Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2006, 18:16   #3941
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
Rieccomi, finalmente sbannato, so che qui frequenta un .RoX
Cmq volevo dirgli che la CW è stata annullata, ma non riuscivo a contattarvi...

Inoltre saluto gli altri e vi auguro una buona fraggata
Ehi soza, qui ci sono almeno 2 .RoX

cmq se vuoi, lascio il msg al mio tl oppure lo farà alemara aka No |Faith...

Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 06-09-2006, 22:17   #3942
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ehi soza, qui ci sono almeno 2 .RoX

cmq se vuoi, lascio il msg al mio tl oppure lo farà alemara aka No |Faith...

cmq la CW era fissata per mercoledì (oggi), ma alcuni nostri uomini sono andati in vacanza e quindi niente, tutto annullato...
Old 06-09-2006, 22:18   #3943
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Ah, dimenticavo:
E' possibile giocare con HAMACHI ad CSS con versioni ORIGINALI?
Old 06-09-2006, 23:17   #3944
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Rieccomi, finalmente sbannato, so che qui frequenta un .RoX
Cmq volevo dirgli che la CW è stata annullata, ma non riuscivo a contattarvi...

Inoltre saluto gli altri e vi auguro una buona fraggata

si sono io il RoX,lo sapevamo che era stata annullata np.mi prendo il tuo msn cosi ci si mette d'accordo x bene x la prossima ciau bellu
Old 06-09-2006, 23:18   #3945
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Ma come QUA QUA! Non mi dire che sei NFC!

lol ci siamo beccati parecchie volte io e te.ciao qua qua!
Old 06-09-2006, 23:18   #3946
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
Eccomi anche io nel mondo di CSS

Salve a tutti, da adesso anche io sono entrato nel mondo di CSS, il mio nick è:

-=M4r!n3S |ErMeyo!=-

Dove giocate voi? Mi mandte l' IP? Grazie

Io ho anche trovato un server dove devi accidere un sacco zombie... Voi l avete già provato? Ehe LoOOOOoOOooOoL!

Ciao
ErMeyo!!! è offline  
Old 06-09-2006, 23:22   #3947
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da ErMeyo!!!
Salve a tutti, da adesso anche io sono entrato nel mondo di CSS, il mio nick è:

-=M4r!n3S |ErMeyo!=-

Dove giocate voi? Mi mandte l' IP? Grazie

Io ho anche trovato un server dove devi accidere un sacco zombie... Voi l avete già provato? Ehe LoOOOOoOOooOoL!

Ciao
che tristezza gli zombie su css
vai su www.game-monitor.com scegli Italia ovviamente come pase e li trovi tutti i server
Kar0nt3 è offline  
Old 07-09-2006, 09:07   #3948
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

gli zombie in CSS :oddiooo: guarda,in css ne han fatti di mod,ma molti sono delle caxxate immani a mio modo di vedere:ad esempio wc3 è da mettersi le mani nei capelli,zombie è alquanto inutile ecc ecc.finora ne ho trovato solo uno moolto buono:si chiama GUN GAME MOD.in pratica parti solo con la glock e devo ucciderne uno per passare all arma successiva.in pratica alzandovi di livello passate alle armi successive in ordine come nel buy menu.

1)impari a sparare con ogni arma
2)impari a fare hs con le pistole come si deve
3)c'è gente forte,quindi non puoi far altro che imparare a giocare
Old 07-09-2006, 10:01   #3949
Tonine
Member

L'Avatar di Tonine

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ruvo di Puglia-BARI-
Ragazzi...avete x-fire???Il mio nick è Tonine...addatemi così ci ammazziamo su CSS...a presto!!

Il mio piccolo grande amore:Notebook Dell XPS M1530
Tutto stò bel portatile per un giocatore con i controc****....IO!!!!
Tonine è offline  
Old 07-09-2006, 10:33   #3950
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da alemale
gli zombie in CSS :oddiooo: guarda,in css ne han fatti di mod,ma molti sono delle caxxate immani a mio modo di vedere:ad esempio wc3 è da mettersi le mani nei capelli,zombie è alquanto inutile ecc ecc.finora ne ho trovato solo uno moolto buono:si chiama GUN GAME MOD.in pratica parti solo con la glock e devo ucciderne uno per passare all arma successiva.in pratica alzandovi di livello passate alle armi successive in ordine come nel buy menu.

Infatti si...
L'unico bel MOD è il GUN MODE, ma io ho trovato un server su cui mi diverto un sacco in cui c'è il GUN MODE e SOLO mappe con i CUBI... in pratica sono mappe in cui ci sono pavimenti o muri di cubi e te ti devi fare strada per andare dai CT/T .... è difficile da spiegare, ma molto divertente, da provare!

IP: 213.160.3.161:27715
Old 07-09-2006, 15:41   #3951
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:
Infatti si...
L'unico bel MOD è il GUN MODE, ma io ho trovato un server su cui mi diverto un sacco in cui c'è il GUN MODE e SOLO mappe con i CUBI... in pratica sono mappe in cui ci sono pavimenti o muri di cubi e te ti devi fare strada per andare dai CT/T .... è difficile da spiegare, ma molto divertente, da provare!

IP: 213.160.3.161:27715

si sono le mappe ag_texture
Old 07-09-2006, 16:20   #3952
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi sto provando a scaricare css da steam ma dopo un bel po mi dice gioco al momento non disponibile!! ma è rimbambito??!?!?!
MATTEW1 è offline  
Old 07-09-2006, 16:28   #3953
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia

c'est moi, qua qua!
ahhhh ecco chi è NFC qua-qua!

ci vediamo stasera!
Old 07-09-2006, 19:44   #3954
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ciao ragazzi, vorrei entrare anch'io nel mondo online di hl2, però alcune cose nn mi sono chiare. Sento parlare di counter strike: source; condition zero, detahmatch... qualcuno mi potrebbe chiarire le idee e dirmi cosa serve per giocare. Grazie
tatovm2s è offline  
Old 08-09-2006, 13:34   #3955
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
si sono le mappe ag_texture

Credo che si riferisca alle mappe "breakfloor".

Ci sono diverse versioni, praticamente sconosciute sui server italiani, ma quando mi capita di giocarci all'estero, mi diverto tantissimo.
Old 08-09-2006, 14:02   #3956
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:

fichissimo quel server, io ci sono stato con te e harle per la prima volta e solo quella volta. Forte il fatto che passi di livello e bello perchè sei costretto ad usare tutte le armi e impari moltissimo

arrivai al livello 22-23 o giu di lì, e poi uno dei nostri (nn ricordo chi) mi ha detto "scrivi !start" e mi son ritrovato di nuovo a livello 1
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline  
Old 08-09-2006, 17:33   #3957
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Quote:

arrivai al livello 22-23 o giu di lì, e poi uno dei nostri (nn ricordo chi) mi ha detto "scrivi !start" e mi son ritrovato di nuovo a livello 1

aggahghaghaa son stato io!!!avevo il fake "La Nonnina Feroce" per caso???
Old 08-09-2006, 18:00   #3958
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
aggahghaghaa son stato io!!!avevo il fake "La Nonnina Feroce" per caso???

può essere

downloader è offline  
Old 09-09-2006, 12:31   #3959
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s
ciao ragazzi, vorrei entrare anch'io nel mondo online di hl2, però alcune cose nn mi sono chiare. Sento parlare di counter strike: source; condition zero, detahmatch... qualcuno mi potrebbe chiarire le idee e dirmi cosa serve per giocare. Grazie
Allora Counter Strike è un FPS che non ha neinte a che fare con HL (per quanto riguarda il gioco...)

di counter strike esistono:

cs 1.6
cs:s
cs condition zero

(e altri cs prima dell'1.6 ma che non ti consiglio... belli ma OLD! )

io ti consiglio CSS ha una grafica piacevole ed è molto divertente, ci sono tanttissimi server italiani e tanti player.
ti consiglio anche 1.6 più difficile, meglio fatto come gameplay ma peggior grafica.

sconsiglio condition zero è più o meno come la 1.6 ma più facile. poco frequentata...
Old 09-09-2006, 14:42   #3960
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
sconsiglio condition zero è più o meno come la 1.6 ma più facile. poco frequentata...

Beh, che sia più facile oppure no dipende solo da chi ci gioca, vieni sul nostro server quando c'è marmo vicio o misterX e vidiamo se è più facile

Io ci sono passato da tutti e tre e cmq se vuoi giocare e farti un clan ora come ora CSS è il migliore tra questi due, mentre la 1.6 e CZ ormai sono un poco abbandonati... consiglio, focalizzati su uno di questi visto che i sistemi di mira sono diversi e quindi all'inizio sarebbe un caos... per esempio solo in CSS puoi fare HS sparando nei piedi ad un avversario
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian