|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() mi sa che cmq ignori come funziona una postapay... >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Bhe in caso di frode una visa electron e in genere tutte le carte a debito , la carta di credito e' un'altra cosa , amex , in testa a tutte , mastercard e visa normale ,non offrono la stessa protezione inoltre in caso di disguidi , doppi pagamenti etc ec ce e passa di tempo per ottenere il rimborso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
alla fine della fiera..............che cosa prendo?
questo? APC BACK-UPS RS 800VA 230V o quest'altro? APC Smart-UPS 1000VA USB & Serial 230V qualcuno sa dirmi per sommi capi la differenza? oltre a 200 VA... mi interessa che sia silenzioso dato che il pc è nella stanza in cui dormo; qualcuno ha esperienza di questi modelli?
![]() |
#6147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il backups ha l'uscita pseudo sinusoidale ed è più economico, lo smart-ups ha l'uscita sinusoidale e costa di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che bazzica su questo thread ha esperienza di ups apc? azz però bella botta...il costo del secondo.......... ![]() comunque sono quasi convinto a prendere il secondo modello (il più caro); ha bisogno di cavetti particolari per collegarlo alla rete elettrica? Ho cercato alcuni modelli sul sito online ups......quanto costa uno zinto 1000? e uno xanto a doppia conversione? i prezzi non si trovano in rete; freeman help.....
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 13-01-2009 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e di usare il tasto cerca? graaaazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche dubbio me lo sono tolto però.....però.... Che tempo di commutazione ha un ups line interactive? questo potrebbe creare problemi? Leggo sul sito della online-ups.....sempre per i line interactive... Il relè (eventualmente elettronico) presenta ottime caratteristiche elettriche, ma il tempo d’intervento é relativamente lungo (equivale alla durata di una semionda della tensione di alimentazione). Una riduzione al di sotto dei 4 millisecondi non é in ogni modo importante, dal momento che all’incirca di quest’ordine di grandezza é anche il tempo d’avvio e di stabilimento a regime dell’inverter. Dunque, questa tecnologia comporta una interruzione nella fornitura di energia al carico. In generale, per sistemi di tipo PC, la mancanza in sé non dà origine a gravi inconvenienti, in quanto può essere compensata dall’energia immagazzinata nei condensatori dell’alimentatore del PC stesso. Le difficoltà possono però nascere per dei motivi più sottili. E quali sarebbero sti motivi più sottili? Cmq sia un ups line interactive dovrebbe essere silenzioso fin quando non scatta l'inverter.....giusto?
![]() |
![]() |
#6152 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() dai 3 ai 7 millisecondi in media. crea problemi solo agli alimentatori scrausi... Quote:
Quote:
chiaramente c'è sempre il discorso ronzii elettrici,che nasce a causa di una linea elettrica "disturbata" ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Teoricamente la cosa non fa una piega , gli ups possono anche essere diversi come potenza , tanto sarebbero indipendenti nel funzionamento ... certo e che non ho mai visto ne sentito una cosa simile , non vorrei ci possano essere problemi strani dovuti alla particolare forma d'onda generata quando un ups va in batteria e che potrebbe esser mal digerita in ingresso del successivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non essendo molto esperto di ups chiedo se qeusto apc può andare bene
deve servire un pc e mi bastano 5-6 minuti di autonomia in caso di black out APC Back-UPS CS 650VA, 230V costo mi pare sui 100 euro grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
O sei un supertecnico con in mano i dati di progetto degli ups ![]() Avendo posto la questione credo che qui si stia parlando della seconda opzione ![]() Il tutto senza considerare il rendimento energetico ![]()
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente basta ma meglio controllare. che intendi per "gruppo" prova a spiegarti meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
|
Qualcuno sa quanto costano gli Zinto A e gli Xanto S/SR?
Non trovo questa info; ho mandato una mail al sito ma non rispondono... Un'ultima cosa: ups tower e ups rack.....le differenze sono solo di ingombro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.