Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2011, 17:24   #221
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq sto gioco e' di una facilita' sconcertante...Forse alla Ubinoob ci credono tutti degli Handicappati. I combattimenti sono altamente inutile se gestiti cosi.

Mah
ho ucciso uno x uno 15 soldato tutti con la presa e taglia la gola,praticamente si erano messi in fila per farsi tagliare la gola,avinti un'altro e tagliavo,avanti un'altro e tagliavo
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:25   #222
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
la ubisoft dovrebbe dare la possibilità a steam di distribuire il gioco...
Questa volta pare non sia colpa di Ubi. Almeno queste sono le notizie a stillicidio che appaiono attraverso twitter, il problema è di Steam e fino a qualche ora fa lo davano per risolto, ma intanto il gioco è stato posticipato di altre 3 ore!

Quindi verrà certamente portato a benedetto download domani (figurarsi, tra 3 ore faranno come ieri sera e aggiungeranno altre 22 ore).

Una cosa è certa da Steam non preordinerò più un tubo!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:33   #223
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questa volta pare non sia colpa di Ubi. Almeno queste sono le notizie a stillicidio che appaiono attraverso twitter, il problema è di Steam e fino a qualche ora fa lo davano per risolto, ma intanto il gioco è stato posticipato di altre 3 ore!

Quindi verrà certamente portato a benedetto download domani (figurarsi, tra 3 ore faranno come ieri sera e aggiungeranno altre 22 ore).

Una cosa è certa da Steam non preordinerò più un tubo!
ma quanto si risparmia comrpandolo da steam...?
Old 18-03-2011, 17:36   #224
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
ma quanto si risparmia comrpandolo da steam...?
Se si tratta di offerte last-minute certo, ma nei preordini (come questo) il risparmio è abbastanza esiguo e comunque non tale da giustificarsi lo smaronamento (come in questo caso) di vedersi continuamente posticipare qualcosa che è già sul mercato e che si è già pagato!
Old 18-03-2011, 17:43   #225
xgab
Senior Member

Quote:
Se si tratta di offerte last-minute certo, ma nei preordini (come questo) il risparmio è abbastanza esiguo e comunque non tale da giustificarsi lo smaronamento (come in questo caso) di vedersi continuamente posticipare qualcosa che è già sul mercato e che si è già pagato!
...io preferisco preordinarlo da un negozio...se volete fra una mezzoretta vi faccio una foto della mia Limited
Old 18-03-2011, 17:50   #226
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
il problema è quello non lo avessi fatto sarei già andato a comprarlo fisicamente, ed invece non posso perchè ovviamente di due copie non me ne faccio nulla e devo per forza aspettare.... e di un risarcimento manco l'ombra

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:53   #227
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
...io preferisco preordinarlo da un negozio...se volete fra una mezzoretta vi faccio una foto della mia Limited
Ma appunto, questa volta il fesso sono stato io. Ho sempre usato Steam per le offerte e per una volta mi sono detto: "vabbé, dai"... e infatti me la sono presa nel... Mi consola il fatto che nella mia situazione ci sono parecchi utenti, utenti che sarebbero stati molti di più se l'uscita negli USA non sarebbe già stata fissata per il 22. E sicuramente si sarebbero dati una mossa prima (visto e considerato che il gioco in questione è in gold da un pezzo!).

Quello che più mi da fastidio è il non essere informato ufficialmente del problema (magari dalle news), non dico che questo li avrebbe giustificati, tuttavia avrebbe dato maggiore chiarezza su quale sia il problema. Un problema che per il momento è noto soltanto grazie ad alcuni sviluppatori Ubi che comunicano attraverso i loro twitter con gli utenti.
Old 18-03-2011, 17:53   #228
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Bello, ho chiamato per il problema da fnac e hanno detto che non riescono a prendere i soldi dalla postepay (ma riescono a bloccarli)

Quindi devo fare il bonifico, poi mi sbloccano la cifra sulla postepay, poi spediscono...

Ora non ricordo chi fosse l'utente nelle mie condizioni, ma mi pare strano che 2 su 2 non vadano a buon fine...

EDIT: l'utente è gioloc80 e tra l'altro, citando:

Bah...
Si è capitata la stessica identica cosa pure a me e ora mi hanno chiesto di inviare i soldi tramite bonifico

La cosa strana che ho preso Shogun 2 sempre da loro pagando con la PostePay ed era filato tutto liscio
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 17:55   #229
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
solo a me il multiplayer è senza suono oggi? Single player tutto ok, multiplayer muto totale
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 18:00   #230
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il problema è quello non lo avessi fatto sarei già andato a comprarlo fisicamente, ed invece non posso perchè ovviamente di due copie non me ne faccio nulla e devo per forza aspettare.... e di un risarcimento manco l'ombra
E conta che quando verrà effettivamente sbloccato i server saranno così intasati che non si riuscirà a scaricare comunque. Hai visto sul forum ufficiale nella sezione AC? Le bolas girano a molti!
Old 18-03-2011, 18:01   #231
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
E conta che quando verrà effettivamente sbloccato i server saranno così intasati che non si riuscirà a scaricare comunque. Hai visto sul forum ufficiale nella sezione AC? Le bolas girano a molti!
certo che girano a molti, han tutti bagato 50 sacchi per un gioco non distribuito..... vabbe comincero' a giocarci martedi

Old 18-03-2011, 18:49   #232
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma la tuta di raiden di mgs4 come si sblocca
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 18:55   #233
xgab
Senior Member

e lo so raga, è la cosa che mi da fastidio nel pagare anticipatamente...anche su internet...

ma..beccativi queste
Old 18-03-2011, 19:02   #234
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq sto gioco e' di una facilita' sconcertante...Forse alla Ubinoob ci credono tutti degli Handicappati. I combattimenti sono altamente inutile se gestiti cosi.

Mah
me l'aspettavo, ormai AC è famoso per questo. Il problema principale è che i nemici attaccano uno alla volta, mai una volta che 2 o più guardie prendano l'iniziativa e ti vengano addosso. Sembra quasi che attendano il proprio turno come dal salumiere Mi viene in mente il paragone con batman...li i nemici non erano intelligentissimi ma almeno ti attaccavano insieme e quindi qualche problemino potevi avercelo. A questo aggiungiamo le serie di esecuzioni che ti permettono di far fuori 30 nemici premendo sempre xxxxxxx e la frittata è fatta
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 19:12   #235
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

su steam è uscita ora, scaricate

Old 18-03-2011, 19:39   #236
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
vabbe a uno fa (lo stuttering) a uno nn fa... lo volevo sapere perchè sennò la cambio la scheda...datemi risposte certe!!

P.S. va perfettamente dappertutto a 60fps ma se si gira piano la visuale sembra che scatti...è una cosa che nn si nota neanche..lo devi fare apposta... però voglio sapere dal che dipende....
anche fifa11 ogni tanto mi fa gli scattini anche con l'opzione stuttering attivata...
cpu: AMD Ryzen 7 3700X@4.3Ghz --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 19:46   #237
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Provato prima per qualche minuto, che dire, sempre un gran bel gioco che sicuramente entra fra i miei preferiti, le atmosfere, le ambientazioni, la musica e il resto lo rendono unico nel suo genere...spero però che non mi deluda come trama e longevità

Per quanto riguarda le prestazioni, a primo impatto credo con il sistema in firma giri come il capitolo precedente, molto bene con risoluzione 1680*1050 e quasi tutto al max, tranne un paramentro che non ricordo, ma che comunque non ho ancora testato.

Buon gioco a tutti
Old 18-03-2011, 22:10   #238
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
@sinfoni
Ho fatto la prova che mi hai chiesto, i frame sono ugualmente ballerini però scendono ad un minimo più basso, ovvero di 50.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:48   #239
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io credo che sia piu' un problema legato allo swap dei file che di stuttering del gioco, a me con l'ssd non da problemi il 2 e il primo capitolo, il terzo non l'ho ancora per via di steam
Se ne hai voglia puoi spiegare,anche in poche parole,perche' si verifica lo swap dei file?Sono estremamente curioso!
Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
alla fine credo sia molto soggettiva come cosa. Ad esempio molti dicono di trovarlo fluido a 30 fps mentre magari per noi non è cosi. per me no di certo. Quindi quando il gioco passa da 60 fissi a 40 noi notiamo un calo di fluidità e diciamo che stuttera, la sensazione è proprio quella. Ad esempio a me non è mai sceso sotto i 40 eppure non mi soddisfa perchè la differenza la noto in questo gioco quando i fps sono ballerini (in crysis ad esempio non la noto, dipende anche dall'engine) Altri magari non ci fanno neanche caso. Comunque rimane tutto giocabilissimo anche con aa 8x
Quoto!
Anch'io ho le tue stesse impressioni,tranne che per Crysis moddato,in cui ho patito un po',ma li' nel mio caso si tratta di framerate non ottimale e non di stuttering.
Pero' rimane da dire che,visto il livello di competenza e passione degli utenti di questo forum,se alcuni sostengono di non avere microscatti penso che lo facciano a ragion veduta...
EDIT:sono riuscito a riportare lo stuttering a livelli minimi,probabilmente con l'aggiornamento delle dx,fatto direttamente dal gioco.Come gia' detto in precedenza,gli scorsi giorni avevo fatto un upgrade che mi aveva dato problemi e mi aveva costretto a piu' di una formattazione.Ora sembra essere ritornato tutto ok...

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
me l'aspettavo, ormai AC è famoso per questo. Il problema principale è che i nemici attaccano uno alla volta, mai una volta che 2 o più guardie prendano l'iniziativa e ti vengano addosso. Sembra quasi che attendano il proprio turno come dal salumiere Mi viene in mente il paragone con batman...li i nemici non erano intelligentissimi ma almeno ti attaccavano insieme e quindi qualche problemino potevi avercelo. A questo aggiungiamo le serie di esecuzioni che ti permettono di far fuori 30 nemici premendo sempre xxxxxxx e la frittata è fatta
Mentre leggevo ho pensato esattamente alla stessa cosa!
Da aggiungere poi che Batman puo' essere giocato a tre diverse difficolta'(al contrario di ACB che ne prevede una unica),ed io,per finirlo a quella massima,mi sono dovuto impegnare non poco,anche se non sono mai stato vittima di frustrazione...
Qui sembra che l'unico piccolo momento di relativo impegno sia...

Spoiler:
negli scontri con i capitani dei Borgia,almeno a livello 5,anche perche' a volte sono introvabili e scappano se non li raggiungi nel tempo prestabilito e ti tocca aspettare minuti prima che tornino in zona...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 19-03-2011 alle 00:52.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 00:05   #240
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
ragazzi ma nessuno sa se le versioni estere comprendono l'italiano?
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian