondo.
Spoiler:
ma devo premere il tasto del mouse??o ci devo stare solo sopra??le torrette di cui dici sono sul mostro o sono sulle zampe quelle da cui spara quei raggi mortali??
Old 04-01-2008, 19:55   #7699
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

raga io ho tutto su very hight con AA disattivato e AF controllato dall'applicazione nel pannello nvidia....certo il gioco potrebbe essere più fluido, c'è qualche altra cavolata che mi fa perdere fps e guadagnare fluidità??? my config in firma
Old 04-01-2008, 20:03   #7700
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
raga io ho tutto su very hight con AA disattivato e AF controllato dall'applicazione nel pannello nvidia....certo il gioco potrebbe essere più fluido, c'è qualche altra cavolata che mi fa perdere fps e guadagnare fluidità??? my config in firma
per esempio mettere xp ... io il single l'ho giocato su vista per avere le dx10 al 100% ma su xp va veramente meglio, e il multi me lo sparo li. (anzi a dir la verità sto tornando quasi completamente a xp , con vista nn c'ho + giocato, anche perchè nn vedo il motivo di perdere almeno 10 frame con ogni gioco)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian