Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2008, 21:18   #1081
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
io citavo solo FPS
ah ok, però lui ha detto "titoli" quindi ho pensato che parlasse in generale

P.S comunque mi ero dimenticato red alert 3...
x.vegeth.x è offline  
Old 07-10-2008, 21:29   #1082
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Graficamente sottotono (per chi si aspetta i livelli di crysis), gli esterni somigliano in modo molto marcato Assassin Creed...ma se mantiene le promesse del gameplay sara' assolutamente un bel giocone...
Di sicuro è ambizioso..... non ti ricorda Trespasser?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 07-10-2008, 21:46   #1083
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
io no...mi ispira pochissimo personalmente, l'hanno fatto diventare uno sparatutto...

Dici?
Io aspetto il gioco completo prima di trarre delle conclusioni! Cioè non ci stò niente a gettare merda sul gioco se dovesse fare cagare!
Old 07-10-2008, 22:04   #1084
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ambizioso si' ma non fino a quei livelli...trespasser era devastante per l'epoca e soprattutto non aveva precedenti.

Giudicando da questi video, e ovviamente con riserva di vedere il gioco finito, dal punto di vista strettamente tecnico crysis mi è sembrato decisamente piu' ambizioso (infatti ne ha pagato in parte le conseguenze)...invece per quello che riguarda Far Cry 2 piu' che altro mi pare esserci la volonta' di dare una grande longevita' e vastita' al gioco e sopratutto introdurre meccanismi di interazione con gli altri personaggi elaborati...pero' è qualcosa che in parte si è gia' visto in Stalker mentre dal punto di vista tecnico lo vedo ben condito di feauteres originali (riaddrizzamento del braccio, aggiustamento ferite varie, il fuoco che si espande, l'acqua ecc..ecc...) ma visivamente appaiato alle altre produzioni multipiattaforma di buon livello (Guardando il video ho visto somiglianze con Assassin Creed, e in generale i giochi basati sul UE3).

Per ora sono moderatamente ottimista che il risultato finale sia piu' che apprezzabile...ormai non ci resta che aspettare

Ultima modifica di Kharonte85 : 07-10-2008 alle 22:06.
Kharonte85 è offline  
Old 08-10-2008, 07:54   #1085
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
belli, specialmente il secondo che ha una ottima qualità e si vede bene la grafica
Concordo. La grafica, soprattutto a livello degli ambienti, è davvero ben costruita. Ciao!

Old 08-10-2008, 08:29   #1086
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Concordo. La grafica, soprattutto a livello degli ambienti, è davvero ben costruita. Ciao!
Al di là della grafica quello che renderà speciale questo gioco è l'interazione con l'ambiente, la vegetazione è praticamente viva, si muove e si possono rompere anche i singoli rami degli alberi, in Crysis si possono rompere solo le palme.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 08-10-2008, 08:43   #1087
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Al di là della grafica quello che renderà speciale questo gioco è l'interazione con l'ambiente, la vegetazione è praticamente viva, si muove e si possono rompere anche i singoli rami degli alberi, in Crysis si possono rompere solo le palme.
Quoto. La penso come te; infatti avevo già scritto un post precedente che elogiava soprattutto il gameplay. Ciao!

Old 08-10-2008, 08:49   #1088
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Vabbè una buona veste grafica non guasta mai
Io cmq preferisco una grafica che, anche se non è proprio sensazionale, permetta di giocare bene piuttosto che un titolo tipo crysis che è spettacolare, ma al massimo dettaglio è praticamente ingiocabile anche con una configurazione di alto livello. Come dicevo qualche post fa su ps3 ho apprezzato molto battlefield bad company che ha comunque una bella grafica e permette un'interazione con l'ambiente pressochè totale, si possono distruggere anche case in muratura, ponti ecc (cosa che su crysis nn si può fare)
Farcry2 sembra addirittura migliore
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 08-10-2008, 09:56   #1089
Stefano.m
Member

L'Avatar di Stefano.m

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
P.S comunque mi ero dimenticato red alert 3...
Sono indeciso se sbavare di più per fc2 o ra3!!!!!!
Old 08-10-2008, 09:58   #1090
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
A me moltissimo, per questo che lo aspetto... chiamala nostalgia (o masochismo)... ma quella ciofeca "mangia risorse" un po' mi manca.
ulukaii è offline  
Old 08-10-2008, 10:02   #1091
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me moltissimo, per questo che lo aspetto... chiamala nostalgia (o masochismo)... ma quella ciofeca "mangia risorse" un po' mi manca.
Ma qual'era quello freeroaming vecchissimo con i dinosauri ?
All'epoca era rivoluzionario perchè si poteva girare liberamente, solo che non si muoveva
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 08-10-2008, 10:03   #1092
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

relativo al mod di far cry 2 per Crysis

Quote:
Ma qual'era quello freeroaming vecchissimo con i dinosauri ?
All'epoca era rivoluzionario perchè si poteva girare liberamente, solo che non si muoveva
Bhé, non era freeroaming, ma diviso in livelli, dove tecnicamente non dovevi fare nulla se non sopravvivere fino ad arrivare alla fine. La caratteristicha principale era quella di implementare una giungla (ovviamente ai tempi era una giungla, adesso sono pali pixellati) e un sistema fisico che sulla carta dova essere coi fiocchi, ma alla fine si è dimostrato il vero punto debole...

Diciamo che è stato un precursore dei tempi... al quale sono state segate le gambe per via di uno sviluppo frettoloso e di un'uscita anticipata. All'epoca EA spinse i produttori a far uscire il gioco prima che fosse effettivamente finito, per via dei costi dello sviluppo.

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Sinceramente, grafica a parte e con tutto il rispetto per gli sviluppatori, a me pare come la classica boiata studiata per ingannare l'attesa. Crysis e Far Cry 2 sono due giochi nettamente diversi. A questo punto, meglio aspettare il vero FC. Ciao!
Infatti, si tratta solamente di una mappa sviluppata in modo amatoriale da un utente, come tante altre finora. E' comunque lodevole l'impegno messo nello sviluppo della cosa. Il fuoco non è un elemento dinamico in Crysis, se quell'utente/i riesce a elaborare il tutto... tanto di cappello.

Ultima modifica di ulukaii : 08-10-2008 alle 10:09.
ulukaii è offline  
Old 08-10-2008, 11:21   #1093
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Vabbè una buona veste grafica non guasta mai
Io cmq preferisco una grafica che, anche se non è proprio sensazionale, permetta di giocare bene piuttosto che un titolo tipo crysis che è spettacolare, ma al massimo dettaglio è praticamente ingiocabile anche con una configurazione di alto livello. Come dicevo qualche post fa su ps3 ho apprezzato molto battlefield bad company che ha comunque una bella grafica e permette un'interazione con l'ambiente pressochè totale, si possono distruggere anche case in muratura, ponti ecc (cosa che su crysis nn si può fare)
Farcry2 sembra addirittura migliore
Sono daccordissimo, indubbiamente la grafica di Crysis è bellissima ma non si può giocare sempre al limite della giocabilità (scusate la ripetizione ) e aver paura che vada a scatti a ogni passo.
FC2 sembra avere davvero una bella grafica, basta guardare i video che mostrano la vita della natura e dell'ambiente, inoltre ha features grafiche come il sunshaft che ci sono anche in Crysis, complessivamente mi pare davvero una grafica stupenda e credo proprio che sia uno dei giochi più belli di quest'anno e del prossimo, almeno tecnicamente parlando.
Tutto questo condito dal fatto che sarà giocabile fluidamente e senza tante rotture di scatole.

Quote:
Bhé, non era freeroaming, ma diviso in livelli, dove tecnicamente non dovevi fare nulla se non sopravvivere fino ad arrivare alla fine. La caratteristicha principale era quella di implementare una giungla (ovviamente ai tempi era una giungla, adesso sono pali pixellati) e un sistema fisico che sulla carta dova essere coi fiocchi, ma alla fine si è dimostrato il vero punto debole...

Diciamo che è stato un precursore dei tempi... al quale sono state segate le gambe per via di uno sviluppo frettoloso e di un'uscita anticipata. All'epoca EA spinse i produttori a far uscire il gioco prima che fosse effettivamente finito, per via dei costi dello sviluppo.
Si me lo ricordo sto gioco, se ti giravi troppo velocemente con un arma in mano ti cadeva, oppure se toccavi una parete idem, e che cos'è!??! La protagonista non aveva muscoli nelle mani per tenere una pistola?
Poi invece i fucili li teneva con un braccio solo in modo ridicolo, avevi pochissime munizioni e spesso per superare i livelli dovevi accatastare casse che appena toccate cascavano, ci impazzivo nel cercare di superare i livelli.
Secondo me era davvero un abbozzo incompleto anche se l'idea di base era ottima, magari lo facessero ora un gioco con la stessa ambientazione.

Quote:
Infatti, si tratta solamente di una mappa sviluppata in modo amatoriale da un utente, come tante altre finora. E' comunque lodevole l'impegno messo nello sviluppo della cosa. Il fuoco non è un elemento dinamico in Crysis, se quell'utente/i riesce a elaborare il tutto... tanto di cappello.
Avevo già visto tempo fa una mod per il fuoco dinamico, però chissà come appesantisce ulteriormente il gioco, anch'io aspetto FC2 personalmente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 08-10-2008, 11:26   #1094
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Avevo già visto tempo fa una mod per il fuoco dinamico, però chissà come appesantisce ulteriormente il gioco, anch'io aspetto FC2 personalmente.
Idem con patate (e con un box in legno...)
ulukaii è offline  
Old 08-10-2008, 11:32   #1095
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

E' questo che dovevi fare? Io e i miei amici ce lo siamo chiesti per lungo tempo.

Dal punto di vista dell'engine, e' stato il primo a presentare spazi aperti con visuale teoricamente fino all'infinito, con un accorgimento (sostituzione dei modelli 3D con equivalenti bidimensionali oltre una certa distanza) che e' stato ripreso dal primo Crytek engine. Il cui demo tecnologico, non a caso, era X-isle dinosaur island. L'analogia con il mondo aperto di Far Cry 2 mi sembra evidente.

Ha inoltre introdotto un rudimentale motore fisico applicato sistematicamente su tutti gli oggetti, mediante il quale era possibile accedere a nuove locazioni risolvendo piccoli rompicapo basati sulla meccanica elementare (leve, etc...).
Una caratteristica che, me ne sono accorto adesso perche' ci sto giocando, e' stata ripresa da Half life 2. Con la sostanziale differenza che nel titolo della Valve il meccanismo e' comunque gestito da script, non e' integrato nel mondo. Anche in questo Far Cry 2 mi sembra che la fisica giochi un ruolo attivo nella dinamica, e non sia solo un elemento estetico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 08-10-2008, 11:40   #1096
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' questo che dovevi fare? Io e i miei amici ce lo siamo chiesti per lungo tempo.

Dal punto di vista dell'engine, e' stato il primo a presentare spazi aperti con visuale teoricamente fino all'infinito, con un accorgimento (sostituzione dei modelli 3D con equivalenti bidimensionali oltre una certa distanza) che e' stato ripreso dal primo Crytek engine. Il cui demo tecnologico, non a caso, era X-isle dinosaur island. L'analogia con il mondo aperto di Far Cry 2 mi sembra evidente.

Ha inoltre introdotto un rudimentale motore fisico applicato sistematicamente su tutti gli oggetti, mediante il quale era possibile accedere a nuove locazioni risolvendo piccoli rompicapo basati sulla meccanica elementare (leve, etc...).
Una caratteristica che, me ne sono accorto adesso perche' ci sto giocando, e' stata ripresa da Half life 2. Con la sostanziale differenza che nel titolo della Valve il meccanismo e' comunque gestito da script, non e' integrato nel mondo. Anche in questo Far Cry 2 mi sembra che la fisica giochi un ruolo attivo nella dinamica, e non sia solo un elemento estetico.

Veramente la fisica gestita dall'engine, non da script...
gaxel è offline  
Old 08-10-2008, 11:56   #1097
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente la fisica gestita dall'engine, non da script...
Ma il rompicapo e' gestito da script. Mi spiego:

Spoiler:
il primo esempio che ho trovato consisteva nel cambiare l'inclinazione una rampa formata da un asse che poggiava su un bidone come perno. Dovevi raccogliere un po' di mattoni e piazzarli sul lato elevato in modo di portarlo a terra. Piu' avanti c'e' l'equivalente con i galleggianti. Io ho avuto una sensazione di deja vu' perche' era un'operazione che avevo visto ripetere in Trespasser. Con una sostanziale differenza: in HL2 l'asse e il perno sono fissi, "scriptati", solo i mattoni sono gestiti dall'engine. In Trespasser sia l'asse che il perno erano gestiti dalla fisica, l'"altalena" dovevi costruirla te. Che questi puzzle siano parzialmente gestiti da script appare evidente piu' avanti, dove apri una chiusa sparando ad un bidone, che esplode e sblocca un oggetto legato da una corda, il quale va a muovere un interruttore in una locazione inaccessibile. Apparentemente sembra tutto gestito dall'engine fisico, ma se cosi' fosse, a seconda di come colpisci il bidone, correresti il rischio che la traiettoria dell'oggetto manchi l'interruttore. E non potresti piu' proseguire, visto che l'azione non e' ripetibile.

Si tratta pero' di un dettaglio tecnico irrilevante, l'idea era buona e la Valve la intelligentemente ripresa.
blade9722 è offline  
Old 08-10-2008, 12:11   #1098
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ma il rompicapo e' gestito da script. Mi spiego:

Spoiler:
il primo esempio che ho trovato consisteva nel cambiare l'inclinazione una rampa formata da un asse che poggiava su un bidone come perno. Dovevi raccogliere un po' di mattoni e piazzarli sul lato elevato in modo di portarlo a terra. Piu' avanti c'e' l'equivalente con i galleggianti. Io ho avuto una sensazione di deja vu' perche' era un'operazione che avevo visto ripetere in Trespasser. Con una sostanziale differenza: in HL2 l'asse e il perno sono fissi, "scriptati", solo i mattoni sono gestiti dall'engine. In Trespasser sia l'asse che il perno erano gestiti dalla fisica, l'"altalena" dovevi costruirla te. Che questi puzzle siano parzialmente gestiti da script appare evidente piu' avanti, dove apri una chiusa sparando ad un bidone, che esplode e sblocca un oggetto legato da una corda, il quale va a muovere un interruttore in una locazione inaccessibile. Apparentemente sembra tutto gestito dall'engine fisico, ma se cosi' fosse, a seconda di come colpisci il bidone, correresti il rischio che la traiettoria dell'oggetto manchi l'interruttore. E non potresti piu' proseguire, visto che l'azione non e' ripetibile.

Si tratta pero' di un dettaglio tecnico irrilevante, l'idea era buona e la Valve la intelligentemente ripresa.
Ah, ok... il rimpicapo, come la trama e gli eventi, sono gestiti per forza da script... Valve fa così... ed è per questo che nei suoi giochi la trama è sempre eccezionale e non ci sono mai momenti vuoti in cui ci si chiede cosa fare e dove andare (due cose fondamentali per me in un videogioco).
gaxel è offline  
Old 08-10-2008, 14:17   #1099
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Bè io posso dire dal mio piccolo (sicuramente non ho l'esperienza videoludica che avete voi): meglio 100 half life 2 che 5 crysis!
Sia per quanto riguarda l'interazione, sia per l'ia, gameplay e la giocabilità in ogni suo aspetto...
Della grafica non ce ne faccio niente! O meglio: la grafica stra-pompata alla crysis ma che mi costa 300€ (in risorse hw) non potrà mai darmi la soddisfazione di una grafica un gradino sotto di hl2 ma che posso raggiungere tranquillamente senza aggiornarmi ogni anno o anche meno.
Questa è solo una mia opinione ovviamente, quidni opinabile.
The Swan Song è offline  
Old 08-10-2008, 14:32   #1100
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Bè io posso dire dal mio piccolo (sicuramente non ho l'esperienza videoludica che avete voi): meglio 100 half life 2 che 5 crysis!
Sia per quanto riguarda l'interazione, sia per l'ia, gameplay e la giocabilità in ogni suo aspetto...
Della grafica non ce ne faccio niente! O meglio: la grafica stra-pompata alla crysis ma che mi costa 300€ (in risorse hw) non potrà mai darmi la soddisfazione di una grafica un gradino sotto di hl2 ma che posso raggiungere tranquillamente senza aggiornarmi ogni anno o anche meno.
Questa è solo una mia opinione ovviamente, quidni opinabile.
Al di la' del fatto che non e' vero che Crysis sia solo grafica, sull'ia troverei da obiettare.

Molti criticano quella di Crysis, ma in realta' e' alquanto sofisticata: ad esempio, quando diventi invisibile, i coreani continuano a sparare per un po' nella direzione in cui ti hanno visto l'ultima volta. Dopodiche' si avvicinano cautamente, sempre in guardia, a cercare di capire se ti hanno colpito o se ti sei nascosto. Puoi facilmente sorprendere un nemico alle spalle, ma se si gira nella tua direzione e non sei invisibile ti vede. Non sono ne' telepatici, ne' fessi.
Purtroppo, nel tentativo di simulare reazioni umane, la Crytek e' incappata in alcune falle (come il fatto che puoi fare una strage se riesci ad entrare in uno di quei casolari blindati perche' a nessuno salta in mente di snidarti con una bomba a mano), e sono queste che rimangono impresse.

Per contro, quella di HL2 non ha le falle di Crysis, ma e' alquanto rudimentale: per lo piu' le guardie rimangono fisse intorno alla zona di partenza, a volte ignorando una copertura anche se vicina. Non mi e' mai capitato che applicassero le tecniche militari di aggiramento di F.E.A.R. In compenso, e' inutile adottare tattiche come spegnere la torcia e rimanere al buio per non farsi rilevare, in quanto sono psioniche.

Ultima modifica di blade9722 : 08-10-2008 alle 14:43.
blade9722 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP