Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 09:54   #2261
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non ci sono ancora arrivato a quel punto ...

ma a quante ore di gioco sei?
boh ma che ne sò.. mi sn messo ieri dalle 8 di sera fino a mezzanotte.. mi sarò fatto 4 ore.. ma nn sn partito dal primo ieri.. ero già un pezzo in la
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:55   #2262
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Già si parla (e si vede il video) del seguito di Crysis http://it.youtube.com/watch?v=LKoAV-7WYZg
Old 19-11-2007, 10:04   #2263
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
raga è importante xke certi quadri mi rallenta?es.il livello ke c'è una vera e propria guerra ke devi andare dal generale a parlare, poi ti skateni a sparare ke c'è il mare al centro, e devi distruggere dei dispositivi,mi rallenta molto su tutti MASSIMI- OMBRE MEDIE?è NORMALE?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:09   #2264
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Io vorrei aiutarti ma ne sono uscito a caso di li .... non saprei rifarlo!

quello che ho capito pero' e' che :

Spoiler:
ci sono die muri di energia che a tempo si disattivano e riattivano,tu devi passare tra quelli finche non arrivi nel flusso di particelle ..segui tutto il flusso e ti dovresti trovare innuna grossa sala con una porta rotonda in metallo enorme.. mettiti li spalle alla porta e spara ai cosi.. prima o poi la porta SI APRE E SEI FUORI.

iNVECE PER PIACERE.. qualcuno puo' aiutarmi con il VTOL?

Spoiler:
A parte i problemi di guida.. non capisco che strada devo fare per arrivare al secondo punto di recupero.. se mi avvicino alal sfera muoio bnella tempesta.. le montagnenon le posso sorvolare perche' non mi fa salire abbastanza.. che devo fare?
Old 19-11-2007, 10:19   #2265
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
raga è importante xke certi quadri mi rallenta?es.il livello ke c'è una vera e propria guerra ke devi andare dal generale a parlare, poi ti skateni a sparare ke c'è il mare al centro, e devi distruggere dei dispositivi,mi rallenta molto su tutti MASSIMI- OMBRE MEDIE?è NORMALE?
Abbassa gli shader... mettili su elevato.
Old 19-11-2007, 10:19   #2266
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Già si parla (e si vede il video) del seguito di Crysis http://it.youtube.com/watch?v=LKoAV-7WYZg
Wow

...nel video dove si trovano nella neve mi sembra di averli gia visti quei mostri ...

..aspetta....

...ecco ..le seppie di Matrix
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:22   #2267
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Arrivato alla seconda mappa e queste sono le conclusioni:

Ci giocherò fra un anno quando avrà un pc in grado di farlo girare al massimo senza grossi problemi.
Ci giocherò fra un anno in quanto nel frattempo spero usciranno varie patch che correggano alcuni bug molto fastidiosi.

Questione AI: è buggata.

Chi dice il contrario a mio parare mente. L'AI funziona bene QUANDO i nemici ti avvistano...ma il problema sta proprio nell'avvistamento. Volendo fare una cosa realistica, i programmatori hanno probabilmente sbagliato i parametri.
Cioè non è possibile che io mi metto dietro un nemico, a 2 metri da lui, gli sparo nella schiena e questo si mette in agitazione, non si gira verso di me ma continua a guardare davanti a lui cercandomi, mentre io allegramente gli sforacchio la schiena...
Cioè se io sparo alla schiena a un nemico, mi aspetto e pretendo che questo si giri immediatamente da dove è venuto il colpo: se poi non riesce a vedermi perchè sono nascosto andrà a cercarsi un riparo o comunque magari dà una sventagliata di mitra in quella direzione... purtroppo questo non succede in crysis.
E questo non succede una volta ogni tanto, ma SEMPRE. Ma il problema capita anche se siamo di fronte al nemico ma un po' lontani. Noi lo vediamo perfettamente, mentre lui non ci vede (e non sto parlando di quando siamo nascosti fra le fronde!) Pensate che ad esempio mi ero messo dall'altra parte del ponte nella seconda mappa quando si arriva al villaggio grande...avevo i nemici di fronte e non mi vedevano. Allora io sparo un po' di colpi, questi si mettono in agitazione...ma niente ancora non mi vedono. E si che ero proprio bello in vista, non c'era nessuna pianta o sasso a coprirmi...quindi sono stato tranquillamente fermo ad uccidere tutti i coreani mentre questi continuano a girare attorno come ebeti senza far niente.

Insomma ne riparliamo fra un anno...intanto terrò d'occhio i mod e provo ad imparare ad utilizzare un po' l'editor.

Ultima modifica di Mon3 : 19-11-2007 alle 10:29.
Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:31   #2268
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
ciao.
per caso sapete come cambiare la directory di default dei salvataggi? Siccome ho un dual boot xp - vista, e da xp non posso accedere alla cartella dei cocumenti di vista dove ho i salvataggi, per cui per continuare il gioco devo ogni volta ricordarmi mentre sono su vista di copiare tra i documenti su xp la cartella coi salvataggi. Vorrei mettere come cartella, sia per vista, che per xp, una cartella su una partizione neutra (quindi non tra i documenti). Ho editato il file Folders presente nella cartella Config, sostituendo alla riga:

UserFolder = "My Games\\Crysis"

la riga

UserFolder = "D:\Salvataggi\Crysis"

ma non l'ha accettata, è come se la radice del percorso debba per forza stare nella cartella personale.

anche col regedit non ho trovato chiavi di registro opportune da editare.

se avete idee mi fate un piacere.

grazi3.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:41   #2269
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

io penso di finirlo adesso.. non aspetto proprio niente.. :P
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Old 19-11-2007, 10:42   #2270
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Io vorrei aiutarti ma ne sono uscito a caso di li .... non saprei rifarlo!

quello che ho capito pero' e' che :

Spoiler:
ci sono die muri di energia che a tempo si disattivano e riattivano,tu devi passare tra quelli finche non arrivi nel flusso di particelle ..segui tutto il flusso e ti dovresti trovare innuna grossa sala con una porta rotonda in metallo enorme.. mettiti li spalle alla porta e spara ai cosi.. prima o poi la porta SI APRE E SEI FUORI.
si ma...
Spoiler:
nelle particelle nn mi ci fa passare

devo mettere la massima velocità?
Old 19-11-2007, 10:44   #2271
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Infatti sono praticamente identici, e lo dissi già in passato sul vecchio thread circa 2000 pag. fa!
Scusa se ho ripetuto una cosa gia detta
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:56   #2272
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Già si parla (e si vede il video) del seguito di Crysis [hypelink]
Anni di attesa per Crysis non ci hanno insegnato nulla... ecco come comincia l'Hype, con largo anticipo... . Sai già che quello che vedi nel video non sarà il prodotto finale, vero?

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
No no figurati, anzi sono felice che qualcun altro abbia trovato la stessa somiglianza... iniziavo a credere di essere "bruciato" io che vedevo sta somiglianza!
Siamo in tre. Direi che la copia degli "alieni" è abbastanza spudorata anche in crysis cmq

Ultima modifica di Bako : 19-11-2007 alle 11:01.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 10:58   #2273
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi io ormai ho trovato quasi pace, tutto su high tranne shader e ombre a 1680 va benone. per me il gioco è immenso: ieri sera sono stato 3 ore a giocare ed erano tempi che non mi divertivo tanto sia in single che in multi. in single mi trattengo in estenuanti combattimenti con i nemici; praticamente vago per la foresta alla ricerca del modo migliore di farli fuori; scruto con il binocolo, salgo su una montagna, mi butto dall'alto, li colgo alle spalle e li strozzo, li butto dal dirupo; oppure ieri mi trovavo in un accampamento, è sttao fantastico, nascondersi, accovacciarsi, saltare con la forza sopra i tetti, prendere infine un veicol e metterli sotto, una cosa unica. e il multi è incredibvile, un sacco di posti in cui nascondersi come era uin far cry. ho provato solo la modalità deathmatch, l'altra non c'ho capito nulla, sapete come si gioca?
Old 19-11-2007, 10:59   #2274
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
si ma...
Spoiler:
nelle particelle nn mi ci fa passare

devo mettere la massima velocità?

No!
Spoiler:
ad unc erto punto ti trovi in un tubo dove le particelle ti spingono automaticamente.
Old 19-11-2007, 11:00   #2275
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Arrivato alla seconda mappa e queste sono le conclusioni:

Ci giocherò fra un anno quando avrà un pc in grado di farlo girare al massimo senza grossi problemi.
Ci giocherò fra un anno in quanto nel frattempo spero usciranno varie patch che correggano alcuni bug molto fastidiosi.

Questione AI: è buggata.

Chi dice il contrario a mio parare mente. L'AI funziona bene QUANDO i nemici ti avvistano...ma il problema sta proprio nell'avvistamento. Volendo fare una cosa realistica, i programmatori hanno probabilmente sbagliato i parametri.
Cioè non è possibile che io mi metto dietro un nemico, a 2 metri da lui, gli sparo nella schiena e questo si mette in agitazione, non si gira verso di me ma continua a guardare davanti a lui cercandomi, mentre io allegramente gli sforacchio la schiena...
Cioè se io sparo alla schiena a un nemico, mi aspetto e pretendo che questo si giri immediatamente da dove è venuto il colpo: se poi non riesce a vedermi perchè sono nascosto andrà a cercarsi un riparo o comunque magari dà una sventagliata di mitra in quella direzione... purtroppo questo non succede in crysis.
E questo non succede una volta ogni tanto, ma SEMPRE. Ma il problema capita anche se siamo di fronte al nemico ma un po' lontani. Noi lo vediamo perfettamente, mentre lui non ci vede (e non sto parlando di quando siamo nascosti fra le fronde!) Pensate che ad esempio mi ero messo dall'altra parte del ponte nella seconda mappa quando si arriva al villaggio grande...avevo i nemici di fronte e non mi vedevano. Allora io sparo un po' di colpi, questi si mettono in agitazione...ma niente ancora non mi vedono. E si che ero proprio bello in vista, non c'era nessuna pianta o sasso a coprirmi...quindi sono stato tranquillamente fermo ad uccidere tutti i coreani mentre questi continuano a girare attorno come ebeti senza far niente.

Insomma ne riparliamo fra un anno...intanto terrò d'occhio i mod e provo ad imparare ad utilizzare un po' l'editor.

effettivamente sull'ai anch'io ho qualche dubbio. a parte che già a livello realistico sono delle pippe, ma effettivamente a volte anche se gli stai dietro non si mettono neanche inguardia. poi non capisco perchè il mio indicatore di allarme sta sempre su verrde anche se loro appaiono incavaolati rossi e in combattimento.
Old 19-11-2007, 11:00   #2276
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Anni di attesa per Crysis non ci hanno insegnato nulla... ecco come comincia l'Hype, con largo anticipo... . Sai già che quello che vedi nel video non sarà il prodotto finale, vero?

Siamo in tre. Direi che la copia degli "alieni" è abbastanza spudorata anche in crysis cmq
Chiaro... e poi qui si vede chiaramente che è computer grafica, almeno ci spero perchè altrimenti non so cosa ci vorrebbe per farlo andare. Però su Crysis non sono d'accordo, tutti i filmati visti in passato trovano riscontro nel gioco, parlando di grafica. Non sei d'accordo su questo?
Old 19-11-2007, 11:05   #2277
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
MI DATE UNA MANO??????
Spoiler:
dopo aver distrutto i 2 carroarmati e liberato una ragazza con il mio amico il TAB mi dice che devo liberare i prigionieri che sono nascosti in certi scavi. la mappa non mi seniala niente e i scavi o i prigionieri non li trovo. non posso andare avanti fin che non trovo sti prigionieri da liberare. ho girato in lungo e in largo la collina su giu la collina su giu la cascata che ho trovato dei guerieri ma penso d'essere fuori giro daremi una mano
VI PREGO COSI VADO AVANTI CON STO GIOCOOOOOOOOO HELP!!!!!
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:14   #2278
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
MI DATE UNA MANO??????
Spoiler:
dopo aver distrutto i 2 carroarmati e liberato una ragazza con il mio amico il TAB mi dice che devo liberare i prigionieri che sono nascosti in certi scavi. la mappa non mi seniala niente e i scavi o i prigionieri non li trovo. non posso andare avanti fin che non trovo sti prigionieri da liberare. ho girato in lungo e in largo la collina su giu la collina su giu la cascata che ho trovato dei guerieri ma penso d'essere fuori giro daremi una mano
VI PREGO COSI VADO AVANTI CON STO GIOCOOOOOOOOO HELP!!!!!

Se ho capito dove sei ..LOL
Spoiler:
pero' la ragazza cazzo c'etra? La ragazza la vai a liberare adesso.
Old 19-11-2007, 11:15   #2279
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Però su Crysis non sono d'accordo, tutti i filmati visti in passato trovano riscontro nel gioco, parlando di grafica. Non sei d'accordo su questo?
Non tutti. Sui forum ufficiali di CryMod c'è un thread che parla appunto di questo e gli sviluppatori hanno chiaramente detto che alcuni video sono stati "preconfezionati" per stupire. Ne hanno citato uno in particolare in cui Nomad lancia un coreano contro una capanna e crolla tutto in modo splendido: la fisica/forza in quel video era stata potenziata appositamente. Lo stess è capitato in altri video non meglio definiti, proprio per fare scena insomma.

Altro esempio: un celebre screenshot di confronto mostra il mare con delle meravigliose onde spumeggianti. È stato chiesto come mai nel gioco manchino totalmente le onde... Risposta: era una foto "promo" per mostrare le potenzialità del motore (infatti era uno scatto e non un video). Per completezza, lo screen è questo:

Altro esempio: l'ennesimo celebre screenshot delle palme nella foresta, che mostra una varietà cromatica quasi "reale". Non è possibile vedere una cosa del genere nel titolo finale, anche con tutto al palo in DX10. Gli sviluppatori hanno spiegato che per avere luci e colori come in quel caso... bisogna accedere ad un livello grafico superiore, al momento non disponibile perchè (a detta loro) manca la potenza hw. Parlo di questo screen:

Quindi in sostanza seppur splendio, il gioco fnale -graficamente parlando- non è come ce l'hanno venduto per anni. Bello è bello senza alcun dubbio ma secondo me per certe cose è inferiore a quanto promesso. Tralasciando poi le numerosissime texture in bassa qualità, a volte davvero scadenti (molti sassi, molti oggetti nelle capanne, ecc). Resta comunque il meglio sul mercato, almeno secondo i miei parametri... però mi sarei aspettato la perfezione o quasi, mentre di pecche grafiche ce ne sono veramente tante.

Nota: potrei capire una differenza di qualità (in peggio) se fosse stata una scelta per privilegiare le prestazioni. Cosa che non corrisponde al vero, tant'è che le texture fatte male sono identiche anche in VERY HIGH. Qualcuno le nota, qualcuno no, ci mancherebbe... ma ci sono. Dai video e dai vari screenshot tutto lasciava pensare che si rasentasse la perfezione.
.

Ultima modifica di Bako : 19-11-2007 alle 11:19.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:19   #2280
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Non tutti. Sui forum ufficiali di CryMod c'è un thread che parla appunto di questo e gli sviluppatori hanno chiaramente detto che alcuni video sono stati "preconfezionati" per stupire. Ne hanno citato uno in particolare in cui Nomad lancia un coreano contro una capanna e crolla tutto in modo splendido: la fisica/forza in quel video era stata potenziata appositamente. Lo stess è capitato in altri video non meglio definiti, proprio per fare scena insomma.

Altro esempio: un celebre screenshot di confronto mostra il mare con delle meravigliose onde spumeggianti. È stato chiesto come mai nel gioco manchino totalmente le onde... Risposta: era una foto "promo" per mostrare le potenzialità del motore (infatti era uno scatto e non un video). Per completezza, lo screen è questo:

Altro esempio: l'ennesimo celebre screenshot delle palme nella foresta, che mostra una varietà cromatica quasi "reale". Non è possibile vedere una cosa del genere nel titolo finale, anche con tutto al palo in DX10. Gli sviluppatori hanno spiegato che per avere luci e colori come in quel caso... bisogna accedere ad un livello grafico superiore, al momento non disponibile perchè (a detta loro) manca la potenza hw. Parlo di questo screen:

Quindi in sostanza seppur splendio, il gioco fnale -graficamente parlando- non è come ce l'hanno venduto per anni. Bello è bello senza alcun dubbio ma secondo me per certe cose è inferiore a quanto promesso. Tralasciando poi le numerosissime texture in bassa qualità, a volte davvero scadenti (molti sassi, molti oggetti nelle capanne, ecc). Resta comunque il meglio sul mercato, almeno secondo i miei parametri... però mi sarei aspettato la perfezione o quasi, mentre di pecche grafiche ce ne sono veramente tante.

.
No le avevo mai viste le onde, miii che belle se fossero così. Secondo me con l'avvento delle nuove shede video abiliteranno qualcosina
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian