Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 23:50   #5181
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
no no consol mai non avrei mai il piacere di giocare come gioco sul pc. sulla consol quello che hai è scontato non capisci quello che fa un pc per darti quello che vedi. no no come dice "maeco84" non è solo gioco... col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... ma tornando su CRYSIS che dico se non fosse per sti problemi di sti mostri che si impallano senza piu muoversi l avrei gia finito e per poi rifarlo una volta messa la PATCH e ci puoi scommettere

Concordo, anch'io ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti perche' i mostriciattoli si impallavano e non morivano più restando bloccati appunto li come statuette.
Cmq io mi sono divertito moltissimo finche non sono arrivato al CORE, da li mi puzzava un po'.......e poi ha preso una piega troppo arcade/lost planet
Prima invece c'era liberta' massima nella giungla
Old 01-12-2007, 23:50   #5182
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
si devono cancellare dei file nella cartella del gioco.....anzi sottocartella, adesso mi sfugge dove di preciso ma qualche pagina piu indietro c'era scritto

edit:

trovato devi andare qui """"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video"""""

e li vedi i nomi dei video e cancelli quelli che non ti interessano o li rinomini che è meglio
Fastidiosi??? ma basta che premi la BARRA che spariscono subitissimamente
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:53   #5183
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Concordo, anch'io ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti perche' i mostriciattoli si impallavano e non morivano più restando bloccati appunto li come statuette.
Cmq io mi sono divertito moltissimo finche non sono arrivato al CORE, da li mi puzzava un po'.......e poi ha preso una piega troppo arcade/lost planet
Prima invece c'era liberta' massima nella giungla
su questo sono d accordissimo con te per adesso è un po una palla dal CORE fino dove sono arrivato mmmm un po noioso spero che cambi ....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 02-12-2007, 00:02   #5184
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

bè in effetti è meglio cosi li ho rinominati tutti .txt e il gioco parte senza nessuna presentazione mi rimangio quello che ho scritto prima BRAVI BRAVI
Old 02-12-2007, 00:05   #5185
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
[...] col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... [...]
Straquoto te e maeco sulla passione...
Ma vedi... Noi (secondo il senso comune) rasentiamo il patologico e siamo comunque una minima parte persino tra i "videogiocatori da pc" lol
Old 02-12-2007, 02:16   #5186
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Non ho parole, dopo un po' che gioco a Crysis mi si blocca il PC... comincia a suonare...

BIIIIIP... BIIIIIP... BIIIIIP...

...maledetto, mi ha fatto perdere la pazienza... me lo giocherò tra una settimana. Mi ributto su COD4.
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth
guarda, ho giocato e gioco ad una svariato numero di videogames con il PC, solo raramente qualche crash, con crysis mi è capitato troppo spesso, soprattutto dopo ore di gioco quando il sistema era molto sotto pressione.
Quote:
A me non per fortuna.
la accendiamo? è la sua risposta definitiva?
qualcosa nn mi quadra ma non eri tu che 2-3 giorni fa lamentavi improvvisi blocchi del sistema dopo che giocavi a Crysis per un po'?

ho letto parecchi che hanno avuto problemi di crash o malfunzionamenti anche su sistemi stabili. ma è normale, l'hardware è spinto al massimo sotto Crysis e dopo qualche ora di gioco continuo i risultati si vedono.

Ultima modifica di Tephereth : 02-12-2007 alle 02:20.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 06:24   #5187
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri
quoto
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 06:29   #5188
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
qualcosa nn mi quadra ma non eri tu che 2-3 giorni fa lamentavi improvvisi blocchi del sistema dopo che giocavi a Crysis per un po'?

ho letto parecchi che hanno avuto problemi di crash o malfunzionamenti anche su sistemi stabili. ma è normale, l'hardware è spinto al massimo sotto Crysis e dopo qualche ora di gioco continuo i risultati si vedono.
pensa che crysis anche se spreme il sistema ci gioco ore e regge....
invece nfs prostreet visto che devo affinare solo un processore dopo 1 ora fa il crash
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:02   #5189
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Esatto è una passione giocare su PC, non si tratta solo di giocare... occorre seguire il mercato, le news sul nuovo hardware, fare i conti in tasca... spendere il giusto guardando le proprie esigenze e il rapporto prestazioni/prezzo... passione.
straquotone, infatti ogni giorno ci si fa sempre i soliti giri da hwugprade, tomshw, nextgame e tutti gli altri per rimanere aggiornati. poi se uno ha un pc e lo usa solo per metterci il dischetto e giocarci, per quello esistono le console poi c'è gente che dice: "io ne capisco molto di pc" poi gli vai a chiedere "sai che sta per uscire la nuova gts g92 e i phenom e i penryn" e quelli non ti sanno rispondere perchè sono rimasti ai vari pentium 4 e athlon xp. oppure, per dirvi, ne ho sentite di cotte e di crude. qualche settimana fa un mio amico "ma lo sai che a dicembre esce assasins' creed e splinter cell convinction su pc" e io" no è stato rimandato". e lui che rimaneva convinto di quello che diceva?? poi vabbu la perla proprio: l'altro giorno un mio amico su msn mi dice "lo sai che un mio amico ha preso assasins' creed su pc e gli va lento??". cioè secondo voi cosa dovevo dirli?
Old 02-12-2007, 09:07   #5190
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
no no consol mai non avrei mai il piacere di giocare come gioco sul pc. sulla consol quello che hai è scontato non capisci quello che fa un pc per darti quello che vedi. no no come dice "maeco84" non è solo gioco... col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... ma tornando su CRYSIS che dico se non fosse per sti problemi di sti mostri che si impallano senza piu muoversi l avrei gia finito e per poi rifarlo una volta messa la PATCH e ci puoi scommettere
io come dice maeco, mi comprerò la ps3 (la x360 manco la prendo in considerazione per via di tante cose) quando costerà 200-300 euro e avrà giochi come gt5 e mgs4. comunque è vero, il gioco è una passione, così come lo è il pc. e ve lo sta dicendo uno che ha cominciato con un pentium 133mhz
Old 02-12-2007, 09:08   #5191
Miki90
Senior Member

L'Avatar di Miki90

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
sapete mica se con un athlon xp gira questo gioco con dettagli bassi oppure è la stessa storia di colin mcrae dirt che non parte nemmeno ?

la mia configurazione è in firma

Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV
RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide
Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa
Miki90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:10   #5192
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
pensa che crysis anche se spreme il sistema ci gioco ore e regge....
invece nfs prostreet visto che devo affinare solo un processore dopo 1 ora fa il crash
stessa cosa, mai avuto problemi. tant'è che sti problemi non si sa se collegarli al gioco o all'hardware, visto che ad alcuni compaiono e ad altri come noi no.
Old 02-12-2007, 09:12   #5193
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Miki90 Guarda i messaggi
sapete mica se con un athlon xp gira questo gioco con dettagli bassi oppure è la stessa storia di colin mcrae dirt che non parte nemmeno ?

la mia configurazione è in firma
io non credo, però puoi provare la demo, e mettere tutto su low. se ti fa almeno 30fps nella demo va bene, perchè nel gioco completo ci saranno livelli più pesanti che ti faranno scendere gli fps. il motore è molto scalabile, come ho scritto puoi partire da low e via via salire finchè non trovi le impostazioni che più sono alla tua portata. però prova la demo prima di comprarlo. naturalmente non aspettarti una grafica come quella delle immagini del forum, per quella ti dovresti cambiare tutto il sistema che hai in firma
Old 02-12-2007, 09:21   #5194
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!
Mica tanto perchè anche i giochi per console hanno sempre più problemi e fino a qualche tempo fà parlare di patch per giochi su console era una cosa strana e inimmaginabile. La differenza è che su pc hai un certo margine di smanettamento.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:33   #5195
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi

Si vabbè ma è chiaramente un problema del mio sistema ... difatti dopo averlo tenuto spento qualche minuto sono riuscito a proseguire. Che sia la temperatura? Ieri dopo qualche minuto di gioco ho raggiunto i 97°. Quelli che ho io non sono crash... difatto la scheda video mi si spegne dicendo "No ti prego, non sono ancora pronta per Cryisis... non ho gli shader unificati... aiutooooooooooo" E poi se è un problema del gioco meglio ancora che così con le patch si sistema tutto. Quelli della Crytek con le patch fanno miracoli.
Old 02-12-2007, 09:34   #5196
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mica tanto perchè anche i giochi per console hanno sempre più problemi e fino a qualche tempo fà parlare di patch per giochi su console era una cosa strana e inimmaginabile. La differenza è che su pc hai un certo margine di smanettamento.
Cacchiarola se hai ragione... e pensa a poi giochi come Mass Effect che a detta di chi ce la su 360 alle volte scatta e le textures vegono caricate in ritardo.
Old 02-12-2007, 09:41   #5197
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
si devono cancellare dei file nella cartella del gioco.....anzi sottocartella, adesso mi sfugge dove di preciso ma qualche pagina piu indietro c'era scritto

edit:

trovato devi andare qui """"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video"""""

e li vedi i nomi dei video e cancelli quelli che non ti interessano o li rinomini che è meglio
grzz
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:52   #5198
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

mi girererbero le scatole seriamente avere una consol e il gioco che è stato COSTRUITO CREATO PENSATO per quella singola consol mi vada a SCATTI.. ... le consol diverso dai PC che per fare un gioco è piu facile che riesca bene.. .. esempio le XBO......... so tutte uguali cioè se io devo creare un gioco x che sta consol, mè piu semplice farlo decentemente. per i PC non è cosi i PC sono completamente diversi dal mio... il suo... il vostro... il loro... cioè se per consol ci sono i giochi che SCATTANO è ABBASTANZA OVVIO CHE QUELLI PER PC FACCIANO ALTRETTANTO se la CONSOL non regge non fare sta grafica o mi dai la possibilita di aggiornarla come il nostro carissimo PC o non mi puoi dare un articolo che sai gia in partenza che non andra mai bene UFFFFFA io l unico motivo che ho per prendere un CONSOL è per certi giochi che mi piacciono e per PC non li fanno tipo BURNOUT
Old 02-12-2007, 09:56   #5199
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
mi girererbero le scatole seriamente avere una consol e il gioco che è stato COSTRUITO CREATO PENSATO per quella singola consol mi vada a SCATTI.. ... le consol diverso dai PC che per fare un gioco è piu facile che riesca bene.. .. esempio le XBO......... so tutte uguali cioè se io devo creare un gioco x che sta consol, mè piu semplice farlo decentemente. per i PC non è cosi i PC sono completamente diversi dal mio... il suo... il vostro... il loro... cioè se per consol ci sono i giochi che SCATTANO è ABBASTANZA OVVIO CHE QUELLI PER PC FACCIANO ALTRETTANTO se la CONSOL non regge non fare sta grafica o mi dai la possibilita di aggiornarla come il nostro carissimo PC o non mi puoi dare un articolo che sai gia in partenza che non andra mai bene UFFFFFA io l unico motivo che ho per prendere un CONSOL è per certi giochi che mi piacciono e per PC non li fanno tipo BURNOUT
e non solo, ti immagini un bel naruto o dragon ball quanto venderebbe su pc?? mannaggia ai picchiaduro e ai platform per fortuna che almeno con crysis abbiamo anche noi la nostra killer application. voglio proprio vedere come lo portano su console un gioco del genere o se mai faranno uno anche lontanamente simile su console
Old 02-12-2007, 10:21   #5200
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Spoiler:
DOVE CAVOLO LE TROVO LE MUNIZIONI PER IL "CANNONE CHE FA PIANGERE DIO" .. quello nell'armeria sulla portaerei dove ritrovo il maggiore .. ?!?!?!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP