Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 21:43   #4581
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ok ok ,hai ragione tu. mi sono sbagliato. chiudiamo questo ot prima che qualche mod ci richiami fatto sta che è strano il problema di maeco, credo il primo del thread, e per di più proprio a lui.
in effetti...
Old 27-11-2007, 21:45   #4582
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Guarda in multi non ho il minimo problema... bo in single mi fa sto scherzo. Ora però non posso mettermi ad installare driver, riavviare il pc e via dicendo. Aspetterò il fine settimana. E poi accade solo quando gioco a Crysis. Maledizione.
controlla le temperature...usa orthos,quella roba li,poi magari hai occato troppo...
è dura non poter giocare ad un gioco appena preso

Ultima modifica di full metal : 27-11-2007 alle 21:49.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:51   #4583
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
per chi vuole un assaggino e vuole gustarsi quello spettacolo di livello (e pesante) che è il
Spoiler:
livello dopo l'astronave, quello ghiacciato

può vedere questo video (molto spoileroso, avvisati
http://www.gametrailers.com/player/28323.html
piccola considerazione: se avessi giocato a modalità delta come quello nel video, sarei già morto dopo 5 secondo che incompetente
PS. se non volete rimanere così non guardatelo
Old 27-11-2007, 21:54   #4584
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

per coloro che vogliono vedere invece il livello che mi ha impressionato di più per via della
Spoiler:
gravità zero, cioè quello dentro l'astronave (dove vengono utilizzati effetti di hdr, illuminazione e profondità di campo spettacolari)

consiglio questo video (che come quello di prima è appena uscito)
http://www.gametrailers.com/player/28321.html
PS: aggiungo, filmato spoileroso, incompetenza del giocatore, e un depth of field che a me sembrava più marcato quando l'ho giocato io
Old 27-11-2007, 21:56   #4585
Mister Tarpone

Raga, io lo sto giocando abb. bene con questa qualità grafica... è buona secondo voi???

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 21:56   #4586
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno gioca sul server ita?

va be ci si becca in multi semmai
Old 27-11-2007, 21:58   #4587
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
@Tarpone

Ficca tutto a palla, al massimo ti va ad 1 fps, giusto per farti un confronto al volo, cmq a me non sembra niente male come lo giochi te
Old 27-11-2007, 21:59   #4588
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

oddio nn posso vedere le imm in 4:3 (o 5:4 che siano) mister ti consiglio un bel wide

poi ho appena scoperto come aumentare la profondità di campo e col wide è anche meglio

ps ma sbaglio o questo è il gioco + settabile della storia? nn avevo mai smanettato tanto con i setttaggi in un gioco
Old 27-11-2007, 22:01   #4589
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ficca tutto a palla, al massimo ti va ad 1 fps, giusto per farti un confronto al volo, cmq a me non sembra niente male come lo giochi te
ma veramente alcune opzioni grafiche importanti sono a medio (manca pure l'hdr) e cmq i fps variano da 17 a 27 !!
Old 27-11-2007, 22:01   #4590
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
qualcuno gioca sul server ita?

va be ci si becca in multi semmai
si certo io nick: SLEViN

sul server che ho postato ieri dei BLI stanno giocando in 12 ora! si inizia a popolare finalmente, cmq nella lista dei server se cercate per ping + basso ci sono 3 server italiani ci incontriamo li
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:02   #4591
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Raga, io lo sto giocando abb. bene con questa qualità grafica... è buona secondo voi???

guarda come grafica è accettabilissima. però non posso che consigliarti, per rendere l'illuminazione migliore e più realistica, di provare ad aggiungere i seguenti comandi:
q_Renderer=3
r_ColorGrading = 1
poi ancora meglio se puoi metti anche i raggi del sole (o la luce della luna) che filtrano alberi e oggetti con questo comando:
r_sunshafts = 1
però i primi 2 sono quelli che ti consiglio maggiormente per renderlo ancor più bello e che se non ricordo male non pesano nemmeno tanto. se puoi provali, se non ti pesano tienili, altrimenti la grafica delle immagini è comunque bella (anche se a me è ancor più bella )
Old 27-11-2007, 22:02   #4592
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
si certo io nick: SLEViN

sul server che ho postato ieri dei BLI stanno giocando in 12 ora! si inizia a popolare finalmente, cmq nella lista dei server se cercate per ping + basso ci sono 3 server italiani ci incontriamo li
vai entro al volo, anche se per ora fra ping alto e fps bassi nn è il massimo...
Old 27-11-2007, 22:04   #4593
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
vai entro al volo, anche se per ora fra ping alto e fps bassi nn è il massimo...
io entro tra una mezzoretta che sono a lavoro, cmq io su i server ita pingo su i 60 molto meglio dei 100 di media dei tedeschi o uk o fr!
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:04   #4594
Mister Tarpone

Quote:
guarda come grafica è accettabilissima. però non posso che consigliarti, per rendere l'illuminazione migliore e più realistica, di provare ad aggiungere i seguenti comandi:
q_Renderer=3
r_ColorGrading = 1
poi ancora meglio se puoi metti anche i raggi del sole (o la luce della luna) che filtrano alberi e oggetti con questo comando:
r_sunshafts = 1
però i primi 2 sono quelli che ti consiglio maggiormente per renderlo ancor più bello e che se non ricordo male non pesano nemmeno tanto. se puoi provali, se non ti pesano tienili, altrimenti la grafica delle immagini è comunque bella (anche se a me è ancor più bella )
grazie ma non m'interessano questi effetti poi lo gioco senza hdr altrimenti va a 10/15fps.... (io lo sto giocando a 1280x)
Old 27-11-2007, 22:05   #4595
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
poi ho appena scoperto come aumentare la profondità di campo e col wide è anche meglio

ps ma sbaglio o questo è il gioco + settabile della storia? nn avevo mai smanettato tanto con i setttaggi in un gioco
che me li diresti i comandi che li metto nel mio autoexec personalizzato
comunque concordo con la seconda affermazione, anche io non ho mai smanettato tanto come in questo gioco, e sono appunto arrivato a crearmi le configurazioni personalizzate in base al mio sistema, grazie all'esperienza che mi sono fatto grazie al gioco e alle numerosissime guide presenti già dai tempi della demo che mi ero configurato anche in quel caso.
Old 27-11-2007, 22:08   #4596
vindur
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
salve ragazzi qualcuno mi puo dare una mano
Spoiler:
sono rimasto bloccato nella giungla , praticamente nel cimitero dove devo aspettare un elicottero ma non so cosa fare
grazie in anticipo
vindur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:08   #4597
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
q_Renderer=3
r_ColorGrading = 1
r_sunshafts = 1
guarda io nn ho ankor capito in ke modo fare i settaggi da se!sn bravo al pc ma mi sembra una cosa complicata,ho paura di nn metter qualche parametro importante..... io voglio provarci ma nn volgio ke la grafica perde qualcosa!

Ultima modifica di nikol83 : 27-11-2007 alle 22:11.
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:11   #4598
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
guarda io nn ho ankor capito in ke modo fare i settaggi da se!sn brava al pc ma mi sembra una cosa complicata,ho paura di nn metter qualche parametro importante..... io voglio provarci ma nn volgio ke la grafica perde qualcosa!
ma sei una ragazza?? oh mio dio. e giochi pure a crysis?? non mi prendere per maschilista, ma per adesso sei la seconda ragazza che conosco che gioca a crysis, e siete più uniche che rare (penso). comunque se vai nel thread tecnico trovi tutto il necessario, poi se non capisci qualcosa puoi anche chiedere a me
Old 27-11-2007, 22:12   #4599
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
seeeeeeeeeeeee, sai qual'è la scena più bella per me del gioco, senza essere scontato dicendo il finale?? secondo me è quando
Spoiler:
dobbiamo scappare sul votl e c'è il generale che da solo rimane a combattere a terra contro il ragnone gigante. mamma mia che scena spettacolare. bellissima, e non mi ricordo le frasi che diceva, che erano veramente belle. grandissimo. un mito per me.
credo che lui abbia etichettato la frase presente nel gioco: "escono dalle fottute pareti, moriremo tutti!" come una chicca non perchè sia particolarmente bella ed emozionante ma semplicemente perchè è una delle citazioni più famose dalla saga di Alien

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Non ho parole, dopo un po' che gioco a Crysis mi si blocca il PC... comincia a suonare...

...maledetto, mi ha fatto perdere la pazienza... me lo giocherò tra una settimana. Mi ributto su COD4.
probabilmente la temperatura di qualche componente si alza molto; dubito che si tratti di processore o chipset della MB in quanto ormai tutte le schede madri hanno la protezione e se si surriscaldano il computer non va in blocco come nel tuo caso, ma di solito viene spento automaticamente.

è più probabile un surriscaldamento della scheda video: prova a scaricarti rivatuner e mettiti in osd la temperatura della core GPU, così da poterla monitorare quando giochi e vedere se la scheda video raggiunge temperature troppo alte quando il PC va in blocco e senti il bip.
sul forum trovi sicuramente una guida su come utilizzare rivatuner per fare ciò che ho detto.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:14   #4600
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ma sei una ragazza?? oh mio dio. e giochi pure a crysis?? non mi prendere per maschilista, ma per adesso sei la seconda ragazza che conosco che gioca a crysis, e siete più uniche che rare (penso). comunque se vai nel thread tecnico trovi tutto il necessario, poi se non capisci qualcosa puoi anche chiedere a me
ha editato
o lei si è spaventata vista l'avance o lui ha semplicemente scritto male
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian