Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 15:36   #2401
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
e poi la grafica non mi sembra tutta questa potenza! io gioco a dettagli medi, ma mi sentivo + dentro la scena in cod4 rispetto a questo
Hai detto bene, è perchè stai giocando a dettagli medi. Se riesci a salire fino a HIGH (shaders soprattutto) è letteralmente un altro gioco. Cambiano le luci, le texture, tutto quanto.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:38   #2402
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
è questo il bello, non era il solito camper con il fucile, andava in giro liberamente, tutte le volte che mi ci sono scontrato non ho mai avuto la meglio, anche per culo, mai !!
allora o usava i cheat o sapeva giocare
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:39   #2403
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Hai detto bene, è perchè stai giocando a dettagli medi. Se riesci a salire fino a HIGH (shaders soprattutto) è letteralmente un altro gioco. Cambiano le luci, le texture, tutto quanto.

...e anche le prestazioni...
Old 19-11-2007, 15:39   #2404
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Il boss è meglio che la pianti di dare notizie, ormai a perso quasi tutta la credibilità
in effetti è quello il problema. si spera come sempre che tutto vada bene, e come ho detto, se va bene farà il botto a natale. atrlimenti può andarsene a quel paese. mannaggia a lui. sempre a parlare, vogliamo un pò i fatti, dimostrazioni che le sue parole non siano parole buttate al vento.
Old 19-11-2007, 15:39   #2405
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da ToXSys_Dwn Guarda i messaggi
ok grazie per le risposte

cmq cosi di primo impatto preferisco quello che mi ha lasciato cod4, giocato da poco.

non so... ma poi mi sembra un tantino buggato... ci sono i koreani che a volte partono e invece che spararmi mi porgono il fianco

e poi la grafica non mi sembra tutta questa potenza! io gioco a dettagli medi, ma mi sentivo + dentro la scena in cod4 rispetto a questo
In prima pagina ci sono delle belle immagini che mettono a confronto basso, medio, elevato e massimo. Dagli un'occhiata.
Old 19-11-2007, 15:40   #2406
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Il boss è meglio che la pianti di dare notizie, ormai a perso quasi tutta la credibilità
!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:41   #2407
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
speriamo che esca presto. anche perchè se è vero che uscirà tra 7-14 giorni, a natale secondo me, se sarà tutto disponibile, tra patch e driver, e se tutto viene rispettato, a natale crysis farà il botto.
Fantastico, tra l'altro nella patch ci sarà un nuovo animale, non so se hai letto... allego uno screenshot esclusivo: http://img3.freeimagehosting.net/uploads/57b493f983.gif
Old 19-11-2007, 15:43   #2408
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ultime info sulla patch prese da un'altro sito:

Parlando di prestazioni e stabilità, il boss di Crytek ha affermato che una patch sarà rilasciata nell'arco di due settimane, e promette prestazioni migliori con l'uscita di nuovi aggiornamenti e driver dei produttori. Insomma, forse per giocare a Crysis al meglio è bene aspettare qualche tempo (e visto che i titoli in circolazione non mancano, non è una sofferenza).

speriamo che esca presto. anche perchè se è vero che uscirà tra 7-14 giorni, a natale secondo me, se sarà tutto disponibile, tra patch e driver, e se tutto viene rispettato, a natale crysis farà il botto.
se continuo a giocarci con il mio pc, tra 7-14 giorni sarà la mia povera scheda video a fare il botto perchè non ce la fa più...
Old 19-11-2007, 15:45   #2409
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
L'ha detto Caveat Yerli in una intervista rilasciata la settimana scorsa, in risposta alla domanda "come mai la grafica non è identica a quella vista nella foresta con le palme".
(Finisce che poi rivado in OT )
Ma questo Yerli qualche tempo fa non aveva promesso a tutto il mondo che questo crysis sarebbe girato senza alcun problema al max dei dettagli su pc dual core e scheda video della serie 8800???
Non voglio passare per l'utente frustato, deluso e piagnone perché crysis non mi gira bene, ma dico solo che pendiamo (me compreso fino ad adesso) dalle sue labbra, e da quelle del suo amico della nvidia.
Ti/Vi pongo un quesito : è più facile che i filmatini che ci hanno fatto vedere per un anno siano tutti fasulli e fatti in CG o che un bel giorno il nostro caro amico Roy Taylor abbia dato uno squillo al nostro amico Ce' (dato che vanno d'amore e d'accordo) e gli abbia detto queste precise parole :

Roy: "Ciao Ce', ho visto quei filmatini sul tuo tubo e su GT, bella roba, gran bel lavoro state facendo ragazzi..."
Caevet: "Grazie...."
Roy: "Senti, come tu sai io lavoro per una certa azienda che si chiama nvidia, e che ha calcolato che per il prossimo hanno vorrebbe vendere altrettante schede video di quante ne ha vendute in quest'ultimo anno, non è che mi potresti dare una mano. So che crysis è lo sparatutto + atteso dell'anno e voi queste 8800 le avete spremute ben bene, ma sai, il fatturato e sempre fatturato..."
Caevet: "MMM, credo di aver capito, posso vedere quel che si può fare......."
Roy: "Bene, lo sapevo... io intanto vado a dire ai miei di preparare i finti forceware ottimizzati..."

tu-tu-tu-tu

Caevet: "ragazzi, ha chiamato Roy, si complimenta con tutti per il bel lavoro fatto"
Team Crytek: "grazie capo..."
Caevet: "abbiamo un lavoretto da fare per lui! Avete presente la versione 0.66, dategli una rispolveratina e rinominatela in 1.1 che mettiamo quella nella gold"
Team Crytek: "ok capo.....a lavoro..."

Ragazzi, mettiamocelo in testa, crysis magari ce lo godiamo fra un anno con tutte le sue potenzialità, ma non ci nascondiamo dietro un dito. Non è truffa perché per truffa s'intende ben altro, ma una bella presa di giro lo è...
Fra 6-8 mesi e qualche patch magari crysis girerà bene anche sul mio pc attuale, ma sono sempre 6-8 mesi e si sa, di questi tempi chi porta pazienza??
Si fà prima ad aggiornare il procio e la sk.video che aspettare le "ottimizzazioni"...

Ultima modifica di donkeymonkey : 19-11-2007 alle 15:56.
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:45   #2410
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
allora o usava i cheat o sapeva giocare

Si ma ci son gia i cheat? Si ma che cazzo!!!!!!!! Ma se la vadano tutti a prender nel xxxxx...

Io se c'e' una cosa che onn sopporto sono i cheater.... speravo almeno per un mesetto di star tranquillo!
Old 19-11-2007, 15:45   #2411
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Fantastico, tra l'altro nella patch ci sarà un nuovo animale, non so se hai letto... allego uno screenshot esclusivo: http://img3.freeimagehosting.net/uploads/57b493f983.gif
Old 19-11-2007, 15:46   #2412
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Si ma ci son gia i cheat? Si ma che cazzo!!!!!!!! Ma se la vadano tutti a prender nel xxxxx...

Io se c'e' una cosa che onn sopporto sono i cheater.... speravo almeno per un mesetto di star tranquillo!
c'èrano già nella beta figurati nel gioco finale

su youtube cerca crysis hack
Old 19-11-2007, 15:47   #2413
Avirex
Member

L'Avatar di Avirex

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Hahahahhahsahashgghdsaghsadghdsaghdsghdashdgahsgd muoio
Old 19-11-2007, 15:49   #2414
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

E non esistono sistemi anticheat o simili? cioe' si cheatta liberamente?
Old 19-11-2007, 15:49   #2415
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Si ma ci son gia i cheat? Si ma che cazzo!!!!!!!! Ma se la vadano tutti a prender nel xxxxx... Io se c'e' una cosa che onn sopporto sono i cheater.... speravo almeno per un mesetto di star tranquillo!
Non esiste videogioco esente da cheat... ma esistono server esenti da cheater. Basta trovare le persone giuste, quello si.
Old 19-11-2007, 15:50   #2416
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
...e anche le prestazioni...
Old 19-11-2007, 15:50   #2417
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
E non esistono sistemi anticheat o simili? cioe' si cheatta liberamente?
quando scegli il server vai su filtri e metti protezione punkbuster, è l'anticheat
Old 19-11-2007, 15:52   #2418
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Piccolo particolare... di server col punkbuster non ce en sono mai !!

E a parte questo non e' che sia una garanzia eh.. i programmi son fatti apposta per baypassarli quei sitemi di controllo standard....

>Edito... i server col punkbuster ci sono e ce ne sono parecchi.. peccato che a me dica disconnesso dal server ancora prima dif armi entrare

Ultima modifica di vicomte : 19-11-2007 alle 15:56.
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:54   #2419
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
E a parte questo non e' che sia una garanzia eh.. i programmi son fatti apposta per baypassarli quei sitemi di controllo standard....
Amen, in genere basta cambiare server... non è che i cheater siano ovunque. Io ho passato mesi e mesi su Battlefield (1942 e poi bf2) e di cheater ne ho trovati pochissimi, anzi di cheater "sicuri" ne ho trovati due (li ricordo ancora). Per il resto mi son sempre divertito un mondo. Se proprio ti devastano ogni 2 secondi alla peggio cambi server.
Old 19-11-2007, 15:57   #2420
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
bho online ci sono pochi server,prima cen'era uno che usava pb(e vabbè) 3 in totale che usavano directx10....sono un pò peprlesso,che stiano ancora giocando tutti al single?
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Gemini si rifiuta di giocare a scacchi d...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian