Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 13:25   #5081
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ma quante copie avrà venduto, fin'ora, crysis?
mi sembra circa 400.000... sono tante ma poi non così tante come era nelle attese. la colpa è della poca e scadente pubblicità fatta da EA ma soprattutto la causa è il bisogno di un hardware molto recente che limita Crysis ad essere un gioco quasi esclusivamente rivolto ad un clientela con PC d'elite.
Ricordiamoci, infatti, che avere un PC con dual o quad core, vga 8800 e 2-4 GB di ram non è una cosa comune, tutt'altro, specie in Italia.

Chi ne risente e ne risentirà di più sarà il multiplayer: i server e i giocatori sono ancora pochi, speriamo che decolli in fretta magari con qualche aggiustatina da parte di Crytek come una ladder o un sistema di carriera del pg anche perchè il problema dei multiplayer è che se non decollano subito poi è difficile lo facciano in un secondo momento :/
staremo a vedere.

Ultima modifica di Tephereth : 01-12-2007 alle 13:27.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:32   #5082
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
mi sembra circa 400.000... sono tante ma poi non così tante come era nelle attese. la colpa è della poca e scadente pubblicità fatta da EA ma soprattutto la causa è il bisogno di un hardware molto recente che limita Crysis ad essere un gioco quasi esclusivamente rivolto ad un clientela con PC d'elite.
Ricordiamoci, infatti, che avere un PC con dual o quad core, vga 8800 e 2-4 GB di ram non è una cosa comune, tutt'altro, specie in Italia.

Chi ne risente e ne risentirà di più sarà il multiplayer: i server e i giocatori sono ancora pochi, speriamo che decolli in fretta magari con qualche aggiustatina da parte di Crytek come una ladder o un sistema di carriera del pg anche perchè il problema dei multiplayer è che se non decollano subito poi è difficile lo facciano in un secondo momento :/
staremo a vedere.
quoto specie la parte sui pc d'elite.
cavolo mi sarebbe piaciuto vedera una bella pubblicità in tv..(apparte che per quello che la guardo )
ps i server dx10 sono solo 2 per ora...per dirvi come siamo indietro
Old 01-12-2007, 13:33   #5083
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
guarda il disc dei corpi è una delle prime cose di cui mi sono lamentato e che mi ha fatto veramente incacchiare...cacchio puoi distruggere tutto e nn puoi spostare un cadavere???
in queste cose hanno veramente toppato in maniera grossolana, e nn riesco a capacitarmene, nn è che nn avevano le possibilità o le capacità.....

sarebbe stato meglio se prima di fare crysis avessero giocato un pochino alla serie capolavoro di Hitman
Francamente, tutta la faccenda mi ha un'aria non so se di risparmio o di scelta. Le due cose son legate per forza, e anch'io spero le implementino... pur dubitandone per quanto possibile.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:39   #5084
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
cavolo mi sarebbe piaciuto vedera una bella pubblicità in tv..(apparte che per quello che la guardo )
A parer mio, i requisiti non sono così spropositati. Considerando l'ottima scalabilità, uno con un sistema di 2 anni fa non può certo pretendere di mettere tutto al max, ma se trova un buon compromesso fps/qualità gioca sicuramente con una grafica anche migliore di quanto potesse aspettarsi. Lo dico pensando a oblivion, non c'è paragone... quello era pesantissimo e la grafica non era neanche chissà che. Comprato, giocato un po' e lasciato a prendere polvere.

Poi certo, al massimo degli effetti non va fluido da nessuna parte, e una bella alleggeritina con una patch la vorrei quanto voi.
Old 01-12-2007, 13:40   #5085
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
In realtà di pubblcità per i giochi per computer non se ne vede molta... forse non ne ho mai vista una però quella di Halo 3 si vede... FPS che paragonato a Crysis...
Old 01-12-2007, 14:06   #5086
rugsisin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Spoiler:
Allora la situazione di gioco è la seguente : dopo aver fatto affondare l'incrociatore , arrivano nella zona del porto 3 aerei , di cui uno è atterrato regolarmente e gli altri 2 continuano a svolazzare imperterriti senza atterrare . Non ho da abbattere elicotteri , non ci sono nemici da "orizzontalizzare" . Ma ora cosa devo fare , visto che se non atterrano sti aerei secondo me non si sblocca nulla ?
Cmq.., trovo tanti bug nel gioco..
rugsisin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:14   #5087
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea
perchè lo speri? tu che ci guadagni?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:17   #5088
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
si prevedono (si spera) vendite alle stelle grazie all'iniziativa di ea (finalmente) che provvederà a fare una grandissima pubblicità al gioco......
Non credo sarà un boom......
A parte i pochi veri appassionati che l'hanno già comprato, le voci si spargono, e credo che ben pochi avranno voglia di cambiare PC per giocare (malino) un titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:17   #5089
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
avevo quasi finito in mod normale poi cambiando hd ho perso i salvataggi e ho ricominciato in delta solo che più che la difficoltà sembra siano aumentati i bug, in particolare
Spoiler:
scendendo dalla montagna spesso i mostriciattoli invece di esplodere restano sospesi e quando raggiungo prophet non compare il mostro che apre il varco per cui sono bloccato mi sa che i problemi son cominciati già alla fine della caverna
ma col tubo che la rifaccio
ho capito, bisogna arrivare
Spoiler:
dall'imboccatura della caverna fino a che finiscono i mostri piccoli senza salvare altrimenti i mostri muoiono senza esplodere e si resta bloccati come se non fossero morti..
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:28   #5090
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
raga siccome ne parlate spesso ed io ho finito il gioco volevo sapere se.....
la bomba nucleare è l'arma del livello finale?che trovi alla fine,oppure non è ,ed io non lo provata proprio?????????
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:32   #5091
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....
blasfemia!
Old 01-12-2007, 14:40   #5092
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
A parte i pochi veri appassionati che l'hanno già comprato, le voci si spargono, e credo che ben pochi avranno voglia di cambiare PC per giocare (malino) un titolo che, in fondo, non differisce troppo da tanti altri.....
io non penso, perchè ho visto molte persone che (aventi o no un pc potente) non sapevano cosa fosse crysis.
ps: visto che secondo te non differisce tanto dagli altri, spiega anche quali sono gli altri giochi uguali, o comunque simili a crysis (oltre a dire un qualunque fps, solo perchè sono tutti e due degli sparatutto in prima persona )

Ultima modifica di tizi88 : 01-12-2007 alle 14:43.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:41   #5093
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
perchè lo speri? tu che ci guadagni?
io niente, ho scritto spero per tutti, per il supporto che viene se un gioco vende tanto. vedi seguiti, spin-off, espansioni, patch, mod e tante altre cose.
Old 01-12-2007, 14:43   #5094
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
io non penso, perchè ho visto molte persone che (aventi o no un pc potente) non sapevano cosa fosse crysis.
Io pure... ma qui sembra che quasi tutti si siano dimenticati cosa sia la scalabilità.

Quote:
io niente, ho scritto spero per tutti, per il supporto che viene se un gioco vende tanto. vedi seguiti, spin-off, espansioni, patch, mod e tante altre cose.
Quoto... i seguiti verranno comunque, ma basta pensare all'online e la comunità fa la differenza.
Old 01-12-2007, 14:44   #5095
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
io gioco da anni e anni ,ne ho finiti di giochi evoglia!halo,residet evil,final fantasy anche i piu' scarsi!
Crysis è un capolavoro!poi io amo schwarzenegger come attore,come faccio a nn amare crysisi?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:45   #5096
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Io pure... ma qui sembra che quasi tutti si siano dimenticati cosa sia la scalabilità.
io con la mia schedina pagata soli 178 euro all'epoca ci gioco tutto high, con qualcosa su very high a 1024x768
Old 01-12-2007, 14:46   #5097
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
ps: visto che secondo te non differisce tanto dagli altri, spiega anche quali sono gli altri giochi uguali, o comunque simili a crysis (oltre a dire un qualunque fps, solo perchè sono tutti e due degli sparatutto in prima persona )
cod4? ut3? bioshock?

non saranno come crysis ma sono alla portata di tutti almeno
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:46   #5098
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
allora quoto
Old 01-12-2007, 14:46   #5099
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
io gioco da anni e anni ,ne ho finiti di giochi evoglia!halo,residet evil,final fantasy anche i piu' scarsi!
Crysis è un capolavoro!poi io amo schwarzenegger come attore,come faccio a nn amare crysisi?
ma che centra?
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:52   #5100
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
io più che altro dico che è difficile tornare a giocare agli altri fps dopo aver finito crysis. per fare un esempio: sto giocando a cod4. bene, la storia mi piace parecchio, soprattutto le molte scene (seppur tutte scriptate) che ci sono nel gioco, come la regia magistralmente usata dalla infinity wards. in questo sono bravissimi. però ogni volta che menavo una granata o sparavo a qualcosa notavo un piccolissimo particolare: fisica 0. poi una cosa per cui ho bestemmiato parecchio (visto che sto giocando a livello estremo per farmelo durare un pò di più ) è che se non superi certi punti c'è un respawn praticamente infinito. ho messo nelle impostazioni grafiche: numero corpi nemici folle. be, in effetti nonostante ci fossero sui 50 corpi stesi a terra nello stesso punto, sia di soldati miei che di quelli nemici, continuanvano ad arrivarne. ma quando toglieranno queste cose nei giochi?? mi danno un fastidio enorme, cioè cavolo, non possono esserci così tanti nemici, a meno che non me li fai visualizzare tutti in modo che so quando sto per ammazzarli così da avanzare invece di buttarmi a capofitto nello scontro solo per passare quel punto e far avanzare i miei alleati (che senza di me non avanzano ). però sulla storia di cod4 e sulla regia nulla da dire. così come la resa di alcuni materiali come vetri, pareti e pavimenti.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian