Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 00:37   #5941
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io ho scelto Atlantis-Land OnePower 1501...lo trovo a un buon prezzo (120 euro circa), 6 prese coperte, software...mi sembra ok
Old 29-12-2008, 00:49   #5942
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io ho scelto Atlantis-Land OnePower 1501...lo trovo a un buon prezzo (120 euro circa), 6 prese coperte, software...mi sembra ok

A me serve per un pc e un monitor, al limite la presa telefonica. Solo per gli sbalzi di corrente (ultimamente stanno accadendo almeno una volta al giorno).
Questi non vanno bene eh?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

PS: più che altro voglio cambiare procio, casse, cuffie e avrei altre cosine per cui buttare i denari...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 01:07   #5943
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

A me serve per un pc e un monitor, al limite la presa telefonica. Solo per gli sbalzi di corrente (ultimamente stanno accadendo almeno una volta al giorno).
Questi non vanno bene eh?

PS: più che altro voglio cambiare procio, casse, cuffie e avrei altre cosine per cui buttare i denari...
bah gli atlantis-land non dovrebbero essere malvagi, anche se a dire il vero non ho mai verificato con mano...

diciamo che probabilmente sono un tantino ottimisti con l'autonomia, quindi prendine un modello un pochino maggiorato sugli 800va e con avr, sennò non conviene...

il 650 apc monta una batteria da 9Ah...
il 700va atlantis ne monta una da 7ah...
a conti fatti a parità di autonomia reale la spesa è probabilmente la stessa...
Old 29-12-2008, 01:11   #5944
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
bah gli atlantis-land non dovrebbero essere malvagi, anche se a dire il vero non ho mai verificato con mano...

diciamo che probabilmente sono un tantino ottimisti con l'autonomia, quindi prendine un modello un pochino maggiorato sugli 800va e con avr, sennò non conviene...

il 650 apc monta una batteria da 9Ah...
il 700va atlantis ne monta una da 7ah...
a conti fatti a parità di autonomia reale la spesa è probabilmente la stessa...
Vero le batterie! Piuttosto, il problema ups scrauso + ali con pfc attivo che zompa lo devo valutare, nella rece sembra che i corsair siano immuni...??
Old 29-12-2008, 01:17   #5945
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Vero le batterie! Piuttosto, il problema ups scrauso + ali con pfc attivo che zompa lo devo valutare, nella rece sembra che i corsair siano immuni...??
si sono immuni...
Old 29-12-2008, 01:19   #5946
windsofchange
Bannato

Quote:
si sono immuni...
Old 29-12-2008, 11:25   #5947
mamodjembe
Member

Iscritto dal: Apr 2006
salve ragazzi,vorrei un consiglio da voi esperti,devo acquistare un gruppo di continuità per la mia camera(ci sono spesso sbalzi di tensione),devo collegarci la xbox360 un monitor lcd da 20" e delle casse 5.1,se avete qualke modello da consigliare o cmq ke tipo prendere postate
Ke ne pensate di questi?prenderei uno dai 50 euro in su.

Grazie a tutti e buone feste

Ultima modifica di mamodjembe : 29-12-2008 alle 11:44.
mamodjembe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 15:07   #5948
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Credo d'aver deciso: prenderò l'APC Back-UPS 800va (130 euro vi sembra un buon prezzo?).
Mi confermate che non dovrei avere problemi col mio attuale pc (vedi sign), ma anche con un prossimo upgrade (cpu e scheda video... no sli!) e un eventuale passaggio ad un monitor da 27 pollici?

PS: sapete se lo fanno anche nero (nelle immagini viste in Rete, lo riportano sempre e solo bianco)?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:15   #5949
c.zazz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Il mio ups dà problemi

Ho acquistato da un paio di mesi il nuovo pc con un gruppo di continuità della mustek modello MUUPS650 650VA-390W. È un modello di quelli nei quali non si inserisce il cavo di alimentazione ma direttamente la spina. Se ne possono inserire 4, io al momento ne ho inserite 3, una per il pc, una per il monitor e una per il nas. Quando va via la corrente o c’è un forte sbalzo di tensione ho notato che il pc si spegne, mentre restano accesi monitor e nas. Sapete dirmi da cosa può dipendere e come posso ovviare a questo problema?
Ho pensato che potesse dipendere dalla potenza dell’UPS, ma quello che avevo prima era meno potente di questo e aveva collegato un pc con lo stesso alimentatore e lo stesso monitor, solo senza nas, quindi mi sembra strano.
Grazie per quello che potrete fare.

P.s.: il mio alimentatore è un 500W SILENT FAN PRO della Nilox
c.zazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 16:40   #5950
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da mamodjembe Guarda i messaggi
salve ragazzi,vorrei un consiglio da voi esperti,devo acquistare un gruppo di continuità per la mia camera(ci sono spesso sbalzi di tensione),devo collegarci la xbox360 un monitor lcd da 20" e delle casse 5.1,se avete qualke modello da consigliare o cmq ke tipo prendere postate
Ke ne pensate di questi?prenderei uno dai 50 euro in su.

Grazie a tutti e buone feste
dei modelli che hai indicato vanno bene l'atlantis A03-P701 (quello senza E nel nome per intenderci)
l'eaton 5110 e forse l'emerson...

io ti suggerirei un apc back-ups RS da 650 watt

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Credo d'aver deciso: prenderò l'APC Back-UPS 800va (130 euro vi sembra un buon prezzo?).
Mi confermate che non dovrei avere problemi col mio attuale pc (vedi sign), ma anche con un prossimo upgrade (cpu e scheda video... no sli!) e un eventuale passaggio ad un monitor da 27 pollici?

PS: sapete se lo fanno anche nero (nelle immagini viste in Rete, lo riportano sempre e solo bianco)?
l'ups che hai scelto è un buon articolo, il prezzo è "corretto" purtroppo però con l'enermax che hai tu potrebbe esserci qualche problema. Il condizionale è d'obbligo naturalmente, ma ci sono precedenti per cui l'ali è morto per colpa dell'ups a sinusoide approssimata...

per non avere problemi in termini assoluti dovresti buttarti sull' APC smartups da 750va, che è nero e non ha ventole ma costa ovviamente di più...

Quote:
Originariamente inviato da c.zazz Guarda i messaggi
Ho acquistato da un paio di mesi il nuovo pc con un gruppo di continuità della mustek modello MUUPS650 650VA-390W. È un modello di quelli nei quali non si inserisce il cavo di alimentazione ma direttamente la spina. Se ne possono inserire 4, io al momento ne ho inserite 3, una per il pc, una per il monitor e una per il nas. Quando va via la corrente o c’è un forte sbalzo di tensione ho notato che il pc si spegne, mentre restano accesi monitor e nas. Sapete dirmi da cosa può dipendere e come posso ovviare a questo problema?
Ho pensato che potesse dipendere dalla potenza dell’UPS, ma quello che avevo prima era meno potente di questo e aveva collegato un pc con lo stesso alimentatore e lo stesso monitor, solo senza nas, quindi mi sembra strano.
Grazie per quello che potrete fare.

P.s.: il mio alimentatore è un 500W SILENT FAN PRO della Nilox
se il problema è l'ups sottodimensionato dovrebbe fischiare e spegnersi anche lui in caso di blackout ( in altri termini va in protezione per sovraccarico )

se non lo fa come penso, è lecito supporre che il problema sia dovuto all'alimentatore economico, che non è in grado di gestire le microinterruzioni di qualche microsecondo, come invece dovrebbe...
Old 29-12-2008, 18:36   #5951
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Iscritto dal: Aug 2004

Salve ..oggi ho chiamato al centro APC..per un modello 1500VA...ho visto il modello sul sito che nelle descrizioni dicono rumorosità 45db...mi sono preoccupato ed ho chiamato....loro affermano che tale ventola è sempre attiva...mi confermate o ho beccato qualcuno del call center che nn conosce i modelli?
Esattamente il modello è questo:http://www.apcc.com/resource/include...sku=BR1500LCDI
Old 29-12-2008, 18:41   #5952
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magnifico Guarda i messaggi

Salve ..oggi ho chiamato al centro APC..per un modello 1500VA...ho visto il modello sul sito che nelle descrizioni dicono rumorosità 45db...mi sono preoccupato ed ho chiamato....loro affermano che tale ventola è sempre attiva...mi confermate o ho beccato qualcuno del call center che nn conosce i modelli?
Esattamente il modello è questo:http://www.apcc.com/resource/include...sku=BR1500LCDI
Io ho lo stesso modello , solo il 1200.
SI la ventola e' sempre attiva ma se non me lo faceva notare non ricordo chi su questo thread neanche me ne sarei accorto.
Il tutto in stand by ( chiamiamolo cosi) , quando entra in funzione la batteria si sente .. diciamo piu o meno come una ventola del dissi della cpu , a case aperto.
Considera che sono 2 le ventole presenti.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 18:56   #5953
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
SI la ventola e' sempre attiva ma se non me lo faceva notare non ricordo chi su questo thread neanche me ne sarei accorto.
Il tutto in stand by ( chiamiamolo cosi) , quando entra in funzione la batteria si sente .. diciamo piu o meno come una ventola del dissi della cpu , a case aperto.
Ero io, confermo.
Io la notte ci dormo tranquillamente.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:02   #5954
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Tenere l'UPS spento per diverse ore al giorno danneggia la batteria ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:10   #5955
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io l'ho fatto per 2 anni, la notte lo spegnevo sempre, prima che qualcuno mi dicesse che sarebbe stato meglio lasciarlo sempre attaccato, anche spento alla rete elettrica, ma non è mai successo nulla.
Se lo stacchi dalla rete la batteria si scarica un poco ma poi si ricarica subito quando lo riaccendi.

Ultima modifica di KD2 : 29-12-2008 alle 19:12.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:17   #5956
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Come detto da KD2 se lo lasci attaccato alla presa la batteria è comunque in carica quindi non succede nulla. Spegnerlo vuol dire solo togliere l'alimentatore al carico.
Old 29-12-2008, 19:56   #5957
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi

Azz...ma 45 db sono un pò altini come fai a nn notarli?
Sono un pò perplesso...in questo acquisto
Old 29-12-2008, 20:01   #5958
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:

Azz...ma 45 db sono un pò altini come fai a nn notarli?
Sono un pò perplesso...in questo acquisto
Te l'ha spiegato i 45dB si riferiscono al funzionamento a batteria.
Old 29-12-2008, 20:52   #5959
magnifico
Utente sospeso

L'Avatar di magnifico

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Te l'ha spiegato i 45dB si riferiscono al funzionamento a batteria.

Quindi riepilogando..il tutto...la ventola si attiva...nel momento del back out...e sti cretini del call cente APC dicono il contrario
Old 29-12-2008, 21:29   #5960
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
l'ups che hai scelto è un buon articolo, il prezzo è "corretto" purtroppo però con l'enermax che hai tu potrebbe esserci qualche problema. Il condizionale è d'obbligo naturalmente, ma ci sono precedenti per cui l'ali è morto per colpa dell'ups a sinusoide approssimata...

per non avere problemi in termini assoluti dovresti buttarti sull' APC smartups da 750va, che è nero e non ha ventole ma costa ovviamente di più...
Costa troppo... il doppio. A questo punto non conviene cambiare alimentatore?
Battute a parte credo che rischierò (mi rassicurano le tue parole quando parli di un buon prodotto), male che vada cambierò sul serio l'ali...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 29-12-2008 alle 21:32.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian