|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ihih |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() grazie per l'aiuto che mi state dando ![]()
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io devo sostituire le batterie di uno smart-ups apc 1000va ma del tipo compatibile le originali mi spennano..qualkuno sa le specifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
dovresti poter risalire alle specifiche a partire dal codice presente sulle batterie...
Ultima modifica di hibone : 28-01-2008 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... spennano non credo.... all afin fine son solo batterie.... dovresti, a memoria, spendere sui 100€ -> http://www.apc.com/template/size/apc...=UPS&famid=152 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
|
Quote:
be per me è spennare l'ho pahgato 150 tutto usato^^ è durato 6 anni^^ vorrei continuasse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
... le batterie sono materiali di consumo (come tastiere e mouse)
... se consideri che ti è durato 6 anni, significa che le batterie hanno un xchè di quel costo... motivo in + per pensare a sostituirle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Sicilia
|
kraun k-500
Ciao a tutti, ho da un annetto l'ups kraun k500 e non mi ha dato mai problemi!!!
L'unica "seccatura" è la luce del display, che quando lascio il pc la notte acceso a scaricare praticamente mi illumina a giorno la stanza!!! Un amico mi ha detto che smontando il frontalino davanti, basta staccare un filo per disattivare la luce, ma non si ricordava quale, qualcuno saprebbe darmi una mano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
... basta che abbiano:
- stesso voltaggio - stesso amperaggio - stessa spina di connessione - possibilmente stesse dimensioni (altrimenti non ti entra nello chassis) ... per exp personale passata, ho sempre visto che facevano adhoc le cose proprio x evitare che uno compri materiali "compatibili/generici".... poi se 6 fortunato, meglio x te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Apc Back-UPS RS BR800I
Premesso che mi basterebbero anche soltanto un paio di minuti di autonomia in caso di blackout, dite che l'ups in titolo mi riesce a sostenere 2 pc "normali" con relativi monitor lcd (1 da 22" e l'altro da 19") ?
![]() |
#2233 |
Senior Member
|
... come detto fin dal 1° post di questo topic: dipende da quanto consumano i 2 pc ed i 2 monitor.
... può essere che ti basti un UPS da 750VA come che te ne serva uno da 2000VA ... dipende dai componenti e dal consumo "reale" dei 2 pc e non dalle scritte sugli alim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Consiglio
Salve ragazzi.Complimenti per il 3d!vorrei un consiglio.Ho preso da circa sei mesi un portatile.Durante la settimana studio a Catania e capita di tanto in tanto (3 volte sino ad ora)che va via la corrente per un sovraccarico(scaldabagno, phon e stufette varie).Per evitare danni al portatile ho pensato di comprare un UPS(ho letto che se si usa l'alimentazione da rete non è consigliato tenere inserita la batteria nel pc,perchè la "consumi" subito facendole fare cigli di carica/scarica sballati).Ma vista l'esigua richiesta di corrente per farlo funzionare(e sopratutto il fatto che me lo devo pagare io
![]() ![]() P.S.:aggiungo sul fatto degli attachi che in quello di casa mia ho "modificato" una ciabatta e l'ho attaccata al UPS.ma questa volta voglio evitare il "fai da te". Ultima modifica di l'arcangelo : 02-02-2008 alle 01:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
... lascia perdere l' UPS e tieniti i soldi x quando dovrai cambiare batteria.
... il notebook avendo la batteria, ha già un "pseudo UPS" integrato.... quindi che te frega di un 2° UPS??? ... vuoi + autonomia??? prenditi una 2° batteria e spendi 100€ invece che 200/300€ ![]() ... se proprio proprio vuoi spendere dei soldi, prenditi una ciabatta protetta dai sovracarichi (vedi quelle dell' APC), 30/40€ e 6 a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
grazie per il consiglio.io ho visto dei gruppi Mustek a meno di €50 mentre la batteria ora costa €130...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
potete aiutarmi
o ho un Trust PW-4080T 10 minuti fà c'è stato un'interruzione di corrente,ma il pc si è spento,cosa che non dovrebbe fare.Ho controllato le varie spine se erano messe bene,altro non sò cosa fare.
Da opzioni risparmio energia e normale che dica che il gruppo di continuità non è in funzione? devo selezionarlo io? io lo sempre lasciato cosi e a sempre fatto il suo dovere
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 03-02-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
questo gruppo ha 360W; con un PC, monitor e cosette varie, fai presto a superarli un UPS di qualità permette di superare il 100% del carico per alcuni secondi il Trust dubito che regga realmente il 100% del carico ed in questo caso tutti i 360W Quote:
il sistema quindi non è in grado di vederlo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
in parole povere e da buttare?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se è un problema di batterie le puoi cambiare.. se è un problema di carico massimo lo devi cambiare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.