|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Di timeshift ho giocato solo la demo, quindi non posso esprimermi.
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque,non era oggi che doveva uscire la patch?
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
ci giocherai al massimo per anni con 2 schede
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ieri ho finito il gioco. Considerazioni:
1) Ovviamente come grafica siamo al livello massimo possibile, niente da dire ![]() 2) L'IA del nemico è a dir poco imbarazzante ![]() ![]() Poi spesso se tiri una granata in mezzo ad un gruppetto, si abbassano sul posto per ripararsi e ovviamente crepano tutti ![]() 3) La fisica... ok, tutto (o quasi) si può distruggere... ma come? E' tutto a lamieroni ![]() 4) Se n'è già parlato, ma il fatto che non ci sia sangue, corpi sbudellati e interazione con essi è una pecca (che speriamo verrà risolta) in un gioco che dovrebbe fare del realismo grafico e fisico la sua forza. Nel complesso lo giudico molto bello, anche la storia mi è piaciuta parecchio (vabbè, io sbavo per tutto quello che è fantascienza ![]() Se mi viene inmente altro lo scrivo ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi i save game dove si trovano , in quale cartella....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quanti km? Linearmente saranno 10 chilometri... ma Crysis non permette, equivarrà a circa una maratona (42 km e 125 metri).
Scherzi a parte siamo su un forum, cerchiamo di scrivere in italiano grazie.
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma per curiosità c'è qualche rivista o utente di qualche forum che lo ha provato con uno sli di ultra o gtx per vedere quanto fa con tutto al massimo...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps:abituato alla chat di msn! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Graficamente sono tutti e 2 estremamente gratificanti: - Crysis offre mappe immense e percorribili seguendo diverse strade, peccano alcune textures decisamente di basso livello, in compenso la vegetazione e in generale tutti gli spazi aperti sono ineccepibili e irraggiungibili da qualunque game attualmente sul mercato; - Timeshift ha le classiche "mappe a corridoio" con percorso obbligato ma offre sempre delle texture di qualità eccellente. Nota a favore di Timeshift: nei livelli in cui piove è spettacolare vedere le goccie di acqua che si fermano a mezz'aria, rallentano, o addirittura risalgono a seconda del potere temporale utilizzato. Fisica: - Crysis ha una fisica eccellente, niente da dire - Timishift ha una fisica più "semplificata", scordatevi di demolire baracche/pareti, ecc... Gameplay: - Crysis: estremamente divertente e vario grazie alla possibilità di passare da un fps "puro" stile Doom a uno stealth tipo "Thief" a seconda del potere della tuta utilizzato. - Timeshift: anche se non nuova l'idea del bullet-time risulta ben implementata. Lo stop temporale è utile in più di un'occasione per togliersi d'impiccio mentre il "riavvolgimento" è difficile usarlo in situazioni al di fuori di quelle previste per superare dei passaggi predefiniti. IA: - Crysis ha una discreta IA anche se spesso i nemici hanno comportamenti assolutamente assurdi (tipo che gli spari alle spalle e loro ti cercano dal lato opposto) - Buona l'IA di Timeshift anche se imho più facilmente gestibile in ambienti ristretti. Pesantezza: -Crysis è un mattone, su questo non ci piove, del resto tutta quella "roba" in movimento la si paga... - Timeshift ha bisogno di PC decissamente meno potenti per girare al meglio, con la mia config è godibile al massimo livello di dettaglio senza mai un tentennamento. Trama: - Piuttosto semplice la trama di Crysis ma molto chiara e ben spiegata - Timeshift ha una trama molto mal spiegata, infatti molti che lo hanno giocato (compreso il sottoscritto) della trama non ci hanno capito una mazza... Imho sono entrambi fps validi, diversi nel genere, ma che vagono.
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
al momento nn c'è nessun Mod o simili per aumentare colori,illuminazione, dettagli ecc,vero????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avrei una domandina...
è capitatao anke a voi ke alcuni nemici scomaiono? ![]() stavo sparando a un coreano ke si trovava a 10 metri da me, e puf, è scomparso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ah ecco, grazie dell'informazione, nn l'avevo notato... quindi la supertuta ti ripara dalla rosa di uno shotgun o da un calibro 16 di un fucile da cecchino però al primo cartone tirato a mani ignude vai per terra... ora è tuto chiaro ![]() è stupendo vedere quando uno entra in un bunker pieno di gente che sparano raffica col mitra ovunque e questo, correndo in circolo, mena pugni a casaccio senza manco mirare e li stende tutti. voglio il nerf del pugno con la superforza... lo voglio per la miseriaccia. Ultima modifica di Tephereth : 29-11-2007 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Senior Member
|
Quei due files da scaricare che dovrebbero far vedere i fori di proiettile sui corpi e un'interazione su essi?? Già visto, ne manca di lavoro da fare...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4859 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
|
Certo, ma da li a dire che non avrei fatto quell'affermazione, ce ne vuole ancora. Sono molto meglio gli screen sanguinolenti che si vedono in alcuni mod
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.