|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
![]() edit: ho provato a disabilitare powerplay e a settare direttamente da chc mem e cpu core della x700 a 115/105, ho abbassato ancora di qualche grado la temperatura... e toglierò il limite solo quando devo giocare ![]() Ultima modifica di Christian Troy : 15-09-2005 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
finalmente forse(spero!!!)
domani sera ci potrò mettere sopra le mani!!!!!! vi farò sapere!!!!! ditemi qualche tester buona da provare ciao
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti, dopo molto tempo mi rifaccio vivo...
sono in dubbio tra questo notebbok e uno dell'hp (premetto che non mi interessa più di tanto la scheda video, se no opterei di certo per questo) quali sono i difetti di questo notebbok?? quelli che avete riscontrato. ad esempio il masterizzatore-lettore dvd??? grazie. (i pregi non mi interessano per ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Nessuno di voi ha info del A7V?
![]() |
#885 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
X Christian Troy e Raptor
Con i valori di voltaggi da voi impostati e con il downclock della scheda video che autonomia riuscite a raggiungere?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Città: Washington
|
eh, io lo lascio alimentato dalla corrente, quindi non saprei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Member
|
Va bene grazie lo stesso se ti capita di provare fammi sapere, credo interessi anche ad altri questo dato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]() @ Maniak: a me, con il battery saving dell'asus, mi ha segnato al massimo 4.06 ore di autonomia (segnati da winzoz quindi non dovrebbero essere proprio effettivi... ![]() Cmq come durata media fa tranquillamente tre ore e mezza circa, con tutto al minimo e BT e wireless disattivati. Cmq penso che con wireless arrivi alle tre ore circa...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Member
|
vi ringrazio per l'informazione....e mmm dovrei chiedere un altra cosa se non è troppo disturbo potreste dirmi il peso effettivo di questo notebook, vi spiego, devo acquistare un notebook e lo vorrei un misto di performance e autonomia( 3 ore son gia sufficienti) e quindi questo rientre nel target ma il peso dicharato da asus 2,85kg non mi convince e vorrei sapere se effettivamente pesa così "poco" per la categoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io sto per ordinare quello col centrino 750, vorrei metterci altri 512 di ram, come faccio? è possibile ordinarlo con 1 gb (2*512 o 1*1024)? vanno in dual channel le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Scusate una curiosità,qualcuno sta usando su questo portatile un box esterno usb 2.0?
Perchè io ho dei problemi a trasferire i dati dal notebook all'hard disk collegato al box usb. ![]() P.S. Il box è funzionante,provato su un altro computer!
![]() |
#892 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Si, nessunissimo problema!!!
![]() |
![]() |
#893 |
Member
|
allora nessuno ha riscontrato difetti??? magari
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nei modelli vecchi c'era un masterizzatore penoso, ma in quelli nuovi questo problema non si presenta più visto che è stato rimpiazzato da un altro modello. In generale, la serie a6va presenta a volte blocchi in fase di resume da standby o sospensione, ma questo è un problema di winzozz, non di asus. l'audio non è granché, ma da un notebook del resto non si può pretendere chissà cosa. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora raga, sono indeciso tra questo asus e Acer Aspire 5024WLMi
cosa mi consigliate? grazie ciao Ultima modifica di jeffryeretico : 17-09-2005 alle 02:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, ho sentito parlare di questo portatile è intendo prenderlo x l'università.
Mi interessa sia per la presenza di numerosi accessori (in particolare wifi e bluetooth) sia per la scheda video (con la quale spero di poter giocare con fluidità a giochi 3d tipo warcraft3) sia per la portabilità. Vorrei prendere il modello q036h che monta il centrino 750 e inoltre chiedere come hd uno da 100 giga a 5400rpm (in caso che non ci fosse passo a 80) e anche 1 giga di ram. I miei dubbi sono questi: - Mio padre possiede un portatile asus modello L3 di 2 anni fa. Ottimo portatile, mai dati problemi ma ha un difetto: lcd va trattato delicatamente, xkè alzarlo è difficile e ogni volta ho la sensazione che se faccio un'altra spinta si rompi... quindi, in questo portatile lcd si apre comodamente o devo ogni volta usare i guanti di velluto? - Con il bluetooth incorporato è possibile usare un mouse ottico senza fili? ho ci vuole la chiavetta apposita? mi rammarica solo che non abbia il supporto 64bit, se no era perfetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
quanto costa il modello che vorresti??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() Mi sa che mi toccherà comprarne un altro incrociando le dita!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.