Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 11:05   #2621
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Avirex Guarda i messaggi
Spoiler:
Controlla bene in giro... potrebbe esserci qualcuno che ti è sfuggito... magari perché non lo vedi
Ma ho ucciso tutti, li intorno infatti la mappa non indica nessuno, credo che l'unico modo da provare è abbassare il livello di attenzione.....
Per questo mi servirebbero i codici............
Mi ricordo che anche ad Half life 2 mi successe una cosa simile..........
Cosa devo fare ragazzi!??!?!?!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:08   #2622
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
No ma e' assurdo... tipo io, con la 8800 GTS 640... se comprassi anche la gtx come mi cambierebbe? 8 fps?

E in ciompenso ci spendo minimo 180/200 euro..sempre ammesso di riuscire a vendere questa a prezzid ecenti.

Per di piu' nemmeno la gtx supportera' le dx 10.1 ... e' da pazzi comprarla per noi.

Noi ovviamente aspettiamo la nuova generazione.

ma non e' noi che vogliono fregare,non ci sperano nemmeno.

Pero' magari uno che ha dentro una sceda da 80 euro adesso si compra la GT o la GTX... o magari anche la GTS per poter giocare a livelli accettabili.

E poi sbam! Tra 2 mesi si becca la tranvata nei denti quando uscira' la 9800 GTX o che ne so... e si trovera' con la scheda che ha pagato 400 euro gia' vecchia e da cambiare di nuovo
Old 20-11-2007, 11:11   #2623
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
No ma e' assurdo... tipo io, con la 8800 GTS 640... se comprassi anche la gtx come mi cambierebbe? 8 fps?

E in ciompenso ci spendo minimo 180/200 euro..sempre ammesso di riuscire a vendere questa a prezzid ecenti.

Per di piu' nemmeno la gtx supportera' le dx 10.1 ... e' da pazzi comprarla per noi.

Pero' magari uno che ha dentro una sceda da 80 euro adesso si compra la GT o la GTX... o magari anche la GTS per poter giocare a livelli accettabili.

E poi sbam! Tra 2 mesi si becca la tranvata nei denti quando uscira' la 9800 GTX o che ne so... e si trovera' con la scheda che ha pagato 400 euro gia' vecchia e da cambiare di nuovo
guarda, se già io e maeco84 aspettiamo la nuova generazione, penso che per voi sia proprio scontato aspettarla.
Old 20-11-2007, 11:12   #2624
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

seee la 8800gtx ha solo un anno ricordo... nn girerà ottimamente con crysis (60fps fissi) ma sicuramente tt i titoli del prox anno li farà girare più che bene.
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:13   #2625
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Anche io preso ieri...STUPENDO...sono ancora all'inizio e vi posso dire che mi gira anche bene...l'audio poi e' superlativo!!
Old 20-11-2007, 11:13   #2626
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Ma ho ucciso tutti, li intorno infatti la mappa non indica nessuno, credo che l'unico modo da provare è abbassare il livello di attenzione.....
Per questo mi servirebbero i codici............
Mi ricordo che anche ad Half life 2 mi successe una cosa simile..........
Cosa devo fare ragazzi!??!?!?!

Rifatti il livello magari un coreano e' caduto in un buco delle texture ed e' rimasto vivo nell'oblio
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:14   #2627
hicks82
Member

L'Avatar di hicks82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
ma ragazzi a me non funzionano i trucchi!!!!!!!!!!Percheeeeeee???

ho anche inserito il comando con_restricted = 0, ma quando vado ad inserire qualsiasi trucco, non si attiva mai arghhhhhh!!!
Perchè non hai la vga in sli.
Fight Club, David Fincher, 1999
hicks82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:15   #2628
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
seee la 8800gtx ha solo un anno ricordo... nn girerà ottimamente con crysis (60fps fissi) ma sicuramente tt i titoli del prox anno li farà girare più che bene.
Tu con una gtx fai 60 fps fissi su crysis? sempre? non scendi mai?

Dimostramelo e ti pago una cena da Alain Ducasse

Cmq la gtx non leggera' de dx10.1... questo e' sicuro
Old 20-11-2007, 11:21   #2629
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
però un pò di pazienza cavolo. io l'ho superato quel punto, mi sembra strano che tu non l'abbia fatto, allora:
Spoiler:
in pratica come vedi c'è il sito degli scavi, devi scendere di sotto dove stanno le ruspe e continuare per di la, devi avvicinarti il più possibile alla montagna che sta franando. ad un certo punto vedrai un'entrata alla miniera, dove ci stanno torrette con i mitra e camion, con anche zone minate e trincee. be, li vicino c'è l'entrata alla miniera, entraci, continua il percorso e alla fine arriverai ai prigionieri dove ti aspetta un bel colpo di scena

HOOOO!!!!! CI voleva tanto??? grazie mille uno che spiega le cose come vanno spiegate adesso per lo meno so di preciso dove devo andare. anche se ho gia girato in lungo e in largo quel posto riprovero pero adesso per lo meno so dove stanno cosi non giro mari e fiumi per il niente

grazie
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:24   #2630
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Tu con una gtx fai 60 fps fissi su crysis? sempre? non scendi mai?

Dimostramelo e ti pago una cena da Alain Ducasse

Cmq la gtx non leggera' de dx10.1... questo e' sicuro
ho detto che nn mi gira ottimamente.. non che mi gira a 60fps fissi.

come ho già detto sn arrivato in un punto dove gli fps sn isntabilissimi ma fino a quel punto nessun problema.. 1680x1050 (a 30fps di media)
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:39   #2631
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ciao Maeco84 intendi questa spiegazione qui per la nanosuite in eng??

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth
allora, per essere più precisi:

GIOCO IN ITA CON TUTA IN INGLESE

1. andate nella cartella della DEMO ...\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Localized

2. aprite il file english.pak con winrar

3. all'interno del rar avrete altre cartelle (e altri pak) dovete passare per Languages\dialog\suit
EDIT: se non avete la demo scaricate la cartella suit da quì http://files.filefront.com/Suit+Ingr.../fileinfo.html

4. vi troverete due cartelle di fronte: male e female, all'interno ci sono tutti i files in .mp2 che riproducono l'audio della tuta

5. a questo punto c'è da verificare se nella medesima cartella, facendo il medesimo percorso illustrato nei 4 punti sopra, si trovano gli stessi files (anche lo stesso numero di files) con le stesse denominazioni ed estensioni anche nel gioco FULL
N.B.: è chiaro ed è probabile che nel percorso che porta ai files .mp2 dovrete trovare e aprire il file italian.pak (o qualcosa di simile) essendo il gioco in italiano

6. se la risposta è positiva allora basterà fare un backup di sicurezza dei files originali, prendere i files .mp2 dalla relativa cartella della DEMO e metterli nella corrispondente cartella della FULL sovrascrivendo i vecchi files

7. aprite il gioco FULL e verificatene il funzionamento

Saluti

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:42   #2632
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sarà che sono arrivato al secondo livello prima di accorgermi che si poteva salvare con F5 , ma non è cortissimo
Spoiler:
ieri son stato almeno 1 ora nella caverna bella ma dopo un pò claustrofobia e mal di mare
all'uscita si è piantato il gioco
Spoiler:
un secondo prima dell'esplosione
fortuna che il salvataggio era già avvenuto
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:45   #2633
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ciao Maeco84 intendi questa spiegazione qui per la nanosuite in eng??

Saluti
Esatto.
Old 20-11-2007, 11:51   #2634
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi una info , se prendo il gioco completo , posso applicare la pach per win xp per mettere i dettagli a very hing , come ho fatto per la demo.
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:52   #2635
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Raga, scusate se lo chiedo nuovamente, ma sono troppo indeciso: allora, da quel che ho capito 2 o 4 core sono quasi indifferenti, giusto?
Quindi sia che scielga AMD o Intel dipende solo dalle mie tasche, giusto?(riferito a Crysis).
Per quanto riguarda la questione vga invece, qualcuno che ha una 8800 GT mi da qualche "parere" prestazionale? mi spiego:
ho un Pc che non aggiorno da una vita infatti è così composto: A64 3500+,1 Gb ddr 400; X800pro, vorrei aggiornarlo, non solo per Crysis ovviamente ma per il millllliardo di giochi che sono usciti ultimamente e che ho saltato perchè il pc non era all'altezza...ovvio che aggiornandolo adesso (si purtroppo non posso aspettare) mi trovo un po nei guai.
Mi sono sempre "accontentato" quindi non pretendo Crysis a manetta ma non vorrei nemmeno un PC sul quale vedo Crysis in Slideshow...
dite che X2 6000+;2Gb ddr e 8800 Gt è giocabile? ma sopratutto lo è DALL'INIZIO ALLA FINE? perchè leggendo i vari commenti non vorrei fare 3 livelli e poi fermarmi perchè la cosa è ingestibile... ripeto, mi accontento, non voglio giocarlo al max livello di dettaglio ma cmq vorrei avere una buona esperienza di gioco (A.I. a parte ) consigliatemi pls voi che lo avete tra le mani da un po... grazie.
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:53   #2636
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi una info , se prendo il gioco completo , posso applicare la pach per win xp per mettere i dettagli a very hing , come ho fatto per la demo.
xkè no?

in fondo la patch nn è nient'altro che una modifica dei settaggi di gioco
Old 20-11-2007, 11:54   #2637
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
HELP
Old 20-11-2007, 11:54   #2638
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
mi è arrivata la collector's edition :Q________ addio nn mi vedrete più per almeno due giorni
Old 20-11-2007, 11:58   #2639
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
xkè no?

in fondo la patch nn è nient'altro che una modifica dei settaggi di gioco
BHE ERA UNA CURIOSITA
Old 20-11-2007, 12:03   #2640
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
mi è arrivata la collector's edition :Q________ addio nn mi vedrete più per almeno due giorni
è lo stesso che ho detto ai miei conoscenti...ho rinviato cmq la data di addio al 3 dicembre in attesa di vedere la gts nuova

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Centinaia di messaggi non letti? Adesso ...
A 68€, grazie a un codice promo, c'&egra...
Gaming su Linux a un bivio? Fedora mette...
Lo spettacolare SUV Mazda è la sc...
Ring rivoluziona la sicurezza domes...
MIT: chip ibridi con nitruro di gallio e...
5 tablet in offerta su Amazon, quello da...
Sconto sullo sconto: oggi Pixel 9 al pre...
Hisense MiniLED da 75" a 694€, c'&e...
NVIDIA DLSS: il modello Transformer &egr...
Oggi ASUS ROG Ally con processore Ryzen ...
Il CEO di NVIDIA ha già chiaro il...
'Ci stiamo regolando fino alla morte': i...
Gemini CLI porta (gratis) l'intelligenza...
Il titolo NVIDIA può arrivare a 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP