|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Il rumore...
...a cui vi riferite quasi sicuramente dipende da fenomeni di risonanza elettromeccanica indotte dalla energia elettrica erogata dal nostro distributore nazionale...
In particolare dalla composizione armonica della tensione di rete che in determinati periodi (la cui durata è estremamente variabile e correlata anche alla natura dei carichi connessi. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
x ais conosco quell'ups voi vi ostinate a dire che non lo fa, secondo me non ci fate caso... cmq e' mia intenzione registrarlo sto rumore =)
![]() |
![]() |
#5225 |
Senior Member
|
Consiglio...
...se posso...
Registralo con frequenza di campionamento di almeno 11KHz e possibilmente in modalità P.C.M "lineare" non utilizzando codificatori percettuali come l'onnipresente MP3 ad esempio. Poi se puoi "pubblicare" il file si potrebbe farne una analisi tramite F.F.T per stabilire il contenuto di armoniche presente. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 |
Senior Member
|
Grazie...
...Marco71.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la telecamera non so se arriva a quella frequenza...mi ricordo che e' possibile attaccare un microfono esterno (ne ho un paio) vedo se nelle loro caratteristiche arrivano a quelle freq. ciao simone
![]() |
![]() |
#5229 |
Senior Member
|
Sì...
...magari se puoi usa un microfono di tipo dinamico e non un "rumoroso" microfono ad elettrete o peggio a carbone...
Fai la registrazione con U.P.S e sistema di ripresa audio non in moto relativo per evitare "stiramenti" o compressioni in frequenza (Doppler...docet...non il cancelliere di Danguard...). Per esagerare ti potrei infine consigliare di usare una camera anecoica ma questa è una mia deformazione dall'aver letto troppe riviste di HiFi negli anni '80 quando un allora bambino di nome Marco (io) fantasticava dietro a Thorens, N.A.D ecc. ecc. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 |
Senior Member
|
ho provato con il microfono della telecamera e uno esteno per pc da 3€, sto importando ora il filmato ma gia ad occhio non mi sembra sia apprezzabile;
ho un microfono di marca che sembra rientri in quella frequenza ma non trovo l'adattatore canon->jack
![]() |
#5231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq mi son ricreduto, tramite telecamera ha registrato e si sente; ho registrato con telecamera ferma e appoggiata su un panno; si sente addirittura i miei vestiti quando mi sposto per staccare la spina LOL certo non rende l'idea come dal vero.... ora come lo pubblico? in dv nativo sono oltre 150mb, ora sto provando a comprimerlo oppure dovrei esportar ela sola traccia audio in pcm... installo nero va
![]() |
![]() |
#5232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavolo ho appena dato via l'ultimo aros online doppia conversione che avevo altrimenti avrei potuto fare una prova con quello doh ![]() che altre prove potrei fare? ah volendo ho un mio amico che e' piu' che fissato in elettronica e ha tutti quegli apparati assurdi! ha anche uno con un monitor che disegna l'onda, potrebbe essermi utile? tks ![]()
![]() |
![]() |
#5234 |
Senior Member
|
ah per tutti sto installando nero cosi' esporto la traccia audio e vedo che gli posso fare...
poi mi serve uno spazio hosting per mettere su tutti quei mega.. consigli?
![]() |
#5235 | |
Senior Member
|
Infatti...
Quote:
Thanks. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
rapidshare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
|
ragazzi mi spiace abusare di voi;
oh per rapid ci avevo pensato pure io, ma come faccio a separare le tracce?
![]() |
#5238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() La mia intenzione era domandarti se a tuo parere il rumore che produce è fastidioso per l'orecchio fine (ogni tanto uso il pc per vedere dvd e spesso ascolto musica a volumi moderati). In questi giorni, comunque, ho notato che la ciabatta a cui ho attaccato il pc deve aver qualcosa che non va, perchè ogni volta che accendo l'interruttore, la luce in casa balla come se attaccassi un carico eccessivo alla rete. Grazie ancora per la pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Al limite prendi una prolunga e metti l'ups nell'altra stanza ![]() La luce ha un calo solo nel momento in cui accendi l'interruttore o resta tremula anche dopo? Nel primo caso sarebbe quasi normale. i condensatori si caricano e quindi abbassano la tensione di rete per un attimo, nel secondo invece no, perchè potrebbe essere un falso contatto della spina, che quindi scarica e potrebbe provocare un incendio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Esistono UPS con onda sinusoidale perfetta per comuni mortali??????
Ciao ragazzi,
vorrei mettere un UPS al sistema in firma, per intenderci max 400W, ma ne vorrei uno ad onda sinusoidale perfetta. >Ne esistono per vattaggi così bassi?? Me ne cosigliate due o tre?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.