Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 21:49   #3141
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate sapete dove sono i salvataggi su vista?
Old 21-11-2007, 21:50   #3142
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Credo che il problema in parte sia dovuto che i nemici come nella realtà si basano sul suono... per capire da dove è arrivato lo sparo... e quindi se tu spari con il silenziatore si sentano un po' smarriti in realtà sarebbe bello fossero un po' più reattivi... e corressero al riparo.
ehm...se nn ricordo male oggi uno ha detto che a livello delta non fai in tempo a lanciare la granata nella baracca che ti sono già addosso...
Old 21-11-2007, 21:52   #3143
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Il gioco è uno spettacolo, però è da giocare alla massima difficoltà, altrimenti non rende

Quote:
[...] non parliamo poi che in BF2 viene premiato il numero di ore anzichè la bravura. [...]
In che senso?
Old 21-11-2007, 21:55   #3144
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
IMHO il gioco da dieci non esiste... persino ad un giocone come Bioshock più di 9 non darei, la trama è bella si, ma superata la metà (il teatro) perde tutto il suo fascino... e poi proprio perchè la sua trama fa perno sull'effetto sorpresa rende la sua giocabilità pari a 0. Perchè io sinceramente ora come ora non mi metterei mai a rigiocare Bioshock, la storia ormai la so e non mi va di rifare tutte quelle ore di gioco utilizzando i soliti 4 plasmidi e la potentissima chiave inglese. Crysis secondo me invece anche con una classica trama da cinema americano si presta molto ad essere rigiocato... per entrambi i giochi siamo sul 9.
Il giorno dopo che ho comprato bioshock mi sono pentito, a parte la grafica del motore unreal engine 3 che propio non mi piace, mi sembra sempre tutto glassato (l'unico gioco con quel motore che graficamente mi è "calato" è MOHA), mi sono stufato dopo pochissimo, l'ambiente da farti venire la claustrofobia e la trama propio non mi ha preso per niente... Magari un giorno in mancanza di meglio lo riproverò.

Quello che cerco in un gioco oltretutto, anzi sopratutto è l'avvicinarsi il più possibile alla realtà parlando di grafica, fisica e audio (le esplosioni, gli spari ecc. fin'ora secondo me crysis il migliore anche dal punto di vista audio).

Con questo insieme Crysis è il gioco che più mi ha dato l'illusione di questa realtà virtuale più simile alla realtà reale... Che gioco di parole...

Già il solo girovagare nei boschi... mi sembrano i posti dove abitualmente vado a giocare a soft-air... semplicemente fantastico

P.s.. Per me Crysis è un gioco da 10 come lo è stato a suo tempo Half-life 2 e prima ancora di lui Half-Life...
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT

Ultima modifica di Ciurro : 21-11-2007 alle 21:58.
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:56   #3145
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Per ciò che riguarda il single non mi esprimo visto che sono solo alla prima missione ma il multiplayer è il più bello a cui abbia mai giocato. L'avrei comprato anche solo per il multi io.
Ti riferisci a una mappa specifica ?
Mi e sembrava una mischia senza senso.
Old 21-11-2007, 21:58   #3146
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Sono al terzo livello circa, il gioco è fantastico ma sono MOLTO deluso dall'IA dei nemici... Non li trovate estremamente stupidi?
Alza difficolta .
Old 21-11-2007, 22:00   #3147
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Credo che il problema in parte sia dovuto che i nemici come nella realtà si basano sul suono... per capire da dove è arrivato lo sparo... e quindi se tu spari con il silenziatore si sentano un po' smarriti in realtà sarebbe bello fossero un po' più reattivi... e corressero al riparo.
Capisco il silenziatore ma se io ti sparo alle spalle e ti colpisco si presume che tu immagini che io sia dietro di te, non davanti! No fino ad adesso gli umani hanno lasciato molto a desiderare... vedremo con gli alieni
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:00   #3148
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Finito ora ora !!!!

Ora ho le basi per giudicare .....piccola recensione......

Comparto Grafico:
Pro: Eccellente, niente da dire alla grafica di questo gioco, spettacolare e innovativa come la sua fisica, la resa totale è veramente da lasciare senza fiato......non si è mai vista una cosa cosi rivoluzionaria e piena di novità su pc. Da segnalare per la spettacolarità, le "passeggiate" nella foresta e l'interno della base aliena!!
Contro: Probabilmente le texture potevano essere piu curate, ma di certo rendono bene nell'insieme. Il motore non è del tutto ottimizzato,e risulta troppo pesante in alcuni momenti soprattutto nel livello finale contro l'ultimo boss. Ha cmq ampi margini di miglioramento.......Graficamente mi aspettavo di piu nel mostro finale.......Troppo pesante anche su sistemi che a mio avviso riuscirebbero a farlo girare ad occhi chiusi qualora venisse ottimizzato l'intero gioco
Voto: 10--: Rasenta la perfezione, se solo fosse piu ottimizzato.....

Comparto Tecnico:

Pro: Il gioco è programmato per essere completamente manipolato e modificato, ottimo per le mappe mod. La fisica è spettacolare, e si può interagire veramente con tutto. Il doppiaggio è stato realizzato molto bene, e l'audio è veramente ottimo e avvolgente...
Contro Un motore fisico innovativo, porta sempre problemi alla sua nascita!! Ce lo ha insegnato Half Life 2 e ce lo conferma Crysis. Ho dovuto piu volte riavviare il livello perchè qualche soldato avversario si era incastrato in qualche texture, o non riusciva ad uscire dalla macchina........a volte non si sono aperte porte, non sono comparsi personaggi o non sono state svolte azioni dall'IA determinanti per il proseguimento del gioco. Questo è grave!!! Confidiamo nelle patch che l'EA rilascerà in futuro.....
Voto 7+: Le rivoluzioni si fanno ma vanno fatte con la testa!!!

Storia/Longevità:
Pro:La storia coinvolge fin dall'inizio, e non ci si stanca mai di andare avanti, le ambientazioni sono varie e vaste, si passa da un'isola, ad una base aliena, ad una piattaforma navale d'atterraggio aereo.....Grande libertà di azione, si può gironzolare sull'isola e ascoltare le discussioni (sempre azzeccate) dei soldati avversari.
Contro: Se mi avessero detto che il gioco era tutto qui, avrei pensato che fosse solo un Benchmark .....ma quando mi hanno detto, che si trattava di una trilogia ho tirato un sospiro di sollievo.....La storia non è niente di nuovo, ed alcuni mostri sono veramente poco originali (Matrix e Alien).....che strano gli alieni devono invadere la terra..........di nuovo !!! In due o tre giorni si finisce tranquillamente, sempre se non si viene troppo spesso attratti dalla voglia di farsi una passeggiata nella foresta o una bagno a mare aperto!!!
Voto 6:I creatori hanno deciso di puntare tutti i loro sforzi sul comparto Grafico/fisico, trascurando il fattore "originiltà" nella storia.....a volte troppo scontato, ma riesce cmq a prendere il sopravvento sul giocatore

Voto finale e commento conclusivo:
9--
Non è in discussione il fatto che sia il gioco dell'anno (anche perchè l'anno sta per finire ), la grafica e la fisica sono i componenti che pongono questo gioco sull'olimpo degli dei.
Era dai tempi di Half Life 2 che non toccavo con mano un prodotto così innovativo e stupefacente.......
Però ahime le cose non sono cambiate, il gioco è stato fatto uscire troppo prematuramente, probabilmente per accordi con le varie brand del mercato videoludico/informatico, e anche perchè noi non volevamo aspettarlo ulteriormente.
Half life 2 aveva problemi e Crysis ha dei problemoni.......
Sinceramente non credo che il top dei pc attuali, non siano in grado di far girare il gioco alle massime risoluzioni. A mio avviso il gioco non è stato ottimizzato sufficientemente. Oggi abbiamo a disposizione Cpu Dual/Quad core che superano i 3ghz, schede video potentissime come le 8800GT/GTX/ULTRA che non ho mai visto stentare in nessun gioco, ripeto mai visto stentare, questo gioco dovrebbe solo metterle in difficolta invece sembra ucciderle!!
Abbiamo sistemi equipaggiati dai 2 ai 4 gb di ram molto veloci...cavolo ragazzi queste sono computer da capogiro!!
Sono sicuro che usciranno delle patch per migliorare le prestazioni e risolvere i bug presenti nel gioco, come sono sicuro che il secondo e il terzo episodio (grazie all'eventuale ottimizzazione) non saranno da 9-- ma da 10!!!!!!

Questa è la configurazione con cui ho eseguito il gioco:
Cpu Intel Quad Q6600@3200mhz con bus a 1600mhz
Mainboard Gigabyte P35 DS3R
Nvidia Geforce 8800GT 512mb Sparkle @ 740/1850/2000
4 gb di ram Corsair XMS2 800 Cl4
Hd Seagate 250GB SATA-II
Windows Vista Business 64bit
Driver Forceware Beta 169.09
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di maglia18 : 21-11-2007 alle 22:18.
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:04   #3149
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Finito ora ora !!!!

Comparto Grafico:
Pro: Eccellente, niente da dire alla grafica di questo gioco, spettacolare e innovativa come la sua fisica, la resa totale è veramente da lasciare senza fiato......non si è mai vista una cosa cosi rivoluzionaria e piena di novità su pc. Da segnalare per la spettacolarità, le "passeggiate" nella foresta e l'interno della base aliena!!
Contro: Probabilmente le texture potevano essere piu curate, ma di certo rendono bene nell'insieme. Il motore non è del tutto ottimizzato,e risulta troppo pesante in alcuni momenti soprattutto nel livello finale contro l'ultimo boss. Ha cmq ampi margini di miglioramento.......Graficamente mi aspettavo di piu nel mostro finale.......Troppo pesante anche su sistemi che a mio avviso riuscirebbero a farlo girare ad occhi chiusi qualora venisse ottimizzato l'intero gioco

Comparto Tecnico:

Pro: Il gioco è programmato per essere completamente manipolato e modificato, ottimo per le mappe mod. La fisica è spettacolare, e si può interagire veramente con tutto. Il doppiaggio è stato realizzato molto bene, e l'audio è veramente ottimo e avvolgente...
Contro Un motore fisico innovativo, porta sempre problemi alla sua nascita!! Ce lo ha insegnato Half Life 2 e ce lo conferma Crysis. Ho dovuto piu volte riavviare il livello perchè qualche soldato avversario si era incastrato in qualche texture, o non riusciva ad uscire dalla macchina........a volte non si sono aperte porte, non sono comparsi personaggi o non sono state svolte azioni dall'IA determinanti per il proseguimento del gioco. Questo è grave!!! Confidiamo nelle patch che l'EA rilascerà in futuro.....

Storia/Longevità:
Pro:La storia coinvolge fin dall'inizio, e non ci si stanca mai di andare avanti, le ambientazioni sono varie e vaste, si passa da un'isola, ad una base aliena, ad una piattaforma navale d'atterraggio aereo.....Grande libertà di azione, si può gironzolare sull'isola e ascoltare le discussioni (sempre azzeccate) dei soldati avversari.
Contro: Se mi avessero detto che il gioco era tutto qui, avrei pensato che fosse solo un Benchmark .....ma quando mi hanno detto, che si trattava di una trilogia ho tirato un sospiro di sollievo.....La storia non è niente di nuovo, ed alcuni mostri sono veramente poco originali (Matrix e Alien).....che strano gli alieni devono invadere la terra..........di nuovo !!! In due o tre giorni si finisce tranquillamente, sempre se non si viene troppo spesso attratti dalla voglia di farsi una passeggiata nella foresta o una bagno a mare aperto!!!
Voto 6:I creatori hanno deciso di puntare tutti i loro sforzi sul comparto Grafico/fisico, trascurando il fattore "originiltà" nella storia.....a volte troppo scontato, ma riesce cmq a prendere il sopravvento sul giocatore

9--
Non è in discussione il fatto che sia il gioco dell'anno (anche perchè l'anno sta per finire ), la grafica e la fisica sono i componenti che pongono questo gioco sull'olimpo degli dei.
Era dai tempi di Half Life 2 che non toccavo con mano un prodotto così innovativo e stupefacente.......
Però ahime le cose non sono cambiate, il gioco è stato fatto uscire troppo prematuramente, probabilmente per accordi con le varie brand del mercato videoludico/informatico, e anche perchè noi non volevamo aspettarlo ulteriormente.
Sinceramente non credo che il top dei pc attuali, non siano in grado di far girare il gioco alle massime risoluzioni. A mio avviso il gioco non è stato ottimizzato sufficientemente. Oggi abbiamo a disposizione Cpu Dual/Quad core che superano i 3ghz, schede video potentissime come le 8800GT/GTX/ULTRA che non ho mai visto stentare in nessun gioco, ripeto mai visto stentare, questo gioco dovrebbe solo metterle in difficolta invece sembra ucciderle!!
Abbiamo sistemi equipaggiati dai 2 ai 4 gb di ram molto veloci...cavolo ragazzi queste sono computer da capogiro!!
Sono sicuro che usciranno delle patch per migliorare le prestazioni e risolvere i bug presenti nel gioco, come sono sicuro che il secondo e il terzo episodio (grazie all'eventuale ottimizzazione) non sarannp da 9-- ma da 10!!!!!!
beh..ottima recensione non c'è che dire....quoto alla grande!!!
Old 21-11-2007, 22:06   #3150
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Finito ora ora !!!!

CUT

Sono sicuro che usciranno delle patch per migliorare le prestazioni e risolvere i bug presenti nel gioco, come sono sicuro che il secondo e il terzo episodio (grazie all'eventuale ottimizzazione) non sarannp da 9-- ma da 10!!!!!!
ottima rece, spero giuste le conclusioni, infatti io non l'ho ancora iniziato
Old 21-11-2007, 22:09   #3151
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
scusa eh, ma la media fa 7,5 tendente all'8--
(meno se si dà più peso come giusto alla storia/longevità)

A parte gli scherzi, dovrebbero uscire presto patch... mi auguro una sistemazione di quei problemi

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 21-11-2007 alle 22:11.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:11   #3152
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
scusa eh, ma la media fa 7,5 tendente all'8--

A parte gli scherzi, dovrebbero uscire presto patch... mi auguro una sistemazione di quei problemi
Io per esempio l'ho giocato e ora l'ho reiniziato in modalità Delta e non ho mai avuto il benchè minimo problema o bug... A parte una gallina che tra poco vi farò vedere..

Eccola qui.. una gallina sub..

http://d01.megashares.com/?d01=b477b8c
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:13   #3153
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Mi dici un titolo da 10 così me lo gioco ?
Mah non saprei. Crysis l'ho finito e aspetto i mod. Altri titoli meno pretenziosi li gioco ancora dopo anni (Battlefield2 e Trackmania ad esempio) ma non sono da 10 ne mai lo hanno preteso. Da Crysis mi aspettavo un quasi 10 e sinceramente meno "buchi" di cui ho già parlato: troppo corto, AI coreografica ma bacata, DELTA esageratamente facile, pesantezza estrema che rende VERY HIGH DX10 quasi impossibile per quasi tutti. Naturalmente resta unico nel suo genere, al momento, ma "10" per me significa "perfetto o quasi". Come ha detto qualcuno su questo thread e tempo addietro, se si fosse chiamato "Killer" o altro ancora... sarebbe stato massacrato solo per la pesantezza e bollato come "mostro troppo pesante". Senza dimenticare la marea di magagne che sono saltate fuori (DX10, Vista, server senza fisica, ...). Insomma non mi basta il bosco fatto bene, tutto qua. Sono partito molto "hypato" anche io, poi l'emozione è calata un po' alla vista delle cose dette prima.

Ultima modifica di Bako : 21-11-2007 alle 22:25.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:15   #3154
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ehm...se nn ricordo male oggi uno ha detto che a livello delta non fai in tempo a lanciare la granata nella baracca che ti sono già addosso...
No, ho detto che appena "osi" lanciarne una, prima che tocchi terra sono già sparpagliati. Sanno perfettamente dove cadrà, in pratica.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:15   #3155
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
qualche screen di questo livello estremo

ahahahah. quanto mi fanno ridere ste immagini. e questa è la dimostrazione che vorresti dare del livello estremo?? guardando le pareti delle rocce e la cascata quando dietro di te succede il macello con esplosioni e tutto che ti fa calare gli fps a 20 o meno?? ma dai. sicuramente volevi fare lo sborone facendo vedere che facevi 30 fps nel livello estremo, ma guardando la roccia e la cascatina
Old 21-11-2007, 22:18   #3156
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

io qualche bug lo sto avendo ed è piuttosto snervante...ogni tanto s'inceppano gli obiettivi...ad esempio dovevo far saltare un'antenna "jammer", la distruggo e non mida il prox obiettivo...ho dovuto caricare un salvataggio precedente...

ora invece devo liberare una zona d'atterraggio, la libero e...e...non succede nulla...non ci sono più nemici, ho girato la zona e non capita nulla...ho lasciato qualche nemico molto ma molto indietro perchè ho preso la barca e non mi sono fermato granchè, ma sono lontanissimi...sono bug o sbaglio qualcosa? idee?
Old 21-11-2007, 22:21   #3157
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Il gioco è uno spettacolo, però è da giocare alla massima difficoltà, altrimenti non rende

In che senso?
Un mio amico che gioca molto a BF2 mi ha spiegato le meccaniche di gioco. Di come tu parti che non puoi fare praticamente nulla (mi ricordo ad esempio che alcuni mezzi non li poteva guidare, ecc.), e mano a mano che giochi ti viengono levati una serie di handicap. In Crysis questo non avviene ad ogni partita si parte da zero e quella che viene premiata si chiama bravura.
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Ti riferisci a una mappa specifica ?
Mi e sembrava una mischia senza senso.
Forse perchè non gha capito come funziona? Innanzi tutto vanno conquistati i bunker in posizione strategica, poi conquistare il centro prototipi, fatto questo occorre accumulare una grande quantità di energia che si può ottenere soltanto conquistando e presidiando le centrali elettriche. Detto questo poi ci sono gli edifici specializzati alla costruzione di diversi mezzi di trasporto. Insomma è un gioco molto tattico anche perchè un solo errore può compromettere l'intera partita (e io ne so qualcosa )... agli occhi di chi è alle prime armi può sembrare molto confusionario me ne rendo conto...

Detto questo sono al primo livello e sono rimasto così nel guardare le espressioni facciali dei personaggi e dei loro movimenti ... anche la colonna sonora mi piace molto... bellissima quella che si sente quando arriva l'alba, in pieno stile Oblivion
Old 21-11-2007, 22:22   #3158
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
che schifo la tutta in italianooo!!!!!

scarico il file con la tuta inglese...

mi chiedo, questa modifica, non crea problemi al gioco in multi o altri tipi di problemi? no vero?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:24   #3159
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Finito ora ora !!!!

Comparto Grafico:

Comparto Tecnico:

Storia/Longevità:

9--
Sono sicuro che usciranno delle patch per migliorare le prestazioni e risolvere i bug presenti nel gioco, come sono sicuro che il secondo e il terzo episodio (grazie all'eventuale ottimizzazione) non saranno da 9-- ma da 10!!!!!!

Questa è la configurazione con cui ho eseguito il gioco:
Cpu Intel Quad Q6600@3200mhz con bus a 1600mhz
Mainboard Gigabyte P35 DS3R
Nvidia Geforce 8800GT 512mb Sparkle @ 740/1850/2000
4 gb di ram Corsair XMS2 800 Cl4
Hd Seagate 250GB SATA-II
Windows Vista Business 64bit
Driver Forceware Beta 169.09
Aggiunto il link di questo messaggio in prima pagina.
Old 21-11-2007, 22:25   #3160
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ahahahah. quanto mi fanno ridere ste immagini. e questa è la dimostrazione che vorresti dare del livello estremo?? guardando le pareti delle rocce e la cascata quando dietro di te succede il macello con esplosioni e tutto che ti fa calare gli fps a 20 o meno?? ma dai. sicuramente volevi fare lo sborone facendo vedere che facevi 30 fps nel livello estremo, ma guardando la roccia e la cascatina

mavafanculo
innanzitutto non volevo fare lo sborone. Se volevo farlo avrei tirato via il visualizzatore di fraps, non credi?

la parte delle bombe ecc. non mi sembra graficamente così bella da fare uno screen in quanto confusa e sdoppiata...

il livello estremo è inteso graficamente parlando, non dei miei fps che non frega una sega a nessuno

e comunque anche a 20 fps nei momenti estremi...crysis è giocabilissimo

quindi vola basso che non ti cago proprio

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP