Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 12:03   #2641
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi qualcuno mi dice dove si trova l'editor nel gioco completo?
Old 20-11-2007, 12:07   #2642
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
devi installarlo, è nel dvd di gioco l'installer
Old 20-11-2007, 12:10   #2643
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è lo stesso che ho detto ai miei conoscenti...ho rinviato cmq la data di addio al 3 dicembre in attesa di vedere la gts nuova
La GTS che aspetti è stata rimandata almeno a metà dicembre, ci sono ancora dubbi inoltre sull'effettiva potenza della scheda.

Insomma della serie boh, staremo a vedere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:21   #2644
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ciao Maeco84 intendi questa spiegazione qui per la nanosuite in eng??

Saluti
azz...non l'avevo letta...quando torno a casa procedo con la modifica
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:29   #2645
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
azz...non l'avevo letta...quando torno a casa procedo con la modifica
Ora la trovi insieme alle altre conversioni sempre in prima pagina.
Old 20-11-2007, 12:41   #2646
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
solo con un joypad xbox360 puoi giocare a crysis??un joypad normale nn lo legge giusto???????
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:52   #2647
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
solo con un joypad xbox360 puoi giocare a crysis??un joypad normale nn lo legge giusto???????
scusa ma giochi a crysis col joypadddddddddddd? cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq no io ho il logitech e me lo riconosce però è il logitech identico al controller del xbox360 non so se è per quello..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:53   #2648
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Raga, scusate se lo chiedo nuovamente, ma sono troppo indeciso: allora, da quel che ho capito 2 o 4 core sono quasi indifferenti, giusto?
Quindi sia che scielga AMD o Intel dipende solo dalle mie tasche, giusto?(riferito a Crysis).
Per quanto riguarda la questione vga invece, qualcuno che ha una 8800 GT mi da qualche "parere" prestazionale? mi spiego:
ho un Pc che non aggiorno da una vita infatti è così composto: A64 3500+,1 Gb ddr 400; X800pro, vorrei aggiornarlo, non solo per Crysis ovviamente ma per il millllliardo di giochi che sono usciti ultimamente e che ho saltato perchè il pc non era all'altezza...ovvio che aggiornandolo adesso (si purtroppo non posso aspettare) mi trovo un po nei guai.
Mi sono sempre "accontentato" quindi non pretendo Crysis a manetta ma non vorrei nemmeno un PC sul quale vedo Crysis in Slideshow...
dite che X2 6000+;2Gb ddr e 8800 Gt è giocabile? ma sopratutto lo è DALL'INIZIO ALLA FINE? perchè leggendo i vari commenti non vorrei fare 3 livelli e poi fermarmi perchè la cosa è ingestibile... ripeto, mi accontento, non voglio giocarlo al max livello di dettaglio ma cmq vorrei avere una buona esperienza di gioco (A.I. a parte ) consigliatemi pls voi che lo avete tra le mani da un po... grazie.
guarda...io ho 2 giga di ram, X2 5000+ AMD e 8800 GTS ASUS da 320 mega....senza fix per il very high..dato che secondo me dovranno fare un paio di patch per il frame rate...però non capisco come io abbia giocato l'intera demo con la fix tutto su high senza scatti...mentre gente con mostri di schede video non riescano...!sarà che tengo sempre il pc bello pulito da file inutili..e viaggia molto bene!ma non so come facciano!!a meno che pretendano AA 4x etc etc...ovvio..cmq sia si...si gioca benissimo dall'inizio alla fine ....l'ho finito ieri..e. mi è scattato raramente
Old 20-11-2007, 12:54   #2649
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Raga, scusate se lo chiedo nuovamente, ma sono troppo indeciso: allora, da quel che ho capito 2 o 4 core sono quasi indifferenti, giusto?
Quindi sia che scielga AMD o Intel dipende solo dalle mie tasche, giusto?(riferito a Crysis).
Per quanto riguarda la questione vga invece, qualcuno che ha una 8800 GT mi da qualche "parere" prestazionale? mi spiego:
ho un Pc che non aggiorno da una vita infatti è così composto: A64 3500+,1 Gb ddr 400; X800pro, vorrei aggiornarlo, non solo per Crysis ovviamente ma per il millllliardo di giochi che sono usciti ultimamente e che ho saltato perchè il pc non era all'altezza...ovvio che aggiornandolo adesso (si purtroppo non posso aspettare) mi trovo un po nei guai.
Mi sono sempre "accontentato" quindi non pretendo Crysis a manetta ma non vorrei nemmeno un PC sul quale vedo Crysis in Slideshow...
dite che X2 6000+;2Gb ddr e 8800 Gt è giocabile? ma sopratutto lo è DALL'INIZIO ALLA FINE? perchè leggendo i vari commenti non vorrei fare 3 livelli e poi fermarmi perchè la cosa è ingestibile... ripeto, mi accontento, non voglio giocarlo al max livello di dettaglio ma cmq vorrei avere una buona esperienza di gioco (A.I. a parte ) consigliatemi pls voi che lo avete tra le mani da un po... grazie.
si ci giochi tranquilli magari senza AA che è una mattonata su crysis
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:59   #2650
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
però non capisco come io abbia giocato l'intera demo con la fix tutto su high senza scatti...mentre gente con mostri di schede video non riescano
No no attenzione, non confondere le acque perchè tutto su HIGH senza fix e senza filtri è sicuramente giocabile, a risoluzioni umane (diciamo 1280x1024). Tu come ci hai giocato? In particolare
Spoiler:
nel porto (liv. 4) e sulla portaerei del mostrone
come ti girava? Hai TUTTO TUTTO TUTTO su high o qualcosa su medium?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:11   #2651
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
no vi prego....giocatelo con mouse e tastiera...l'aim con il mouse è 1 altro mondo rispetto all'aim su joypad
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:14   #2652
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
no vi prego....giocatelo con mouse e tastiera...l'aim con il mouse è 1 altro mondo rispetto all'aim su joypad
metti che esco pazzo,che joypad va?????????
Old 20-11-2007, 13:17   #2653
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
No no attenzione, non confondere le acque perchè tutto su HIGH senza fix e senza filtri è sicuramente giocabile, a risoluzioni umane (diciamo 1280x1024). Tu come ci hai giocato? In particolare
Spoiler:
nel porto (liv. 4) e sulla portaerei del mostrone
come ti girava? Hai TUTTO TUTTO TUTTO su high o qualcosa su medium?
beh tutto su high ma le ombre dopo l'esperienza call of juarez le tengo sempre un pochino su basse...che essendo poi in tempo reale......sono pesanti....comunque sia quello si....è vero
Spoiler:
che nel pezzo della portaerei c'è il fuoco...il mostro...la pioggia....i soldati....i tuoni....etc etc...tanta cosa così da gestire....
...ma sono rimasto comunque sia stupito dal fatto di poter avere una resa grafica simile....
Spoiler:
il livello in cui si entra dentro nell'astronave???mi ricordo che con l'assenza di gravita la testa mi girava!!! ..

un quesito

Spoiler:

ma secondo voi....il livello CORE..quando si entra nell'astronave aliena..che alla fine sarebbe quella che si "scrosta" con i terremoti dalla montagna...è la stessa che si abbatte alla fine vero?
Old 20-11-2007, 13:18   #2654
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao ragazzi, qualcuno per caso l'ha giocato con due 8800gt in SLI? come gira?
Grazie
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:23   #2655
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
metti che esco pazzo,che joypad va?????????
Quello della 360 è configurato perfettamente, vibra pure
Old 20-11-2007, 13:36   #2656
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Quello della 360 è configurato perfettamente, vibra pure
solo quello giusto?io ho un certo KRAUN??????????
Old 20-11-2007, 13:54   #2657
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
oh ma porca *@/-+]§. sono arrivato nel livello
Spoiler:
ghiacciato, quello dopo l'astronave, e ormai ho perso il conto di quante volte mi hanno accoppato sti alieni. sono velocissimi, e niente a che fare con i coreani. si vede che gli alieni sono molto più intelligenti. è proprio amaro, e lo devo ancora finire perchè è proprio difficile, sicuramente quello più difficile dall'inizio del gioco da quando l'ho cominciato. poi l'arma ghicciata non l'ho manco presa, preferisco il fucile a pompa, quell'arma è difficile da usare e quando si scarica che si deve ricaricare bisogna cominciare a pregare. comunque secondo me quelli piccoli sono più amari di quelli grossi, non per resistenza, ma perchè sono velocissimi. quegli altri invece sono goffi. qualche suggerimenti?? che poi sta quel poveretto di prophet con la tuta ammaccata che si deve avvicinare alle fonti di calore per sopravvivere

PS:
Spoiler:
avete visto quando stai fermo come si ghiaccia la telecamera e il gruppo ottico dell'arma?? mamma mia, dettagli veramente superlativi. molto ben fatto come effetto.
Old 20-11-2007, 13:56   #2658
Zlatan91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
in attesa del prossimo......

Spoiler:
FINITO!!!!! ......come da news riportata ieri ci sara sicuramente un seguito!! BELLISSIMO....CAPOLAVORO!!
Zlatan91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:09   #2659
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
oh ma porca *@/-+]§. sono arrivato nel livello
Spoiler:
ghiacciato, quello dopo l'astronave, e ormai ho perso il conto di quante volte mi hanno accoppato sti alieni. sono velocissimi, e niente a che fare con i coreani. si vede che gli alieni sono molto più intelligenti. è proprio amaro, e lo devo ancora finire perchè è proprio difficile, sicuramente quello più difficile dall'inizio del gioco da quando l'ho cominciato. poi l'arma ghicciata non l'ho manco presa, preferisco il fucile a pompa, quell'arma è difficile da usare e quando si scarica che si deve ricaricare bisogna cominciare a pregare. comunque secondo me quelli piccoli sono più amari di quelli grossi, non per resistenza, ma perchè sono velocissimi. quegli altri invece sono goffi. qualche suggerimenti?? che poi sta quel poveretto di prophet con la tuta ammaccata che si deve avvicinare alle fonti di calore per sopravvivere

Spoiler:
L'arma prendila e quando si scarica switchi sul fucile a pompa e intanto quella si ricarcia. Cmq Col fucile a pompa aspetta che ti carichino e sparagli quando son vicini... quelli piccoli con due colpi van giu'.
Old 20-11-2007, 14:12   #2660
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Spoiler:
L'arma prendila e quando si scarica switchi sul fucile a pompa e intanto quella si ricarcia. Cmq Col fucile a pompa aspetta che ti carichino e sparagli quando son vicini... quelli piccoli con due colpi van giu'.
Spoiler:
ma il problema è quando ce ne sono 3 o 4 che ti caricano tutti insieme e non sai che pesci prendere, e li praticamente sei finito. oltre al fatto che quando muoiono, come se non bastasse, esplodono pure. addirittura all'inizio del livello, uno era esploso vicino ad una parete, e dopo l'esplosione, non mi sono accorto che mi stava franando un pezzo di roccia in testa, che mi ha ucciso
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
ASI: l'Italia proverà a creare os...
L'IA piace agli italiani: la usano due p...
Noctua ha aggiornato la sua iconica vent...
Le ventole Corsair RS-R ARGB pensano all...
È affondata la nave andata a fuoc...
Oblivion, Fallout, Doom e altri titoli l...
8 GB di memoria sono pochi? AMD mostra u...
Galaxy S25 Ultra 1 TB ai minimi storici:...
Fake news e caos digitale: gli italiani ...
I robot umanoidi nei magazzini? Utili co...
Non è fantascienza: ecco il drone...
Gli esperti usano l'IA per individuare l...
Windows 11 è fino a 2,3 volte pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP