|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Si ma ancora devo testarli col network stumbler
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comunque l'assistenza ASUS fa pena, da sconsigliare a tutti, e poi non capisco perchè in USA ti vendono tutti i possibili ricambi non solo dell'ASUS ma anche delle altre marche e qui in italia o UE bisogna passare perforza dall'assistenza, un furto legalizzato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
si decisamente un furto legalizzato!!! in Italia ci fregano e basta è una cosa assurda... vabbè tocca tenersi le cose così.
poco ma sicuro non consiglio asus per varie cose!!!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non fossi obbligato da motivi di mobilita', altro che note. Mi comprerei un bel fisso e buona notte a tutti. Mi arrangerei da solo pezzo per pezzo, una mega ventola per raffreddare tutto e non sarei sotto scacco delle assistenze VAMPIRE. Purtroppo, coi portatili la situazione e' questa, macchine MOLTO fragili a causa delle alte temperature di esercizio con MONOPOLIO assoluto delle riparazioni presso le assitenze a prezzi da RAPINA. Informaticamente, siamo proprio uno strano paese........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non fossi obbligato da motivi di mobilita', altro che note. Mi comprerei un bel fisso e buona notte a tutti. Mi arrangerei da solo pezzo per pezzo, una mega ventola per raffreddare tutto e non sarei sotto scacco delle assistenze VAMPIRE. Purtroppo, coi portatili la situazione e' questa, macchine MOLTO fragili a causa delle alte temperature di esercizio con MONOPOLIO assoluto delle riparazioni presso le assitenze a prezzi da RAPINA. Informaticamente, siamo proprio uno strano paese........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
|
in italia quasi tutti ti fanno passare per l'assistenza, in usa invece molti ti vendono i ricambi. comunque un portatile quando si rompe è meglio buttarlo perchè non conviene piu ripararlo. conviene sempre estendere la garanzia a 3 anni, si è piu sicuri e poi dopo 3 anni il pc è ormai vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 |
Senior Member
|
è possibile sostituire la scheda wifi con una migliore ? cioè piu sensibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 |
Senior Member
|
controllo ACPI per nhc
Visto che il link in prima pagina non funziona... sono andato alla ricerca di impostazioni per ACPI da usare in nhc!
visto che uso spesso il portatile in luoghi molto silenziosi il rumore eccessivo della ventola cominciava a darmi fastidio!! cmq ho trovato questo: http://stingbyte.com/downloads10.html lo sto usando da qualche giorno e il rumore scende notevolmente, però non vorrei che si rovinasse qualcosa... in pratica abbassa i giri della ventola a temperature della CPU basse, tipo è settata a 100 fino ai 75°! che dite? nessuno di voi l'ha testato? ci si può fidare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Maddaloni
|
ActiveSync
Salve ragazzi!
![]() Allora sto letteralmente impazzendo ![]() ![]()
![]() |
#5571 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io il mio Mio P550 lo collego senza problemi ... hai provato a collegare il tuo HTC a un'altro bluetooth ?
ASUS A8V DL WITH ATHLON64 X2 4400 TOLEDO & GEFORCE 7300 GS ASUS T3-M2NC51PV WITH ATHLON64 X2 4200 & GEFORCE 8500 GT NB ASUS M51VA PDA MIO P550 GPS WITH TOMTOM7 AND IGO8 PERSONAL SITE WWW.ZONADRIVER.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ASUS A8V DL WITH ATHLON64 X2 4400 TOLEDO & GEFORCE 7300 GS ASUS T3-M2NC51PV WITH ATHLON64 X2 4200 & GEFORCE 8500 GT NB ASUS M51VA PDA MIO P550 GPS WITH TOMTOM7 AND IGO8 PERSONAL SITE WWW.ZONADRIVER.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vi seguo
ciao a tutti ..vi seguo da un po ma nn ho avuto un argomento in particolare al cui rispondervi ......ma per riepilogo metto gli interventi che ho fatto nel mio note
asus a6va oltre a vari aggiornamenti come suggerito in primo post.....complimenti raggazzi.
![]() |
#5574 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono nuovo...ho un asus a6va q021h da ormai 3 anni...ottimo notebook, anche se da un pò di tempo sono iniziati i primi casini...premetto che sono studente di ingegneria meccanica e questo computer l'ho usato davvero tanto...allo stato attuale il mio problema è lo schermo che "salta" in continuazione...ho letto che il problema è il cavo flat andato...l'unica soluzione è usare uno schermo esterno? non c'è modo di sistemare il flat? sono in piena tesi e non è bello perdere tempo cercando di far ripartire lo schermo al posto di scrivere....grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito, qualcuno sa se è possibile sostituire la scheda wireless intel con una tp-link cioè se ci sono imcompatibilità di driver e se la piedinatura è uguale. http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=21 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
![]() la sensibilità dipende però dalle antenne e non dalla schedina, anche se con una nuova scheda forse guadagni qualcosa ![]() ps: controlla gli attacchi delle antenne, se non sbaglio sulla Intel 2200BG dell'A6V montano quelli piccoli.
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Senior Member
|
Quote:
altra domanda il bluetooth è un altra scheda ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
il BT non si può togliere facilmente, anzi mi pare non si possa togliere proprio.
una scheda compatibile al 100% boh, se ne prendi una con un chipset Intel o Broadcomm non penso che ci siano problemi. io qua a casa ne ho diverse di schede mini pci con chipset TexasInstruments, Intel, Broadcomm, pure una Dlink mi pare, e tutte funzionano tranquillamente. ovviamente, se decidi di mettere una scheda wireless N devi avere il router wireless N per farla funzionare a dovere!
![]() |
![]() |
#5580 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti anche il mio a6va si apparso una creppa sul lato inferiore destro del monitor appena dove ce la scritta asus........ assai preoccuppante!!!
Qualcuno vende il case specialmente quello superiore.............o sara il caso che rottamo il mio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.