Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 14:31   #4261
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
però è comunque un portatile con le O.O!!
forse con le 0.0 si, ma portatile ben poco...dubito che abbia più di 2 ore di autonomia
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:32   #4262
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
troppo tardi ho già modificato , cmq mi sono fatto un file di testo con scritte tutte le modifiche apportate. dopo guardo anche per quel discorso del file autoexe. Cmq i colori sono migliorati, anche se la diff nn è nettissima, magari dipende da dove ti trovi.
C'ho preso gusto a modificare i paramentri ora guardo se posso alzarne altri senza intaccare i fps
pero gia sembrano piu decenti no?il primo file stava gia alto,color ho dovuto modifikare da 1 a 2!si vede qualcosa?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:33   #4263
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
forse con le 0.0 si, ma portatile ben poco...dubito che abbia più di 2 ore di autonomia
non solo, vorrei vedere anche quanto scalda dopo 2-3 ore di sessione di crysis ininterrotte?? che dite, ci posso friggere 2 uova sopra??
Old 26-11-2007, 14:35   #4264
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
non solo, vorrei vedere anche quanto scalda dopo 2-3 ore di sessione di crysis ininterrotte?? che dite, ci posso friggere 2 uova sopra??
no! poi si sbiadisce la scocca di crysis!!!
Old 26-11-2007, 14:39   #4265
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
raga sto creando il file system.cfg però vorrei qualche opinione su alcuni effetti:

vorrei disabilitare sfocatura postprocessing e l'hitshake, si guadagna in frame in questo modo?
Old 26-11-2007, 14:41   #4266
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Ho modifficato la energia della tuta. (non cala)
Si puo corre per tutta la mappa alla velocita della luce , o rimanere invisibili .
trucchi del genere non funzionano in multiplayer spero no?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 14:43   #4267
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
raga sto creando il file system.cfg però vorrei qualche opinione su alcuni effetti:

vorrei disabilitare sfocatura postprocessing e l'hitshake, si guadagna in frame in questo modo?
togliendo la sfocatura, cioè il motion blur, ho sentito che si guadagnano un bel pò di frame, anche se sembra meno bello. vedi nel thread tecnico i comandi per il motion blur. l'hit shake non lo so.
comunque x.vegeth.x, in effetti sarebbe un peccato, visto che la maggior parte della bellezza di quel portatile viene dalla scocca. immaginati a portarlo all'università!!
Old 26-11-2007, 14:50   #4268
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

raga, aggiornamento finalmente sui dati di vendita. oggi è 26 novembre. il gioco è uscito il 16 novembre. quindi dopo 10 giorni siamo a:

483,891

io dico che è un gran numero, sia riferito al poco tempo che è fuori, sia perchè si avvicina comunque ai 500.000 che è un buon risultato su cui si può già pensare che dopo questo numero la crytek rimanga con l'idea dei seguiti.
Old 26-11-2007, 14:53   #4269
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
raga, aggiornamento finalmente sui dati di vendita. oggi è 26 novembre. il gioco è uscito il 16 novembre. quindi dopo 10 giorni siamo a:

483,891

io dico che è un gran numero, sia riferito al poco tempo che è fuori, sia perchè si avvicina comunque ai 500.000 che è un buon risultato su cui si può già pensare che dopo questo numero la crytek rimanga con l'idea dei seguiti.
secondo me il gioco farà il boom di vendite quando ci saranno in giro più pc in grado di farlo girare bene...
Old 26-11-2007, 14:56   #4270
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
secondo me il gioco farà il boom di vendite quando ci saranno in giro più pc in grado di farlo girare bene...
sperando che la patch apporti qualche modifica o che la nvidia si dia una svegliata. queste 2 variabili farebbero salire alle stelle le vendite (PARERE PERSONALE )
Old 26-11-2007, 15:04   #4271
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
sperando che la patch apporti qualche modifica o che la nvidia si dia una svegliata. queste 2 variabili farebbero salire alle stelle le vendite (PARERE PERSONALE )
penso che nvidia sia sveglissima...quella che si deve svegliare è la concorrente
Old 26-11-2007, 15:05   #4272
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
penso che nvidia sia sveglissima...quella che si deve svegliare è la concorrente
io ci ho rinunciato a sperare nella concorrenza!!
Old 26-11-2007, 15:05   #4273
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
credo sia l'idea di molti...

se si riuscisse a a guadagnare 9-10 frame e si ottimizzasse a dovere il codice in modo da rispettare le promesse (i 64 bit i dual core ecc..) sarebbe già ottimo

lo so sono un sognatore......
Old 26-11-2007, 15:07   #4274
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io ci ho rinunciato a sperare nella concorrenza!!
siamo in 2.

se la serie 3000 andava come speravo, primo le gts nuove erano già uscite, e 2 sia le gt che le gts costavano una 20ina di euro in meno.Questo parlando solo del breve periodo...
Old 26-11-2007, 15:10   #4275
Mister Tarpone

Quote:
credo sia l'idea di molti...

se si riuscisse a a guadagnare 9-10 frame e si ottimizzasse a dovere il codice in modo da rispettare le promesse (i 64 bit i dual core ecc..) sarebbe già ottimo

lo so sono un sognatore......
un aumento di 10fps in più sarebbe troppo mitico...
Io spero solo che riescan a rendere più stabile i fps attuali.. levando certi cali spaventosi presenti in alcuni livelli di questo gioco...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:20   #4276
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
me lo ricordo, qualcuno ti si si era scaraventato contro in malo modo.
Quote:
anche io me lo ricordo, anche se mi sembra che quella persona che difendeva così tanto le directx10 non si sia fatta più vedere dopo il thread aspettando
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io so pure chi è....ma non vorrei sbagliarmi!
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Era quel tipo che c'aveva la sua foto (con gli occhiali da sole ) come avatar...
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Esattamente... Mi ricordo che era proprio convinto di quello che affermasse!Si è mangiato vivo bako...
Il fatto che sia sparito dal thread è una ulteriore conferma di tutto il discorso pre- e post- thread ufficiale. Va bene così, alla fine i nodi vengono al pettine. Intendiamoci: il FIX non è una emulazione delle DX10... per il semplice fatto che le DX10 offrono cose fattibili in DX9 ma con performance "non garantite" (almeno in questo specifico caso, in cui il gioco è nativo DX9). Certo, vanno meglio che in DX10 ma questo non lo possono dire ufficialmente . Vedremo con i titoli DX10 only, che tanto non saranno emulabili sotto XP e quindi ci verranno venduti come super-ottimizzati ovviamente. Vabbò è l'informatica, amen

/OT
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:22   #4277
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Si, soprattutto nelle situazioni più concitate e nelle esplosioni
Old 26-11-2007, 15:24   #4278
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Finalmente ho risolto....

1) Ho disinstallato il gioco

2) Ho cancellato la cartella "Crysis" in Documenti > My Games

3) Nell' "Editor del Registro di sistema" ho cancellato tutte le voci
inerenti a Crysis (ce ne stanno una marea)

4) Ho riavviato il pc ed infine ho reinstallato il gioco

Tutto ok...

- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 15:42   #4279
riccardone
Senior Member

L'Avatar di riccardone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
ragazzi nessuno mi vuole aiutare? Sono bloccato nel livello successivo al Core e più precisamente:

Spoiler:
devo attraversare il ponte per raggiungere il punto di prelievo, solo che se passo il ponte non trovo nulla e non arriva nessuno ed il mio compagno muore congelato

Non so se è un errore di caricatura del programma o sono io imbranato (penso la prima )
Old 26-11-2007, 15:46   #4280
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
ragazzi nessuno mi vuole aiutare? Sono bloccato nel livello successivo al Core e più precisamente:

Spoiler:
devo attraversare il ponte per raggiungere il punto di prelievo, solo che se passo il ponte non trovo nulla e non arriva nessuno ed il mio compagno muore congelato

Non so se è un errore di caricatura del programma o sono io imbranato (penso la prima )
io non so che dirti. ho finito il gioco in modo liscio e ogni volta che sento di ste cose dove non si riescie ad andare avanti non so cosa rispondere, perchè gli obiettivi sono quelli, errori o bug sull'avanzamento del gioco non ne ho mai trovati. non so che dirti.
Spoiler:
su quel ponte una volta arrivato mi ricordo che saltai dalla parte opposta, perchè fino ad un certo punto lo si può percorrere, una volta arrivati alla parte crollata bisogna attivare la velocità massima e saltare dalla parte opposta, cosa che fa anche prophet.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian