Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 11:12   #14741
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
ho sostituito le batterie del mio gruppo di continuità HostPower 1001 dopo tre anni perchè scariche,devo tenerle sotto carica?

le batterie sono delle FIAMM FG20721

ciao
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 13:32   #14742
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
ho sostituito le batterie del mio gruppo di continuità HostPower 1001 dopo tre anni perchè scariche,devo tenerle sotto carica?

le batterie sono delle FIAMM FG20721

ciao
se ho capito il senso della domanda ti posso dire che non è necessario tenere l'ups acceso senza niente attaccato solo per far caricare le batterie...

l'ups può essere usato comunque senza problemi ma, com'è ovvio, finche le batterie non sono completamente cariche l'autonomia sarà scarsa.
Old 01-04-2011, 14:05   #14743
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
se ho capito il senso della domanda ti posso dire che non è necessario tenere l'ups acceso senza niente attaccato solo per far caricare le batterie...

l'ups può essere usato comunque senza problemi ma, com'è ovvio, finche le batterie non sono completamente cariche l'autonomia sarà scarsa.
ok grazie..
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 18:19   #14744
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi dopo varie prove ho definitivamente sancito che il mio vecchio mustek deve andare in pensione
Purtroppo con l'aggiunta di scheda video nuova e Monitor nuovi,non regge piu'.
Avete qualcosa da consigliarmi per il sistema in firma?
Prima avevo un mustek powermust 800.
In pratica se il pc è in idle ce la fa,se parte un gioco o un video,addio
Conviene cercare un prodotto sui 1000 VA?
Grazie mille
Old 03-04-2011, 22:28   #14745
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ragazzi dopo varie prove ho definitivamente sancito che il mio vecchio mustek deve andare in pensione
Purtroppo con l'aggiunta di scheda video nuova e Monitor nuovi,non regge piu'.
Avete qualcosa da consigliarmi per il sistema in firma?
Prima avevo un mustek powermust 800.
In pratica se il pc è in idle ce la fa,se parte un gioco o un video,addio
Conviene cercare un prodotto sui 1000 VA?
Grazie mille
sono circa 300 watt di pc...

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-gf114_7.html

mettine 50 di monitor, metti che il tuo ups è vecchio... ovvio che non regge...

il minimo sindacabile è un ups che monta una batteria da 9Ah, che corrisponde approssimativamente a 400w, tipo un back-ups es da 700va.

un atlantis-land tipo onepower da 1000va monta due batterie da 7Ah, per circa 600 watt complessivi se vuoi maggiore autonomia e un minore stress delle batterie.

prendo in riferimento numero e taglia delle batterie installate, perché per la maggior parte dei produttori, i watt dichiarati non fanno testo e non vengono assegnati secondo criteri comuni ai più.

.
Old 03-04-2011, 22:52   #14746
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Ti riferisci a questo?
http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxMDAx
L'ho trovato a 125 euro,lo consideri un prezzo adatto?
Grazie dell'aiuto
Old 03-04-2011, 23:31   #14747
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Ti riferisci a questo?
http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxMDAx
L'ho trovato a 125 euro,lo consideri un prezzo adatto?
Grazie dell'aiuto
si... di solito si trova intorno ai 120 euro... qualche volta di più qualche volta di meno...

qui si trova a meno, ma devi mettere in conto serietà del negozio, spese di spedizione ed iva
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

per cui non so se alla fine della fiera risparmi realmente a prenderlo dai negozi trovati su trovaprezzi

Ultima modifica di hibone : 03-04-2011 alle 23:33.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 00:25   #14748
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
hibone secondo te perche cosi poco divario di prezzo tra l'S1001 e il 1501? per 500v/a altre marche sparano una cifra in piu'
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 10:58   #14749
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
hibone secondo te perche cosi poco divario di prezzo tra l'S1001 e il 1501? per 500v/a altre marche sparano una cifra in piu'
non ne ho idea. posso buttare la qualche speculazione ma niente di più, sono ipotesi, non prendetele per oro colato.
se la scheda elettronica fosse la stessa, in virtù del fatto che costa meno produrre un'unica scheda anziché produrne due modelli solo leggermente diverse, ( non è detto che lo sia ), la differenza di costo deriverebbe per lo più dal differente costo degli accumulatori.

tuttavia stanti le economie di scala, ( ovvero il fatto che all'aumentare del numero di pezzi acquistati il costo unitario si riduce e con esso il divario di costo tra modelli di batterie differenti ) tale differenza è tale da poter essere confrontabile con il ricarico applicato dalla catena di distribuzione.
Old 04-04-2011, 14:24   #14750
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Ma vale la pena quindi spendere una decina d'euro per il modello da 1500 oppure no?
Old 04-04-2011, 15:41   #14751
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Ho appena guardato le dimensioni dell'atlantisland da 1000,ma è veramente enorme!!!Non credevo fosse cosi' grande!
Probabilmente è dalle due alle tre volte piu' grande dell'attuale.
Non c'è una soluzione meno ingombrante?

Ultima modifica di ern89 : 04-04-2011 alle 17:30.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 15:49   #14752
Tony 75
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Domanda per il mitico hibone.

Scusa la mia domanda che ti può sembrare "idiota"........
Apc assistenza sostiene di tenere sempre acceso l'ups anche quando non uso il pc per svariate settimane
Secondo te è logico?
Anche il tasto dietro dell'alimentatore è sempre acceso, quindi scheda madre sempre alimentata.
A me sembra solo uno spreco di energia.....oppure "tecnicamente" mi dimentico qualcosa???
Sinteticamente mi puoi spiegare pro/contro il tenere l'ups acceso ed il pc sempre alimentato?
Grazie.
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 17:30   #14753
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Ho trovato su internet un ups della tecnoware, piu' precisamente l' ERA LCD 850VA ,con 595 Watt di erogazione e una batteria da 7.2 Ah e,cosa non da poco per me,dimensioni molto piu' contenute.
Il prezzo è di 107 euro.
Il modello da 1100 VA invece 152 euro,ma ha una batteria da 9 Ah.

I corrispettivi dell'atlantis land sono invece il 1001 Va ( 600 Watt) con 2 batterie da 7 Ah a 128 euro, e l'851 Va(480 Watt) con una batteria da 9Ah a 109 euro.
Ho sentito parlare bene sia dell'una che dell'altra casa.
A conti fatti tenderei a prendere il tecnoware 850,ma l'altantis ha dalla sua le due batterie e piu' uscite di output,il tecnoware le dimensioni e il wattaggio.
Cosa faccio?
Lascio la parola a chi è sicuramente piu' esperto di me
Old 04-04-2011, 17:31   #14754
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Ma vale la pena quindi spendere una decina d'euro per il modello da 1500 oppure no?
dipende dal budget... considera anche che rimpiazzare le batterie di un ups più grande costa mediamente qualcosa in più, per cui devi farti due conti tenendo presente che le batterie durano sui 4-5 anni in funzione del tipo di intervento.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Domanda: un ups tipo l'atlantisland, potrebbe essere usato a protezione della casa, escludendo ovviamente frigo, ferro da stiro, lavatrice, phon, ecc (che andranno su linea dedicata)?
tecnicamente parlando no. un ups da impianto, quelli da cablare direttamente alla rete domestica richiedono un collegamento tramite morsettiera. la rete sotto ups inoltre richiede una posa a se, con frutti e collegamenti di colore appropriato ( arancione ).

Quote:
Vorrei usarne uno su linea dedicata per i tv/pc e un altro per la linea dell'illuminazione ed evitare di bruciare le lampade causa sbalzo (alogene e a risparmio energetico) con in più un minimo di sicurezza nel caso di mancanza luce. Ovviamente entrambi ben dimensionati.
se non registri sbalzi di corrente apprezzabili, cioè se non ti è mai capitato di bruciare nulla, non c'è assolutamente ragione di fare una cosa del genere.

Quote:
Ho appena guardato le dimensioni dell'atlantisland da 1000,ma è veramente enorme!!!Non credevo fosse cosi' grande!
Probabilmente è dalle due alle tre volte piu' grande dell'attuale.
Non c'è una soluzione meno ingombrante?

edit: ho trovato su internet un ups della tecnoware, piu' precisamente l' ERA LCD 850VA ,con 595 Watt di erogazione e una batteria da 7.2 Ah e,cosa non da poco per me,dimensioni molto piu' contenute.
Il prezzo è di 107 euro.
Il modello da 1100 VA invece 152 euro,ma ha una batteria da 9 Ah.

I corrispettivi dell'atlantis land sono invece il 1001 Va ( 600 Watt) con 2 batterie da 7 Ah a 128 euro, e l'851 Va(480 Watt) con una batteria da 9Ah a 109 euro.
Ho sentito parlare bene sia dell'una che dell'altra casa.
A conti fatti tenderei a prendere il tecnoware 850,ma l'altantis ha dalla sua le due batterie e piu' uscite di output,il tecnoware le dimensioni e il wattaggio.
Cosa faccio?
Lascio la parola a chi è sicuramente piu' esperto di me
durante un black-out si assume che per spegnere il pc ti servono circa 5 minuti. una batteria da 7Ah eroga, per un periodo di 5 minuti, proprio 300 watt, se non la si vuole torchiare a morte, qualcosa di più se la vuoi tirare a morire. Dato che un inverter qualcosa spreca, come può un ups con una batteria da 300 watt, erogarne 500 e rotti? Ti faccio presente che l'unico precedente in tal senso è noto come "moltiplicazione dei pani e dei pesci"

Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Domanda per il mitico hibone.

Scusa la mia domanda che ti può sembrare "idiota"........
Apc assistenza sostiene di tenere sempre acceso l'ups anche quando non uso il pc per svariate settimane
Secondo te è logico?
Anche il tasto dietro dell'alimentatore è sempre acceso, quindi scheda madre sempre alimentata.
A me sembra solo uno spreco di energia.....oppure "tecnicamente" mi dimentico qualcosa???
Sinteticamente mi puoi spiegare pro/contro il tenere l'ups acceso ed il pc sempre alimentato?
Grazie.
l'assistenza solitamente fornisce indicazioni di basso profilo, quelle che minimizzano le rotture di scatole per tutti, quindi in un certo senso è logico. Il punto è che gli ups restano accesi anche se spegni il pulsante frontale per cui suona strano.

in ogni caso vedo di rispondere supponendo di usare una ciabatta o staccare la spina all'ups. Le batterie al piombo tendono naturalmente a perdere parte della capacità immagazzinata.

Se il periodo di stop è molto lungo, la scarica della batteria può essere molto profonda, oltre i 6 mesi la batteria si danneggia.

Inoltre dato che il tempo di ricarica non è zero, se hai un black-out poco dopo che accendi l'ups, esso non garantisce l'autonomia dichiarata.

eventualmente, ma queste sono speculazioni, se il caricabatterie ha una modalità di ricarica, ed una modalità di mantenimento a più alta efficienza, con l'ups sempre collegato, il caricabatterie integra la sola corrente di scarica lavorando in condizioni di massima efficienza. se lo spegni invece viene poi avviata la fase di ricarica con perdita netta di efficienza e maggior spreco.
Old 04-04-2011, 17:41   #14755
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
durante un black-out si assume che per spegnere il pc ti servono circa 5 minuti. una batteria da 7Ah eroga, per un periodo di 5 minuti, proprio 300 watt, se non la si vuole torchiare a morte, qualcosa di più se la vuoi tirare a morire. Dato che un inverter qualcosa spreca, come può un ups con una batteria da 300 watt, erogarne 500 e rotti? Ti faccio presente che l'unico precedente in tal senso è noto come "moltiplicazione dei pani e dei pesci"
ahahahaha,mi hai fatto morire
Da quello che ho capito quindi i watt di questi prodotti sono per lo meno inventati....
Considerando il tecnoware da 1100 Va con batteria 9Ah,lo reputi un buon prodotto o è sempre la ricerca del "miracolo"?
Altrimenti prendo il mastodontico atlantis land e pace è fatta...
Old 04-04-2011, 18:16   #14756
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
ciao a tutti mi sa che ho fatto una grandissima cazzata allora l anno scorso ho comprato un apc esattamente questo modello http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50 per il mio PC in firma e funziona divinamente, qualche settimana fa ho cambiato il mio alimentatore sunny Technologies atx 600 w per problemi, con questo mostro -Enermax Modu87+ EMG700AWT 700W,- ( lo so sono matto bastava uno più piccolo direte voi e più economico, purtroppo sono fatto cosi) leggendo il foglietto di istruzioni del alimentatore consigliano un ups di almeno 800 / 1000w altrimenti l ups va incontro a problemi, vi risulta???? ho fatto delle prove apc 750 mi tiene acceso il PC per 32 minuti esatti il display mi visualizza un consumo di corrente da 135w ad un massimo di 190 w , io non ho la minima intenzione di sostituire il mio apc 750 LCD, va troppo bene, rischio e lascio tutto cosi????? grazie ciao. ps il mio PC e quello in firma
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:19   #14757
Tony 75
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

l'assistenza solitamente fornisce indicazioni di basso profilo, quelle che minimizzano le rotture di scatole per tutti, quindi in un certo senso è logico. Il punto è che gli ups restano accesi anche se spegni il pulsante frontale per cui suona strano.

in ogni caso vedo di rispondere supponendo di usare una ciabatta o staccare la spina all'ups. Le batterie al piombo tendono naturalmente a perdere parte della capacità immagazzinata.

Se il periodo di stop è molto lungo, la scarica della batteria può essere molto profonda, oltre i 6 mesi la batteria si danneggia.

Inoltre dato che il tempo di ricarica non è zero, se hai un black-out poco dopo che accendi l'ups, esso non garantisce l'autonomia dichiarata.

eventualmente, ma queste sono speculazioni, se il caricabatterie ha una modalità di ricarica, ed una modalità di mantenimento a più alta efficienza, con l'ups sempre collegato, il caricabatterie integra la sola corrente di scarica lavorando in condizioni di massima efficienza. se lo spegni invece viene poi avviata la fase di ricarica con perdita netta di efficienza e maggior spreco.

Sei mitico hibone!!!!!!
Allora che ne dici di spegnere "solo" l'interruttore luminoso dell'alimentatore dietro il pc???

Comunque mi piace veramente la tua professionalità in campo
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 19:21   #14758
ELSAVIO87
Senior Member

L'Avatar di ELSAVIO87

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
Salve, Avrei un quesito da sottoporre al mitico Hibbone:

Premetto che di UPS non sono un esperto!
Ho cambiato scheda video con una che assorbe circa 50 w in più ed il mio UPS della trust da 1000va a volte si spegne da solo quando gioco e quindi sotto stress... Ce l'ho da circa 2 anni...

Volevo sapere se era il caso di cambiarlo o di sostituire le batterie anche se mi sembrano in buono stato dato che idle mi mantiene per circa 3 minuti nonostante un alimentatore da 600w...

Grazie in anticipo per la risposta.
Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn
ELSAVIO87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:47   #14759
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
ahahahaha,mi hai fatto morire
Da quello che ho capito quindi i watt di questi prodotti sono per lo meno inventati....
Considerando il tecnoware da 1100 Va con batteria 9Ah,lo reputi un buon prodotto o è sempre la ricerca del "miracolo"?
Altrimenti prendo il mastodontico atlantis land e pace è fatta...
una batteria da 9Ah eroga circa 400 watt a 5 minuti...

Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
ciao a tutti mi sa che ho fatto una grandissima cazzata allora l anno scorso ho comprato un apc esattamente questo modello http://www.apc.com/products/resource...total_watts=50 per il mio PC in firma e funziona divinamente, qualche settimana fa ho cambiato il mio alimentatore sunny Technologies atx 600 w per problemi, con questo mostro -Enermax Modu87+ EMG700AWT 700W,- ( lo so sono matto bastava uno più piccolo direte voi e più economico, purtroppo sono fatto cosi) leggendo il foglietto di istruzioni del alimentatore consigliano un ups di almeno 800 / 1000w altrimenti l ups va incontro a problemi, vi risulta???? ho fatto delle prove apc 750 mi tiene acceso il PC per 32 minuti esatti il display mi visualizza un consumo di corrente da 135w ad un massimo di 190 w , io non ho la minima intenzione di sostituire il mio apc 750 LCD, va troppo bene, rischio e lascio tutto cosi????? grazie ciao. ps il mio PC e quello in firma
le dimensioni dell'ali dicono poco... sarebbe utile sapere che pc hai... scheda video processore e numero di dischi, e il tipo di montiro ( lcd o crt)

edit:
se il pc è quello in firma, a piieno carico, consuma circa 180 watt o giù di li.. col monitor saranno grossomodo 230 watt a pieno carico, 140 in idle
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nstream_7.html
praticamente anche l'ups del supermercato andrebbe bene... in altri termini se hai problemi è colpa dell'ali schizzinoso...
se non hai problemi tieni pure l'ups che hai già
Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Sei mitico hibone!!!!!!
Allora che ne dici di spegnere "solo" l'interruttore luminoso dell'alimentatore dietro il pc???
scusami ma non ti seguo... tra l'altro non sapevo di alimentatori con l'interruttore luminoso. io ti posso solo dire che se conti di spegnere l'ups per qualche settimana, se l'ups che hai ha lo spintotto della batteria all'esterno come gli smart-ups, ti conviene staccare la batteria direttamente così da minimizzare le perdite di corrente e bon.

Quote:
Originariamente inviato da ELSAVIO87 Guarda i messaggi
Salve, Avrei un quesito da sottoporre al mitico Hibbone:

Premetto che di UPS non sono un esperto!
Ho cambiato scheda video con una che assorbe circa 50 w in più ed il mio UPS della trust da 1000va a volte si spegne da solo quando gioco e quindi sotto stress... Ce l'ho da circa 2 anni...

Volevo sapere se era il caso di cambiarlo o di sostituire le batterie anche se mi sembrano in buono stato dato che idle mi mantiene per circa 3 minuti nonostante un alimentatore da 600w...

Grazie in anticipo per la risposta.
.
scusami ma il 50w di differenza è davvero troppo poco per dare delle indicazioni... indica che processore e che scheda video hai, e possibilmente il modello preciso dell'ups e il tipo di monitor ( lcd o crt ). grazie.

Ultima modifica di hibone : 04-04-2011 alle 21:56.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 21:49   #14760
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
una batteria da 9Ah eroga circa 400 watt a 5 minuti...
Quindi non è sufficiente?
Un'altra cosa:stavo pensando alla doppia batteria.In quel caso,le batterie funzionano in contemporanea e quindi danno piu' Ah assieme,o una entra in funzione al termine della prima?Non mi era molto chiara la cosa.... mmm

Ultima modifica di ern89 : 04-04-2011 alle 21:53.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian