|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
boh ma che ne sò.. mi sn messo ieri dalle 8 di sera fino a mezzanotte.. mi sarò fatto 4 ore.. ma nn sn partito dal primo ieri.. ero già un pezzo in la
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga è importante xke certi quadri mi rallenta?es.il livello ke c'è una vera e propria guerra ke devi andare dal generale a parlare, poi ti skateni a sparare ke c'è il mare al centro, e devi distruggere dei dispositivi,mi rallenta molto su tutti MASSIMI- OMBRE MEDIE?è NORMALE?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io vorrei aiutarti ma ne sono uscito a caso di li .... non saprei rifarlo!
quello che ho capito pero' e' che :
iNVECE PER PIACERE.. qualcuno puo' aiutarmi con il VTOL?
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() ...nel video dove si trovano nella neve mi sembra di averli gia visti quei mostri ![]() ![]() ..aspetta.... ...ecco ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Arrivato alla seconda mappa e queste sono le conclusioni:
Ci giocherò fra un anno quando avrà un pc in grado di farlo girare al massimo senza grossi problemi. Ci giocherò fra un anno in quanto nel frattempo spero usciranno varie patch che correggano alcuni bug molto fastidiosi. Questione AI: è buggata. Chi dice il contrario a mio parare mente. L'AI funziona bene QUANDO i nemici ti avvistano...ma il problema sta proprio nell'avvistamento. Volendo fare una cosa realistica, i programmatori hanno probabilmente sbagliato i parametri. Cioè non è possibile che io mi metto dietro un nemico, a 2 metri da lui, gli sparo nella schiena e questo si mette in agitazione, non si gira verso di me ma continua a guardare davanti a lui cercandomi, mentre io allegramente gli sforacchio la schiena... Cioè se io sparo alla schiena a un nemico, mi aspetto e pretendo che questo si giri immediatamente da dove è venuto il colpo: se poi non riesce a vedermi perchè sono nascosto andrà a cercarsi un riparo o comunque magari dà una sventagliata di mitra in quella direzione... purtroppo questo non succede in crysis. E questo non succede una volta ogni tanto, ma SEMPRE. Ma il problema capita anche se siamo di fronte al nemico ma un po' lontani. Noi lo vediamo perfettamente, mentre lui non ci vede (e non sto parlando di quando siamo nascosti fra le fronde!) Pensate che ad esempio mi ero messo dall'altra parte del ponte nella seconda mappa quando si arriva al villaggio grande...avevo i nemici di fronte e non mi vedevano. Allora io sparo un po' di colpi, questi si mettono in agitazione...ma niente ancora non mi vedono. E si che ero proprio bello in vista, non c'era nessuna pianta o sasso a coprirmi...quindi sono stato tranquillamente fermo ad uccidere tutti i coreani mentre questi continuano a girare attorno come ebeti senza far niente. Insomma ne riparliamo fra un anno...intanto terrò d'occhio i mod e provo ad imparare ad utilizzare un po' l'editor. Ultima modifica di Mon3 : 19-11-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ciao.
per caso sapete come cambiare la directory di default dei salvataggi? Siccome ho un dual boot xp - vista, e da xp non posso accedere alla cartella dei cocumenti di vista dove ho i salvataggi, per cui per continuare il gioco devo ogni volta ricordarmi mentre sono su vista di copiare tra i documenti su xp la cartella coi salvataggi. Vorrei mettere come cartella, sia per vista, che per xp, una cartella su una partizione neutra (quindi non tra i documenti). Ho editato il file Folders presente nella cartella Config, sostituendo alla riga: UserFolder = "My Games\\Crysis" la riga UserFolder = "D:\Salvataggi\Crysis" ma non l'ha accettata, è come se la radice del percorso debba per forza stare nella cartella personale. anche col regedit non ho trovato chiavi di registro opportune da editare. se avete idee mi fate un piacere. grazi3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
io penso di finirlo adesso.. non aspetto proprio niente.. :P
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() devo mettere la massima velocità?
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Bako : 19-11-2007 alle 11:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi io ormai ho trovato quasi pace, tutto su high tranne shader e ombre a 1680 va benone. per me il gioco è immenso: ieri sera sono stato 3 ore a giocare ed erano tempi che non mi divertivo tanto sia in single che in multi. in single mi trattengo in estenuanti combattimenti con i nemici; praticamente vago per la foresta alla ricerca del modo migliore di farli fuori; scruto con il binocolo, salgo su una montagna, mi butto dall'alto, li colgo alle spalle e li strozzo, li butto dal dirupo; oppure ieri mi trovavo in un accampamento, è sttao fantastico, nascondersi, accovacciarsi, saltare con la forza sopra i tetti, prendere infine un veicol e metterli sotto, una cosa unica. e il multi è incredibvile, un sacco di posti in cui nascondersi come era uin far cry. ho provato solo la modalità deathmatch, l'altra non c'ho capito nulla, sapete come si gioca?
![]() |
#2274 | |||||
Senior Member
|
Quote:
No!
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
effettivamente sull'ai anch'io ho qualche dubbio. a parte che già a livello realistico sono delle pippe, ma effettivamente a volte anche se gli stai dietro non si mettono neanche inguardia. poi non capisco perchè il mio indicatore di allarme sta sempre su verrde anche se loro appaiono incavaolati rossi e in combattimento.
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
MI DATE UNA MANO??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito dove sei ..LOL
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Altro esempio: un celebre screenshot di confronto mostra il mare con delle meravigliose onde spumeggianti. È stato chiesto come mai nel gioco manchino totalmente le onde... Risposta: era una foto "promo" per mostrare le potenzialità del motore (infatti era uno scatto e non un video). Per completezza, lo screen è questo: ![]() Altro esempio: l'ennesimo celebre screenshot delle palme nella foresta, che mostra una varietà cromatica quasi "reale". Non è possibile vedere una cosa del genere nel titolo finale, anche con tutto al palo in DX10. Gli sviluppatori hanno spiegato che per avere luci e colori come in quel caso... bisogna accedere ad un livello grafico superiore, al momento non disponibile perchè (a detta loro) manca la potenza hw. Parlo di questo screen: ![]() Quindi in sostanza seppur splendio, il gioco fnale -graficamente parlando- non è come ce l'hanno venduto per anni. Bello è bello senza alcun dubbio ma secondo me per certe cose è inferiore a quanto promesso. Tralasciando poi le numerosissime texture in bassa qualità, a volte davvero scadenti (molti sassi, molti oggetti nelle capanne, ecc). Resta comunque il meglio sul mercato, almeno secondo i miei parametri... però mi sarei aspettato la perfezione o quasi, mentre di pecche grafiche ce ne sono veramente tante. Nota: potrei capire una differenza di qualità (in peggio) se fosse stata una scelta per privilegiare le prestazioni. Cosa che non corrisponde al vero, tant'è che le texture fatte male sono identiche anche in VERY HIGH. Qualcuno le nota, qualcuno no, ci mancherebbe... ma ci sono. Dai video e dai vari screenshot tutto lasciava pensare che si rasentasse la perfezione. . Ultima modifica di Bako : 19-11-2007 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.