Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2006, 16:14   #2661
g!o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ale83
hai fatto propio una figuraccia....
lol 7800gt zombie mode on
Old 27-04-2006, 16:18   #2662
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da ale83
ragazzi dai sono un cappone a css se qualcuno mi ospita nel clan x migliorare io sono qui
nn vi preoccupate, non fate a cazzotti x me
di capponi ne abbiamo troppi .. cmq se vuoi contattami in msn o mail che ti faccio un paio di domande ..
Old 27-04-2006, 16:19   #2663
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da g!o
lol 7800gt zombie mode on

super

PAZZESCO!!!

"oddio oddio...é morta la 7800gt...e rinasce dall'oltretomba..ADESSO SARA' IMMORTALE!"
Old 27-04-2006, 17:00   #2664
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi, mi sapete segnalare un clan ke alle 00.00 è ancora attivo in gran numero? io posso fare solo orari del cavolo, e trovare clan ke rimangono a giocare fino a tardi è difficile...
CicCiuZzO.o è offline  
Old 27-04-2006, 17:06   #2665
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
ragazzi, mi sapete segnalare un clan ke alle 00.00 è ancora attivo in gran numero? io posso fare solo orari del cavolo, e trovare clan ke rimangono a giocare fino a tardi è difficile...
noi nn credo
Old 27-04-2006, 17:53   #2666
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
te cerchi un server online con gente che gioca anche a quest'ora?
xké di clan farai fatica...
Old 27-04-2006, 17:55   #2667
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da ajez
di capponi ne abbiamo troppi .. cmq se vuoi contattami in msn o mail che ti faccio un paio di domande ..
no problem!
CAPPONE MOD ON!
mi sa che mi aggrego alla piccola combriccola con skyline_gtr
siamo tutti dei capponcini...
grazie di nuovo!
Old 27-04-2006, 17:55   #2668
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
noi nn credo
ANZIANOTTI!
Old 27-04-2006, 17:57   #2669
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Che stronzi che siete

Cmq raga, eravamo in 2, non è che non mi intendo di WH, non sono un guru ma di PC ne ho fatti ecc. ecc. ci siamo scervellati reset del bios e cose varie. Ho provato con una x800 ed andava il PC, ho preso la 7800 pulito con le dita il collegamenti in rame del PCI-E ed incredibile si è rimessa a funzionare. Veramente raga non sò che cacchio sia successo. Boh!

Cmq io gioc alla 1.6 di notte, dalle 23 in poi si trovano molti clan x CW o PCW in particolare cittoni tedeschi
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 27-04-2006, 19:09   #2670
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
io sto fondando un clan per niubbi....siamo in 3 per ora....
eccomi
k|o è offline  
Old 27-04-2006, 19:29   #2671
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier
non è che non mi intendo di WH

ti intendi di wallhack allora è ....
Old 27-04-2006, 21:39   #2672
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
question: se scarico e installo una skin per un'arma, M4A1 x esempio, poi avrei problemi a giocare? gli altri la vedrebbero come la vedo io?
Old 27-04-2006, 21:40   #2673
g!o
Senior Member

nn vorrei sbagliarmi xke' anke io chiesi una volta
ma valve le considera addirittura un simil-cheat ...quindi potresti avere casini
Old 27-04-2006, 21:44   #2674
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Quote:
ma valve le considera addirittura un simil-cheat ...quindi potresti avere casini
peccato...ora ke mi sto ambientando...iniziano a venir fuori i numeri...(ogni tanto, sia kiaro! )...e volvo una skin "figa" per la mia arma preferita
Old 27-04-2006, 21:53   #2675
BuCcH
Member

L'Avatar di BuCcH

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Quote:
di solito danno problemi le skin dei player siccome alcuni aimbot reagiscono a determinati colori
Quote:
peccato...ora ke mi sto ambientando...iniziano a venir fuori i numeri...(ogni tanto, sia kiaro! )...e volvo una skin "figa" per la mia arma preferita
io ho 1 bel po di armi skinnate e ho qualke problema solo con le granate e l'awp quando mi connetto ad alcuni (pochi) server e mi dice "this server is enforcing consistency for this file ecc ecc."
cmq x l'm4 nn ci dovrebbe essere problema...anke se la skin di base è la + bellla

Ultima modifica di BuCcH : 27-04-2006 alle 22:05.
BuCcH è offline  
Old 28-04-2006, 00:15   #2676
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

appena finito di sukare ... ho giocato in compagnia di cicciuzzo ..
che dire, dopo una settimana di non gioco a css .. so + nabbo de prima nn mi entrava un kaiser.. devo reallenarmi ..
Old 28-04-2006, 00:59   #2677
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
lol ajez, cmq si vedeva ke ti impegnavi...
e poi da quello ke leggevo hai fatto incazzare nn poca gente con sculate assurde...

tornando seri, curiosità-sondaggio
Con ke risoluzione e dettagli giocate? a quanti fps vi viaggia in media?

sono proprio curioso xkè io sono all'età di pac-man in quanto a impostazioni, ma il mio pc nn mi permette altro

640x480 - dettagli TUTTI al MINIMISSIMO - 50 fps
CicCiuZzO.o è offline  
Old 28-04-2006, 07:06   #2678
g!o
Senior Member

Quote:
appena finito di sukare ... ho giocato in compagnia di cicciuzzo ..
che dire, dopo una settimana di non gioco a css .. so + nabbo de prima nn mi entrava un kaiser.. devo reallenarmi ..
se se tutte scuse

x quanto riguarda gli fps io ora ne faccio circa 50 a 1124x824 a dettagli medi (ma sto con una 9550 )

xo' oggi mi arriva la x1800xt e la storia cambiera'
Old 28-04-2006, 08:42   #2679
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
Io sul brigante mi diverto

è l'unico posto dove se killi tutti (e non c'è il briga) nessuno rosica dantoti del cheater/lamer/noob/lamma/stronzo/ecc...ecc...

in nessun server italiano ho notato una cosa del genere

senza contare che c'è gente che naturalmente usa awp appena può, ma pochissima gente che CAMPERA con awp; anche questa cosa rarissima negli altri server.

Poi appena arriva il Briga basta evitare di stargli sulle palle e lasciarlo lamerare con gli altri tanto ultimamente (almeno ai miei orari) lo si vede quasi mai

Ok da ieri sera devo ricredermi....

ero su dust (in brigantino) e da ct ho ammazzato 2 volte di seguito un admin (una volta hs con m4 dal tunnel e l'altra volta sempre dal tunnel ma AWP).

Sono stato bannato per mezzora l'admin non era il Brigante
^free^ è offline  
Old 28-04-2006, 08:42   #2680
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
question: se scarico e installo una skin per un'arma, M4A1 x esempio, poi avrei problemi a giocare? gli altri la vedrebbero come la vedo io?
skyline_gtr, hai la signature ENORMEMENTE irregolare, il massimo consentito è tenere immagini di 100*50 e 5k di peso e non possono andare a capo (cioè la sign deve stare tutta su una riga a 1024)

sei pregato di editarla al più presto

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian