Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 09:25   #7441
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma perchè non posso giocare in multiplayer

lo voglio anche io...maledetto router...
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:50   #7442
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
non toccarmi bioshock!
non ho capito ke intendi? scusa tu l'hai finito con la chiave inglese quel gioco?
cmq per ora il multy di crysis mi crea dipendenza. vedro il single (post patch ovviamente) come sarà...

ps magari mi rigioco anke bioshock per ingannare l'attesa
no no è che se io inizio un gioco ma non mi prende non mi piace non vado avanti e sinceramente all inizio la modalita di gioco non è che mi sia piaciuta tanto. ce da dire che io con i giochi sono particolare. con tutti i giochi che esistono io ho giocato solo e ovviamente finito farcry doom splinter crysis halflife fear need... piu o meno sono questi quelli che ricordo. cioè quello sinceramente c' ho giocato poco si è vero ma non mi ha preso... bò che dici tu di provare a giocarci? piu avanti prendi delle belle armi? io ho preso la pistola. ma sta magia con le mani non è che mi piaccia tanto.
quasi quasi lo ristallo... anzi lo metto subioto e poi si vedra. ma sara difficile come ripeto se un gioco non mi acchiappa subito lo abbandono........
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 10:37   #7443
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
no no è che se io inizio un gioco ma non mi prende non mi piace non vado avanti e sinceramente all inizio la modalita di gioco non è che mi sia piaciuta tanto. ce da dire che io con i giochi sono particolare. con tutti i giochi che esistono io ho giocato solo e ovviamente finito farcry doom splinter crysis halflife fear need... piu o meno sono questi quelli che ricordo. cioè quello sinceramente c' ho giocato poco si è vero ma non mi ha preso... bò che dici tu di provare a giocarci? piu avanti prendi delle belle armi? io ho preso la pistola. ma sta magia con le mani non è che mi piaccia tanto.
quasi quasi lo ristallo... anzi lo metto subioto e poi si vedra. ma sara difficile come ripeto se un gioco non mi acchiappa subito lo abbandono........
avanti poi trovi pure la balestra e altre armi carine, e anche di magiae belle ce ne sono, anche se io le ho usate poco in effetti ma alcune belle ci sono. poi la storia è bella e narrata bene ed è molto immersivo. io te lo consiglio!

@karmian: si ma nel livello demo sto sui 26-30 e nel multi anche di piu senza blur ma nei livelli avanzati?? e poi spero in qualche miglioramento dell IA e dei bug, tipo esplosione della jeep quando tiri sotto un soldato....
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:14   #7444
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi

ho bisogno di un vostro estremo aiuto

ero nell'editor sulla mappa island (primo livello) e nell'uscire dalla fretta ho salvato i cambiamenti

qualcuno gentilmente me la può passare su MSN ?
mircocatta@libero.it
ora non sono al pc quindi se magari quealcuno me la uppa su un sito o me la invia per email ne sarei grato (l'email è la stessa del contatto msn)
grazie mille chi mi aiutaaaaa

Ultima modifica di mircocatta : 31-12-2007 alle 12:20.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:25   #7445
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
secondo me cmq la difficoltà è regolata male,a livello normale bisogna vedersela con interi plotoni nemici che ti vogliono far passare a miglior vita...troppi nemici e troppe poche munizioni per i miei gusti...
è regolata malissimo, io ho giocato direttamente a livello delta e l'ho trovata quasi accettabile, nel senso che se avessi messo meno sarebbe stato ridicolo giocare, con i coreani 0 problemi, con gli alieni qualche rogna ma niente di preuccuapnte. Diciamo quindi che se volete giocare imho bisogna prendere in considerazione solo il livello delta
Old 31-12-2007, 12:28   #7446
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
non toccarmi bioshock!
non ho capito ke intendi? scusa tu l'hai finito con la chiave inglese quel gioco?
cmq per ora il multy di crysis mi crea dipendenza. vedro il single (post patch ovviamente) come sarà...

ps magari mi rigioco anke bioshock per ingannare l'attesa
io ci sto giocando ora a bioshock e imho sta togliendo dal primo posto del podio crysis, per quanto riguarda il single. Ha una storia troppo avvincente, neanche crysis mi ha tenuto cosi attaccato al monitor; però crysis è il multiplayer e questo è un grosso punto a favore di un gioco
Old 31-12-2007, 13:53   #7447
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
secondo me cmq la difficoltà è regolata male,a livello normale bisogna vedersela con interi plotoni nemici che ti vogliono far passare a miglior vita...troppi nemici e troppe poche munizioni per i miei gusti...

poche munizioni ?
io le ho trovate davvero eccessive.
a parte il livello core, dove comunque non sono necessarie, se fai qualche giro è pieno di santabarbare nelle capanne.
e poi l'IA dei nemici non aiuta certo a finirle presto.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:02   #7448
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Spoiler:
Ragazzi un piccolo aiuto, sono bloccato al livello dove usi il vtol (l'aereo), non so cosa devo fare e non riesco più ad andare avanti, non esiste un modo per saltare sto maledetto livello.

Ultima modifica di Gawl : 31-12-2007 alle 14:41.
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:28   #7449
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da houseman91 Guarda i messaggi
ma quando uscira crysis 2 n si sa? manco na piccola idea...spero nn quando uscirà la PS4
vedrete ce uscirà il prossimo anno per il periodo naalizio...tanto mica devon rifre daccapo motore grafico e ottimizazzione, e magari proprio per questo vedremo una maggiora cura per quanto riguarda i livelli e l'ia (e i bug)

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
se speri di giocarlo con armi strafighe a mo di unreal... ripeto che l'arma più utile del gioco resterà quasi sempre la chiave inglese (con i plasmidi a fare da supporto)...giusto contro i bigdaddy diventa utile il fucile a pompa coi proiettili perforanti, ma nulla di più
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:54   #7450
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Gawl Guarda i messaggi
Spoiler:
Ragazzi un piccolo aiuto, sono bloccato al livello dove usi il vtol (l'aereo), non so cosa devo fare e non riesco più ad andare avanti, non esiste un modo per saltare sto maledetto livello.
Spoiler:
In che punto sei bloccato? All'inizio ci sono dei tornado che ti tirano giù, devi evitarli e allo stesso tempo non entrare nella cupola né schiantarti sulla montagna. Poi devi eliminare gli alieni finché non ti viene detto di andare verso la portaerei: a quel punto lasci perdere tutto e ci vai.
La sezione non è molto facile all'inizio, ma con un po' di pratica si fa. Puoi sempre cambiare difficoltà se quella con cui giochi ti sembra eccessiva (anche se non so quanto cambi con il vtol). Ti consiglio comunque di salvare spesso, e se ti trovi in difficoltà la cosa migliore è ricominciarla.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:04   #7451
Gawl
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Spoiler:
In che punto sei bloccato? All'inizio ci sono dei tornado che ti tirano giù, devi evitarli e allo stesso tempo non entrare nella cupola né schiantarti sulla montagna. Poi devi eliminare gli alieni finché non ti viene detto di andare verso la portaerei: a quel punto lasci perdere tutto e ci vai.
La sezione non è molto facile all'inizio, ma con un po' di pratica si fa. Puoi sempre cambiare difficoltà se quella con cui giochi ti sembra eccessiva (anche se non so quanto cambi con il vtol). Ti consiglio comunque di salvare spesso, e se ti trovi in difficoltà la cosa migliore è ricominciarla.
Spoiler:
Infatti adesso piano piano ci sto prendendo la mano, ma che due palle sto livello, saltarlo sarebbe meglio , poi sto coso gira a stento non fai in tempo a girarti che ti hanno già ammazzato
Gawl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:10   #7452
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

dopo sennò me ne diemntico e cmq nn credo di avere tempo dopo:

Buon anno a tutto il forum

e stasera tutti
Old 31-12-2007, 15:20   #7453
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi

e stasera tutti
buon anno
Old 31-12-2007, 15:21   #7454
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dopo sennò me ne diemntico e cmq nn credo di avere tempo dopo:

e stasera tutti
Hehehe buon anno
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:41   #7455
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
BUON ANNO A TUTTI GLI AMANTI DI CRYSIS E NON!!!

Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 16:08   #7456
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
BUON ANNO A TUTTI GLI AMANTI DI CRYSIS E NON!!!

buon anno anche a te
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 16:45   #7458
crysis_93
Senior Member

L'Avatar di crysis_93

Iscritto dal: Nov 2007
BUONE FESTE A TUTTI E SPERIAMO IN UN CRYSIS PIU' FLUIDO PER L'ANNO PROSSIMO

Old 31-12-2007, 16:50   #7459
Mister Tarpone

BUON ANNO A TUTTI!!!!!

CRYSIS FA SCHIFOOOOOOOOO!!!!!

scherzo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:01   #7460
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
BUON ANNO A TUTTI!!!!!

CRYSIS FA SCHIFOOOOOOOOO!!!!!

scherzo...
Auguri brutti sparatutti che non siete altri!!!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP