Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 12:35   #3621
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
hai ragione il tuo discorso non fa una piega, però secondo me sbagli su una cosa, a incazzarti così tanto.. alla fine il thread non è la tua vita se ti tolgono internet per qualche problema tecnico che fai ti suicidi? scherzo ovviamente
è normale questo. mi fa incazzare il fatto dei post utili e di quelli inutili al fine di far crescere il thread. se me lo levano mi da fastidio perchè ci ho comunque perso tempo, come le persone che postano negli altri thread. se volete potete continuare così e io non posto più un cavolo, ma mi dispiacerebbe, visto che avendo comprato il gioco me lo voglio godere con tutto quello che esce, altrimenti che l'ho comprato a fare. e poi anche perchè voglio condividere con le altre persone i vari aggiornamenti sullo stato del gioco e su tutte le sue cose, mod, patch, ecc. se me lo chiudono pazienza. che ci posso fare se la gente è così.

PS: col cavolo che mi suicidio, ho tanta di quelle cose da fare tra università, uscire, macchina, partite di pallone e sopratutto palestra

Ultima modifica di tizi88 : 23-11-2007 alle 12:37.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:38   #3622
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi

Ho comprato Cod4 per giocare in multi, neanche l'ho cominciato il single, ho fatto un pò di partite online, bello ma ci giocherò molto di rado......
E non vado certo nel 3d di cod4 a spammare che fà cagare o che è la solita minestra o che è nà sòla ecc. ecc.
Se vado a sbirciare nel 3d di cod4 è perchè spero sempre di trovare o dare informazioni utili.....

chiudo con ot
bravo, quello che intendo io con il visitare un thread o postarci.
Old 23-11-2007, 12:40   #3623
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ma il MotionBlur elevato fa calare le prestazioni?oppure nn fa nulla
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:43   #3624
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
si trova il Language pack in ITA ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:43   #3625
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ma il MotionBlur elevato fa calare le prestazioni?oppure nn fa nulla
a me va uguale...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:45   #3626
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
si trova il Language pack in ITA ?
in prima pagina di questo topic
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:46   #3627
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:

Ho comprato Cod4 per giocare in multi, neanche l'ho cominciato il single, ho fatto un pò di partite online, bello ma ci giocherò molto di rado......
E non vado certo nel 3d di cod4 a spammare che fà cagare o che è la solita minestra o che è nà sòla ecc. ecc.
Se vado a sbirciare nel 3d di cod4 è perchè spero sempre di trovare informazioni utili.....
Esatto è un po' questo il punto. Poi ci sta che a uno possa non piacerli Crysis, ci mancherebbe altro, però se uno ha da fare una critica costruttiva non è il caso iniziare la frase con "il multiplayer fa shifo" (mi riferisco a Tephereth) , può non piacere ma non ci si può mettere le fette di salame sugli occhi e non vedere che nella maggior parte delle recesioni viene lodato il multiplayer. Ribadisco a uno può non piacere ma per il rispetto di chi si diverte giocandolo eviterei la parola schifo. Poi leggo discorsi del tipo, la trama è un classico. Ma dove mi domando io? Un'invasione aliena di questo tipo non si è mai vista... ma non so perchè (e ne sono quasi sicuro) che qualsiasi trama potesse avere avuto Crysis sarebbe stato criticato a prescindere (FarCry?). A me piace e lo trovo molto cinematografico. Al di la di tutto faccio notare che i ragazzi della Crytek sono solo alla loro seconda esperienza (la prima fu FarCry) ed è accettabile che il gioco non sia un capolavoro, a 48€ l'edizione limitata poi... fatto sta che quel poco di esperienza che la Crytek ha, ogni volta che sforna un gioco, fa scalpore...

A Tephereth consiglio di provare la modalità Power Struggle, che senso ha giudicare il multiplayer di Crysis senza aver provato la modalità principale?
Old 23-11-2007, 13:13   #3628
Jioc0
Member

L'Avatar di Jioc0

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jioc0 Guarda i messaggi
Ragazzi lo avete provato questo programmino?

Crysis Benchmarking Tool v1.05
http://www.gamershell.com/news/43662.html
UP!

E' gia sto programmino?
Old 23-11-2007, 13:15   #3629
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Jioc0 Guarda i messaggi
UP!

E' gia sto programmino?
Io non lo conoscevo.
Old 23-11-2007, 13:25   #3630
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Esatto è un po' questo il punto. Poi ci sta che a uno possa non piacerli Crysis, ci mancherebbe altro, però se uno ha da fare una critica costruttiva non è il caso iniziare la frase con "il multiplayer fa shifo" (mi riferisco a Tephereth) , può non piacere ma non ci si può mettere le fette di salame sugli occhi e non vedere che nella maggior parte delle recesioni viene lodato il multiplayer. Ribadisco a uno può non piacere ma per il rispetto di chi si diverte giocandolo eviterei la parola schifo. Poi leggo discorsi del tipo, la trama è un classico. Ma dove mi domando io? Un'invasione aliena di questo tipo non si è mai vista... ma non so perchè (e ne sono quasi sicuro) che qualsiasi trama potesse avere avuto Crysis sarebbe stato criticato a prescindere (FarCry?). A me piace e lo trovo molto cinematografico. Al di la di tutto faccio notare che i ragazzi della Crytek sono solo alla loro seconda esperienza (la prima fu FarCry) ed è accettabile che il gioco non sia un capolavoro, a 48€ l'edizione limitata poi... fatto sta che quel poco di esperienza che la Crytek ha, ogni volta che sforna un gioco, fa scalpore...

A Tephereth consiglio di provare la modalità Power Struggle, che senso ha giudicare il multiplayer di Crysis senza aver provato la modalità principale?
anche sto discorso non fa una piega.
poi ho notato una cosa delle critiche sul multiplayer. c'è chi dice che le mappe instant action sono troppo grandi e chi dice che sono troppo piccole e affollate. cioè raga, mettetevi anche d'accordo, fate una strategia comune di attacco premeditato.
Old 23-11-2007, 13:27   #3631
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Per chi non lo conoscesse cè questa utility molto funzionale per lanciare le mappe sp o mp, sia custom che ufficiali...
Molto semplice ed intuitivo...

http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=290&lim=0
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:31   #3632
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Per chi non lo conoscesse cè questa utility molto funzionale per lanciare le mappe sp o mp, sia custom che ufficiali...

l'ho postata qualche centinaio di pagine fa prima che venisse sommersa da post inutili. e a quel punto ho detto a maeco di metterlo in prima pagina. comunque tranquì, succede che non si sa se qualcosa è già stato postato o no, pultroppo credo succeda solo su questo thread.
Old 23-11-2007, 13:33   #3633
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

era ora che facessero stà roba.. mi trovo a giocare alle mie mappette sempre dal editor...
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:37   #3634
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
l'ho postata qualche centinaio di pagine fa prima che venisse sommersa da post inutili. e a quel punto ho detto a maeco di metterlo in prima pagina. comunque tranquì, succede che non si sa se qualcosa è già stato postato o no, pultroppo credo succeda solo su questo thread.
Non mi avevi consigliato questo? http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=304
Old 23-11-2007, 13:45   #3635
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:

Come si lancia questo programma ?
Old 23-11-2007, 13:47   #3636
Avirex
Member

L'Avatar di Avirex

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
può non piacere ma non ci si può mettere le fette di salame sugli occhi e non vedere che nella maggior parte delle recesioni viene lodato il multiplayer.
A me sinceramente quello che dicono le recensioni mi interessa relativamente... Le leggo per farmi solo un'idea sul prodotto... Ci sono stati titoli che hanno preso voti infimi che mi sono piaciuti e altri esaltati dalle critiche che mi hanno fatto c@%@re...
Il principare recensore alla fine sono io, perché è a me soltanto che deve piacere un gioco...

Quote:
Ribadisco a uno può non piacere ma per il rispetto di chi si diverte giocandolo eviterei la parola schifo.
Perché scusa? Se a una persona il gioco fa schifo credo sia anche giusto che lo dica... Dopotutto è solo un'opinione personale...
A me il gioco è piaciuto eppure non mi sono sentito offeso da chi ha detto che fa schifo... Mi spiace per lui e basta..

Quote:
Poi leggo discorsi del tipo, la trama è un classico. Ma dove mi domando io? Un'invasione aliena di questo tipo non si è mai vista... ma non so perchè (e ne sono quasi sicuro) che qualsiasi trama potesse avere avuto Crysis sarebbe stato criticato a prescindere (FarCry?).
Dimmi un solo titolo che non è mai stato criticato... Comunque dal mio punto di vista la trama non è niente di innovativo...

Quote:
anche sto discorso non fa una piega.
poi ho notato una cosa delle critiche sul multiplayer. c'è chi dice che le mappe instant action sono troppo grandi e chi dice che sono troppo piccole e affollate. cioè raga, mettetevi anche d'accordo, fate una strategia comune di attacco premeditato.
Se qualcuno non è d'accordo con te nell'esaltare il gioco, tutte le critiche sono attacchi premeditati... credo tu abbia perso un po' la bussola
Il gioco è BELLO, molto, ma rendetevi conto che ci possono essere persone a cui non piace!!! E sinceramente non vedo perché non dovrebbero postare qui....
Old 23-11-2007, 13:52   #3637
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Infatti propio non l'ho vista...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 23-11-2007, 13:53   #3638
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Come si lancia questo programma ?
lo scompatti dentro una cartella e poi esegui CrysisLauncher.exe
Old 23-11-2007, 14:03   #3639
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Avirex Guarda i messaggi
E sinceramente non vedo perché non dovrebbero postare qui....
xche se no si avrebbe la sagra del flame...
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 14:05   #3640
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ogni volta mi faccio il mazzo per trovare roba nuova per il gioco, e come se non bastasse, i miei post utili vengono sommersi da tanta di quella (scusate il termine) merda che uno non li vede. tant'è che un utente mi ha contattato per sapere come mettere la terza persona in gioco, cosa che avevo detto qualche pagina fa, prima che sommergesse il thread di robaccia inutile. queste sono le cose che fanno incazzare, non "la trama è di serie b" "il gioco lo lascio sullo scaffale"
Tizi hai bisogno di fare due cose, te lo dico con affetto:

1) prenderti una pausa, Crysis ti sta letteralmente dando alla testa
2) accettare le critiche al pari delle tue/vostre esaltatissime recensioni

Intervengo perchè mi sento chiamato in causa, visto che sono uno di quelli che ha "criticato" il gioco in questione. Permettimi di dirti una cosa: tu non sei il depositario della verità su Crysis. Tu sei uno dei tanti (qui dentro come altrove su internet) che dice la sua. Leggere le tue descrizioni ultra-esaltate a volte mi lascia molti dubbi, perchè davvero mi viene da chiedermi se stiamo giocando lo stesso titolo. Abbi la cortesia di capire che non essendo "il titolo del secolo" la gente può anche scazzarsi se dopo aver speso 50 euro non sta giocando a quello che la Crytek, la nVidia e la Microsoft hanno promesso.

A te può andare benissimo che la trama sia una storia stra-abusata, con alieni copiati da due film... A me (ma anche ad altri) assolutamente no. Lo stesso dicasi per il multi: non siamo tutti deficienti, incapaci di "capire". E tu (con il tuo compare) non sei l'unico che ha capito la vera natura del multi di Crysis. Se non ti va bene leggermi/ci, piuttosto ignoraci. Se non ti va bene leggermi/ci, ignoraci.

Sui thread si discute di tutto, in positivo MA ANCHE in negatvo. Basta essere obiettivi, corretti e possibilmente non esaltati all'ennesima potenza. Chiedere alla gente di andarsene dal thread "perchè se non ti piace, cosa ci fai qui" è un atteggiamento abbastanza infantile. Affronta la discussione e argomenta le tue teorie, piuttosto. I forum sono fatti per questo.

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
xche se no si avrebbe la sagra del flame...
I flame sinceramente mi sembra partano dagli utenti che sostengono il gioco in modo oserei dire "accanito". Non esiste al mondo che le critiche costruttive, anche se estremamente negative, non debbano essere scritte qui dentro. Il trhead è di Crysis, non "UFFICIALE PER AMANTI DI CRYSIS".

Ultima modifica di Bako : 23-11-2007 alle 14:12.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian