|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Alla Spett.le att.ne di Americano
Purtroppo anche io ho avuto il tuo stesso problema con il monitor... ogni tanto non si accende ma il pc va avanti. Ogni tanto invece diventa bianco invece che nero.
Ho paura sia un difetto in qualche cavo... speriamo non sia cosi'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
|
Ciaooooo
![]() Non vorrei parlare troppo presto, ma ora il note va molto meglio ... Passi effettuati: - Eliminazione delle partizioni (addio partizione asus) e formattazione delle nuove 2 in NTFS - Installazione di Windows xp professional - Installazione driver da cd asus senza utility inutili - Installazione ultima versione DirectX - Installazione Catalyst 5.7 Oggi ho giocato un paio d'ore e non si è mai piantato ... ![]() Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Temperature
Ragazzi vi prego illuminatemi: a qaunto gradi lavora il vostro nb? io continuo ad essere dell'idea che il mio scalda un pochino troppo... praticamente in condizioni normali d'utilizzo (visione di file sull'hd, installazione programmi e navigazione internet) la temperatura si aggira tra i 56 e i 60 gradi, con punte sporadiche di 62 quando è da un pò che è acceso (un paio d'ore). Poi mentre facevo un pò di bench la temperatura si aggirava tra i 68 e 70 gradi, con la punta massima di 74!! Azz... mi spaventa un pò...
Uso cpu cool per misurare la temperatura, oppure l'utility dell'asus preinstallata ovvero il probe... attendo le vostre misurazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
Un pò di benchmark...
Per i patiti dei bench ecco un pò di risultati:
Super pi: 1 mega ----> 43s ; 2 mega ----> 1m 43s ; 4 mega ----> 3m 59s 3d Mark 2003: 5599 lasciando tutto in default, poi 1316 con 1280*800 anti-aliasing 6 sample AA, filtro anistropico a 4 spero di averli fatti bene... era la prima volta che facevo dei bench... |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora in serata max domani pomeriggio formatto pure io e vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Junior Member
|
Quote:
- sui 45° non facendo nulla o navigando - 50 - 55 ° installazione applicazioni - sui 70 ° quando gioco anche il mio arriva sui 74° ... non so se ci sia da preoccuparsi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
Grazie... cmq non saprei proprio che dire. Ora per esempio che sto solo navigando arriva a 60 per poi passare subito a 57 appena si accende la ventola al secondo livello...
a me mai a 45... sempre almeno 55... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
La temperatura del mio Q021H rilevata con il Probe è:
45°C in Idle 50°C installazione applicazioni Non ho ancora installato alcun gioco, quindi non vi so dire la punta massima. Calcolate però che uso il notebook esclusivamente in una stanza con aria condizionata a 24°C, quindi direi che la temperatura è allineata alle vostre. L'importante è che passi alla svelta questa ondata di caldo, altrimenti non riusciremo a tenere accesi nemmeno i palmari... ![]() Comunque se vi interessa trovare un buon modo per ventilare il notebook e mantenere le temperature sotto controllo andate a consultare il thread seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973493 Ci sono alcune soluzioni interessanti e non eccessivamente costose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
ok quindi dici che sia tutto nella norma? l'importante è che non sia un difetto del mio per questo ve lo chiedevo... ma visto che dici che dovrebbe essere normale mi sento sollevato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come si formattano le ripartizioni da fat32 a NTFS. Questa operazione si può fare anche da Win o solo da DOS. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa di simile anche nei programmi tipo partition magic o roba simile. Alle brutte, se non riesci a trovare niente, ti crei un bel floppy di boot di quelli che si usano per flashare il BIOS e lo usi per accedere a FDisk. Attenzione che FDisk formatta solo in FAT32, quindi nel momento in cui vai a installare Windows devi specificare che prima dell'installazione vuoi che la partizione sia formattata in NTFS. Spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
|
mouse e tastiera blutooth
qualcuno sa consigliarmi dei mouse e tastiere in blutooth per questo notebook?
|
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
Ok ho formattato, messo su xp pro su ntfs e installato solo i driver che mi servivano, senza tutte quelle cose inutili dell'asus... peccato però che per aver il BT disattivabile mi tocca installare anche il controllo del wireless e così mi compaiono altre due icone nella barra di applicazioni che mi rallentano l'avvio uffa...
Sarò testardo ma mi sono tenuto la partizione nascosta dell'Asus... Ho anche installato i catalyst 5.7 moddati ma mi sono accorto che andando su avanzate nel menù impostazioni delle proprietà dello schermo non mi compaiono più le opzioni grafiche tipo open gl ecc... tra cui anche le impostazioni della x700 con l'uso dela batteria!! Raga come faccio per farle "ricomparire"?? ho provato anche a reinstallare ma niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Risolto il problema del control pannel dell'ati... l'ho installato...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Messina
|
Io ho il portatile in questione per adesso l'unico bench che ho fatto è il 3dmark 2001, quasi 16000 comunque nel negozio dove lavoro io ne abbiamo già venduti 5. Inoltre lo schermo è spettacolare tipo sony X-black,
ciao!
TylerPC®-->Case Thermaltake XaserIII Black - Dissi SLK900 - Pentium 4 2400HT@3484 - 1024 Mb DDR VData 400@464 - ABIT IC7- ATI Radeon 9800Pro - Creative Sb Live 5.1 - 2 HD Maxtor S-ATA 80Gb Raid0 - 3D MARK 2001SE--> 22004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi mi sa dire come si fa a impostare il Poer4Gear in modo da utilizzare il notebook in modalità "Office/Outlook" anche quando vado a corrente? Mi dà fastidio il fatto che il notebook quando è collegato alla rete elettrica si imposta da solo in modalità "cannone"; non tanto per i consumi in Watt, quanto per la temperatura...
Se devo lavorare con office non capisco perchè deve andare tutto al 100%... |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Note + auricolare BT
![]() ![]() Ciao a tutti qualcuno ha mica provato a far riconoscere al Note un auricolare BT? Se si come c'è riuscito? Vorrei usarlo per usare SKype ciao e grazie ![]() ![]()
![]() |
#398 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
Mi correggo ... si può fare benissimo...basta scelgliere per esempio high perfomance cliccare su cpu performance e regolarlo ad esempio su 75% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.