Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 15:14   #3941
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il problema è che le dx10 sarebbero anche utili e molto interessanti per la programmazione ma i programmatori ancora nn le conoscono bene, e quindi nn vengono utilizzate a dovere, come successe con le 9, che hanno avuto bisogno di 3 revisioni. Per quanto riguarda vista avrebbe migliorato anche tante cose, ma quello che io trovo inaccettabile è la quantità di risorse usate solo dal so, dato che definizione un so deve essere per prima cosa snello e leggero; è possibile che xp o linux usino intorno ai 300 mb di ram mentre con vista 64bit appena acceso sto sugli 1,15 gb?????? io dico che nn è possibile.
Purtroppo xp 64 bit è penoso, senno per giocare userei quello

Guarda lo stò usando da diversi giorni e ne sono davvero soddisfatto!Quello che risalta all'occhio nei videogiochi non è un aumento di fps ma la loro costanza.Inoltre non ho trovato alcun problema di stabilità e il sistema ad occhio è abbastanza più rapido nelle operazioni. I guadagni enormi li ho trovati nella conversione video e nella compressione-decompressione.
Old 24-11-2007, 15:32   #3942
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
lo sli è una cacata a prescindere dal fatto ke per averlo, per esempio io, devo cambiuare mobo, alimentatore, e prendere un'altra scheda video, totale spesa: 550€ se non di più, per cosa? per 15 fps? no grazie

le schede migliori a mio avviso sono vga con più core ke non obbligano a cambiare tutto l'hardware
punti di vista:

io a natale sostituisco tutto, mobo cpu ram e vga

ero indirizzato verso la gtx (speravo in una revisione)...poi esce questa 8800gt che costa la metà e va quasi uguale. a questo punto cosa faccio, mi prendo la gtx o, allo stesso prezzo, uno sli di gt? chissà cosa prenderò

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Che argomenti di merda...
quoto...

...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:32   #3943
Mister Tarpone

Raga ma alexUltra non posta più qui???? è sempre sospeso??
sarei curioso di sapere come va Crysis con il suo pc..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:36   #3944
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Ho controllato ma non e' piu' sospeso

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:37   #3945
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:

era stato sospeso un mese dopo che un utente aveva detto che la demo era stata ulteriormente rimandata...quindi poco prima del 26...quindi non dovrebbe essere più sospeso
Old 24-11-2007, 15:38   #3946
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
e allora potrebbe anche tornare....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:38   #3947
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
ecco appunto
Old 24-11-2007, 15:41   #3948
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Non posta perchè mi sa che si è reso conto di aver speso troppo per ottenere poco! E siccome ama fare lo sborone,non potendolo fare con crysis,si nasconde nell'ombra!
Old 24-11-2007, 15:52   #3949
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Non posta perchè mi sa che si è reso conto di aver speso troppo per ottenere poco! E siccome ama fare lo sborone,non potendolo fare con crysis,si nasconde nell'ombra!

L'ultimo suo post risale al 19 ottobre

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:53   #3950
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
ragazzi sono alla fine del gioco...ma..

Spoiler:
nn capisco il mostro gigantesco alla fine che esce dal mare..come ca77o si distrugge???
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:55   #3951
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
domanda: ma come si abilitano le cheats . ho inserito munizioni infinite sia nel'autoexec che nei cfg dei livelli di difficolta' ...da console le attivo ma nisba?

p.s.: sono entrato in territorio alieno senza l'ombra di una munizione ( che bravo eh?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:57   #3952
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
ragazzi sono alla fine del gioco...ma..

Spoiler:
nn capisco il mostro gigantesco alla fine che esce dal mare..come ca77o si distrugge???
Spoiler:
Te lo dicono via radio cosa fare, prima cmq devi distruggere le torrette che sparano...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:58   #3953
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
domanda: ma come si abilitano le cheats . ho inserito munizioni infinite sia nel'autoexec che nei cfg dei livelli di difficolta' ...da console le attivo ma nisba?

p.s.: sono entrato in territorio alieno senza l'ombra di una munizione ( che bravo eh?
Spoiler:
Nel territorio alien cmq ci trovi cmq ciò che ti serve...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:58   #3954
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
me lo sono chiesto anche io più di una volta
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 15:59   #3955
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Spoiler:
Te lo dicono via radio cosa fare, prima cmq devi distruggere le torrette che sparano...
e ma è in inglese e nn riesco a starci dietro a quello che dicono!

Spoiler:
cmq quali torrette? quelle del mostro? perche adesso mi spara solo dalla bocca il ghiaccio!!
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:36   #3956
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Guarda lo stò usando da diversi giorni e ne sono davvero soddisfatto!Quello che risalta all'occhio nei videogiochi non è un aumento di fps ma la loro costanza.Inoltre non ho trovato alcun problema di stabilità e il sistema ad occhio è abbastanza più rapido nelle operazioni. I guadagni enormi li ho trovati nella conversione video e nella compressione-decompressione.
parli in confronto a xp 32bit?

siccome il disc mi interessa, i service pack sono 2 anhe per xp 64bit? oppure no?

cmq quasi quasi se ho tempo riprovo, il fatto è che a me crasha, anzi nn partiva + neanche ...
Old 24-11-2007, 16:40   #3957
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
ho dovuto x forza rifare un salvataggio al cimitero mi sa che il gioco non mi dava la fine. Ma per mia fortuan ho risolto.....
ma i driver x la 8800gts 640MB i BETA li avete gia provati? io li sto scaricando adesso dice che ce un supporto x crysis io prima giocavo con i 163.75 spero che con i BETA 169.12 avro qualcosa di meglio ghghghghgghgh
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 16:43   #3958
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
quello dei monitor è un'altro problema in effetti. anche io ho un lcd con risoluzione massima 1280X1024, però pultroppo ho dovuto giocare a crysis a 1024X768, che non è lo stesso. mentre in tutti gli altri giochi metto sempre 1280X1024. non mi immagino tutta la gente con quei mostri da 20" o più sulla scrivania.
io...
Quote:
come concordo sulla situazione tecnologica. sul fronte cpu e ram stiamo veramente a posto, abbiamo ram da 800mhz che sono ottime e cpu dual core che nonostante i quad sono ottime anche queste.
sulle ram siamo ben oltre, le ddr2 a 1066 sono già in commercio e nei paesi asiatici (forse anche in US?) già si vedono le prime DDR3 e relative MB
Quote:
il problema è l'evoluzione delle schede video. un fatto imputabile sia alla scarsa concorrenza che anche dal fatto che comunque tutti gli sviluppatori di vga si devono dare una svegliata se vogliono fare una bella figura con i giochi next gen del 2008.
non è facile... i produttori di monitor e TV continuano ad aumentare risoluzioni e pollici senza crearsi il minimo problema... la gente vede il plasma gigantesco o il monitor lcd da 28" e ne rimane affascinata... nei casini ci vanno poi i produttori di schede grafiche perchè, a quanto pare, stare al passo non è facile con la tecnologia GPU attuale. ricordiamoci che la scheda grafica è il componente che risente di più (o quasi unicamente) di risoluzioni maggiornate e grafica.
Pompare una CPU è uno scherzo per le case, adesso come adesso, scometto che avranno già gli 8core imballati da qualche parte ma fanno uscire uno step per volta per farci, logicamente, più soldi.
per non parlare della tecnologia RAM che è estremamente semplice; la GPU è indietro perchè terribilmente complicata rispetto a queste e soprattutto soffocata dall'hype di monitor, lcd, plasma, HD, etc... visto il boom e visti i prezzi ormai alla portata.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
lo sli è una cacata a prescindere dal fatto ke per averlo, per esempio io, devo cambiuare mobo, alimentatore, e prendere un'altra scheda video, totale spesa: 550€ se non di più, per cosa? per 15 fps? no grazie

le schede migliori a mio avviso sono vga con più core ke non obbligano a cambiare tutto l'hardware
più che altro lo sli non è conveniente... spendi il doppio e, se ti va di lusso ed il gioco è ottimizzato per la multigpu, hai un incremento del 20-25% nelle prestazioni per una spesa molto alta.

Ultima modifica di Tephereth : 24-11-2007 alle 16:47.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:27   #3959
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
alexultra dice che ci gioka a 1680x1050 very high su vista....altri impostazioni non ricordo...e dice che gli va sempre dai 60 agli 80fps.....sto parlando della demo....poi non lo piu sentito.....avra pure un pc della madonna ma mi sembra troppo...poi boh
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:29   #3960
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
grande gioco ragazzi , appena iniziato e già innamorato.
E' troppo divertente far cadere le palme
Cmq con la mia " modesta " x1900 xt 256 mb a 1224x1068 ( xp ) faccio 20-25 fps con tutto al massimo o 35-40 con dettagli medi .
Grafica eccezionale , soprattutto l'acqua , le ombre e i visi .
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian