Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 21:28   #5161
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Ti direi RivaTuner se fossi Nvidia per ati non saprei
rivatuner funziona anche con ati, tant'è che lo uso io ed è un'ottimo programma, lo preferisco di molto ad ati tray tools. maeco, provalo.
Old 01-12-2007, 21:32   #5162
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Spoiler:
Ho capito grazie, meglio tardi che mai no ? inzomma.....
Adesso gentilmente c'e' nessuno che sa' come trovare sto' cavolo di cannone tac ?

Old 01-12-2007, 21:34   #5163
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Seduto.....sull'aereo intendi ? io ho guardato gli aerei bruciati ma ho trovato solo casse, un machinegun, cartucce, tanti gaus in giro x il ponte e anche lancia missili ma nulla altro
Noooo.
E un tizio disse: Se solo avessi qualche anno di meno .
Old 01-12-2007, 21:36   #5164
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Noooo.
Mi vuoi tirare matto vero.......non parlare in codice che ormai sono alla frutta
Old 01-12-2007, 21:38   #5165
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri
Tu hai un pc di fascia alta quindi ci riallacciamo al discorso che ho fatto, stessa cosa vale per la grafica lasciata default che secondo me fa perdere un bel po' al gioco (sempre rapportandolo ad altri fps senza grafica spettacolare). Comunque aspetta di arrivare all'ultimo livello e vedrai dei cali di prestazione allucinanti quindi questo sta a significare che è pure programmato col . Per quanto riguarda Gears of War è un gioco che viene da console per cui si può anche capire.
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 21:39   #5166
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Mi vuoi tirare matto vero.......non parlare in codice che ormai sono alla frutta
Spoiler:
La ,dove ti modifficavano la tuta .
Old 01-12-2007, 21:49   #5167
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
Spoiler:
La ,dove ti modifficavano la tuta .
ah bella......x forza non lo trovavo.
Il punto è che non ho idea di come tornare la, ormai ho girato come un matto
Old 01-12-2007, 22:14   #5168
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Tu hai un pc di fascia alta quindi ci riallacciamo al discorso che ho fatto, stessa cosa vale per la grafica lasciata default che secondo me fa perdere un bel po' al gioco (sempre rapportandolo ad altri fps senza grafica spettacolare). Comunque aspetta di arrivare all'ultimo livello e vedrai dei cali di prestazione allucinanti quindi questo sta a significare che è pure programmato col . Per quanto riguarda Gears of War è un gioco che viene da console per cui si può anche capire.
si ma io a mia memoria tutti i giochi che ho fatto io cioè hai tempi di FARCRY io non potevo giocare a 1680 con una x800xl agp era impensabile..... tutti i giochi se non si ha un pc di fascia alta le alte risoluzioni e filtri puoi scordarteli. io personalmente con call of Duty 4 gioco tutto al massimo ma ho sentito gente che manco puo giocare quasi... o gioca a 800x600 o scatta cioè tutti i giochi se si vuole avere prestazioni da urlo si deve avere un pc da urlo. visto considerato che CRYSIS è un gioco che visivamente è tutta un altra spiaggia a paragone di tutti gli altri giochi esistenti oggi come oggi è anche giusto che ci voglia un pc esagerato per far girare al massimo o quasi un gioco simile. RIPETO hai tempi di FARCRY anche li si doveva a vere un buon pc per giocare a certe risoluzioni. ma dopo tutto non vuol dire che questo gioco sia una truffa. una truffa è una cosa che ti viene presentata in un tal modo e poi in realta è tutta naltra cosa. questo non puoi dirlo la demo se non è piu pesante del gfioco stesso è la stessa cosa. e se per finire un gioco somile devo dare un po di compromessi accettabili ben venga SIETE QUELLI COME VOI CHE SE NON AVETE UNA GRANDE PASSIONE di giochi su pc è meglio che compriate una CONSOL.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 22:20   #5169
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
rivatuner funziona anche con ati, tant'è che lo uso io ed è un'ottimo programma, lo preferisco di molto ad ati tray tools. maeco, provalo.
Provato... ottimo programma... ho fatto una prova e sono arrivato a 97°
Quote:
Ora come non mai ci si può fare un ottimo PC spendendo poco, vedi la 8800GT.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
si ma io a mia memoria tutti i giochi che ho fatto io cioè hai tempi di FARCRY io non potevo giocare a 1680 con una x800xl agp era impensabile..... tutti i giochi se non si ha un pc di fascia alta le alte risoluzioni e filtri puoi scordarteli. io personalmente con call of Duty 4 gioco tutto al massimo ma ho sentito gente che manco puo giocare quasi... o gioca a 800x600 o scatta cioè tutti i giochi se si vuole avere prestazioni da urlo si deve avere un pc da urlo. visto considerato che CRYSIS è un gioco che visivamente è tutta un altra spiaggia a paragone di tutti gli altri giochi esistenti oggi come oggi è anche giusto che ci voglia un pc esagerato per far girare al massimo o quasi un gioco simile. RIPETO hai tempi di FARCRY anche li si doveva a vere un buon pc per giocare a certe risoluzioni. ma dopo tutto non vuol dire che questo gioco sia una truffa. una truffa è una cosa che ti viene presentata in un tal modo e poi in realta è tutta naltra cosa. questo non puoi dirlo la demo se non è piu pesante del gfioco stesso è la stessa cosa. e se per finire un gioco somile devo dare un po di compromessi accettabili ben venga SIETE QUELLI COME VOI CHE SE NON AVETE UNA GRANDE PASSIONE di giochi su pc è meglio che compriate una CONSOL.
Esatto è una passione giocare su PC, non si tratta solo di giocare... occorre seguire il mercato, le news sul nuovo hardware, fare i conti in tasca... spendere il giusto guardando le proprie esigenze e il rapporto prestazioni/prezzo... passione.
Old 01-12-2007, 22:33   #5170
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
questa srà anche sfiga ma
Spoiler:
dopo l'ultima atomica sono finito in mare mentre salvava in automatico
e seuso il salvataggio che ho fatto 1 minuto prima ma mai usato di nuovo bug vtol bloccato
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 22:49   #5171
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Semplicemente perchè la maggior parte della gente non ha l'hardware per far andare decentemente crysis alle massime risoluzioni (compreso me:vedi firma). E questo gioco con risoluzioni basse equivale a un semplice fps (nanche da capolavoro). Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!
Ottimo flame, gratz

Quote:
Allora:
1- se, piuttosto che non giocare al max un gioco, preferisci non giocarlo, è un bel (non mio) problema eh... Le opzioni le mettono per quello, non siamo su console (dove peraltro molti giochi scattano indecentemente e non se ne fa niente ).
2- ci sono decine di giochi programmati col , e se permetti Crysis sfoggia i migliori effetti mai visti su pc, quindi mi sembrerebbe al minimo insensato dire che è stato programmato male. Il fatto che la grafica sia pesante è tutta un'altra cosa. Togli gli effetti, e vedi come gira perfettamente. Magari senza fare paragoni con giochi ambientati al chiuso... che sono un altro mondo.

Quote:
Noooo.
Spoiler:
Mentre guardava il fondoschiena della giovane ricercatrice...

Ultima modifica di Karmian : 01-12-2007 alle 22:51.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 22:52   #5172
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!
Neanche se me la regalano una console....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:18   #5173
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Presa play3 oggi .........
Old 01-12-2007, 23:31   #5174
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Ottimo flame, gratz

Allora:
1- se, piuttosto che non giocare al max un gioco, preferisci non giocarlo, è un bel (non mio) problema eh... Le opzioni le mettono per quello, non siamo su console (dove peraltro molti giochi scattano indecentemente e non se ne fa niente ).
2- ci sono decine di giochi programmati col , e se permetti Crysis sfoggia i migliori effetti mai visti su pc, quindi mi sembrerebbe al minimo insensato dire che è stato programmato male. Il fatto che la grafica sia pesante è tutta un'altra cosa. Togli gli effetti, e vedi come gira perfettamente. Magari senza fare paragoni con giochi ambientati al chiuso... che sono un altro mondo.

Spoiler:
Mentre guardava il fondoschiena della giovane ricercatrice...
Esatto.
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Presa play3 oggi .........
Quando la comprerò io... per GT5 e Resident Evil 5 al massimo costerà 200€
Old 01-12-2007, 23:32   #5175
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
finito
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:36   #5176
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Finito.....mi è piaciuto
Mi sono divertito molto e me lo sono gustato con calma, anche se effettivamente me lo aspettavo pure io più lungo, ma adesso che sappiamo delle 3 puntate il discorso quadra.
Ormai questo è andato ma x il prox valutero' bene la VGA......poi vabbe anche x questo visto che c'e' il multy che secondo me' appena usciranno le patch e verra' ottimizzato a dovere sara' troppo spassoso a patto di avere hardware adatto, cosa che deve ancora uscire.
X me un gioco cosi va goduto in dx10 1680 AA4x 60fps fissi poi se ci scappa il 1920 ben venga, ma tutto very high x forza
Old 01-12-2007, 23:36   #5177
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
mi dite cortesemente come si leva il fastidioso nvidia e intel core duo all'inizio quando si lancia il game?
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:43   #5178
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
no no consol mai non avrei mai il piacere di giocare come gioco sul pc. sulla consol quello che hai è scontato non capisci quello che fa un pc per darti quello che vedi. no no come dice "maeco84" non è solo gioco... col pc è tanto tanto altro nella mia piccola PASSIONE del pc posso contare 7 tipo di schede video tutte piano piano salendo di prestazioni dalla geforce 40 | ati 9000 | geforce 4200 | geforce 5800 Ultra | ati x800xl | nvidia 7800 | e quest ultima la mia prima PCI-EXPRES 8800GTS che non so se farne una seconda o aspettare le nuove schede..... tutto questo non puo essere solo gioco è una passione. le consol sono per chi fa il gioco un gioco noi usiamo il PC perche del gioco ci facciamo un ARTE una PASSIONE interminabile..... basta dire che io personalmente adoro anche i screensaver 3D per non parlare di 3DMarck che il 2001 lo so a memoria. e questo ribadisco non è solo per gioco
quasi piango a pensare le serate che passavo per provare una miriade di volte 3DMarck il rumore infernale che faceva la 5800 Ultra poi azzittito da un dissipatore diverso... ma tornando su CRYSIS che dico se non fosse per sti problemi di sti mostri che si impallano senza piu muoversi l avrei gia finito e per poi rifarlo una volta messa la PATCH e ci puoi scommettere
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:43   #5179
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
mi dite cortesemente come si leva il fastidioso nvidia e intel core duo all'inizio quando si lancia il game?
si devono cancellare dei file nella cartella del gioco.....anzi sottocartella, adesso mi sfugge dove di preciso ma qualche pagina piu indietro c'era scritto

edit:

trovato devi andare qui """"C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Game\Localized\Video"""""

e li vedi i nomi dei video e cancelli quelli che non ti interessano o li rinomini che è meglio

Ultima modifica di Bimbosoft : 01-12-2007 alle 23:45.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 23:43   #5180
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Provato... ottimo programma... ho fatto una prova e sono arrivato a 97°
Azz... Ma con frequenze di default? così non va mica bene
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP