Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 14:26   #401
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
ecco la mia limited in ita
foto come prova appena fatta

LINK
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:28   #402
Avirex
Member

L'Avatar di Avirex

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Detto questo, quello che c'e' in Crysis mi piace e quello che si vede mi piace ancora di piu'.
Fek fek fek fek...

Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius
Io non capisco sul sito della Mediaworld Fanno questa distinzione tra collector e non:

VERSIONE NORMALE | VERSIONE LIMITED EDITION

Lingua ______________________Software
- Italiano ______________________- Italiano
Manuale ______________________Manuale
- Italiano _______________________- Italiano
Giocatori _______________________Giocatori
- 1 ________________________- 1 / Multiplayer
Credo che MW quelle schede le compili... come dire... un po' a casaccio
Old 15-11-2007, 14:28   #403
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sono arrivato ad un punto in cui si guidano gli elicotteri e ho dovuto mettere il gioco a 1024x768 su medium per riuscire a stare con frame accettabile e in alcuni punti scende comunque sotto i 25fps. Più vado avanti più diventa ingiocabile. Sta diventando un'agonia portarlo al termine. Non vedo l'ora di finirlo e di togliere questo schifo dal pc.
Schifo lo vedi solo te....
Old 15-11-2007, 14:28   #404
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sono arrivato ad un punto in cui si guidano gli elicotteri e ho dovuto mettere il gioco a 1024x768 su medium per riuscire a stare con frame accettabile e in alcuni punti scende comunque sotto i 25fps. Più vado avanti più diventa ingiocabile. Sta diventando un'agonia portarlo al termine. Non vedo l'ora di finirlo e di togliere questo schifo dal pc.
Effettivamente con la tua config anche a me verrebbero le madonne...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:29   #405
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Da quanto dice chi l'ha acquistato, la versione italiana è multi2, ovvero comprende solo italiano e spagnolo (un pò come la versione italiana di Far Cry )
Grazie infinite per la risposta... ma...
...con questa news mi hai decisamente ammazzato la giornata :P
Direi che evito, appena uscito dall'ufficio, di farmi un giro per i negozi e ordino da qualche negozio online.

In fede

Endy
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:30   #406
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ragazzi ma state dicendo che con un Athlon64 oltre i 2600MHz e una 7800GT (quasi da GTX) io non riescirò nemmeno a farlo girare a 1024x768 e filtri disabilitati?
Ma che razza di mattone è?
lo fai girare a low con quel pc
Old 15-11-2007, 14:32   #407
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
a stò punto dite che mi conviene andare a vedere già oggi se è uscito?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:32   #408
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Avirex Guarda i messaggi
Fek fek fek fek...
Avi avi avi
Avi, ci ho messo letteralmente 10 minuti a scavare il ricordo dalla memoria.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:32   #409
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
Presa la versione normale al mediamondo del Globo di Busnago (MI).
Euro 52

A euro 54 vendevano la Special Edition con la confezione in metallo. Ho chiesto per voi se era in italiano il software, ma dopo 5 minuti di ricerche non mi hanno saputo rispondere.

p.s.: Ho preso quella normale perché non avevo interesse ad avere i gadget della special.
p.s.: stasera provo a sostituire i file audio della tuta con quelli in inglese della demo.
AAAAAH C'è al mediamondo di Busnago? Io abito a 15 minuti di auto. magari vedo se fiondarmici

per la tuta: e te pareva...tanto varrebbe un edizione in inglese con sottotitoli italiani, finora per molti giochi è stata la soluzione migliore...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:32   #410
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Effettivamente con la tua config anche a me verrebbero le madonne...
Eh già. Non vedevo l'ora che uscisse questo gioco che invece si è rivelato un disastro.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:33   #411
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi

LINK
certo che queste si che sono prove, complimenti. sta foto bisognerebbe farla girare un pò sui vari forum per vedere un pò cosa ne pensano gli altri al riguardo e come prova che in realtà qualcosa non va. com'è possibile sta cosa?? l'unica cosa plausibile è che le versioni acquistate nei negozi fisici hanno la collector in italiano perchè la crytek le ha inviate per ogni nazione un tot con la lingua della nazione stessa. invece ordinandola o acquistandola su siti internet può essere che questi abbiano le collector' di altri paesi. infatti da quanto vedo mediaworld ce l'ha in italiano. ecco perchè aspetto il responso finale da guglielmit che andrà a gamestop a prendere la collector per vedere che lingua ha. c'è troppa confusione, però dopo sta foto non so pù cosa pensare.
Old 15-11-2007, 14:34   #412
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
L'HO COMPRATO HO FINALMENTE IL GIOCO IN ITALIANO IN MANO!! SIIIII
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:36   #413
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Motivo per cui preferisco la versione inglese. Basta abilitare i sottotitoli e il gioco è fatto. Perchè rovinarsi l'esperienza per un doppiaggio da cani (probabilmente fatto al computer) ?

infatti mi procurerò quella inglese

x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:50   #414
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi

LINK
quindi è ufficiale, la limited è in ita... e mi pareva strano che avessero fatto una minkiata del genere.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
in prima pagina c'è un procedimento da provare x vedere se si può impostare solo 'audio in inglese della nanotuta
possibile che nessuno ha ancora provato questo procedimento?

vi facilito il procedimento; per chi ha la versione ITA ma vuole la suit in inglese:

1) scaricatevi il seguente .rar (1 MB), all'interno troverete due cartelle "male" e "female" che sono prese dalla DEMO:
http://files.filefront.com/Suit+Ingr.../fileinfo.html

2) seguite il percorso ...\Game\Localized, ora aprite il file italian.pak con winrar e andate in Languages\dialog\suit

3) vi dovreste trovare di fronte 2 cartelle chiamate "male" e "female" (o magari nella versione ITA è stato italianizzato il tutto e si chiamano uomo/donna ma credo di no...)

4) verificate che i files all'interno delle cartelle e le cartelle stesse hanno la stessa denominazione di quelle all'interno del .rar da scaricare. fate un backup di queste cartelle, dopodichè sostituile con le 2 cartelle con i files audio in inglese che trovate nel .rar da scaricare

5) provate il gioco e provate la tuta verificando se il linguaggio è cambiato

vi prego qualcuno ci provi! nn è un'operazione complicata e ci può migliorare il gioco.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:52   #415
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
quindi è ufficiale, la limited è in ita... e mi pareva strano che avessero fatto una minkiata del genere.

possibile che nessuno ha ancora provato questo procedimento?

vi facilito il procedimento; per chi ha la versione ITA ma vuole la suit in inglese:

1) scaricatevi il seguente .rar (1 MB), all'interno troverete due cartelle "male" e "female" che sono prese dalla DEMO:
http://files.filefront.com/Suit+Ingr.../fileinfo.html

2) seguite il percorso ...\Game\Localized, ora aprite il file italian.pak con winrar e andate in Languages\dialog\suit

3) vi dovreste trovare di fronte 2 cartelle chiamate "male" e "female" (o magari nella versione ITA è stato italianizzato il tutto e si chiamano uomo/donna ma credo di no...)

4) verificate che i files all'interno delle cartelle e le cartelle stesse hanno la stessa denominazione di quelle all'interno del .rar da scaricare. fate un backup di queste cartelle, dopodichè sostituile con le 2 cartelle con i files audio in inglese che trovate nel .rar da scaricare

5) provate il gioco e provate la tuta verificando se il linguaggio è cambiato

vi prego qualcuno ci provi! nn è un'operazione complicata e ci può migliorare il gioco.
ti amo!
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:52   #416
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
ma fa davvero così schifo il parlato della nanosuit in italiano?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:55   #417
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
iscritto anche di qua..!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:55   #418
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Ragazzi nessuno ha il problema della persistenza delle ombre con schede nvidia?
io ho provato a scaricare gli ultimi driver beta che dovrebbero risolvere il problema, ma continua a ripresentarsi.
C'è un modo per evitare?

Grazie
Ciao
Old 15-11-2007, 14:57   #419
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ma fa davvero così schifo il parlato della nanosuit in italiano?
di più
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:58   #420
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
nessuno ha problemi se clicca su multiplayer? a me va a rallentatore se clicco su multiplayer anche per eseguire il login! cosa potrebbe essere? il gioco single va benissimo
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian