Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2013, 15:02   #21741
susetto
Senior Member

L'Avatar di susetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
dopo tutte le domande fatte e risposte ricevute eccomi qua con le foto del "modding" effettuato al mio SUA1500
...
si lo so.. datemi del pazzo finchè volete
ti consiglio di cambiare i conduttori di potenza, sono sottodimensionati

in modalità batteria, a piena potenza, può circolare una corrente di circa 50A
con correnti così elevate e vista la bassa tensione in gioco, sarebbe consigliato un 10 mmq
se l'UPS non viene sfruttato pienamente, potrebbe bastare un 6 mmq

dalle immagini, sembra che hai usato un 2,5 mmq che è decisamente troppo sottile
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 15:19   #21742
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
ti consiglio di cambiare i conduttori di potenza, sono sottodimensionati

in modalità batteria, a piena potenza, può circolare una corrente di circa 50A
con correnti così elevate e vista la bassa tensione in gioco, sarebbe consigliato un 10 mmq
se l'UPS non viene sfruttato pienamente, potrebbe bastare un 6 mmq

dalle immagini, sembra che hai usato un 2,5 mmq che è decisamente troppo sottile
conduttori di potenza.... intendi i cavi che vanno dalla batteria all'UPS?

o intendi roba interna all'UPS??

cmq tutti cavi da ø6mm come gli originali, con capicorda e viti da M6 (forniti con le batterie) e il connettore di stacco tra UPS e batterie quello originale in dotazione da 50A, fusibile da 100A originale

perchè come pensavo e poi mi è stato confermato qua sul forum, anche se si maggiorano le batterie, alla fine l'UPS è quello e la corrente che fa circolare è quella...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 18:33   #21743
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Salve! Volevo chiedere consiglio per la scelta di un ups...
Allora il pc è quello in firma (in full load assorbirà 250/270 w).
Ora mi servirebbe un ups prima dell'inverno: periodo in cui ci sono più probabilità di sbalzi di corrente e di black out.
A spendere nn vorrei spenderci molto (40€ max), mi serve giusto per proteggere dagli sbalzi di corrente ed avere quei 5 minuti di autonomia per salvare e spegnere.
Old 01-09-2013, 17:43   #21744
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Città: (SA)
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker Guarda i messaggi
se aspetti che qualcuno ti dia una risposta qui...ti conviene chiedere altrove, come ho fatto io!
Ciao!
Io sono stato reindirizzato qui perchè questo è il thread aggiornato che parla di queste cose.
Se non chiedo (e cerco) aiuto qui dove lo dovrei cercare secondo te?
Ma soprattutto a cosa servirebbe questo topic?
Chiuso piccolo OT.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Il cs back up che ho (apc) emette un sibilo costante, poi quando salta la corrente ronza
È un modello vecchio e ad onda pseudo, però non me ne lamento, è ok con i corsair e non lo senti durante il giorno. Nella notte con del fonoassorbente risolvi.
I modelli di ora non li ho mai provati/sentiti.
Se hai una sola vga (che sia anche una 680/7970/780), prendi un gruppo da 400-500w.
I line interactive atlantis dicono siano silenziosi. Io ho un online atlantis e ha la ventola in pwm, che è una autentica rottura.
Comunque ti consiglio un ghiaccioletto apc a onda pura se preferisci. A me l'onda pseudo sui pfc corsair non ha mai dato grane (serie tx, hx, ax), e ne ho subiti di blackout.
Con la pseudo spendi meno, con la sine di più.
Vedi te quale è il tuo budget.
A €100 prendi un cs back-ups 650va (400w), e ci copri un pc di fascia media (i7, gtx580/680/780 o le equivalenti amd), compreso monitor.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Innanzitutto grazie per avermi risposto, già è una cosa
L'unica pecca è che ho capito il 10% cioè l'italiano tutto quello che riguarda gli u.p.s. mi risulta senza senso purtroppo ma non perché son venuto a fare il troll, semplicemente perchè come avevo detto nel mio post che ho uppato una 10 di volte lo scritto chiaramente:
Quote:
Se qualcuno può darmi qualche informazione in più (magari anche a parole semplici o spiegando, perché non so molto dell'argomento) mi fa un grande piacere..
Ciò che non mi è chiaro è:
-u.p.s. ad onda pseudo
-ghiaccioletto apc a onda pura
-onda pseudo sui pfc corsair non ha mai dato grane

Grazie per le eventuali risposte a tema.
Old 01-09-2013, 18:51   #21745
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Guida Allo U.P.S.

Quote:
Originariamente inviato da mapko Guarda i messaggi
Io sono stato reindirizzato qui perchè questo è il thread aggiornato che parla di queste cose.
Se non chiedo (e cerco) aiuto qui dove lo dovrei cercare secondo te?
Ma soprattutto a cosa servirebbe questo topic?
Chiuso piccolo OT.

Innanzitutto grazie per avermi risposto, già è una cosa
L'unica pecca è che ho capito il 10% cioè l'italiano tutto quello che riguarda gli u.p.s. mi risulta senza senso purtroppo ma non perché son venuto a fare il troll, semplicemente perchè come avevo detto nel mio post che ho uppato una 10 di volte lo scritto chiaramente:

Ciò che non mi è chiaro è:
-u.p.s. ad onda pseudo
-ghiaccioletto apc a onda pura
-onda pseudo sui pfc corsair non ha mai dato grane

Grazie per le eventuali risposte a tema.
sorry
Il ghiaccioletto apc, vale a dire che sono gruppi piuttosto freddi
L'onda di molti ups economici, o apc si fascia bassa, hanno un'onda alternata a scalini (pseudo o stepped sine save), che dicono possano danneggiare gli alimentatori con pfc attivo, che dovrebbero correggere le impurità dell'onda proveniente dall'impianto elettrico.
Si leggono tante cose in rete sugli pseudo/stepped e questo pfc attivo, ma non ho mai avuto un problema con i corsair che ho in casa (roba che va avanti dal 2008, se non anche da prima, forse anche dal. 2006-2007).
Di solito il problema sussiste quando salta la corrente, e l'ups pseudo interviene... Se si non si spegne il pc e si lascia acceso - magari attendendo che ritorni la corrente -, si possa danneggiare l'ali...
Io non solo ho subito molti stacchi, ma me ne sbattevo le @@, e restavo a giocare a counterstrike, mentre i miei - al tempo -, si chiedevano come facessi ad avere corrente, se in casa era saltata...

Un cs 650 back-ups da €100 ti fornisce 400w, in grado di mantenere in game, per 5 minuti, un pc di fascia media, e dai 14 ai 19 in uso desktop. Considera che al tempo avevo un i5 750 e una gtx 275, e un samsung 223bw, casse e modem attaccati. Poi ho subito stacchi anche con phenom 2 955 @def e 5870, poi con la 580, poi ancora 2500k e 580, e il tempo di batteria era più o meno lo stesso.
Non solo, il tx750 usato per anni, l'ho venduto all'attuale mio coinquilino, a cui ho messo un mio ex eaton 500, ad onda pseudo, subendo altri black out... L'ali rulla ancora, nessuna incertezza.

egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 20:25   #21746
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Capisco..
A me la cosa importante è che sia in grado di reggere quegli attimi in modo che possa arrestare qualsiasi operazione in corso e chiudere correttamente il sistema.

Il fatto che abbia un alimentatore da 750w non vuole dire che ne consumi 750 questo è certo

Il cs 650 back-ups a cui ti riferisci tu, è munito di ventola interna o è "passivo".
Emette molto rumore?
Old 01-09-2013, 20:30   #21747
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Capisco..
A me la cosa importante è che sia in grado di reggere quegli attimi in modo che possa arrestare qualsiasi operazione in corso e chiudere correttamente il sistema.

Il fatto che abbia un alimentatore da 750w non vuole dire che ne consumi 750 questo è certo

Il cs 650 back-ups a cui ti riferisci tu, è munito di ventola interna o è "passivo".
Emette molto rumore?
Quello è l'unico scopo dell'UPS, non è concepito per durare ore.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 20:38   #21748
egounix
Bannato

Quote:
Capisco..

Emette molto rumore?
Un sibilo costante, ma lo avverti solo la notte, a me dà fastidio, l'ho messo in un mobiletto, girato e attaccato verso il muro, eliminato quasi del tutto. Se metti del fonoassorbente non lo senti più, basta non bloccare la parte superiore, che è aperta per fare uscire calore.
A meno di smentite, è passivo.
Quando salta la corrente, e interviene, rumore lo fa, sopportabilissimo se poi togli il bip dal software.
Un pc medio, almeno monitorando con il software proprietario, consuma massimo 270-280 in game.
Se non installi il software apc, che nonnricordo se permetta l'arresto automatico, puoi usare la gestione di win. Appena metti l'usb, ti appare l'icona della batteria, come i portatili, e puoi regolare entro quanto si debba arrestare win, in caso di interruzione della corrente.
Dal software apc puoi rimuovere i vari bip, dei vari stadi (mancanza di corrente, eccesso di consumo, etc..).
Hai altro che attimi... Almeno 14 minuti in idle (pc medio che consuma 100-120w), e 5 in game.

Se invece nutri dei dubbi sull'onda approssimata, prendi un atlantis a onda pura, vanno per la maggiore, e costano intorno ai 100-110, o forse anche 80, per 400-500w.
C'è chi dice siano freddi, chi dei fornetti.

Old 01-09-2013, 20:53   #21749
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Se dovessi optare per un Atlantis che come hai definito tu è a Onda pura, non dovrebbero esserci problemi con quella cosa del pfc attivo (che probabilmente l'alimentatore ha) ?

Il prezzo non cambia molto..o sbaglio?
Ho trovato questo..
UPS ATLANTIS A03-HP851 850VA (480W) Sinewave Line Interactive 110,00€ circa

Il rumore che fa quanto c'è un blackout è poco rilevante..a me interessava principalmente durante l'alimentazione normale..
Old 01-09-2013, 20:56   #21750
egounix
Bannato

Quote:
Se dovessi optare per un Atlantis che come hai definito tu è a Onda pura, non dovrebbero esserci problemi con quella cosa del pfc attivo (che probabilmente l'alimentatore ha) ?

Il prezzo non cambia molto..o sbaglio?
Ho trovato questo..
UPS ATLANTIS A03-HP851 850VA (480W) Sinewave Line Interactive 110,00€ circa

Il rumore che fa quanto c'è un blackout è poco rilevante..a me interessava principalmente durante l'alimentazione normale..
Su tom's consigliano proprio questo, e non dicono nulla riguardo al calore, mentre su non ricordo quale forum, dicevano scaldasse.
Non ti saprei dire, e non so se, in caso di eccessivo calore, se si possa rimuovere lo chassis in sicurezza.
Comunque, ripeto, su toms consigliano l'851.
Con il pfc attivo non dovresti avere problemi.

Old 01-09-2013, 20:57   #21751
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Grazie per l'assistenza se ci sono novità notifico
Old 01-09-2013, 21:17   #21752
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao mapko.
Io posseggo l'Atlantis HP-851 ormai da un po'.
Ti posso dire che come rumorosità è ottimo, uno dei migliori secondo me. In funzionamento normale, è silenziosissimo, mentre a batteria ronza, ma questo è ovvio, per via dell'inverter. Per pochi minuti non dovrebbe dare fastidio, e poi c'è sempre il bip che non si può togliere.
Per quanta riguarda il calore, è pessimo. Scalda parecchio, è tutto in plastica ed è molto sacrificato, con poca areazione. E ti avverto già che un eventuale "modding" risulterebbe difficoltoso. Questo non sarebbe un grossisimo problema, se non per la batteria, che più di un anno e mezzo/due proprio non dura su questo ups.
In conclusione, tutto sommato (contando il fattore prezzo) è un buon UPS e io lo consiglio.
Spero di esserti stato utile, ciao.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 23:24   #21753
HARUPX
Senior Member

L'Avatar di HARUPX

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Ciao raga volevo sapere che UPS mettere con l'hw in firma con una spesa attorno ai 150 euri
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 23:54   #21754
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Ciao mapko.
Io posseggo l'Atlantis HP-851 ormai da un po'.
Ti posso dire che come rumorosità è ottimo, uno dei migliori secondo me. In funzionamento normale, è silenziosissimo, mentre a batteria ronza, ma questo è ovvio, per via dell'inverter. Per pochi minuti non dovrebbe dare fastidio, e poi c'è sempre il bip che non si può togliere.
Per quanta riguarda il calore, è pessimo. Scalda parecchio, è tutto in plastica ed è molto sacrificato, con poca areazione. E ti avverto già che un eventuale "modding" risulterebbe difficoltoso. Questo non sarebbe un grossisimo problema, se non per la batteria, che più di un anno e mezzo/due proprio non dura su questo ups.
In conclusione, tutto sommato (contando il fattore prezzo) è un buon UPS e io lo consiglio.
Spero di esserti stato utile, ciao.
Ciao Kipe,
grazie per l'intervento
Il ronzio in blackout non è assolutamente un problema tanto, come hai detto tu, si tratta di un attimo..il tempo di arrestare tutto correttamente.

Per quanto riguarda l'areazione, ci sono almeno delle entrare per l'aria? Magari ci applico delle ventole tipo i dissipatori per portatili..

Il prezzo effettivamente è ottimo..

Un'altra cosa...su che hardware lo monti/montavi?

Quote:
Originariamente inviato da HARUPX Guarda i messaggi
Ciao raga volevo sapere che UPS mettere con l'hw in firma con una spesa attorno ai 150 euri
ciao harupx,
l'aiuto che posso darti personalmente è minimo..
Quello che posso dirti è di fare prima di tutto un calcolo in watt tramite uno di questi due siti (MSI Calc - Thermaltake Calc) per farti un'idea di quanto consumi in full. Come calcolo viene abbastanza preciso.

Una volta fatto questo devi decidere che tipo di u.p.s. vorresti, ci sono diverti tipi e per quello devi aspettare qualcuno più esperto..

Ultima modifica di mapko : 01-09-2013 alle 23:58.
mapko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:38   #21755
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Quote:
Ciao Kipe,
grazie per l'intervento
Il ronzio in blackout non è assolutamente un problema tanto, come hai detto tu, si tratta di un attimo..il tempo di arrestare tutto correttamente.

Per quanto riguarda l'areazione, ci sono almeno delle entrare per l'aria? Magari ci applico delle ventole tipo i dissipatori per portatili..

Il prezzo effettivamente è ottimo..

Un'altra cosa...su che hardware lo monti/montavi?
C'è qualche fessura, ma assolutamente non predisposta per una ventola. Come ti ho già detto, io che l'ho aperto un paio di volte, ti posso assicurare che è davvero sacrificato e ogni intervento risulterebbe molto difficile, o lo si tiene così o niente. Questo sempre secondo me.
Io lo uso con l'hardware che vedi in firma, quindi niente di che. Comunque io non andrei oltre i 350W con questo ups, per stare tranquilli.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Old 02-09-2013, 13:22   #21756
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

io erogo più o meno 420-430w in full ma esagerato
la scheda tecnica dell'ups dice 480w...
Old 02-09-2013, 19:07   #21757
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Quote:
io erogo più o meno 420-430w in full ma esagerato
la scheda tecnica dell'ups dice 480w...
Tieni conto anche del fattore calore, se normalmente è un fornelletto, da inverter, è una stufa a gas. Io ricordo che i primi tempi che lo avevo, reggeva per 10 minuti buoni la mia config, ma poi non si poteva toccare.
I dati di targa sono un po' pompati, 400W abbondanti li reggerà per 2 minuti con batteria in buono stato, con un po' di degrado rischi che non ti duri più il tempo utile.
Old 02-09-2013, 19:31   #21758
HARUPX
Senior Member

L'Avatar di HARUPX

[QUOTE

ciao harupx,
Quello che posso dirti è di fare prima di tutto un calcolo in watt tramite uno di questi due siti (MSI Calc - Thermaltake Calc) per farti un'idea di quanto consumi in full. Come calcolo viene abbastanza preciso.

Una volta fatto questo devi decidere che tipo di u.p.s. vorresti, ci sono diverti tipi e per quello devi aspettare qualcuno più esperto..[/quote]
Ho bisogno di 750 watt
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
Old 02-09-2013, 19:51   #21759
mapko
Senior Member

L'Avatar di mapko

eh bhe i prezzi credo che iniziano a salire per quei wattaggi..
vedi se qualcuno di esperto ti risponde...magari uppa il messaggio giornalmente.

Io credo che stai intorno ai 200-250€ minimo...ma spero di sbagliarmi..
Old 02-09-2013, 20:21   #21760
HARUPX
Senior Member

L'Avatar di HARUPX

[quote= ciao harupx,
Quello che posso dirti è di fare prima di tutto un calcolo in watt tramite uno di questi due siti ([URL="http://www.msi.com/service/power-supply-calculator/"]MSI Calc[/url] - Thermaltake Calc) per farti un'idea di quanto consumi in full. Come calcolo viene abbastanza preciso.

Una volta fatto questo devi decidere che tipo di u.p.s. vorresti, ci sono diverti tipi e per quello devi aspettare qualcuno più esperto.[\QUOTE]

Ho bisogno di 750 watt

Ultima modifica di HARUPX : 02-09-2013 alle 20:30.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian